Comparazione bonus scommesse
March Madness March
Questa sezione è dedicata alle scommesse sugli sport americani. Analisi e pronostici su NBA, MLB, NCAAB...
Potete esprimere le vostre opinioni, fare pronostici, condividendoli con molti appassionati di scommesse come voi; non sprecate quest'opportunità con post offensivi o spam.
Potete esprimere le vostre opinioni, fare pronostici, condividendoli con molti appassionati di scommesse come voi; non sprecate quest'opportunità con post offensivi o spam.
Comparazione bonus
Ultimi post
-
Mondiali 2026
Scommesse singole partite Mondiali 2026 -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse ATP Queen's e Halle, WTA Berlino e Nottingham 2026 -
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (19 Jun 2026) -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
BAR MUNDIAL "chi è che dis ch'el vin el fa mal?" 2026 -
Under/Over 2.50 system data (17 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (18 Jun 2026) -
Scommesse e pronostici Ippica
Pronostici Cavallo del giorno [Ippica] -
Under/Over 2.50 system data (16 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (15 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (14 Jun 2026)
441 messaggi
-
Pagina 2 di 30
- Vai alla pagina:
- Precedente
- 1
- 2
- 3
- 4
- 5
- …
- 30
- Prossimo
Messaggioda behrajan » 17/03/2008 - 19:47
boh pittsburgh a -10 coi seguaci del reverendo................
la sola differenza fra un capriccio ed una passione eterna è questa: che il capriccio dura un po' più a lungo(Oscar Wilde il ritratto di Dorian Gray) O'tiempo se ne va e tu non vuoi chiavà (squallor)
Messaggioda behrajan » 18/03/2008 - 14:06
incomincia pure l'NIT
in genere le squadre che non sono andate a ballare per poco hanno le balle girate e si fanno eliminare subito
ciònonostante
stasera gioco i due ohio
in genere le squadre che non sono andate a ballare per poco hanno le balle girate e si fanno eliminare subito
ciònonostante
stasera gioco i due ohio
la sola differenza fra un capriccio ed una passione eterna è questa: che il capriccio dura un po' più a lungo(Oscar Wilde il ritratto di Dorian Gray) O'tiempo se ne va e tu non vuoi chiavà (squallor)
Messaggioda behrajan » 18/03/2008 - 14:11
behrajan ha scritto:boh pittsburgh a -10 coi seguaci del reverendo................
boh è arrivato a -9 io ne prendo un pacco poi magari prendo un pacco
Messaggioda behrajan » 18/03/2008 - 21:37
m st mary ne avevo preso un po' a -6,5
poi i 2 ohio
J il nit vale meno che la uefa per il calcio
questi son ragazzi che dopo aver tirato la carretta e sperato di essere in diretta nazionale si trovano su telecampione
dopo il primo turno si vede chi ha il coach sergente di ferro che li spinge fibo all'ultimo e chi invecemollerà
nella mia mente malata non si spiega la quota di Pittsburgh
contro i reverendo-boys
forse un paio sono acciaccati ma l'handicap giusto è sui 16-18
dap hai un pm
dimmi se domattina posso
poi i 2 ohio
J il nit vale meno che la uefa per il calcio
questi son ragazzi che dopo aver tirato la carretta e sperato di essere in diretta nazionale si trovano su telecampione
dopo il primo turno si vede chi ha il coach sergente di ferro che li spinge fibo all'ultimo e chi invecemollerà
nella mia mente malata non si spiega la quota di Pittsburgh
contro i reverendo-boys
forse un paio sono acciaccati ma l'handicap giusto è sui 16-18
dap hai un pm
dimmi se domattina posso
Messaggioda jfive » 18/03/2008 - 22:18
guardando il tabellone del nit direi... sticazzi... ma magari ti seguo su qualche ohio... se non fosse che florida state mi piace giocherei akron... alla fine credo aspetterà l'inizio della big dance... come dicono altri su sto forum pitts mi sembra ben giocata, l'hcap è alto e la prima paura che ho è che, stanchi per aver vinto il torneo e sicuramente con l'occhio alle partite successive potrebbero rimanere li a guardare... ma i believe in pitts!!!
per il resto usc a -2,5 contro kansas state può essere interessante come arizona che è sfava con west virginia (take me home... speriamo!!!)
sapete che odio kentucky, ma a più sei con le marchette ci può stare... almeno secondo la mia mente malata alla ricerca della cinderella!!!
per il resto usc a -2,5 contro kansas state può essere interessante come arizona che è sfava con west virginia (take me home... speriamo!!!)
sapete che odio kentucky, ma a più sei con le marchette ci può stare... almeno secondo la mia mente malata alla ricerca della cinderella!!!
Come se non ci fosse un domani
Messaggioda behrajan » 19/03/2008 - 00:03
http://sports.yahoo.com/ncaab/news;_ylt ... &type=lgns
interessante sul tema coinvolgimanto atleti scommesse
interessante sul tema coinvolgimanto atleti scommesse
Messaggioda behrajan » 19/03/2008 - 00:36
dai son tornei ridicoli
asheville tira col 70%
da domani si farà sul serio con le 64 finaliste
asheville tira col 70%
da domani si farà sul serio con le 64 finaliste
Messaggioda behrajan » 19/03/2008 - 19:04
ancora 36 ore e risolveremo il mistero di pittsburgh
non capisco perchè la quota contro i reverendo-boys sia in continuo calo
verosimilmente qualche assenza
ma pittsburgh ha giocato il campionato in 5
in più città di operai bestemmiatori
non lo so
certo i book ne sapranno più di me
non capisco perchè la quota contro i reverendo-boys sia in continuo calo
verosimilmente qualche assenza
ma pittsburgh ha giocato il campionato in 5
in più città di operai bestemmiatori
non lo so
certo i book ne sapranno più di me
Messaggioda jfive » 19/03/2008 - 23:13
anche io ho visto che a -9 c'era poco più della pari su matchbook e ho preso qualcosa... non so...
intanto per far qualcosa ho trovato vari ed eventuali giochi per simulare il tabellone... e ci sto giocando... http://sports.espn.go.com/ncb/ncaatourn ... cketcaster
oltre ad un gioco della cbs che però ho aperto per farlo con voi ma che non capisco e non c'ho già più voglia di fare... sarcazzo, stasera dovevo uscire a bere e invece nausea e vomito... cheppalle un tempo mangiavo salamelle, cipolle, peperoni e salsa rosa alle 4 e dormivo 12 ore e ora basta una patatina fredda e un abbassamento di temperatura che non digerisco per un giorno...
ah ecco le mie simulazioni adminchiam
per non saper che fare sto ppure guardando nadal con quel negraccio che avrei visto bene a fare il pivot...
intanto per far qualcosa ho trovato vari ed eventuali giochi per simulare il tabellone... e ci sto giocando... http://sports.espn.go.com/ncb/ncaatourn ... cketcaster
oltre ad un gioco della cbs che però ho aperto per farlo con voi ma che non capisco e non c'ho già più voglia di fare... sarcazzo, stasera dovevo uscire a bere e invece nausea e vomito... cheppalle un tempo mangiavo salamelle, cipolle, peperoni e salsa rosa alle 4 e dormivo 12 ore e ora basta una patatina fredda e un abbassamento di temperatura che non digerisco per un giorno...
ah ecco le mie simulazioni adminchiam
per non saper che fare sto ppure guardando nadal con quel negraccio che avrei visto bene a fare il pivot...
Messaggioda jfive » 19/03/2008 - 23:26
la cosa che ho notato faceno sto gioco che forse purdue se ritrova unità e spirito operaio e supera Duke (non impossibile questanno) può andare almeno negli 8... e li sai, può succedere di tutto... così, tanto per discutere unpo'...
Messaggioda jfive » 19/03/2008 - 23:34
ah... se volete vederla ancora meglio il gran ballo sarà pure su joost, programma stupendo di webtv creato dal team di skype... se non lo avete lo trovate su www.joost.com
Messaggioda dap » 20/03/2008 - 00:40
Junior point guard Levance Fields said take a good, long look at Pitt's horrific free-throw shooting in the Big East finals, because it's the last time you'll ever see it. Pitt made only 22 of a season-high 44 free-throw attempts against Georgetown.
"You can laugh about it a little bit now because we got the win," he said, "but we won't miss 22 again in a game."
Non risultano defezioni nelle fila di Pitts. L'unico problema sembra quello di cui parla Fields.
