Che ridere sta pasqua
Mi sto ribaltando dalle risate

Messaggioda Top Gun » 24/03/2008 - 21:10
tacito ha scritto:vabbè ma lì avevo letto,a parte quello che se la prende con mancini che ha mezza squadra in infermeria e l'altra mezza marcia nn trovo spunti entusiasmanti come in questo 3 d ma forse mi sono pero qualcosa,devo leggere con + attenzione
settimana tradizionalmente dura,poco calcio e poco tennis,l'humus ideale per il cazzeggio demenziale che ormai dovremmo conoscere
per evitare questo spiacevolissimo inconveniente l'antidoto è scagliare i dilettanti della conference inglese(incolpandomi per le eventuali perdite),almeno l'umore nn subisce sbalzi

Messaggioda tacito » 24/03/2008 - 23:14
boh sì,Moratti nn lo conosco,a pelle è gente che nn scritturerei per Zelig,difficile salvarne,penso a Galliani,DeLaurentis piuttosto che Chiusano o Grande Stevens o come cazzio si chiama,gente che investe per sfizio o goduria personale,immagine e ritorno della stessa.Ma nn mi fa ridere lui e con lui gli altri. Cairo è un ricco emulo,uno che se gli riducessero il femore di 20 cm sarebbe contento per meglio somigliare all'altro amico editore. Sinceramente nn vivo pensando ai presidenti,io spesso mi entusiasmo per aver vinto 30 euro al calcio arabo,figuriamoci cosa mi può fregare di Moratti. Che di sicuro nn è un genio,vero quello che dici sull'impresa di famiglia. E' un tipo un po' naif o finto naif,probabilmente nn gliene frega neanche + di tanto,nn mi dà l'impressione di uno sempre presente. Lui s'innamora di robe che costano milion and milion al mese,sembra un po' frufru,fondamentalmente ci ha perso di suo. Nn è un politico,ha grano ma nn giornali o televisioni,quindi la sua presunta demenza è destinato a pagarla fino in fondo,senza sconti,perchè nn si vede per quale motivo qualcuno dovrebbe fargliene.Top Gun ha scritto:tacito ha scritto:vabbè ma lì avevo letto,a parte quello che se la prende con mancini che ha mezza squadra in infermeria e l'altra mezza marcia nn trovo spunti entusiasmanti come in questo 3 d ma forse mi sono pero qualcosa,devo leggere con + attenzione
settimana tradizionalmente dura,poco calcio e poco tennis,l'humus ideale per il cazzeggio demenziale che ormai dovremmo conoscere
per evitare questo spiacevolissimo inconveniente l'antidoto è scagliare i dilettanti della conference inglese(incolpandomi per le eventuali perdite),almeno l'umore nn subisce sbalzi
Post bellissimo...avresti dovuto fare lo scrittore...![]()
Condivido alcune cose (d'accordo sul fatto che a Torino non siano molto simpatici e non siano dei Santi), non ne condivido altre (è un dato di fatto che Moratti sia un pessimo uomo d'affari - infatti, è stato mandato a fare danni nel calcio pur di non far danni nell'impresa di famiglia - e che sia di un'antipatia dilagante...trattasi di finto onesto ed ipocrita di primissima specie...razze da evitare accuratamente)...![]()
Ad ogni modo, il tutto scritto in maniera impeccabile...![]()
Saluti!![]()
Ps: dato inconfutabile è che ancora una volta avete perso una partita importante...l'ennesima...non può essere un caso![]()
![]()
![]()
In parole povere: "Vi abbiamo rotto il culo"...

