Comparazione bonus scommesse
Serie B 21 marzo
Le scommesse sul calcio italiano. Quote, formazioni, infortunati, squalificati.
Pronostici e formazioni Serie A
Pronostici e formazioni Serie B
Pronostici e formazioni Serie C
Pronostici e formazioni Serie A
Pronostici e formazioni Serie B
Pronostici e formazioni Serie C
Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppa Italia e tutto il calcio italiano in generale. Anche se la massima serie è quella più seguita non di rado le occasioni migliori si trovano nelle cosiddette serie minori. In queste pagine troverai spunti per le scommesse di ogni tipo, siano esse le tradizionali 1X2 e over/under o tipologie più sofisticate per scommettitori esperti. Ricorda che qui nessuno può vendere pronostici. Se vuoi partecipare a un forum storico come questo rispetta le regole e non te ne pentirai.
Comparazione bonus
Ultimi post
-
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (04 Jun 2026) -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
Twenty One Lounge -
Under/Over 2.50 system data (from 01 May to 31 May) -
Betting Strategy | Sistemi scommesse
Calcio Pronostici Derivati / Opposti -
Under/Over 2.50 system data (02 Jun 2026) -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse Roland Garros 2026 -
Under/Over 2.50 system data (03 Jun 2026) -
Scommesse e pronostici Ippica
Pronostici Cavallo del giorno [Ippica] -
Under/Over 2.50 system data (01 Jun 2026) -
Free Zone (sez. TheSaint1530)
coincidenze? (app Sisal)
Serie B 21 marzo
Messaggioda il_mazzo » 18/03/2008 - 23:30
19:00 CET Avellino - Modena -
19:00 CET Bologna - Frosinone -
19:00 CET Cesena - Ascoli -
19:00 CET Chievo - Piacenza -
19:00 CET Lecce - Rimini -
19:00 CET Mantova - Albinoleffe -
19:00 CET Messina - Bari -
19:00 CET Pisa - Grosseto -
19:00 CET Spezia - Vicenza -
19:00 CET Treviso - Ravenna -
19:00 CET Triestina - Brescia -
Modena si deve guardare un attimo dai bassifondi.. Bologna si potrebbe aggiungere alla singola dovrebbe essere tranquilla. LEcce non avrà vita facile, il rimini tenterà il colpaccio. Treviso sarà obbligato a vincere, voglio vedere ora i servizi per capire come ha giocato.
Sicuramente, la prima giocata da farsi credo sia il CESENA. quota che mi aspetto: 2.25
Occhio al vicenza, se vince al 99% eviterà almeno la retrocessione diretta
19:00 CET Bologna - Frosinone -
19:00 CET Cesena - Ascoli -
19:00 CET Chievo - Piacenza -
19:00 CET Lecce - Rimini -
19:00 CET Mantova - Albinoleffe -
19:00 CET Messina - Bari -
19:00 CET Pisa - Grosseto -
19:00 CET Spezia - Vicenza -
19:00 CET Treviso - Ravenna -
19:00 CET Triestina - Brescia -
Modena si deve guardare un attimo dai bassifondi.. Bologna si potrebbe aggiungere alla singola dovrebbe essere tranquilla. LEcce non avrà vita facile, il rimini tenterà il colpaccio. Treviso sarà obbligato a vincere, voglio vedere ora i servizi per capire come ha giocato.
Sicuramente, la prima giocata da farsi credo sia il CESENA. quota che mi aspetto: 2.25
Occhio al vicenza, se vince al 99% eviterà almeno la retrocessione diretta
Messaggioda specola » 19/03/2008 - 00:03
Cesena 2,30 su bwin..
Se uno vuole provare(io la provo
) una tripla budinesca:
Cesena(3 punti x la salvezza contro un Ascoli già in vacanza) 1x
Avellino(idem come sopra, squadra irpina in buona forma, anche se Modena certo non andrà lì per regalare i tre punti) 1x
Bologna(gioca per il primato contro un avversario già in ferie) 1
-------------------------------------------------------------------------------------
Lascio stare il Chievo(contro un Piacenza in ottima forma che ha già fatto fuori Bologna e Pisa)..
Le altre non mi ispira niente, aspetto vostre notizie..
Se uno vuole provare(io la provo
Cesena(3 punti x la salvezza contro un Ascoli già in vacanza) 1x
Avellino(idem come sopra, squadra irpina in buona forma, anche se Modena certo non andrà lì per regalare i tre punti) 1x
Bologna(gioca per il primato contro un avversario già in ferie) 1
-------------------------------------------------------------------------------------
Lascio stare il Chievo(contro un Piacenza in ottima forma che ha già fatto fuori Bologna e Pisa)..
