Comparazione bonus scommesse
ATP-WTA IndianWell 4 turno
ATP, WTA, Challenger Tour. Coppa Davis. Analisi, quote, notizie. Per chi pensa che scommettere sul tennis sia una cosa seria.
Quote scommesse tennis
Blog pronostici tennis
Quote scommesse tennis
Blog pronostici tennis
Questa sezione è dedicata ai pronostici e alle scommesse sul tennis.
Potete esprimere le vostre opinioni, fare pronostici, condividendoli con molti appassionati di scommesse come voi; non sprecate quest'opportunità con post offensivi o spam.
Potete esprimere le vostre opinioni, fare pronostici, condividendoli con molti appassionati di scommesse come voi; non sprecate quest'opportunità con post offensivi o spam.
Comparazione bonus
Ultimi post
-
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (06 Jun 2026) -
Mondiali 2026
Scommesse Antepost Mondiali 2026 -
Under/Over 2.50 system data (04 Jun 2026) -
Scommesse e pronostici Ippica
Pronostici Cavallo del giorno [Ippica] -
Under/Over 2.50 system data (05 Jun 2026) -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
Twenty One Lounge -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse Roland Garros 2026 -
Under/Over 2.50 system data (03 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (from 01 May to 31 May) -
Betting Strategy | Sistemi scommesse
Calcio Pronostici Derivati / Opposti
Messaggioda ThePiper » 19/03/2008 - 14:36
Ma il Truffatore Russo non può + perdere una partita in santa pace capisco il marchio d'infamia che ormai si porta dietro ma vedere combine in ogni partita che perde con un giocatore inferiore a lui in classifica è sconcertante, è un ottimo giocatore ma non è mai stato federer

Messaggioda barkley » 19/03/2008 - 14:38
buongiorno,
scelte di giornata:
JCF - NALBA
discontinuo, grasso, svogliato ..... sto pensando di sparare una grossa bet sulla nalba, adesso si trova @ 1.88 chissà che prima dello stacco non lo facciano sfava
JCF ieri ha giocato bene, è solido, le sue accellerazioni potevano essere l' unica arma per contenere mario, se poi ci metti che questi ha anche scagliato almeno 35 palle nella rete
JWT - RAFA
l' ha già fatto, lo può rifare su di una superficie dove il mallorchino non otterrà più di tanto dal servizio
preso un chip ieri @ 2.46 penso che rinforzerò @ 2.3
GAS - BLAKE
non scherziamo, questo culo nero al testone non gli pulisce nemmeno le unghie dei piedi ....
Lee lo lascio lì, ma monitoro, il korea è un simil-fighter magari entro dopo il primo break o dopo il primo set per Stan.
in sintesi
singole
NALBA @ waiting for ...
TSONGA @ 2.46 presa ieri
multiple
NALBA+JWT+GAS+DJ @ 8.14
NALBA+KUZZY+DJ+GAS @ 5.12
ONLY ON BF
scelte di giornata:
JCF - NALBA
discontinuo, grasso, svogliato ..... sto pensando di sparare una grossa bet sulla nalba, adesso si trova @ 1.88 chissà che prima dello stacco non lo facciano sfava
JWT - RAFA
l' ha già fatto, lo può rifare su di una superficie dove il mallorchino non otterrà più di tanto dal servizio
preso un chip ieri @ 2.46 penso che rinforzerò @ 2.3
GAS - BLAKE
non scherziamo, questo culo nero al testone non gli pulisce nemmeno le unghie dei piedi ....
Lee lo lascio lì, ma monitoro, il korea è un simil-fighter magari entro dopo il primo break o dopo il primo set per Stan.
in sintesi
singole
NALBA @ waiting for ...
TSONGA @ 2.46 presa ieri
multiple
NALBA+JWT+GAS+DJ @ 8.14
NALBA+KUZZY+DJ+GAS @ 5.12
ONLY ON BF
-
SOLOMESSINA
- Marciatore

