Comparazione bonus scommesse
MIAMI atp wta 26/3
ATP, WTA, Challenger Tour. Coppa Davis. Analisi, quote, notizie. Per chi pensa che scommettere sul tennis sia una cosa seria.
Quote scommesse tennis
Blog pronostici tennis
Quote scommesse tennis
Blog pronostici tennis
Questa sezione è dedicata ai pronostici e alle scommesse sul tennis.
Potete esprimere le vostre opinioni, fare pronostici, condividendoli con molti appassionati di scommesse come voi; non sprecate quest'opportunità con post offensivi o spam.
Potete esprimere le vostre opinioni, fare pronostici, condividendoli con molti appassionati di scommesse come voi; non sprecate quest'opportunità con post offensivi o spam.
Comparazione bonus
Ultimi post
-
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (06 Jun 2026) -
Mondiali 2026
Scommesse Antepost Mondiali 2026 -
Under/Over 2.50 system data (04 Jun 2026) -
Scommesse e pronostici Ippica
Pronostici Cavallo del giorno [Ippica] -
Under/Over 2.50 system data (05 Jun 2026) -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
Twenty One Lounge -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse Roland Garros 2026 -
Under/Over 2.50 system data (03 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (from 01 May to 31 May) -
Betting Strategy | Sistemi scommesse
Calcio Pronostici Derivati / Opposti
- pupi1960
- Arsenico

- Contatta:
Messaggioda pupi1960 » 26/03/2008 - 10:22
oggi tre partite :
CILIC-(1.53)- perchè + in forma e contro un VLIEGEN scandaloso
MAHUT-(1.51)-con il suo servizio farà la differenza
SEPPI-(1.73)-sicuramente da giocare in LIVE la quota salirà notevolmente
visto i suoi inizi in sordina ........ma alla fine vincerà
p.s. per la quota consiglio KIEFER (2.74).....IN LIVE VERDE SICURO
CILIC-(1.53)- perchè + in forma e contro un VLIEGEN scandaloso
MAHUT-(1.51)-con il suo servizio farà la differenza
SEPPI-(1.73)-sicuramente da giocare in LIVE la quota salirà notevolmente
visto i suoi inizi in sordina ........ma alla fine vincerà
p.s. per la quota consiglio KIEFER (2.74).....IN LIVE VERDE SICURO
chi non vince è un cretino....
(sergab.... ottobre 2007)
(sergab.... ottobre 2007)
- El Pamp
- Arsenico

Messaggioda El Pamp » 26/03/2008 - 10:28
Due righe veloci veloci.
Prendo Del Potro 65 - Haas 60 - Tursunov 60 - Santoro 60 - Cilic 55 - Gicquel 125 - Mahut 55... tutte quote indicative.
Del Potro al rientro, se fisicamente sta bene per me vale meno contro Levine, che settimana scorsa non ha giocato male, ma che tecnicamente e fisicamente ha 1/10 dei mezzi dell'Argentino, comunque copre il void.
Anche Haas discorso simile, Kiefer dopo l'ennesimo infortunio non è ancora tornato in forma, Tommy invece molto bene ad IW ed in queste condizioni se ha recuperato vale meno 1/2.
Tursunov-Korolev sfida tra Russi folli, chi la mette dentro le righe per primo vince, l'impressione è che Dima sia più giocatore e che in un match del genere sia preferibile.
Bjorkman gioca bene d'incontro, il Mago gli darà tutte palle senza peso, per me se lo cucina come vuole, anche qua non vedo grandissime soluzioni per lo Svedese.
Cilic attualmente migliore rispetto a Vliegen, che sta giocando poco ed ottenendo mediocri risultati, il Croato ha più soluzioni e serve meglio, l'impressione è che la possa perder lui e non vincer l'altro.
Seppi spesso al servizio molto titubante, Gicquel se in giornata può essere difficilmente brekkabile, sopra la pari tengo lui.
Mayer ultimamente praticamente nullo a livello ATP, l'altro settimana scorsa ha vinto un buon 1t contro Almagro ed è certamente più in fiducia, anche qua mi aspettavo sotto 1/2.
Un Saluto
Pamp
Prendo Del Potro 65 - Haas 60 - Tursunov 60 - Santoro 60 - Cilic 55 - Gicquel 125 - Mahut 55... tutte quote indicative.
Del Potro al rientro, se fisicamente sta bene per me vale meno contro Levine, che settimana scorsa non ha giocato male, ma che tecnicamente e fisicamente ha 1/10 dei mezzi dell'Argentino, comunque copre il void.
Anche Haas discorso simile, Kiefer dopo l'ennesimo infortunio non è ancora tornato in forma, Tommy invece molto bene ad IW ed in queste condizioni se ha recuperato vale meno 1/2.
Tursunov-Korolev sfida tra Russi folli, chi la mette dentro le righe per primo vince, l'impressione è che Dima sia più giocatore e che in un match del genere sia preferibile.
Bjorkman gioca bene d'incontro, il Mago gli darà tutte palle senza peso, per me se lo cucina come vuole, anche qua non vedo grandissime soluzioni per lo Svedese.
Cilic attualmente migliore rispetto a Vliegen, che sta giocando poco ed ottenendo mediocri risultati, il Croato ha più soluzioni e serve meglio, l'impressione è che la possa perder lui e non vincer l'altro.
Seppi spesso al servizio molto titubante, Gicquel se in giornata può essere difficilmente brekkabile, sopra la pari tengo lui.
Mayer ultimamente praticamente nullo a livello ATP, l'altro settimana scorsa ha vinto un buon 1t contro Almagro ed è certamente più in fiducia, anche qua mi aspettavo sotto 1/2.
Un Saluto
Pamp
Messaggioda jonch » 26/03/2008 - 10:50
beh pamperone( come ti piacciono i fava..) del potro che sia meglio ok ,ma visti i guai fisici che ha avuto(schiena soprattutto) e la pericolosa tendenza al rit giocarlo su bf puo essere pericoloso,meglio da un book void.
che poi levine è un peone si ma vive li,di sicuro oggi darà quel che ha e potrebbe pure bastare,l'altro di incognite è pieno
seppi pare destinato al netto fav,poi sappiamo che le altalene x lui sono un must
calleri come quasi sempre succede non piace al mercatino, visto anche che nn gioca da acapulco,certo a pari quota quasi con anderson fa impressione
che poi levine è un peone si ma vive li,di sicuro oggi darà quel che ha e potrebbe pure bastare,l'altro di incognite è pieno
seppi pare destinato al netto fav,poi sappiamo che le altalene x lui sono un must
calleri come quasi sempre succede non piace al mercatino, visto anche che nn gioca da acapulco,certo a pari quota quasi con anderson fa impressione
Se ti ammanti della veste ingannevole della menzogna, scendi qui tra noi per perpetrare una vulgata fraudolenta, tetragono ai richiami dell'altrui favella vai spargendo per le nebbiose vie i tuoi mortiferi veleni..no,non hai diritto di parlare
pesaola,03
pesaola,03
Messaggioda ALEXEEV » 26/03/2008 - 10:59
jonch ha scritto:beh pamperone( come ti piacciono i fava..) del potro che sia meglio ok ,ma visti i guai fisici che ha avuto(schiena soprattutto) e la pericolosa tendenza al rit giocarlo su bf puo essere pericoloso,meglio da un book void.
Senti un po'
E poi............ma Sopran King ci mettono sopra Carboni oggi
Proprietà transitorie non ne vedo, se non nella testa dei geni che le ipotizzano.
Messaggioda jonch » 26/03/2008 - 11:10
i primi rientri del grizzly mica tanto belli....
farrell in cricolare,da i kg e trova quello dell'olmo che a roma è finito a palla..pericoloso
farrell in cricolare,da i kg e trova quello dell'olmo che a roma è finito a palla..pericoloso
Se ti ammanti della veste ingannevole della menzogna, scendi qui tra noi per perpetrare una vulgata fraudolenta, tetragono ai richiami dell'altrui favella vai spargendo per le nebbiose vie i tuoi mortiferi veleni..no,non hai diritto di parlare
pesaola,03
pesaola,03
Messaggioda ALEXEEV » 26/03/2008 - 11:19
jonch ha scritto:i primi rientri del grizzly mica tanto belli....![]()
Ricordo
Oggi vale 1000
Comunque vedrai che si inventeranno quello di Miliani che e'arrivato attaccato a Romanus
Proprietà transitorie non ne vedo, se non nella testa dei geni che le ipotizzano.
-
tacito
- Triplo Curaro

Messaggioda tacito » 26/03/2008 - 11:45
piace poco oggi,Tursunov mi sembra sul marcino ma l'altro è una testa improponibile,sembra un match pari in questo momento
del potro come stia nn è dato saperlo,se è tornato pronto vale 30 se invece è tornato per dar aria alle gambe vale 1000.qua ci penso,bancabile è bancabile
mi piace warburg con starace ma qui nn è che ci sia un quotone e neanche gioco,sopra pari lo preferisco,aspetto di vedere se riesco a spuntare sopra 110 ma a naso giocheranno il peone americano mircolato ieri da guccione.
del potro come stia nn è dato saperlo,se è tornato pronto vale 30 se invece è tornato per dar aria alle gambe vale 1000.qua ci penso,bancabile è bancabile
mi piace warburg con starace ma qui nn è che ci sia un quotone e neanche gioco,sopra pari lo preferisco,aspetto di vedere se riesco a spuntare sopra 110 ma a naso giocheranno il peone americano mircolato ieri da guccione.
ci sono avventure ed avventure,io mi accontento delle avventure di Bumblefoot
The adventures of Bumblefoot ahaha
The adventures of Bumblefoot ahaha
-
Paolo79
- Allievo Marciatore

- Contatta:
Messaggioda Paolo79 » 26/03/2008 - 11:52
Di match interessanti oggi ce ne sono parecchi ma l'indecisione è tanta...per ora chiesto solo Vligo al 3 contro Cilic, il momento di forma del belga non è proprio il massimo, ma anche il cilicio dopo Gennaio non è che abbia combinato poi molto...mi sembra esagerato vederlo vicino al mezzo!
Messaggioda Mello » 26/03/2008 - 12:16
In effetti, la bancata a Del Potro è obbligatoria, Levine poca roba, ma l'altro?
Ho giocato anche Gicquel e Vliegen, in fondo gli avversario sono tutto tranne che continui, hanno H2H favorevoli e la forbice di quota mi sembra alquanto generosa. Cilic mi sembra tra l'altro giocatore sovrastimato...
Nelle fanciulle, giocato anche stavolta il carroarmato uzbeko, Amanmuradova, la Craybas e la Kvitova(che ha passato le quali)...la polaccona e la Kanepi non stanno certo brillando.

Ho giocato anche Gicquel e Vliegen, in fondo gli avversario sono tutto tranne che continui, hanno H2H favorevoli e la forbice di quota mi sembra alquanto generosa. Cilic mi sembra tra l'altro giocatore sovrastimato...
Nelle fanciulle, giocato anche stavolta il carroarmato uzbeko, Amanmuradova, la Craybas e la Kvitova(che ha passato le quali)...la polaccona e la Kanepi non stanno certo brillando.
Stai tranquillo che se hai del culo, la sfiga è già lì a guardartelo! 
Messaggioda rebnat » 26/03/2008 - 12:20
Domachowska sopra pari contro la Craybass , che in US è sempre periocolosa ed è giusto che sia leggera favorita, io però provo l'altra che è giovane e ha margine per fare buon torneo come fece a Melbourne
ero pronto a giocare Cuevas pra 150 come credevo , ora la quota non regala nulla nulla , credo che comunque Cuevas possa fara match, ma con sti numeri contro Spadea a Miami non lo gioco
Korolev sopra 180 perchè anch'io penso sia match vicino, legato a un filo di follia e di fortuna
Calleri addirittura sfava , mi pare giocabile,
ma non conosco " the unbrekable" e quindi passo, certo che è strano!
Gioco Olaru contro Chan, sembrano in forma tutte e due , ma preferiscono la giovane rumena, che se è cresciuta un pò è buona
molto forzata a mio avviso la quota della Wozniaki , Pironkova incostante ma se si esprime è match molto vicino
Mayer sopra 180 contro Mahut , schifato giustamente dal mercato il tedesco sto giro mi puzza di buono, indicazioni da indian wells
ero pronto a giocare Cuevas pra 150 come credevo , ora la quota non regala nulla nulla , credo che comunque Cuevas possa fara match, ma con sti numeri contro Spadea a Miami non lo gioco
Korolev sopra 180 perchè anch'io penso sia match vicino, legato a un filo di follia e di fortuna
Calleri addirittura sfava , mi pare giocabile,
ma non conosco " the unbrekable" e quindi passo, certo che è strano!
Gioco Olaru contro Chan, sembrano in forma tutte e due , ma preferiscono la giovane rumena, che se è cresciuta un pò è buona
molto forzata a mio avviso la quota della Wozniaki , Pironkova incostante ma se si esprime è match molto vicino
Mayer sopra 180 contro Mahut , schifato giustamente dal mercato il tedesco sto giro mi puzza di buono, indicazioni da indian wells
Ultima modifica di rebnat il 26/03/2008 - 12:22, modificato 1 volta in totale.
Aimo Nole - Claudio Marchisio - Ahmadinejad -- Sexy Alisa - Bell'Agniella - ReDavid -
Messaggioda fonz » 26/03/2008 - 12:21
senza particolare convinzione oggi mi piace cuevas, secondo me la partita con spadea è molto vicina, 1.83 sportingbet/expekt dell' americano sembra una buona quota di partenza sperando il mercato allarghi ulteriormente la forbice...
proverei poi a bancare del potro ma insomma se stesse bene J.M. vale meno di 30%...
anderson non interessa piu ma è un match che a naso dovrebbe portare a casa...
infine per i piu assidui credo che i 2 fava più convenienti siano santoro e cilic...nella stessa partita il croato l'anno prossimo varrà max 30%...ma questa è solo la mia opinione
saluti mamme
proverei poi a bancare del potro ma insomma se stesse bene J.M. vale meno di 30%...
anderson non interessa piu ma è un match che a naso dovrebbe portare a casa...
infine per i piu assidui credo che i 2 fava più convenienti siano santoro e cilic...nella stessa partita il croato l'anno prossimo varrà max 30%...ma questa è solo la mia opinione
saluti mamme
I Need A Fix 'cause I'm Going Down...