Le altre non mi ispira niente, aspetto vostre notizie..
-
BaroneBirra
- Super Budino

Messaggioda BaroneBirra » 19/03/2008 - 01:21
Per ora mi piace molto l'Avellino, ho sentito che ha fatto una grande partita stasera a Bergamo. Sembra che il nuovo mister abbia rigenerato l'ambiente, difficile fare peggio di Carboni. Inoltre gioca in casa e incontra un Modena che non attraversa un ottimo momento. Aspetto una quota decente
Non concordo sul Vicenza, secondo me al massimo porta via un punto da La Spezia. Troverà un'ambiente caldissimo, la città si stringendo intorno alla squadra (sia allo stadio sia in una sottoscrizione popolare) e anche stasera hanno lottato fino alla fine. Se poi penso che nemmeno una squadra attrezzata come il Lecce è riuscita a portarsi via i 3 punti...
Altra idea che mi ronza in testa, un pareggio tra Messina e Bari proprio come all'andata...magari è solo fantasia. Perinetti, ex braccio destro di Moggi e Conte allenatore scuola Juve...dall'altro il Messina che ha sempre avuto rapporti strettissimi con Moggi e l'ambiente gea, sinceramente non sò che situazione ci sia attualmente in sicilia...ma mi sembra un risultato probabile
Non concordo sul Vicenza, secondo me al massimo porta via un punto da La Spezia. Troverà un'ambiente caldissimo, la città si stringendo intorno alla squadra (sia allo stadio sia in una sottoscrizione popolare) e anche stasera hanno lottato fino alla fine. Se poi penso che nemmeno una squadra attrezzata come il Lecce è riuscita a portarsi via i 3 punti...
Altra idea che mi ronza in testa, un pareggio tra Messina e Bari proprio come all'andata...magari è solo fantasia. Perinetti, ex braccio destro di Moggi e Conte allenatore scuola Juve...dall'altro il Messina che ha sempre avuto rapporti strettissimi con Moggi e l'ambiente gea, sinceramente non sò che situazione ci sia attualmente in sicilia...ma mi sembra un risultato probabile
Messaggioda geghege' » 19/03/2008 - 09:27
Io pongo la mia attenzione su due vittore casalinghe: quella del Lecce sul Rimini e quella del Mantova sull'Albinoleffe.Nonostante non vada mai volentieri contro la squadra bergamasca, anzi spesso l'ho appoggiata con soddisfazione, in quel di Mantova si dovrebbe trovare con seri problemi d'organico in difesa,tra squalifiche e assenze.Il Mantova sarà privo sicuramente di Fiore, ieri espulso,ma ciò non è detto che sia un handicap
. Il Lecce come fatto notare da altri ha giocato un partitone a Brescia meritando secondi alcuni la vittoria quindi sicuramente appoggiabile in casa contro il Rimini.
Aspettando quote,squalifiche e le varie "ultime dai campi" vi saluto e vi auguro una buona giornata a tutti.

Aspettando quote,squalifiche e le varie "ultime dai campi" vi saluto e vi auguro una buona giornata a tutti.
“Ma nella terra della mafia e della camorra, che importanza può avere il fatto provato che il primo ministro sia un delinquente?â€
- Top Gun
- Arsenico

Messaggioda Top Gun » 19/03/2008 - 15:27
Caricata la doppia Bologna+Cesena...quota 3,32
Motivazioni: Frosinone ed Ascoli giocano di nulla; Bologna si gioca una bella fetta di promozione diretta e Cesena che si sa muovere e questo tipo di partite non le sbaglia MAI...
Ps: nell'Ascoli probabilmente fuori 4 titolari, Melucci, Luci, Sommese e Taibi! Iaconi che ha dichiarato di voler fare esperimenti...già ieri ha fatto esordire Giglio ed ha detto "con la posizione di classifica che occupiamo, possiamo permetterci di fare qualche esperimento"...
Motivazioni: Frosinone ed Ascoli giocano di nulla; Bologna si gioca una bella fetta di promozione diretta e Cesena che si sa muovere e questo tipo di partite non le sbaglia MAI...
Ps: nell'Ascoli probabilmente fuori 4 titolari, Melucci, Luci, Sommese e Taibi! Iaconi che ha dichiarato di voler fare esperimenti...già ieri ha fatto esordire Giglio ed ha detto "con la posizione di classifica che occupiamo, possiamo permetterci di fare qualche esperimento"...
"Il denaro vinto è molto più dolce del denaro guadagnato".
(Paul Newman in "Il colore dei soldi")
Messaggioda psyduck » 19/03/2008 - 15:53
inutile aggiungere miei altri commenti in quanto a motivazioni in B, e' sotto gli occhi di tutti come certe squadre possan giocare di nulla...volendo.
il mio timore e' che il "mercato" le appoggi troppo....
p.s top se ti interessa totosi fa 3.48 del doppietto, un pizzico in piu' non fa mai male.
p.s top se ti interessa totosi fa 3.48 del doppietto, un pizzico in piu' non fa mai male.
Stai sereno....sempre
- Top Gun
- Arsenico

Messaggioda Top Gun » 19/03/2008 - 16:22
psyduck ha scritto:inutile aggiungere miei altri commenti in quanto a motivazioni in B, e' sotto gli occhi di tutti come certe squadre possan giocare di nulla...volendo.
Grazie Psy, ma a me Totosì prende poco...su Bet365 mi ha preso 1 k sulla doppia...grazie cmq
Saluti!
"Il denaro vinto è molto più dolce del denaro guadagnato".
Messaggioda geghege' » 19/03/2008 - 17:35
SERIE B, GLI SQUALIFICATI:
Il centrocampista del Brescia Marius Stankevicius e' stato squalificato per tre giornate dal giudice sportivo che, mediante la prova televisiva, ha ravvisato una scorrettezza del giocatore - "gomitata intenzionale" a Andrea Ardito - nel corso del match di campionato di ieri contro il Lecce terminato 0-0. Due turni di squalifica a Stefano Fiore del Mantova, espulso dalla panchina per avere rivolto una frase ingiuriosa a un assistente nel corso dell'incontro pareggiato per 1-1 contro il Vicenza. Fermati invece per un turno: Gabriele Perico, Carlo Gervasoni, Mirco Poloni (Albinoleffe), Francesco Bega, Alessio Tacchinardi (Brescia), Alberto Bianchi (Spezia), Luca Tabbiani, Mauro Minelli (Triestina), Fabrizio Anzalone, Giuseppe Ingrosso, Paolo Sciaccaluga (Ravenna), Stefano Botta (Cesena), Cesar (Chievo), Nicola Ciotola (Pisa), Salvatore Foti (Messina), Fabio Gatti (Modena), Fabiano, Tiziano Polenghi, Raffaele Schiavi (Lecce), Evangelos Moras (Bologna), Giovanni Passiglia (Vicenza). (Agr)
Il centrocampista del Brescia Marius Stankevicius e' stato squalificato per tre giornate dal giudice sportivo che, mediante la prova televisiva, ha ravvisato una scorrettezza del giocatore - "gomitata intenzionale" a Andrea Ardito - nel corso del match di campionato di ieri contro il Lecce terminato 0-0. Due turni di squalifica a Stefano Fiore del Mantova, espulso dalla panchina per avere rivolto una frase ingiuriosa a un assistente nel corso dell'incontro pareggiato per 1-1 contro il Vicenza. Fermati invece per un turno: Gabriele Perico, Carlo Gervasoni, Mirco Poloni (Albinoleffe), Francesco Bega, Alessio Tacchinardi (Brescia), Alberto Bianchi (Spezia), Luca Tabbiani, Mauro Minelli (Triestina), Fabrizio Anzalone, Giuseppe Ingrosso, Paolo Sciaccaluga (Ravenna), Stefano Botta (Cesena), Cesar (Chievo), Nicola Ciotola (Pisa), Salvatore Foti (Messina), Fabio Gatti (Modena), Fabiano, Tiziano Polenghi, Raffaele Schiavi (Lecce), Evangelos Moras (Bologna), Giovanni Passiglia (Vicenza). (Agr)
“Ma nella terra della mafia e della camorra, che importanza può avere il fatto provato che il primo ministro sia un delinquente?â€
- antonello da messina
- Arsenico

Messaggioda antonello da messina » 19/03/2008 - 23:16
anche io mi accodo al doppino già citato x le motivazioni già esposte...giocata da totosì oggi pomeriggio ma purtroppo ho avuto solo ora il tempo di postare...in ogni caso vedo che c'era già qualcuno pronto a consigliarvi 
"a pomà sò 'n tantino preoccupato"
- solobari
- Arsenico

- Contatta:
Messaggioda solobari » 20/03/2008 - 13:11
Giocato cippino sul Bari @4,10 dai tabaccai; probabile non si vinca a Messina, certamente cmq vale la quota di Bf e non certo quella di Better, a mio modesto parere.
Su Unibet preso Treviso @1,70 (Ravenna con diversi squalificati, spero Treviso, anch'esso bisognoso di punti salvezza, ne approfitti); infine, sempre da Better provo il doppio Bologna+Mantova, vista la stangata sull'Albinoleffe del giudice sportivo nonchè lo stentato pareggio interno di martedì...
