Comparazione bonus scommesse
BASKET:ULEB CUP+EUROLEAGUE 18/19/20 MARZO
Pallacanestro in Europa. Pallavolo. Le dritte degli esperti del forum, quote, notizie, statistiche, guida TV.
Quote scommesse basket
Il BLOG sul BASKET italiano di Infobetting
Quote scommesse basket
Il BLOG sul BASKET italiano di Infobetting
Questa sezione è dedicata ai pronostici per le scommesse sul Basket europeo e il Volley. Serie A, Serie A2 LNP, Eurocup, Eurolega, Champions League. Il Forum può offrirti molto, non sprecare quest'opportunità con post offensivi o spam.
Comparazione bonus
Ultimi post
-
Mondiali 2026
Scommesse Antepost Mondiali 2026 -
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (09 Jun 2026) -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
BAR MUNDIAL "chi è che dis ch'el vin el fa mal?" 2026 -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse ATP & WTA 's-Hertogenbosch, ATP Stoccarda, WTA Londra Queen's Club 2026 -
Under/Over 2.50 system data (07 Jun 2026) -
Referti errati dei bookmaker italiani
Epsom corsa 5 06/06/2026 -
Under/Over 2.50 system data (08 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (from 01 Jun to 07 Jun) -
Under/Over 2.50 system data (06 Jun 2026) -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
Twenty One Lounge
-
divanorosa
- Marciatore

Messaggioda divanorosa » 19/03/2008 - 13:38
Fenerbahce padrone del proprio destino, se batte i baschi è ai quarti.
P.S. Vai Boscia!!!
P.S. Vai Boscia!!!
Messaggioda euro » 19/03/2008 - 14:00
Ho FORTISSIMI dubbi che il PANA vinca la partita nella bolgia di Belgrado...uno dei pochi palazzeti veramente influenti....poi vedo addirittura un + 5 su bet365...il Pana quest'anno ha deluso..tutta la stagione...in questo girone ha vinto 2 partite di uno e con l'Efes ha sofferto nonostante i turchi fossero in 6...non ha mai convinto e secondo me risente di un Diamantidis al di sotto del suo standard..Jasi fa tante belle giocate non so quanto utili e non parte nemmeno in quintetto..Spanoulis va a corrente alternata..insomma secondo me quest'anno Obradovic non vede nemmeno i quarti....Io gioco convinto l'handicap e ci metto + di un chip sulla partita dei bianconeri
Poi il Madrid al Pireo...se il Madrid non fosse organizzatore della final four sarei già nudo sull'Olympiakos alla pari..i greci sono in ripresa, hanno un roster superiore a quello degli spagnoli e con Giannakis hanno deciso finalmente di puntare sulla difesa lasciando ai singoli l'organizzazione dell'attacco...sono reduci da 2 grandi vittorie in quel di Tel Aviv e Kaunas...IO PRENDO I GRECI ma tengo almeno i pantaloni
A questo proposito starei attento quantomeno all'handicap del Maccabi...lo Zalgiris nonostante sia già eliminato ha una buona squadra con giocatori,se in giornata, in grado di vincere da soli...la FIBA magari spingerà anche perchè s'impegnino...insomma 11 pts mi sembrano un bel cuscinetto per i lituani
ciao
Poi il Madrid al Pireo...se il Madrid non fosse organizzatore della final four sarei già nudo sull'Olympiakos alla pari..i greci sono in ripresa, hanno un roster superiore a quello degli spagnoli e con Giannakis hanno deciso finalmente di puntare sulla difesa lasciando ai singoli l'organizzazione dell'attacco...sono reduci da 2 grandi vittorie in quel di Tel Aviv e Kaunas...IO PRENDO I GRECI ma tengo almeno i pantaloni
A questo proposito starei attento quantomeno all'handicap del Maccabi...lo Zalgiris nonostante sia già eliminato ha una buona squadra con giocatori,se in giornata, in grado di vincere da soli...la FIBA magari spingerà anche perchè s'impegnino...insomma 11 pts mi sembrano un bel cuscinetto per i lituani
ciao
Il betfair del vicino è sempre più verde
Messaggioda ALEXEEV » 20/03/2008 - 12:20
Bravo Euro a seppellire ieri sera i campioni uscenti(in tutti i sensi).
Partita di Atene terribile,inasprita inoltre dalle voci dell'ultimora,tra magheggi arbitrali,combutte e attriti coi due greci delle merengues.
