tacito ha scritto:mancano di aperitivi i ragazziDaiquiri ha scritto:Andrea64 ha scritto:tacito ha scritto:ancora la storia del live e delle coperture![]()
uno che punta alla pari e all'1 vende fa bene
uno che banca al 30 e al 60 esce nn può circolare
uno che punta a 80 e copre a 25 lo devono ricoverare subito
sono 2 giocate sempre e cmq,vale solo o in caso di idee particolarmente forti su un match visto o conosciuto(un calleri,un soderling o giocatori di cui si sanno trascorsi ricorsivi)
chi gioca una cosa buona la tiene e nn rompre i cogliones e se la paga la paga
le coperture al 1-2-5% fanno parte di un'altra parrocchia,credo sia chiarp
le altre robe son cagate che solo uno che nn si rende conte che son 2 scommesse diverse può fare,ma siccome si continua a dire le solite baggianate io son costretto a ripeterlo
UNO CHE PUNTA A 3 E SISTEMATICAMENTE SI COPRE NN HA L'ABC.PUNTO E BASTA
spero che sia uno scherzo,
o che hai sbagliato a scrivere,perchè se no.....
Caro Andrea, guarda che Tacito potrebbe avere anche piu di una ragione (secondo me HA RAGIONE)...![]()
![]()
![]()
semmai e' su questatacito ha scritto:uno che punta alla pari e all'1 vende fa bene
che c'e' da discutere...![]()
![]()
![]()
VAI TAX CHE E' IL NOSTRO MOMENTO!!!!![]()
![]()
e sfottono senza sapere quello che dicono,ma peggio ancora quello che fanno. Puntano,coprono,distribuiscono soldi a questo o quello e nn immaginnano quanti soldi risparmierebbero se gli togliessero il live dalle manine.
Giochi una cosa,va bene,era pari,c'è 0.5 ti puoi permettere di assicurarti.
giochi a 80 c'è 25 e ti assicuri voli in galera con Saporitone che ti rincorre.
Il 3d sarebbe anche stato interessante ma sembra che questa cosa nn piaccia,e sì che è semplice ed intuitiva,nn ci vogliono studi particolari.
Nel dubbio tutti soldi per Agassi,quindi bene così
No,non ci siamo ancora.
Hai mai provato a puntare 1400€ e sperare di indovinare la bet,anche se la quota fosse una massima di quelle che dici te?
Io ancora no,e copro,così son sicuro che una discreta percentuale la porto a casa,senza ammazzarmi di salute.
Pena,la perdita di 1400€,ed io questi soldi da buttare non li ho ancora.
Se invece(come immagino nel tuo caso),la puntata è di 14€,allora questo è un altro discorso,resta cmq la convinzione di ciò che faccio,ed il rispetto di ciò che fanno gli altri con i loro soldi,senza dire"quello non capisce..quell altro non sa scommettere.."ecc ecc
Adios