Messaggioda Top Gun » 25/03/2008 - 00:09
tacito ha scritto:La storia del calcio anche ha una sua storia, Una parte dal 2005,in Itallia,dove una società è stata estromessa dal campionato per supposta frode sportiva.Top Gun ha scritto:tacito ha scritto:vabbè ma lì avevo letto,a parte quello che se la prende con mancini che ha mezza squadra in infermeria e l'altra mezza marcia nn trovo spunti entusiasmanti come in questo 3 d ma forse mi sono pero qualcosa,devo leggere con + attenzione
Condivido alcune cose (d'accordo sul fatto che a Torino non siano molto simpatici e non siano dei Santi), non ne condivido altre (è un dato di fatto che Moratti sia un pessimo uomo d'affari - infatti, è stato mandato a fare danni nel calcio pur di non far danni nell'impresa di famiglia - e che sia di un'antipatia dilagante...trattasi di finto onesto ed ipocrita di primissima specie...razze da evitare accuratamente)...![]()
Saluti!![]()
Ps: dato inconfutabile è che ancora una volta avete perso una partita importante...l'ennesima...non può essere un caso![]()
![]()
![]()
Quando succederà all'Inter terrò al Siena facendo felice almeno i 3 citti,il 1° milansita,il 2° parmigiano,il 3° milanista ancora.
Di + nn posso fare,oltre a nn aver creato altri interisti
Messaggioda rebnat » 25/03/2008 - 01:06
Messaggioda Daiquiri » 25/03/2008 - 09:25
Top Gun ha scritto:Appunto, "supposta" frode sportiva, ma mai accertata...se si fosse stati nel "mondo reale" e non in quello ovattato del calcio, non sarebbe stato condannato nessuno in base a ciò che è emerso...![]()
Che, poi, Moggi fosse uno sborone, un lestofante o quant'altro, possiamo essere più o meno d'accordo, ma non si punisce in base a convinzioni, bensì in base a prove certe...beh, nel caso di specie non ne sono emerse...ma siamo ai soliti futili discorsi ed ognuno rimarrà giustamente delle proprie convinzioni...oltretutto, essendo parti in causa, è impossibile che io o gli altri Juventini, tu o gli altri InterTristi, possiamo essere realmente obiettivi...ergo, discorso chiuso su questo argomento...![]()
Detto ciò, per il sol fatto che l'Inter non sia stata condannata, non significa che non abbia colpe specifiche...sei intelligente e sai che in Italia ci sono tante persone incensurate più colpevoli di persone con a carico 3 ergastoli...:

Messaggioda tacito » 25/03/2008 - 09:56
moratti massimo sembra sia un filo stordito,lui passa il tempo a sparare ai giochini elettronici col suo inseparabile cagnoliono,dev'essere uno che se ne sbatte abbastanza il cazzio di tutto,vive un mondo tutto suo.andre_sa ha scritto:tacito ha scritto:La Moratti buona è dell'altro ramo,ma nn è Moratti(è arnaboldi o come si chiama,ligure),nn gioca la notte alla play station,nn vive per stare con un cagnolino
questa non l'ho capita scusa me la spieghi
![]()

