Comparazione bonus scommesse
atp - wta 27 marzo
ATP, WTA, Challenger Tour. Coppa Davis. Analisi, quote, notizie. Per chi pensa che scommettere sul tennis sia una cosa seria.
Quote scommesse tennis
Blog pronostici tennis
Quote scommesse tennis
Blog pronostici tennis
Questa sezione è dedicata ai pronostici e alle scommesse sul tennis.
Potete esprimere le vostre opinioni, fare pronostici, condividendoli con molti appassionati di scommesse come voi; non sprecate quest'opportunità con post offensivi o spam.
Potete esprimere le vostre opinioni, fare pronostici, condividendoli con molti appassionati di scommesse come voi; non sprecate quest'opportunità con post offensivi o spam.
Comparazione bonus
Ultimi post
-
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (26 Jun 2026) -
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (24 Jun 2026) -
Mondiali 2026
Scommesse singole partite Mondiali 2026 -
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (25 Jun 2026) -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
BAR MUNDIAL "chi è che dis ch'el vin el fa mal?" 2026 -
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (23 Jun 2026) -
Scommesse e pronostici Ippica
Pronostici Cavallo del giorno [Ippica] -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse Wimbledon 2026 -
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (22 Jun 2026) -
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (21 Jun 2026)
- nonvincomai
- Allievo Marciatore

- Messaggi: 295
- Iscritto il: 10/11/2005 - 11:18
- Località: ROMA
atp - wta 27 marzo
Messaggioda nonvincomai » 27/03/2008 - 06:53
ALISA KLEYBANOVA (RUS) - OLGA GOVORTSOVA (BLR) 1.61 - 2.46 bf
la govorsotsova ha fatto finale a memphis neanche un mese fa secondo me è da provare
la govorsotsova ha fatto finale a memphis neanche un mese fa secondo me è da provare
grazie dio che mi hai fatto romanista
-
quasimatto
- Budino

- Messaggi: 72
- Iscritto il: 31/08/2004 - 23:06
Messaggioda quasimatto » 27/03/2008 - 10:04
Ho provato una multipla:
ancic 1.39
lee 1.44
fish 1.31
soderling 1 .18
x un tot. di 2.98 bf.
Ancic un po alterno ma con simon non dovrebbe perdere Lee
mi ha favorevolmente impressionato sia con ferrer sia con wawrinka
Fish è vero che ha fatto finale con Diokovic ma almeno il primo turno
con clement dovrebbe superarlo Soderling gioca con un koubek dalla
forma un po oscura e può perdere solo se ha qualche problema fisico.
Devo già passare alla cassaa???? Hihihi scherzo con il tennis si può
essere sicuri solo quando le partite sono finite.
Buona giornata a tutti.
ancic 1.39
lee 1.44
fish 1.31
soderling 1 .18
x un tot. di 2.98 bf.
Ancic un po alterno ma con simon non dovrebbe perdere Lee
mi ha favorevolmente impressionato sia con ferrer sia con wawrinka
Fish è vero che ha fatto finale con Diokovic ma almeno il primo turno
con clement dovrebbe superarlo Soderling gioca con un koubek dalla
forma un po oscura e può perdere solo se ha qualche problema fisico.
Devo già passare alla cassaa???? Hihihi scherzo con il tennis si può
essere sicuri solo quando le partite sono finite.
Buona giornata a tutti.
Messaggioda fonz » 27/03/2008 - 10:14
troicky senza troppe pretese dovrebbe essere una bet, umana intorno a 4/5.
a quota analoga bolelli potrebbe essere un'altra idea, giraudo non mi ha fatto sta grande impressione...certo il nostro è difficile da giocare da fava ma il match dovrebbe valere meno di 80, almeno teoricamente.
volendo sbizzarrirsi con questi 80% anche isner dovrebbe portarla a casa...quota molto piu al limite, ma arrivati al tie non mi dispiacerebbe essere sul gigante.
poi un tentativo su reynolds anche se la quota prevede un balu marcio vero... cosa che potrebbe benissimo essere.
un ambo velenoso come il cilic-santoro di ieri oggi non lo trovo, mi accontenterei di ste 4 truffe
saluti
a quota analoga bolelli potrebbe essere un'altra idea, giraudo non mi ha fatto sta grande impressione...certo il nostro è difficile da giocare da fava ma il match dovrebbe valere meno di 80, almeno teoricamente.
volendo sbizzarrirsi con questi 80% anche isner dovrebbe portarla a casa...quota molto piu al limite, ma arrivati al tie non mi dispiacerebbe essere sul gigante.
poi un tentativo su reynolds anche se la quota prevede un balu marcio vero... cosa che potrebbe benissimo essere.
un ambo velenoso come il cilic-santoro di ieri oggi non lo trovo, mi accontenterei di ste 4 truffe
saluti
I Need A Fix 'cause I'm Going Down...
John Lennon
John Lennon
-
giuppy
- Cianuro