Per Purdue, una delle squadre più simpatiche, purtroppo non vedo molte chances di andare lontano, anche se con Baylor dovrebbe passare.
Vedo invece un impegno più facile di quanto sembri per Marquette, che ho già preso, contro Kentucky.
E poi anche Xavier più di 7 pts a Georgia glieli dovrebbe rifilare.
"You can laugh about it a little bit now because we got the win," he said, "but we won't miss 22 again in a game."
Non risultano defezioni nelle fila di Pitts. L'unico problema sembra quello di cui parla Fields.
Per Purdue, una delle squadre più simpatiche, purtroppo non vedo molte chances di andare lontano, anche se con Baylor dovrebbe passare.
Vedo invece un impegno più facile di quanto sembri per Marquette, che ho già preso, contro Kentucky.
E poi anche Xavier più di 7 pts a Georgia glieli dovrebbe rifilare.
Messaggioda jfive » 20/03/2008 - 13:51
secondo me kentucky però l'hcap lo tiene... non so ma sono venuti fuori bene nella seconda parte e marquette mi è sembrata stanca... però solo sensazioni, ovvio che le quote sono giuste così...
ho una domanda su temple Mich st... i primi hanno un bel record ma han giocato con nessuno... michigan a -7,5 però mi sembra esagerato... sbaglio come al solito?!?
ho una domanda su temple Mich st... i primi hanno un bel record ma han giocato con nessuno... michigan a -7,5 però mi sembra esagerato... sbaglio come al solito?!?
441 messaggi
-
Pagina 2 di 30
- Vai alla pagina:
- Precedente
- 1
- 2
- 3
- 4
- 5
- …
- 30
- Prossimo
Torna a “Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball”
Vai a
- Bookmaker
- Bookmaker in generale & sistemi di pagamento
- Referti errati dei bookmaker italiani
- PostePay e Bancoposta
- Betfair
- Bet365
- Bwin
- Sisal Matchpoint
- Betway
- Eurobet
- Unibet
- Goldbet
- Totosì
- Better
- Betclic
- Snai
- Giocodigitale
- Titan
- William Hill
- Betflag
- Marathonbet
- 888Sport
- SkyBet/BetStars
- Bookmaker senza concessione AMD/AAMS
- GazzaBet (chiuso)
- 10Bet e Betrally
- Victor Chandler (Betvictor)
- Pinnacle
- Bet-at-Home
- Expekt
- Betoddoreven (chiuso)
- Betdirect (chiuso)
- Globet (chiuso)
- Sportingbet
- Gewinbet (chiuso)
- Gamebookers/Partybets
- Bet1128 ex Paradisebet (chiuso)
- Ciaobet (chiuso)
- Interwetten
- Mansion
- Blue Square (chiuso)
- Supporterbet (chiuso)
- 188bet
- Canbet/IASbet (chiusi)
- Stan James (chiuso)
- Betsson
- WBEX (chiuso)
- Ladbrokes
- Sbobet
- Misterbet (chiuso)
- Mediabet.com (chiuso)
- Centrebet (chiuso)
- 1bet
- Tipico
- Nordicbet
- Betdaq
- Dafabet
- Matchbook
- 1XBET
- Intralot (chiuso)
- PaddyPower.it (chiuso)
- 21bet.com (sospeso/chiuso)
- Oscuramento - archivio
- Scommesse sportive
- Pronostici Tennis Betting | Scommesse
- Scommesse e pronostici Ippica
- Pronostici e Scommesse Formula 1, MotoGP
- Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball
- Pronostici Basket & Volley | Scommesse
- Scommesse sul Ciclismo
- Pronostici Giro d'Italia | quote e scommesse
- Hockey su ghiaccio & Sport Invernali
- Pronostici altri sport (Rugby, Golf, Vela, MMA)
- Pronostici e scommesse calcio
- Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
- Mondiali 2026
- Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia
- Pronostici Premier League | Gran Bretagna & Irlanda
- Pronostici Spagna & Portogallo | La Liga, Primeira Liga
- Russia, Est Europa e Turchia
- Germania, Svizzera, Austria
- Francia, Olanda, Belgio
- Grecia, Malta, Cipro
- Pronostici calcio scandinavo e Nord Europa
- Asia & Oceania