Rambolone ha scritto:eccomi qua,purtroppo ho poco tempo oggi per rispondere ma per l'amico tacito lo faccio. una cosa ve la dico per certo........facendo live al tennis senza essere sul campo si finisce per cartoni sicuramente........se per caso vi piazzate dalla parte giusta state tranquilli che a meno di fare quote pazzesche non abbinate nulla;se vi piazzate dalla parte sbagliata gli agassoni vari in agguato sui campi vi sbranano...........mi meraviglio che alcuni che considero competenti nel forum calcio possano minimamente pensare di vincere con il live del tennis stando seduti in poltrona.....tacito ha scritto:sono da'ccordo che nn sia sbagliato a priori,le variabili son state chiarite,le condizioni impongono valutazioni sempre differenti.
Però spiegatemi come fa una giocata live ad esser una lavorazione della quota o un aggiustamento
Tu giochi 2 cose alla pari. Prima del match.
Parte la prima e tu la paghi subito perchè o la tua squadra piglia una pera dopo un minuto,e nn è neanche una cosa così incredibile,oppure il tuo tennista piglia il break dal quale nn riemrge +-
Tu hai pagato,nn è che uno mi può raccontare delle favole.
Andrea invece vince perchè lui cmq vince,e io son contento per lui ma passerei una settimana a vedere cosa spende di energie e sopratutto che cifre muove per vincere dei ticket,perchè altro nn può vincere,altrimenti rischia di buttare in un colpo il lavoro di un mese se una quota nn si muove come spera lui. ma vebbè diamo per buono.
Ora parte la seconda bet,sempre quota pari. Il tuo vince il set e tu corri a coprire al 30. In questo momento tu stai giocando l'altro giocatore e ti puoi permettere di fare questa giocata solo perchè gli accadimenti lo hanno permesso. Oppure la tua squadra segna e anche qui va al 30,il goal ti permette di fare la giocata di copertura,ma se nn avessero segnato tu avresti potuto effettuare una sola ed unica giocata.
Quindi è fittizio contare le giocate che uno può fare di copertura perchè uno nn tiene conto di tutte le volte che che queste giocate nn sono state rese possibili dagli avvenimenti
Quindi tu stai effettuando una'altra giocata,legata sempre al tuo avvenimento,ma di fatto differente dalla prima effettuata,nn lavori nessuna quota,giochi che la tua squadra o il tuo tennista nn vincano ma speri chiaramente che vincano,esattamente come purtroppo nn hanno vinto quelli della prima giocata. I tuoi soldi, che ricordo sono già in gioco da prima, quelli son stati giocati,hanno corso il pericolo di nn esser mai coperti.
Diverso il caso se uno nella sua vita facesse una sola giocata e quindi nn un bilancio totale di bet di diverso genere.
Allora certro che sarebbe una sola giocata,perchè nel computo statistico nn ci sarebber precedenti o interamente pagati o parzialmente incassati
Diverso ancora il caso cui si accennò precedentemente. E cioè per qualche motivo uno voglia sovraesporsi su un numero sperando anche in un piccolo vantaggio per avere un discreto numero magari dopo un break.
Bellissimo,peccato che la musica sia esattamente la stessa e il break il tuo lo può subire,come il goal,e tu nn riuscire mai + a rientrare della tua sovraesposizione.
Vero che a quote molto alte ma molto molto alte spesso si trova un'uscita,anche solo un set lottato potrebbe aiutare ad uscire senza danni enormi e cmq la quota qui aiuta cmq in quanto gioco a numeri molto buoni che cmq possono aiutare.
Mi spiace chiaramente che anche un giocatore attento e bravo come Sergab nn si renda conto di questa profonda differenza una volta partito il mercato live. Nn si dovesse fidare di quanto dico può sempre provare a mandare un pm a qualche amico di Bologna,sempre che lo ritenga competente e sentire cosa pensa su questo fatto. Magari bet o Manlio tra una figa e l'altra,nelle mansardine trasformate,trovano un minuto di tempo per dirimere una cosa così semplice.
La teoria poi se corretta esula dal fatto che siano soldi veri o soldi del monopoli. Ci sono dei modi corretti di ragionamento,nn di gioco che nn ci interessano,uno può giocare come vuole e sapersi meglio adattare,nn è una scienza,ma la teoria dice una cosa. Poi uno se ne può anche fregare e dire che contano solo agende etc etc ma uno che pensa che una copertura nn sia una seconda giocata teoricamente sbaglia,poi magari vince i miliardi perchè è bravo.
ma questa è un'altra storia.
Manlione la camera al Meridien e' stata prenotata
Sono andato un attimo in difficolta' al momento del pagamento....