- Messaggi: 8704
- Iscritto il: 24/03/2003 - 15:15
- Località: Chisinau, il paradiso dello Foca...
Messaggioda giuppy » 27/03/2008 - 10:25
fonz ha scritto:volendo sbizzarrirsi con questi 80% anche isner dovrebbe portarla a casa...quota molto piu al limite, ma arrivati al tie non mi dispiacerebbe essere sul gigante.
saluti
stan giocando solo Monfils ieri 2.4 oggi 2.2 poi valuta te ma secondo me se il negretto sta bene il fava è lui
il tuo amico expect è uscito con la max di Giraudo-Moggi
expect è uscito anche con la max di Volo
- El Pamp
- Arsenico

- Messaggi: 3158
- Iscritto il: 10/05/2005 - 12:39
- Località: Le Russie e le Suramericane :D
Messaggioda El Pamp » 27/03/2008 - 11:01
Marat Safin 65-70 Vero che Marat non ne vince una, però nell'ultima con Melzer non ha giocato male, è stato sfortunato nel primo set e tuttavia pare in leggera ripresa, l'altro è il classico americano servizio, dritto discreto e molto falloso.... se solo ripete quanto fatto con Melzer per me la porta a casa facile.
John Isner 75-80Monfils praticamente tra infortuni vari non vince mai un match, probabile match vicino con pochi break e nei momenti più importanti vedo Isner più abituato ed ovviamente con molta più fiducia rispetto a Gael.
Jurgen Melzer 80-85Llodra dopo l'Australia ha praticamente smesso di giocare, ultimamente 2-3 prestazioni alquanto mediocri, Melzer invece ha giocato bene a IW e la lentezza presumibile dai tanti break dei campi aiuta di certo lui, anche qua quasi a scelta preferisco lui.
Julien Benneteau 50-55Qua vado contro Schuettler, che settimana scorsa ha perso facile da Fognini, il Francese onesto lottatore su questi campi e tuttavia per me vale meno di 1/2.
Ryan Sweeting 65-70Non so cosa faccia on hard Volandri a 140, non vince praticamente mai mai e l'altro è il classico USA, insomma i numeri fan valer Sweeting molto meno del 70 che c'è ora.
Thomas Johansson 50-55 Johansson nel periodo abbastanza drammatico, pure l'altro comunque niente di che, han il gioco molto simile e credo che lo Svedese per questa ragione alla fine ne venga fuori, poco più di mezzo non è molto... però per me la porta a casa.
Olivier Rochus 65-70Rochus in ripresa rispetto all'inizio bruttissimo di stagione, ha il tennis per far bene qua, l'altro si è qualificato bene ma tecnicamente è di livello minore e tuttavia a 70 credo sia giusto andar con il Belga
Janko Tipsarevic 60-65Tipsarevic fisicamente sepre abbastanza in dubbio, però tecnicamente di altro livello rispetto a Lu, sta sta bene per me non vale mai sopra 1/2 in questo match, puntato da book void.
Linea BF.
Saluti
Pamp
John Isner 75-80Monfils praticamente tra infortuni vari non vince mai un match, probabile match vicino con pochi break e nei momenti più importanti vedo Isner più abituato ed ovviamente con molta più fiducia rispetto a Gael.
Jurgen Melzer 80-85Llodra dopo l'Australia ha praticamente smesso di giocare, ultimamente 2-3 prestazioni alquanto mediocri, Melzer invece ha giocato bene a IW e la lentezza presumibile dai tanti break dei campi aiuta di certo lui, anche qua quasi a scelta preferisco lui.
Julien Benneteau 50-55Qua vado contro Schuettler, che settimana scorsa ha perso facile da Fognini, il Francese onesto lottatore su questi campi e tuttavia per me vale meno di 1/2.
Ryan Sweeting 65-70Non so cosa faccia on hard Volandri a 140, non vince praticamente mai mai e l'altro è il classico USA, insomma i numeri fan valer Sweeting molto meno del 70 che c'è ora.
Thomas Johansson 50-55 Johansson nel periodo abbastanza drammatico, pure l'altro comunque niente di che, han il gioco molto simile e credo che lo Svedese per questa ragione alla fine ne venga fuori, poco più di mezzo non è molto... però per me la porta a casa.
Olivier Rochus 65-70Rochus in ripresa rispetto all'inizio bruttissimo di stagione, ha il tennis per far bene qua, l'altro si è qualificato bene ma tecnicamente è di livello minore e tuttavia a 70 credo sia giusto andar con il Belga
Janko Tipsarevic 60-65Tipsarevic fisicamente sepre abbastanza in dubbio, però tecnicamente di altro livello rispetto a Lu, sta sta bene per me non vale mai sopra 1/2 in questo match, puntato da book void.
Linea BF.
Saluti
Pamp
Messaggioda fonz » 27/03/2008 - 11:35
pamperone , llodra dopo l'australia ha giocato poco di sicuro ma ha vinto rotterdam con un bel tennis e battendo davidenko, sodo e karlone...insomma melzer sul cemento dovrebbe avere qualcosa in piu e la quota sostanzialmente è giusta, ma il francese tecnicamente è validissimo e quest'anno se sta bene è molto pericoloso...
ciao!
ps: il fatto che expekt abbia la massima del francese però è un discreto segnale, anche perchè qualche dubbio sul fisico di Micheal può esserci
ciao!
ps: il fatto che expekt abbia la massima del francese però è un discreto segnale, anche perchè qualche dubbio sul fisico di Micheal può esserci
I Need A Fix 'cause I'm Going Down...
John Lennon
John Lennon
-
tacito
- Triplo Curaro

