e' un caprone quindi non vi ascoltera' mai, ma non vi preoccupatevi e' sicuramente sotto altissime dosi di vodka pura.
non inaciditevi e lassatelo fa, cmq anche sto thread e' diventato bar, ole' sempre meglio
Messaggioda psyduck » 26/03/2008 - 18:50

Messaggioda pupi1960 » 26/03/2008 - 18:59
pupi1960 ha scritto:oggi tre partite :
CILIC-(1.53)- perchè + in forma e contro un VLIEGEN scandaloso
MAHUT-(1.51)-con il suo servizio farà la differenza
SEPPI-(1.73)-sicuramente da giocare in LIVE la quota salirà notevolmente
visto i suoi inizi in sordina ........ma alla fine vincerà![]()
![]()
p.s. per la quota consiglio KIEFER (2.74).....IN LIVE VERDE SICURO

Messaggioda Agassi » 26/03/2008 - 19:12
mariocorso ha scritto:Agassi ha scritto:BANCARE LE MASSIME E GIOCARE LE MINIME![]()
Dici a me?![]()
Marta Domachowska 1.3 €76.80 €99.84 €23.04
Ref: 4829055679 Bet matched: 16:52 26-Mar-08
Sai che colpaccio!

Messaggioda mariocorso » 26/03/2008 - 19:22
Agassi ha scritto:mariocorso ha scritto:Agassi ha scritto:BANCARE LE MASSIME E GIOCARE LE MINIME![]()
Dici a me?![]()
Sai che colpaccio!
No Marione era un discorso generale..io manco ti conosco.....non mi permetterei mai.

Messaggioda beppe grillo » 26/03/2008 - 19:31
Agassi ha scritto:mariocorso ha scritto:Agassi ha scritto:BANCARE LE MASSIME E GIOCARE LE MINIME![]()
Dici a me?![]()
Sai che colpaccio!
No Marione era un discorso generale..io manco ti conosco.....non mi permetterei mai.
QUALCUNO MI SA DIRE QUAl E' LA MASSIMA DI CENTO SCOREGGINE?

Messaggioda Agassi » 26/03/2008 - 19:35

Messaggioda pupi1960 » 26/03/2008 - 19:37
beppe grillo ha scritto:Agassi ha scritto:mariocorso ha scritto:Agassi ha scritto:BANCARE LE MASSIME E GIOCARE LE MINIME![]()
Dici a me?![]()
Sai che colpaccio!
QUALCUNO MI SA DIRE QUAl E' LA MASSIMA DI CENTO SCOREGGINE?
Cento scoreggione???![]()
![]()
![]()
Ps.: Per tutti i forumisti : ma perchè invece di parlare di massime, minime, coperte, copertine ecc.ecc. non seguite il vero guru di infobetting (PUPI)in modo da andare serenamente alla cassa ogni dì ????
![]()
![]()
![]()
![]()
Se poi anche Agassone facesse qualche pronostico.....allora sarebbe il massimo!!!

Messaggioda beppe grillo » 26/03/2008 - 20:08
Agassi ha scritto:I pronostici ormai li faccio solo su siti a pagamento![]()
Certa gente qui non vede l'ora che scagli per prendere saporitamente per il deretano. Cosa che purtroppo per loro capita di rado.
Cmq Beppone oggi trovo grasso quel 1/2 di Tommy contro un Kieferone apparso in grande disarmo

Messaggioda mariocorso » 26/03/2008 - 20:26
beppe grillo ha scritto:Agassi ha scritto:I pronostici ormai li faccio solo su siti a pagamento![]()
Certa gente qui non vede l'ora che scagli per prendere saporitamente per il deretano. Cosa che purtroppo per loro capita di rado.
Cmq Beppone oggi trovo grasso quel 1/2 di Tommy contro un Kieferone apparso in grande disarmo
Purtroppo credo tu abbia ragione (sulla questione deretano), vorrà dire che m'iscriverò su www.ladritta.com e ti verserò il mio obolo
![]()
![]()
a proposito di Tommy ...hai news sulla faringite che lo ha messo K.O. settimana scorsa? perchè, se avesse recuperato, sarebbe veramente grasso che cola!!!![]()
Per Pupi: hai fatto bene a non messaggiare....avrei dato il tuo cellulare a chi sai tu!!!![]()
![]()
![]()
Hellas!!! ma quello della foto è il fratello anziano di Vincent, vero???
Messaggioda Daiquiri » 26/03/2008 - 20:43
Andrea64 ha scritto:tacito ha scritto:ancora la storia del live e delle coperture![]()
uno che punta alla pari e all'1 vende fa bene
uno che banca al 30 e al 60 esce nn può circolare
uno che punta a 80 e copre a 25 lo devono ricoverare subito
sono 2 giocate sempre e cmq,vale solo o in caso di idee particolarmente forti su un match visto o conosciuto(un calleri,un soderling o giocatori di cui si sanno trascorsi ricorsivi)
chi gioca una cosa buona la tiene e nn rompre i cogliones e se la paga la paga
le coperture al 1-2-5% fanno parte di un'altra parrocchia,credo sia chiarp
le altre robe son cagate che solo uno che nn si rende conte che son 2 scommesse diverse può fare,ma siccome si continua a dire le solite baggianate io son costretto a ripeterlo
UNO CHE PUNTA A 3 E SISTEMATICAMENTE SI COPRE NN HA L'ABC.PUNTO E BASTA
spero che sia uno scherzo,
o che hai sbagliato a scrivere,perchè se no.....
tacito ha scritto:uno che punta alla pari e all'1 vende fa bene