Messaggioda SOLOMESSINA » 19/03/2008 - 14:50
ThePiper ha scritto:Ma il Truffatore Russo non può + perdere una partita in santa pace capisco il marchio d'infamia che ormai si porta dietro ma vedere combine in ogni partita che perde con un giocatore inferiore a lui in classifica è sconcertante, è un ottimo giocatore ma non è mai stato federer![]()
non e' mai stato federer ma basta vedere le partite per rendersi conto....ok...allora diciamo che ieri non era in giornata e chissa' quante altre volte lo sara'.....
son sicuro che soffriro' tanto alzo le braccia e canto per te......
http://it.youtube.com/watch?v=7brioCCZ8Rc
-
SOLOMESSINA
- Marciatore

Messaggioda SOLOMESSINA » 19/03/2008 - 14:56
bancata sharapova a 1.27....ieri l'ho vista e' non mi sembra in pallissima...comunque secondo me la Hantu puo' fare partita pari
bancato 1.41 la ivanovic con la zvona....se ha fatto partita pari con la schiavone anche la zvona avra' le sue possibilita'
giocate in ottica live con ricopertura preimpostata....

bancato 1.41 la ivanovic con la zvona....se ha fatto partita pari con la schiavone anche la zvona avra' le sue possibilita'
giocate in ottica live con ricopertura preimpostata....
son sicuro che soffriro' tanto alzo le braccia e canto per te......
Messaggioda rebnat » 19/03/2008 - 15:03
beppe grillo ha scritto:rebnat ha scritto:
qua mi sembra che David sia a posto atleticamente, altrimenti non usciva dai tombini , sia a posto mentalmente , insomma è il naturale favorito del torneo , e contro Ferrero che viene da match durissimo e pesantissimo vinto ieri per me sto giro vince facile.
gioco anche Fish sopra 180 perchè ieri mi ha impressionato più di Hewitt
solo per cercare di capire (spesso con te faccio fatica)...da cosa si evince che la Nalba è a posto atleticamente? solo dal fatto che vinto 7/6 al terzo con uno che non vince mai (gulbis) e con un altro che ha fatto 11 punti + di lui e che fa serve and volley? oppure lo hai visto (solo tu) in azione ed è diventato (all'improvviso) tirato a lucido?
Nalba ha vinto solo perchè mentalmente è superiore ai suoi ultimi 2 avversari e con Rochè magari vincerà pure (ieri ferrero ha fatto battaglia vera) ma non diciamo che David è in forma per favore.(ho visto la finale messicana e Almagro lo ha preso a pallate!!!)
Capitolo Fish: ma come![]()
![]()
Hewitt ha ridicolizzato il tuo amico soldatino che , dopo pochi scambi era diventato il naturale fava del match (Cit.) e il pesciolone che ha giocato col Truffatore russo (faceva persino tenerezza nel modo in cui cercava di perdere il punto coll'americano) ti ha addirittura impressionato???
![]()
![]()
![]()
Ma per favore!!! che c'è qualcuno che ci crede pure a ste cagate![]()
![]()
son contento , finalmente , un pò di confronto , cazzio , un pò di scambio di idee di opinioni , si scrive anche e soprattutto per questo , per avere la possibilità di confrontarsi
quindi da quello che ho capito tu non reputi del tutto in forma Nalbandian e dai poco credito alla vittoria di Fish .
boh ti posso dire che la mia idea è che la Nlaba ha sicuramente migliorato lo stato di forma , la finale di Acapulco veniva dopo il torneo di Baires vinto , comunque duro e anche arrivare in fondo in Messico non è mai una passeggiata, quindi che la perde co' Almagro si può stare, ha fatto comunque due buoni tornei. e sulla terri devi anche muoverti.
poi oh , con Gulbis era sotto di brutto , la Nalba col panzone che cammina per il campo di solito non li riprende certi match , con Stepanek anche, sempre lì pronto e lucido nei momenti decisivi, in australia con ferrero mollò proprio , non teneva tre scambi, troppo facile per ferrero per essere vero, oggi la vedo totalmente diversa e comunque ho tanta fiducia perchè ferrero ieri ha fatto tre ore che ne valgono cinque , ha giocato anche dopo di lui e ben dopo l'orario in cui sono in programma oggi .
Poi mi è venuto in mente il tombino pauroso da cui uscì contro Berdych nel master indoor , e poi tutti sanno quel che successe . Nalba per me c'è !
capitolo Fish , forse hai ragione , evidentemente tu riconosci maggiormente i meriti di Hewitt e i demeriti di Davydenko , però Youzo oltre ad averlo visto piuttosto maluccio , ci sono delle stat che parlano chiaro, cazzio 45 errori non forzati sono un bell'aiuto, comunque Hewitt molto bene , è un muro non sbaglia mai , è giusto fava, però mi piace fish perchè al di là della cattiva prestazione per me pulita di Dav ho visto il miglior pesce di sempre, sta proprio bene , convinto , si muove pure , sbaglia poco, poi gioca in casa , potente, è un gran bel pesciolone,
una balena!!
tu non credi ?
Aimo Nole - Claudio Marchisio - Ahmadinejad -- Sexy Alisa - Bell'Agniella - ReDavid -
- beppe grillo
- Cicuta