- Messaggi: 32558
- Iscritto il: 24/02/2004 - 00:12
- Località: Casa Survivor,heroin member
Messaggioda tacito » 27/03/2008 - 12:13
i primi match visti mi garban poco,mi sembra sia tutto normale. Piuttosto m'incuriosisce sta roba Di un peone come Troicki favorito che è uscito da un tombino con una besta come Bohli. Hanescu qualche buon match dopo la pausa del 2006 l'ha pur giocato,con verdasco ha lottato. Ora per me è un match vicinissimo,nn lo gioco perchè cmq il rumeno nn dà garanzie di solidità suff,ma sulla carta è giocatore superiore.
Ora mi studio lo scontro tra nani,roscius minar,outdoor il nano belga fa + fatica ormai.
Ora mi studio lo scontro tra nani,roscius minar,outdoor il nano belga fa + fatica ormai.
ci sono avventure ed avventure,io mi accontento delle avventure di Bumblefoot
The adventures of Bumblefoot ahaha
The adventures of Bumblefoot ahaha
Messaggioda rebnat » 27/03/2008 - 12:20
ma il quotista di expekt chi è ? un infermiere?
sopra 140 anche a me piace molto Olga Govortsova, che reputo meglio della Kleyba , qua però il numero mi puzza troppo , nella mia testa è invertito ,e quindi ci andrei cauto, la Kleyba è una tennista ai limiti dei presentabile , avrà impressionato nelle quali , ma io l'ho vista ad Anversa , ha una forza dirompente ma fa venire i brividi , brr
Tamira rischia con la francesina, se non sta bene dovrebbe volare a casa, si gioca sulla sua incognita fisica che ultimamante sembra non garantire di default
sopra 170 giocherò Kunizzia in forma contro Thomas Johansson , in un match che reputo molto più vicno delle quote
segnalo magari dei fava abbinamento destinated for me to arrive without many problem
:
H.T.Lee 40 + Gulbis 35 + Arvidsson 45 + Garbin 30 + Casusu 25 + Ancic 35 + Lisicki 30 + Cibulkova 40
sopra 140 anche a me piace molto Olga Govortsova, che reputo meglio della Kleyba , qua però il numero mi puzza troppo , nella mia testa è invertito ,e quindi ci andrei cauto, la Kleyba è una tennista ai limiti dei presentabile , avrà impressionato nelle quali , ma io l'ho vista ad Anversa , ha una forza dirompente ma fa venire i brividi , brr
Tamira rischia con la francesina, se non sta bene dovrebbe volare a casa, si gioca sulla sua incognita fisica che ultimamante sembra non garantire di default
sopra 170 giocherò Kunizzia in forma contro Thomas Johansson , in un match che reputo molto più vicno delle quote
segnalo magari dei fava abbinamento destinated for me to arrive without many problem
H.T.Lee 40 + Gulbis 35 + Arvidsson 45 + Garbin 30 + Casusu 25 + Ancic 35 + Lisicki 30 + Cibulkova 40
Aimo Nole - Claudio Marchisio - Ahmadinejad -- Sexy Alisa - Bell'Agniella - ReDavid -
Messaggioda behrajan » 27/03/2008 - 12:51
salve giovani
per quel che c'era ho preso la birraia russa da bwin a 3.42
da pinna 3.32
altro non ho
per quel che c'era ho preso la birraia russa da bwin a 3.42
da pinna 3.32
altro non ho
la sola differenza fra un capriccio ed una passione eterna è questa: che il capriccio dura un po' più a lungo(Oscar Wilde il ritratto di Dorian Gray) O'tiempo se ne va e tu non vuoi chiavà (squallor)
-
tacito
- Triplo Curaro