Olimpiacos favorito dal fattore campo(eirene kai filia stracolmo),galvanizzato dal tracollo Pao,insomma tutti gli ingredienti ma sto Real lo lascio perdere,han fatto pressione sugli episodi della scorsa settimana contro il Maccabi,hanno tiratori eccellenti e mi impauriscono francamente i troppi tiri da 3(sbagliati)concessi dall'Olimpiacos domenica in campionato all'Egaleo.
Giocato invece qualcosa della Lottomatica +7.5 vari book(tabaccai,eurobet etc.),BF ha +8.5 ma quota in calikkio.
Maccabi dovrebbe spazzare via Kaunas che gioca di nulla e non e'nuova a "regali"agli israeliani(vedi famosi ultimi secondi decisivi per qualificazione F4 Tel aviv).
Della partita di Barcellona si e'gia'parlato,spagnoli che quando ci sono impicci son sempre in prima linea(escluderei malaga che lo scorso anno dimostro'dignita'),il Cska e'2 categorie sopra i catalani,da vedere se ne avran voglia.
Partita di Atene terribile,inasprita inoltre dalle voci dell'ultimora,tra magheggi arbitrali,combutte e attriti coi due greci delle merengues.
Olimpiacos favorito dal fattore campo(eirene kai filia stracolmo),galvanizzato dal tracollo Pao,insomma tutti gli ingredienti ma sto Real lo lascio perdere,han fatto pressione sugli episodi della scorsa settimana contro il Maccabi,hanno tiratori eccellenti e mi impauriscono francamente i troppi tiri da 3(sbagliati)concessi dall'Olimpiacos domenica in campionato all'Egaleo.
Giocato invece qualcosa della Lottomatica +7.5 vari book(tabaccai,eurobet etc.),BF ha +8.5 ma quota in calikkio.
Maccabi dovrebbe spazzare via Kaunas che gioca di nulla e non e'nuova a "regali"agli israeliani(vedi famosi ultimi secondi decisivi per qualificazione F4 Tel aviv).
Della partita di Barcellona si e'gia'parlato,spagnoli che quando ci sono impicci son sempre in prima linea(escluderei malaga che lo scorso anno dimostro'dignita'),il Cska e'2 categorie sopra i catalani,da vedere se ne avran voglia.
Proprietà transitorie non ne vedo, se non nella testa dei geni che le ipotizzano.
Messaggioda Daiquiri » 20/03/2008 - 12:36
ALEXEEV ha scritto:Maccabi dovrebbe spazzare via Kaunas che gioca di nulla e non e'nuova a "regali"agli israeliani(vedi famosi ultimi secondi decisivi per qualificazione F4 Tel aviv).
Ma Alex, vedi ombre ovunque anche te!!!
X la serata giocato qualcosa del Barcellona @1,72 Pinna
Carpi 22/05/2008, : IO C'ERO!!! 3 cm sopra il cielo
D.B.121 DO IT BETTER
D.B.121 DO IT BETTER
Messaggioda ALEXEEV » 20/03/2008 - 12:48
Daiquiri ha scritto:ALEXEEV ha scritto:Maccabi dovrebbe spazzare via Kaunas che gioca di nulla e non e'nuova a "regali"agli israeliani(vedi famosi ultimi secondi decisivi per qualificazione F4 Tel aviv).
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Ma Alex, vedi ombre ovunque anche te!!!![]()
![]()
![]()
X la serata giocato qualcosa del Barcellona @1,72 Pinna
Non ombre,quasi certezze.
pecunia non olet
Proprietà transitorie non ne vedo, se non nella testa dei geni che le ipotizzano.
Messaggioda psyduck » 20/03/2008 - 12:49
ALEXEEV ha scritto:Bravo Euro a seppellire ieri sera i campioni uscenti(in tutti i sensi).
questa suona tanto di :"se perdono e' biscotto
mo non esageriamo, e' pur sempre una partita di basket... e a dirla tutta parlare di 2 categorie mi sembra un po eccessivo
come eccessivo e' il fatto che tu non riesca a scaricarti un programmino in 10 minuti, vergogna
detto questo non giochero' e non ho giocato un beato nulla in eurolega.
visto che non vedo post sulla A2 in giro, segnalo il -5.5 @1.82 di totosi in livorno-fabriano, apertura fu -4.5 gia un po marciata, dovrebbe esser valido anche il -5.5, ospiti un po in difficolta' con mister Bernardi esonerato in settimana, livorno in un momento di forma notevole, reduce dalla vittoria a pavia. Oltretutto la notizia della conferma della penalizzazione per livorno in campionato non puo che dare nuovi stimoli alla compagine labronica.