- Contatta:
Messaggioda beppe grillo » 19/03/2008 - 15:29
mah...sulla Nalba ho già detto che non mi stupirei se vincesse con Rochè...i miei dubbi sono esclusivamente sul suo stato di forma che non credo sia così brillante
sull'altro match, ho visto hewitt discretamente in palla (ricordo che , nel tennis, la quantità di errori non forzati spesso e volentieri è da ricondurre alla persona che ti trovi dall'altra parte del net)
....se il soldatino avesse giocato contro uno meno regolare dell'aussie probabilmente ne avrebbe commesso la meta'.... in quanto a Fish (staserà vincerà pure) ma la partita di ieri è stata una comica vera!!! Come già evidenziato da un utente infobetting (mi scuso ma non ricordo chi fosse), ieri l'americano ha vinto facile con il 45% di prime palle e 0 aces
e ti assicuro che non ha giocato come ROGER ma bensì Nikolay ha fornito una prestazione degna del miglior ....Mariano e/o Filippo e/o Vassallo ecc.ecc.ecc.

sull'altro match, ho visto hewitt discretamente in palla (ricordo che , nel tennis, la quantità di errori non forzati spesso e volentieri è da ricondurre alla persona che ti trovi dall'altra parte del net)
Voglio sperimentare un metodo di gioco, partire da € 100,00 e raggiungere € 1.000.000,00 entro il 16/11/2008. se nadal vince il primo set si gioca a quota variabile tra 1,52 e 1,56. Duro da ammettere, ma il mio sistema è una stronzata
-
pennellone
- Cicuta

Messaggioda pennellone » 19/03/2008 - 16:05
beppe grillo mi sembra che sei andato a cercare il pelo nell uovo
rebnat, parte dicendo che è un incontro pari
che david in questo torneo gli sembra a posto atleticamente
visto che negli ultimi due incontri nei momenti chiave ne è venuto fuori.
e infine giustifica la vittoria di nalba con il fatto che ferrero viene da un incontro super lottato! non mi sembra così assurdo che qualcuno ci creda
poi si sa che tutto è possibile specialmente nel tennis
scusami, seguo i vostri prono (a volte anche i tuoi)
e infine giustifica la vittoria di nalba con il fatto che ferrero viene da un incontro super lottato! non mi sembra così assurdo che qualcuno ci creda
poi si sa che tutto è possibile specialmente nel tennis
- beppe grillo
- Cicuta

- Contatta:
Messaggioda beppe grillo » 19/03/2008 - 16:23
pennellone ha scritto:beppe grillo mi sembra che sei andato a cercare il pelo nell uovo![]()
poi si sa che tutto è possibile specialmente nel tennis![]()
Questione di punti di vista....a te sembra un pelo nell'uovo a me sembra una trave
Sulla Nalba ripeto (e sono 3 ) che può tranquillamente vincere con Ferrero (la quota è giusta)....ma che affermare di aver visto (quando poi???) il Panzone in forma atletica è come dire di aver visto Ljubo con la frangetta
I miei prono è meglio non seguirli mai (quando li faccio) se vuoi vivere sereno
Per oggi:
TSONGA
TSONGA TSONGA e ancora
TSONGA (me l'ha detto Pupone)
Il francese in effetti piace anche se superficie sembra molto lenta e quindi spagnoleggiante
in aggiunta credo vincano tutti i favoriti ma metto un cippino su Daniela
Voglio sperimentare un metodo di gioco, partire da € 100,00 e raggiungere € 1.000.000,00 entro il 16/11/2008. se nadal vince il primo set si gioca a quota variabile tra 1,52 e 1,56. Duro da ammettere, ma il mio sistema è una stronzata
-
filueferru
- Budino

Messaggioda filueferru » 19/03/2008 - 16:33
Tsonga v Nadal Match Odds:
Jo Wilfried Tsonga Back 2.21
Lee v Wawrinka Match Odds:
Stanislas Wawrinka Back 1.47
Canas v Djokovic Match Odds:
Novak Djokovic Back 1.21
il mio tripletto di giornata...
e che iddio me la mandi bbona...
un po' di paura solo per waw ma alla fine credo che il coreano se ne tornerà a casa.
cassius m'è sembrato mooolto simile all'australe e natale per me sul duro non fa più granchè paura....di più, mi pare cominci lui stesso ad aver qualche dubbio sul suo tennis e jo non fa giocare molto.... in più, culo nero deve vendicare il fratello donald, maltrattato dall'iberico nel turno precedente.
nole è di un'altra categoria.
Jo Wilfried Tsonga Back 2.21
Lee v Wawrinka Match Odds:
Stanislas Wawrinka Back 1.47
Canas v Djokovic Match Odds:
Novak Djokovic Back 1.21
il mio tripletto di giornata...
e che iddio me la mandi bbona...
un po' di paura solo per waw ma alla fine credo che il coreano se ne tornerà a casa.
cassius m'è sembrato mooolto simile all'australe e natale per me sul duro non fa più granchè paura....di più, mi pare cominci lui stesso ad aver qualche dubbio sul suo tennis e jo non fa giocare molto.... in più, culo nero deve vendicare il fratello donald, maltrattato dall'iberico nel turno precedente.
nole è di un'altra categoria.
ricorda Signore questi servi disobbedienti alle leggi del branco, non dimenticare il loro volto
che dopo tanto sbandare, è appena giusto che la fortuna li aiuti...
che dopo tanto sbandare, è appena giusto che la fortuna li aiuti...
Messaggioda bacchino » 19/03/2008 - 16:36
pennellone ha scritto:beppe grillo mi sembra che sei andato a cercare il pelo nell uovo![]()
poi si sa che tutto è possibile specialmente nel tennis![]()
ragazzi... ma avete coscienza di quali siano i valori assoluti in campo tra Nalba e Rochè?
non si vincono le partite di sicuro con i "valori assoluti", questo lo sappiamo tutti, però non diciamo cha l'argentino non è in forma, è grasso, non sta in piedi ecc.
lui è sempre così e quasi sempre, nei primi turni di tornei in cui poi è anche andato molto avanti, gli è capitato di vincere partite come con Stepanek e Gulbis.
raramente spacca le partite in due, lui si esalta nella sofferenza e nella difficoltà , però poi spessissimo ne viene fuori e vince.
il tipico giocatore che, a voler essere saggi e coerenti fino in fondo, bisognerebbe aspettare a giocare live quando va sotto.
-
mark knopfler
- Super Budino