- Messaggi: 32558
- Iscritto il: 24/02/2004 - 00:12
- Località: Casa Survivor,heroin member
Messaggioda tacito » 27/03/2008 - 13:04
vabbè alla fine faccio come ieri,gioco una roba contro un italiano e nn se ne parli +.dopo starcione provo bolelli che nn sembra in un periodone,Giraudo ha quota onorevole intorno 130 anche se visto contro nadal è un bel pellegrinello.
son match davvero pelosi ,anche interessanti ma nn ho idee concrete
son match davvero pelosi ,anche interessanti ma nn ho idee concrete
Ultima modifica di tacito il 27/03/2008 - 13:07, modificato 1 volta in totale.
ci sono avventure ed avventure,io mi accontento delle avventure di Bumblefoot
The adventures of Bumblefoot ahaha
The adventures of Bumblefoot ahaha
-
CristianoRonaldo7
- Curaro

- Messaggi: 10804
- Iscritto il: 15/02/2006 - 21:55
- Località: roma
Messaggioda CristianoRonaldo7 » 27/03/2008 - 14:03
tacito ha scritto:Ora mi studio lo scontro tra nani,roscius minar,outdoor il nano belga fa + fatica ormai.
Minar non è nano.
Minar lo appoggio io per bene, seguito in quali molto solido on serve. Nanizia ormai non circola.
Troiki fava non può essere, l'ho seguito con Bogdanovic ed ha ben peoneggiato. lay
Lodra un mesetto fa valeva meno di mezzo, oggi lo poggio io!
- El Pamp
- Arsenico

- Messaggi: 3158
- Iscritto il: 10/05/2005 - 12:39
- Località: Le Russie e le Suramericane :D
Messaggioda El Pamp » 27/03/2008 - 14:06
fonz ha scritto:pamperone , llodra dopo l'australia ha giocato poco di sicuro ma ha vinto rotterdam con un bel tennis e battendo davidenko, sodo e karlone...insomma melzer sul cemento dovrebbe avere qualcosa in piu e la quota sostanzialmente è giusta, ma il francese tecnicamente è validissimo e quest'anno se sta bene è molto pericoloso...
Hai ragione, andavo a memoria...lapsus Freudiano.
- pupi1960
- Arsenico