Messaggioda mariocorso » 25/03/2008 - 10:19
Top Gun ha scritto:tacito ha scritto:La storia del calcio anche ha una sua storia, Una parte dal 2005,in Itallia,dove una società è stata estromessa dal campionato per supposta frode sportiva.Top Gun ha scritto:tacito ha scritto:vabbè ma lì avevo letto,a parte quello che se la prende con mancini che ha mezza squadra in infermeria e l'altra mezza marcia nn trovo spunti entusiasmanti come in questo 3 d ma forse mi sono pero qualcosa,devo leggere con + attenzione
Saluti!![]()
![]()
![]()
Quando succederà all'Inter terrò al Siena facendo felice almeno i 3 citti,il 1° milansita,il 2° parmigiano,il 3° milanista ancora.
Di + nn posso fare,oltre a nn aver creato altri interisti
Appunto, "supposta" frode sportiva, ma mai accertata...se si fosse stati nel "mondo reale" e non in quello ovattato del calcio, non sarebbe stato condannato nessuno in base a ciò che è emerso...![]()
Che, poi, Moggi fosse uno sborone, un lestofante o quant'altro, possiamo essere più o meno d'accordo, ma non si punisce in base a convinzioni, bensì in base a prove certe...beh, nel caso di specie non ne sono emerse...ma siamo ai soliti futili discorsi ed ognuno rimarrà giustamente delle proprie convinzioni...oltretutto, essendo parti in causa, è impossibile che io o gli altri Juventini, tu o gli altri InterTristi, possiamo essere realmente obiettivi...ergo, discorso chiuso su questo argomento...![]()
Detto ciò, per il sol fatto che l'Inter non sia stata condannata, non significa che non abbia colpe specifiche...sei intelligente e sai che in Italia ci sono tante persone incensurate più colpevoli di persone con a carico 3 ergastoli...molte di queste ci pseudogovernano (ecco xkè faremo la fine dell'Argentina fra qualche tempo...)...ti ricordo che siamo in un Paese nel quale Marco Pantani subì 7 processi per uno pseudoreato, che tale non era in quanto ai tempi in cui si sospettò essere stato commesso non era previsto da nessuna legge, se non da norme etiche...tuttavia, nello stesso Paese, Totò Riina ha subìto solo due veri processi...mi sembra che il quadro sia abbastanza chiaro con tale esempio...![]()
Riguardo all'Inter:
1) Moratti è odioso in quanto ipocrita e finto onesto...(d'accordo con te su Facchetti...altra pasta ed uomo di classe...non è una questione di vittorie...)!
2) Mancini, oltre ad essere di un'antipatia ed inobiettività incredibile, è un mediocre ed un perdente...non ho visto MAI l'Inter giocare una partita importante attaccando...sempre in difesa, sempre...Villareal, Valencia, Liverpool, Roma , Juve, etc. etc....è una roba vergognosa!
3) L'Inter è stata favorita quest'anno dagli arbitri, ma è stata in vetta alla classifica per meriti propri, in quanto più forte delle altre...questo, fino ad un paio di mesi orsono...oggi, le cose sono cambiate...l'Inter non è più la più forte, non sta in piedi, gioca in maniera patetica, non passa la metà campo ed ha una condizione fisica imbarazzante...solo per tal motivo ha perso gran parte del vantaggio sulla Roma!
4) Il fuorigioco di Milano pro-Juve è talmente netto che è inutile parlarne...non capisco quale sia il problema ad essere obiettivi...fuorigioco netto, inspiegabile l'errore del guardalinee, il quale aveva anche il vantaggio della linea dell'area...episodio importante in un match che era 0-0, anche se la Juve ha strameritato di vincere...ma una cosa sono i meriti, altra cosa è dire che l'episodio non sia stato importante...probabile che la Juve avrebbe cmq vinto, ma fatto sta che si era ancora 0-0...![]()
Saluti!
Messaggioda jonch » 25/03/2008 - 10:27

Messaggioda Top Gun » 25/03/2008 - 11:32
jonch ha scritto:azz si parte da mancini e si arriva a toto riina,ampio spettro
tralasciando tutto il resto sennò non la si finisce + inciderei l'attuale epitaffio sportivo Morattiano
"il minimo risultato con il Massimo sforzo"
ma non si tocchi Lillo

Messaggioda Top Gun » 25/03/2008 - 11:46
rebnat ha scritto:Tooooop!!!!
glielo chiedi tu a Supermariocorso
chi era il commissario straordinario della FIGC?i
non il nome ma chi era costui
nel periodio del " processo sportivo"
grazie
Torna a “Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia”
Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti
InfoBetting e', dalla fine del 1999, il punto di riferimento per gli appassionati di scommesse sportive in Italia e non solo. Da noi potrai trovare informazioni utili per elaborare le tue scommesse in modo consapevole. Attraverso la comparazione quote potrai individuare la quota piu' alta offerta dal set di bookmaker selezionato da noi oppure scelto da te come utente registrato. Ricorda pero' di scommettere responsabilmente. Se pensi di avere problemi chiedi aiuto.
Vari tipi di statistiche ti aiuteranno nelle scelte e se vorrai confrontarti con altri appassionati come te, attraverso il nostro famoso forum, troverai una solida community pronta a supportarti. Infine, ricorda sempre che infobetting.com è solo un portale informativo e non accetta scommesse!
Questo sito mette a confronto i bonus offerti di alcuni bookmaker, tutti in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall'Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall'Autorita' per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), e' effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicita'.
| Hai dimenticato la Password? | Non sei ancora registrato? Registrati ora! |