Messaggioda mark knopfler » 19/03/2008 - 16:45
credo che la nalba debba solo restare concentrata perchè come ha dimostrato diverse volte è in grado a livello di capacità di essere nei primi 4 al mondo stabilmente;
credo che non valga mai la proprietà transitiva perchè per .es.haas allora era da considerarsi un cadavere ed ha vinto con un roddick fresco trionfatore( sarà limitato e tenuto a giocare sul rovescio ma lo devi battere, e credo valga + di bennetau che all'occorrenza viene definito bollito e poi d'improvviso preso per uno in forma).
il problema a mio modesto avviso è che la maggior parte dei giocatori di seconda fascia non possono essere continui tanto da esser presi come riferimento costante sia per caratteristiche tecniche, che per tabellone, per programmazione,per punti da difendere.
e'una giungla ogni giorno e sarebbe meglio (parlo personalmente) puntare incontri dei quali si è visto in azione almeno uno dei 2 contendenti in quel torneo.Per questo gioco poco e scrivo ancor meno.Vi leggo comunque sempre.
riassumendo oggi la nalba intorno 1.90
credo che non valga mai la proprietà transitiva perchè per .es.haas allora era da considerarsi un cadavere ed ha vinto con un roddick fresco trionfatore( sarà limitato e tenuto a giocare sul rovescio ma lo devi battere, e credo valga + di bennetau che all'occorrenza viene definito bollito e poi d'improvviso preso per uno in forma).
il problema a mio modesto avviso è che la maggior parte dei giocatori di seconda fascia non possono essere continui tanto da esser presi come riferimento costante sia per caratteristiche tecniche, che per tabellone, per programmazione,per punti da difendere.
e'una giungla ogni giorno e sarebbe meglio (parlo personalmente) puntare incontri dei quali si è visto in azione almeno uno dei 2 contendenti in quel torneo.Per questo gioco poco e scrivo ancor meno.Vi leggo comunque sempre.
riassumendo oggi la nalba intorno 1.90
Torna a “Pronostici Tennis Betting | Scommesse”
Vai a
- Bookmaker
- Bookmaker in generale & sistemi di pagamento
- Referti errati dei bookmaker italiani
- PostePay e Bancoposta
- Betfair
- Bet365
- Bwin
- Sisal Matchpoint
- Betway
- Eurobet
- Unibet
- Goldbet
- Totosì
- Better
- Betclic
- Snai
- Giocodigitale
- Titan
- William Hill
- Betflag
- Marathonbet
- 888Sport
- SkyBet/BetStars
- Bookmaker senza concessione AMD/AAMS
- GazzaBet (chiuso)
- 10Bet e Betrally
- Victor Chandler (Betvictor)
- Pinnacle
- Bet-at-Home
- Expekt
- Betoddoreven (chiuso)
- Betdirect (chiuso)
- Globet (chiuso)
- Sportingbet
- Gewinbet (chiuso)
- Gamebookers/Partybets
- Bet1128 ex Paradisebet (chiuso)
- Ciaobet (chiuso)
- Interwetten
- Mansion
- Blue Square (chiuso)
- Supporterbet (chiuso)
- 188bet
- Canbet/IASbet (chiusi)
- Stan James (chiuso)
- Betsson
- WBEX (chiuso)
- Ladbrokes
- Sbobet
- Misterbet (chiuso)
- Mediabet.com (chiuso)
- Centrebet (chiuso)
- 1bet
- Tipico
- Nordicbet
- Betdaq
- Dafabet
- Matchbook
- 1XBET
- Intralot (chiuso)
- PaddyPower.it (chiuso)
- 21bet.com (sospeso/chiuso)
- Oscuramento - archivio
- Scommesse sportive
- Pronostici Tennis Betting | Scommesse
- Scommesse e pronostici Ippica
- Pronostici e Scommesse Formula 1, MotoGP
- Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball
- Pronostici Basket & Volley | Scommesse
- Scommesse sul Ciclismo
- Pronostici Giro d'Italia | quote e scommesse
- Hockey su ghiaccio & Sport Invernali
- Pronostici altri sport (Rugby, Golf, Vela, MMA)
- Pronostici e scommesse calcio
- Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
- Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia
- Mondiali 2026
- Pronostici Premier League | Gran Bretagna & Irlanda
- Pronostici Spagna & Portogallo | La Liga, Primeira Liga
- Russia, Est Europa e Turchia
- Germania, Svizzera, Austria
- Francia, Olanda, Belgio
- Grecia, Malta, Cipro
- Pronostici calcio scandinavo e Nord Europa
- Asia & Oceania