- Messaggi: 3337
- Iscritto il: 12/12/2005 - 14:49
- Località: sotto i ponti con cartone
- Contatta:
Messaggioda pupi1960 » 27/03/2008 - 14:11
DOPO L'ENNESIMO EN PLEIN
...OGGI TRE PARTITE:
BOLLELLI-(1.76)gioco al buio perchè non ho mai visto giocare l'avversario
ma BOLLELLI su queste superfici è duro per quasi tutti
TROICKI-(1.84)-preferibile per adattabilità alla superficie
T.JHOANSSON(1.61)-quota bassa .......le CATEGORIE
p. s. sperem per l'en plein
BOLLELLI-(1.76)gioco al buio perchè non ho mai visto giocare l'avversario
ma BOLLELLI su queste superfici è duro per quasi tutti
TROICKI-(1.84)-preferibile per adattabilità alla superficie
T.JHOANSSON(1.61)-quota bassa .......le CATEGORIE
p. s. sperem per l'en plein
chi non vince è un cretino....
(sergab.... ottobre 2007)
(sergab.... ottobre 2007)
Torna a “Pronostici Tennis Betting | Scommesse”
Vai a
- Bookmaker
- Bookmaker in generale & sistemi di pagamento
- Referti errati dei bookmaker italiani
- PostePay e Bancoposta
- Betfair
- Bet365
- Bwin
- Sisal Matchpoint
- Betway
- Eurobet
- Unibet
- Goldbet
- Totosì
- Better
- Betclic
- Snai
- Giocodigitale
- Titan
- William Hill
- Betflag
- Marathonbet
- 888Sport
- SkyBet/BetStars
- Bookmaker senza concessione AMD/AAMS
- GazzaBet (chiuso)
- 10Bet e Betrally
- Victor Chandler (Betvictor)
- Pinnacle
- Bet-at-Home
- Expekt
- Betoddoreven (chiuso)
- Betdirect (chiuso)
- Globet (chiuso)
- Sportingbet
- Gewinbet (chiuso)
- Gamebookers/Partybets
- Bet1128 ex Paradisebet (chiuso)
- Ciaobet (chiuso)
- Interwetten
- Mansion
- Blue Square (chiuso)
- Supporterbet (chiuso)
- 188bet
- Canbet/IASbet (chiusi)
- Stan James (chiuso)
- Betsson
- WBEX (chiuso)
- Ladbrokes
- Sbobet
- Misterbet (chiuso)
- Mediabet.com (chiuso)
- Centrebet (chiuso)
- 1bet
- Tipico
- Nordicbet
- Betdaq
- Dafabet
- Matchbook
- 1XBET
- Intralot (chiuso)
- PaddyPower.it (chiuso)
- 21bet.com (sospeso/chiuso)
- Oscuramento - archivio
- Scommesse sportive
- Pronostici Tennis Betting | Scommesse
- Scommesse e pronostici Ippica
- Pronostici e Scommesse Formula 1, MotoGP
- Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball
- Pronostici Basket & Volley | Scommesse
- Scommesse sul Ciclismo
- Pronostici Giro d'Italia | quote e scommesse
- Hockey su ghiaccio & Sport Invernali
- Pronostici altri sport (Rugby, Golf, Vela, MMA)
- Pronostici e scommesse calcio
- Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
- Mondiali 2026
- Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia
- Pronostici Premier League | Gran Bretagna & Irlanda
- Pronostici Spagna & Portogallo | La Liga, Primeira Liga
- Russia, Est Europa e Turchia
- Germania, Svizzera, Austria
- Francia, Olanda, Belgio
- Grecia, Malta, Cipro
- Pronostici calcio scandinavo e Nord Europa
- Asia & Oceania
- Pronostici calcio sudamericano & CONCACAF
- Pronostici calcio africano
- Archivio Mondiali/Europei
- Mondiali Germania 2006
- Europei Austria/Svizzera 2008
- Mondiali South Africa 2010
- Europei Polonia/Ucraina 2012
- Confederations Cup 2013
- Mondiali Brasile 2014
- Fase a gironi
- Copa America 2016
- Europei Francia 2016
- Pronostici Confederations Cup 2017 | Scommesse
- Scommesse Mondiali Russia 2018
- Copa America 2019
- Copa America 2021 (Brasile)
- Euro 2020 (giugno-luglio 2021)
- Mondiali Qatar 2022
- Copa America 2024
- Europei Germania 2024
- Generale
- Discussioni generiche
- Scommesse Speciali (No Sport)
- TV & Radio
- Scommesse Finanziarie
- Poker Online
- Tornei Infobetting
- Fantafootball
- Cipsters
- Gestione scommesse, lavoro & tecnologia
- CTD/CED, Internet Point & Punti Remoti
- Betting Strategy | Sistemi scommesse
- Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
- Mobile Betting
- Out Topic
- Free Zone (sez. TheSaint1530)
- Archivio Raduni & Cene
- Service Forum
- Archivio Forum storici
- Hattrick Infobetting
- Bookmaker: Il forum analitico
- Betting Survivors
- Archivio Olimpiadi
- Olimpiadi Invernali 2010
- Olimpiadi Invernali 2006
- Olimpiadi 2004
- Olimpiadi 2008
- Olimpiadi 2012
- Pronostici e Scommesse Olimpiadi RIO 2016
Chi c’è in linea
Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti






