BIENVENIDOS A MIAMI!!
ho perso un pò la quota di Mayer ma mi sento sto giro che può vincere, anche se non vince un match, sto giro può vincere, alla fine ha fatto buon match in california col pesciolone mentre il mammut mi è sembrato bollitissimo contro ruggero , se Floriano si esprime come sà è un match pari, anzi è fava lui !!
poi gioco korolev in un match più tignoso, ma credo che tra due folli possa vincere il folle più giovane e fresco , l'anno scorso in california vincemmo noi , qua il terreno agevole dimitrone ma credo che Eugenione se la possa giocare otttimamente, comunque è un incontro di tennis terrificante !!
poi vediamo come va e al massimo si potrebbe giocare nell'ultimo match Kiefer di quota nel derby tedesco con Haas , che ha sempre qualche problemino, ma Kiefer mi pare faccia pena quest'anno , quindi aspetto pareri di chi sa qualcosa in più
Selection 1:
Sony Ericsson Open R1, Tennis
E. Korolev 26-March-2008 9:30 AM PST
Money Line for Match 2.810
Risking 14.92 to Win 27.01 EUR
Selection 2:
Sony Ericsson Open R1, Tennis
F. Mayer 26-March-2008 7:05 AM PST
Money Line for Match 2.770
Risking 15.26 to Win 27.01 EUR
femminuzze
qualche idea c'è ma pinna è timido con le quote
nelle amicevoli invece oltre all'egitto già appoggiato ,
appoggerei volentieri la Bielorussia in casa con la Turchia
la Russia in romania, la Georgia in Nordirlanda e L'italia in spagna.
però le quote e handicap offerti non sono esaltanti , e ci vorrebbe un pò di petting per eccitare i survivors

Aimo Nole - Claudio Marchisio - Ahmadinejad -- Sexy Alisa - Bell'Agniella - ReDavid -