Su Unibet preso Treviso @1,70 (Ravenna con diversi squalificati, spero Treviso, anch'esso bisognoso di punti salvezza, ne approfitti); infine, sempre da Better provo il doppio Bologna+Mantova, vista la stangata sull'Albinoleffe del giudice sportivo nonchè lo stentato pareggio interno di martedì...
20/5/2014: inizia l'alba di una nuova era!FORZA F.C. Bari 1908!!
24/3/06,lavagna Snai:Henin 1,01/Shaughnessy 7,5
twitter: @tony6tony8
24/3/06,lavagna Snai:Henin 1,01/Shaughnessy 7,5
twitter: @tony6tony8
-
Simoncino
Messaggioda Simoncino » 20/03/2008 - 15:01
Ciao... volevo chiedervi che ne pensavate di queste partite:
io mi giocherei un sistema con uno o due errori su queste partite e quote:
Chievo - Piacenza 1 1,52
Avellino - Modena 1 a 2,05 su betclic.com (gioco solo su betclic x ora)
Cesena - Ascoli 1 2,15
Bologna - Frosinone 1 purtroppo 1,35
Pisa - Grosseto 1 1,68
Treviso - Ravenna 1 1,62
Spezia - Vicenza 2 2,75
che ne pensate? purtroppo su betclic non si possono fare le doppie chance senno' vicenza x2 ce l'avrei messo volentieri ...
io mi giocherei un sistema con uno o due errori su queste partite e quote:
Chievo - Piacenza 1 1,52
Avellino - Modena 1 a 2,05 su betclic.com (gioco solo su betclic x ora)
Cesena - Ascoli 1 2,15
Bologna - Frosinone 1 purtroppo 1,35
Pisa - Grosseto 1 1,68
Treviso - Ravenna 1 1,62
Spezia - Vicenza 2 2,75
che ne pensate? purtroppo su betclic non si possono fare le doppie chance senno' vicenza x2 ce l'avrei messo volentieri ...
Torna a “Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia”
Vai a
- Bookmaker
- Bookmaker in generale & sistemi di pagamento
- Referti errati dei bookmaker italiani
- PostePay e Bancoposta
- Betfair
- Bet365
- Bwin
- Sisal Matchpoint
- Betway
- Eurobet
- Unibet
- Goldbet
- Totosì
- Better
- Betclic
- Snai
- Giocodigitale
- Titan
- William Hill
- Betflag
- Marathonbet
- 888Sport
- SkyBet/BetStars
- Bookmaker senza concessione AMD/AAMS
- GazzaBet (chiuso)
- 10Bet e Betrally
- Victor Chandler (Betvictor)
- Pinnacle
- Bet-at-Home
- Expekt
- Betoddoreven (chiuso)
- Betdirect (chiuso)
- Globet (chiuso)
- Sportingbet
- Gewinbet (chiuso)
- Gamebookers/Partybets
- Bet1128 ex Paradisebet (chiuso)
- Ciaobet (chiuso)
- Interwetten
- Mansion
- Blue Square (chiuso)
- Supporterbet (chiuso)
- 188bet
- Canbet/IASbet (chiusi)
- Stan James (chiuso)
- Betsson
- WBEX (chiuso)
- Ladbrokes
- Sbobet
- Misterbet (chiuso)
- Mediabet.com (chiuso)
- Centrebet (chiuso)
- 1bet
- Tipico
- Nordicbet
- Betdaq
- Dafabet
- Matchbook
- 1XBET
- Intralot (chiuso)
- PaddyPower.it (chiuso)
- 21bet.com (sospeso/chiuso)
- Oscuramento - archivio
- Scommesse sportive
- Pronostici Tennis Betting | Scommesse
- Scommesse e pronostici Ippica
- Pronostici e Scommesse Formula 1, MotoGP
- Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball
- Pronostici Basket & Volley | Scommesse
- Scommesse sul Ciclismo
- Pronostici Giro d'Italia | quote e scommesse
- Hockey su ghiaccio & Sport Invernali
- Pronostici altri sport (Rugby, Golf, Vela, MMA)
- Pronostici e scommesse calcio
- Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
- Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia
- Mondiali 2026
- Pronostici Premier League | Gran Bretagna & Irlanda
- Pronostici Spagna & Portogallo | La Liga, Primeira Liga
- Russia, Est Europa e Turchia
- Germania, Svizzera, Austria
- Francia, Olanda, Belgio
- Grecia, Malta, Cipro
- Pronostici calcio scandinavo e Nord Europa
- Asia & Oceania