Messaggioda beppe grillo » 26/03/2008 - 20:54
mariocorso ha scritto:beppe grillo ha scritto:Agassi ha scritto:Purtroppo credo tu abbia ragione (sulla questione deretano), vorrà dire che m'iscriverò su www.ladritta.com e ti verserò il mio obolo
![]()
![]()
a proposito di Tommy ...hai news sulla faringite che lo ha messo K.O. settimana scorsa? perchè, se avesse recuperato, sarebbe veramente grasso che cola!!!![]()
Haas si è ritirato, al suo posto giocherà Garcia Lopez.

Messaggioda pupi1960 » 26/03/2008 - 21:10
beppe grillo ha scritto:mariocorso ha scritto:beppe grillo ha scritto:Agassi ha scritto:Purtroppo credo tu abbia ragione (sulla questione deretano), vorrà dire che m'iscriverò su www.ladritta.com e ti verserò il mio obolo
![]()
![]()
Haas si è ritirato, al suo posto giocherà Garcia Lopez.
grazie mario....in effetti nutrivo qualche dubbio sulla guarigione lampo di belli capelli!!! :
Ciao Daiquiri !!!!

Messaggioda tacito » 26/03/2008 - 21:11
mancano di aperitivi i ragazziDaiquiri ha scritto:Andrea64 ha scritto:tacito ha scritto:ancora la storia del live e delle coperture![]()
uno che punta alla pari e all'1 vende fa bene
uno che banca al 30 e al 60 esce nn può circolare
uno che punta a 80 e copre a 25 lo devono ricoverare subito
sono 2 giocate sempre e cmq,vale solo o in caso di idee particolarmente forti su un match visto o conosciuto(un calleri,un soderling o giocatori di cui si sanno trascorsi ricorsivi)
chi gioca una cosa buona la tiene e nn rompre i cogliones e se la paga la paga
le coperture al 1-2-5% fanno parte di un'altra parrocchia,credo sia chiarp
le altre robe son cagate che solo uno che nn si rende conte che son 2 scommesse diverse può fare,ma siccome si continua a dire le solite baggianate io son costretto a ripeterlo
UNO CHE PUNTA A 3 E SISTEMATICAMENTE SI COPRE NN HA L'ABC.PUNTO E BASTA
spero che sia uno scherzo,
o che hai sbagliato a scrivere,perchè se no.....
Caro Andrea, guarda che Tacito potrebbe avere anche piu di una ragione (secondo me HA RAGIONE)...![]()
![]()
![]()
semmai e' su questatacito ha scritto:uno che punta alla pari e all'1 vende fa bene
che c'e' da discutere...![]()
![]()
![]()
VAI TAX CHE E' IL NOSTRO MOMENTO!!!!![]()
![]()
Torna a “Pronostici Tennis Betting | Scommesse”
Visitano il forum: Nessuno e 25 ospiti
InfoBetting e', dalla fine del 1999, il punto di riferimento per gli appassionati di scommesse sportive in Italia e non solo. Da noi potrai trovare informazioni utili per elaborare le tue scommesse in modo consapevole. Attraverso la comparazione quote potrai individuare la quota piu' alta offerta dal set di bookmaker selezionato da noi oppure scelto da te come utente registrato. Ricorda pero' di scommettere responsabilmente. Se pensi di avere problemi chiedi aiuto.
Vari tipi di statistiche ti aiuteranno nelle scelte e se vorrai confrontarti con altri appassionati come te, attraverso il nostro famoso forum, troverai una solida community pronta a supportarti. Infine, ricorda sempre che infobetting.com è solo un portale informativo e non accetta scommesse!
Questo sito mette a confronto i bonus offerti di alcuni bookmaker, tutti in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall'Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall'Autorita' per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), e' effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicita'.
| Hai dimenticato la Password? | Non sei ancora registrato? Registrati ora! |