ted_carter ha scritto:G_R_75 ha scritto:....provo ad imbastire discorso serio, mi piacerebbe scambiare opinioni e capire se mi sono rincoglionito io tutto di un colpo oppure se effetivamente è ora di cambiare metodo.....
...il discorso verte principalmente sul calcio, sul tennis non ho esperienza e comunque vedo che per piccole cifre si hanno ancora discreti vantaggi, magari non sul canonico testa a testa ma sui giochi correlati si...
...vengo al dunque, nella mia immensa limitatezza so fare una sola cosa, applicarmi per una decina di ore abbondanti al giorno e seguire i movimenti delle quote...early, perizie, live, stanno a me come all'inter sta la champions league...quando quota è differente rispetto ad asia o a betfair la prendo e me la tengo...il tempo delle sure per evidenti motivi di possibilità di piazzare grosse cifre è venuto meno.... per anni sto giochetto relativamente semplice ma maledattemente dispensioso a livello psichico-temporale, ha funzionato discretamente, ma ora pare essersi invertito clamorosamente.....sicuramente il fatto che determinati mercati siano stati raggiunti da mani grandi ma non così scaltre, ha portato ad un mercato isterico e difficilmente controllabile....ragionando a mente fredda mi accorgo, che alla fine mi trovo a giocare quote che si sono sotto il 100 ma che in realtà hanno i crismi della massima relativa, mentre la massima del segno opposto è massima assoluta, perchè mai esistita e mai esisterà .....mi piacerebbe sapere se qualcuno a provato ad invertire la marcia ed è passato a giocare esclusivamente nel modo opposto, a me personalmente manca il coraggio di farlo, ma credo che per continuare a fare questo tipo di lavoro sia necessario invertire la rotta a 360°.....credo che la maggior parte di noi, sia ancorata ancora al vecchio schema, siamo figli del 14 agosto 2003, ma cosi almeno per me diventa difficile continuare, non vedo futuro....sono graditissimi interventi....
un kennetdubbiosissimo
Tanto per citare due delle più fresche, ieri Canada che mi pare aver aperto +0,25 sfavo ha chiuso favo in dnb, risultato 2-0 estonia. Paraguay-Sudafrica andamento quote analogo e risultato identico. A questo punto mi sorge il dubbio che in campionati minori dove bastano davvero 2k per far aumentare o scendere uno spread non ci sia qualcuno che vuol portare in direzione "sbagliata" il mercato per poi giocare cifre più grosse in chiusura o partire in live con una quota di partenza molto vantaggiosa.
Per questo fatico a capire perchè vengono postate molto presto le proprie idee sulla C. L'unica conseguenza è che tutti si adeguano e quel minimo di vantaggio che si potrebbe avere non c'è più.
Ma tutto questo lo trovo pertinente soltanto al calcio, al tennis tante manovre non si possono fare, sono contrario a qualsiasi tipo di copertura, a maggior ragione giocando cifre più alte, per assurdo più gioco e meno sono le possibilità che io mi copra, un po' perchè secondo me è controproducente e poi anche perchè in molte partite ci sono pochi soldi da abbinare e su quei pochi arriva sempre prima chi è sul campo.
Chiudo con una cosa, si parla sempre di massime, ma se imposto una copertura a mezzo e me la mangiano è molto probabile che gli avventori siano persone che sono a 2 mt dalla riga di fondo. E se me la mangiano a mezzo significa che è una roba che vale 35. E bancare a mezzo una cosa che vale 35 non è la fine del mondo.
per la parte evidenziata in rosso ...Simbino ti farebbe un monumento
per la parte in verde ... ci sarebbero molte cose da dire, in primis che cmq qui parlavano in generale, ma credo soprattutto di calcio che di tennis, ma anche se parlavano di tennis, oso sperare che se proprio intendano coprirsi lo facciano a fine set o cambi campo con quote stabilizzate ... se no veramente impostare e uscire a bere una birra e' un suicidio ... o per chi gioca 10 euro sullo sfavone di turno (ovviamente