guarda che ci son match in cui copro. E nn l'ho mai negato,dipende,e spesso sbaglio,molto spesso.Andrea64 ha scritto:tacito ha scritto:pietà ,qua nn è questione di opinioni che uno rispetta o meno. e' un'altra storia e nn ho le forze per spiegarti nulla e neanche le competenze. I numeri che pensi di guadagnare dalla porta li esci dalla finestra. Questo Se scommetti,se fai un'altra cosa allora nn so che dirti,certo se giochi 1000 al 40 e vendi 1000 al 39 allora parliamo di niente,ma nn inventiamo sconcezzeAndrea64 ha scritto:Rag. Beata ha scritto:Andrea il discorso è semplice..
Se la tua giocata è una cagata cosa succede? Perdi 1.400 Euro (tirar fuori le cifre è comunque davvero poco elegante).
Se hai fatto una grande giocata cosa succede? Ti copri e vinci meno di quello che potevi vincere.
Bene se te sei così bravo da giocare sempre il tennista che durante il match ti permetterà di coprirti giù il cappello (ma sono sicuro che non è così).
Se invece, come tutti, alterni ottime giocate a giocate meno buone allora ricontrolla i tuoi conti e guarda se con il live sei effettivamente sopra o sotto.
Ciao!
Rag beata,
1)la cifra è un esempio,un banalissimo esempio
2)mi spieghi perchè devo giocare una cagata?
3)se ho fatto una grande giocata,mi copro,e son tranquillo,mica ho la sfera di cristallo,altrimenti se sapessi l esito in anticipo,mica ci metterei 1400€,non credi?
4)non ho mai scritto di aver giocato un tennista
5)coprendomi vincerò meno,può darsi...ma non perdo.
6)
Buon per voi che vincete senza copertura,spero che abbiate giocato grosse cifre,almeno vivrete di rendita per i prossimi anni
l errore è:
"chi si copre,non capisce nulla"
tutto il resto,è tranquillamente opinabile.
Ho spiegato abbastanza chiaramente il tutto.Inutile che fai sciocche gigantografie di frasi lampanti,che capirebbe anche un dilettante del betting.
Se per favore eviti di ridicolizzarmi con la tua pietà o con le forze che ti mancano,te ne sarei grato.
E' piu semplice di quanto pensi,te punti e tieni tutto.
Io no.
Questo è un problema per te?
Mi spiace,non posso farci nulla,magari dimmi come posso aiutarti.
Sui numeri...beh...mah...non so...
Ma c è,chi sa.
Di lampante c'è solo che nn hai capito di cosa si parli