John Lennon
John Lennon
- El Pamp
- Arsenico

Messaggioda El Pamp » 26/03/2008 - 12:28
jonch ha scritto:beh pamperone( come ti piacciono i fava..)
Ad Indian Wells han vinto l'81.14% dei favoriti, quota media per andar in positivo intorno al 24% largo.
Ognuno credo valuta il tutto come crede e reputa opportuno, che poi sia meglio puntar gli underdogs nei tornei ATP che nei Masters e Grand Slams lo dice la statistica... poi ripeto non è questione di piacere o non piacere, si fanno delle scelte nei criteri ed ognuno credo debba rispettare quelle altrui, anche perchè si paga e prende in prima persona e francamente se tizio o caio punta solo fav o solo underdogs a me cambia proprio nulla.
Ciao Jonch.
Messaggioda jonch » 26/03/2008 - 12:35
come sei permaloso...
scusa non lo faccio +...
cuevas chiaro che vince solo se spadea è ancora rotto come a IW e sunrise dove ha rinunciato,che almeno acciaccato lo sia è probabile
calleri che non lo cagasse nessuno era scritto,poi boh chi possedesse un arto argentino lo restituisca
ah gia potito,ecco un altro che nn piace boh sto warburg nn è insuperabile mi pare, quota andata nn credevo lo marciassero
cuevas chiaro che vince solo se spadea è ancora rotto come a IW e sunrise dove ha rinunciato,che almeno acciaccato lo sia è probabile
calleri che non lo cagasse nessuno era scritto,poi boh chi possedesse un arto argentino lo restituisca
ah gia potito,ecco un altro che nn piace boh sto warburg nn è insuperabile mi pare, quota andata nn credevo lo marciassero
pesaola,03
pesaola,03
Torna a “Pronostici Tennis Betting | Scommesse”
Vai a
- Bookmaker
- Bookmaker in generale & sistemi di pagamento
- Referti errati dei bookmaker italiani
- PostePay e Bancoposta
- Betfair
- Bet365
- Bwin
- Sisal Matchpoint
- Betway
- Eurobet
- Unibet
- Goldbet
- Totosì
- Better
- Betclic
- Snai
- Giocodigitale
- Titan
- William Hill
- Betflag
- Marathonbet
- 888Sport
- SkyBet/BetStars
- Bookmaker senza concessione AMD/AAMS
- GazzaBet (chiuso)
- 10Bet e Betrally
- Victor Chandler (Betvictor)
- Pinnacle
- Bet-at-Home
- Expekt
- Betoddoreven (chiuso)
- Betdirect (chiuso)
- Globet (chiuso)
- Sportingbet
- Gewinbet (chiuso)
- Gamebookers/Partybets
- Bet1128 ex Paradisebet (chiuso)
- Ciaobet (chiuso)
- Interwetten
- Mansion
- Blue Square (chiuso)
- Supporterbet (chiuso)
- 188bet
- Canbet/IASbet (chiusi)
- Stan James (chiuso)
- Betsson
- WBEX (chiuso)
- Ladbrokes
- Sbobet
- Misterbet (chiuso)
- Mediabet.com (chiuso)
- Centrebet (chiuso)
- 1bet
- Tipico
- Nordicbet
- Betdaq
- Dafabet
- Matchbook
- 1XBET
- Intralot (chiuso)
- PaddyPower.it (chiuso)
- 21bet.com (sospeso/chiuso)
- Oscuramento - archivio
- Scommesse sportive
- Pronostici Tennis Betting | Scommesse
- Scommesse e pronostici Ippica
- Pronostici e Scommesse Formula 1, MotoGP
- Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball
- Pronostici Basket & Volley | Scommesse
- Scommesse sul Ciclismo
- Pronostici Giro d'Italia | quote e scommesse
- Hockey su ghiaccio & Sport Invernali
- Pronostici altri sport (Rugby, Golf, Vela, MMA)
- Pronostici e scommesse calcio
- Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
- Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia
- Mondiali 2026
- Pronostici Premier League | Gran Bretagna & Irlanda
- Pronostici Spagna & Portogallo | La Liga, Primeira Liga
- Russia, Est Europa e Turchia
- Germania, Svizzera, Austria
- Francia, Olanda, Belgio
- Grecia, Malta, Cipro
- Pronostici calcio scandinavo e Nord Europa
- Asia & Oceania