Stai sereno....sempre
Messaggioda ALEXEEV » 20/03/2008 - 13:18
Daiquiri ha scritto:Dal box score cosa si evince???
Era la partita a cui mi riferivo.
Kaunas avanti di 3 palla al Maccabi con 3 secondi dalla fine................quel che accadde lo vedi al 15 secondo di questo video,mancato intercetto............nessuno fa fallo!tripla di Sharp e OT
Azzzzz...........cosa son dovuto andare a ravanare
p.s.prima ci fu un 1/2 in lunetta dello zalgiris(ma sbagliarlo no,eh)
Psy:era mia opinione,quella sul Cska,forse pero'mettendo uno davanti all'altro a mo'di confronto i giocatori dell'una (Papaloukas,Langdon,Smodis,Andersen,Goree,Zizis,Siskauskas,Holden,Khryapa,etc.etc)forse e dico forse si potrebbe affermare che siano un pochino ma solo un pochino maggiormente competitivi di Basile,Trias,Lakovic,Marconato,Acker,Sanchez,Neal,Grimau,Iliasova,Kasun.
Non ho parlato di biscotto,quelli li lascio al tennis,solo che sulla carta per me il Cska non puo'stare a 1 1/2 ,evidentemente ci son motivazioni e fattori contingenti che influiscono.
DAIQUIRI:
qui ancora meglio
Messaggioda ALEXEEV » 20/03/2008 - 14:01
Da expekt invece risalita Barca @ 1.70 che credo fosse quota di apertura dopo discesa a 1.60.
Sceso li'anche lo spread Lottomatica dal 7.5 iniziale al 6 attuale .
Idee non molto chiare in giro,sembrerebbe
Sceso li'anche lo spread Lottomatica dal 7.5 iniziale al 6 attuale .
Idee non molto chiare in giro,sembrerebbe
Messaggioda ALEXEEV » 20/03/2008 - 14:15
Daiquiri ha scritto:Se Kaunas ha venduto (pecunia non olet) io sono astemio e vegetariano...![]()
![]()
![]()
Edito : non siamo mai stai a cena insieme... non e' chiara la proporzione...![]()
![]()
Mica ho detto che se la son venduta
Se rileggi il mio "jaccuse"ho scritto e parlato di "REGALI".
E'ovvio che essendoci stato di mezzo il Maccabi con la F4 a casa loro,qualche dubbio e'sorto,soprattutto per la gestione di quegli ultimi 2/3 secondi dove bastava sbagliare il libero o far fallo subito ,non certo far arrivare il pallone a quel giocatore e far tirare da 3 quel giocatore.
Corsi e ricorsi del e nel basket
Sull'essere astemi o meno non discuto
Torna a “Pronostici Basket & Volley | Scommesse”
Vai a
- Bookmaker
- Bookmaker in generale & sistemi di pagamento
- Referti errati dei bookmaker italiani
- PostePay e Bancoposta
- Betfair
- Bet365
- Bwin
- Sisal Matchpoint
- Betway
- Eurobet
- Unibet
- Goldbet
- Totosì
- Better
- Betclic
- Snai
- Giocodigitale
- Titan
- William Hill
- Betflag
- Marathonbet
- 888Sport
- SkyBet/BetStars
- Bookmaker senza concessione AMD/AAMS
- GazzaBet (chiuso)
- 10Bet e Betrally
- Victor Chandler (Betvictor)
- Pinnacle
- Bet-at-Home
- Expekt
- Betoddoreven (chiuso)
- Betdirect (chiuso)
- Globet (chiuso)
- Sportingbet
- Gewinbet (chiuso)
- Gamebookers/Partybets
- Bet1128 ex Paradisebet (chiuso)
- Ciaobet (chiuso)
- Interwetten
- Mansion
- Blue Square (chiuso)
- Supporterbet (chiuso)
- 188bet
- Canbet/IASbet (chiusi)
- Stan James (chiuso)
- Betsson
- WBEX (chiuso)
- Ladbrokes
- Sbobet
- Misterbet (chiuso)
- Mediabet.com (chiuso)
- Centrebet (chiuso)
- 1bet
- Tipico
- Nordicbet
- Betdaq
- Dafabet
- Matchbook
- 1XBET
- Intralot (chiuso)
- PaddyPower.it (chiuso)
- 21bet.com (sospeso/chiuso)
- Oscuramento - archivio
- Scommesse sportive
- Pronostici Tennis Betting | Scommesse
- Scommesse e pronostici Ippica
- Pronostici e Scommesse Formula 1, MotoGP
- Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball
- Pronostici Basket & Volley | Scommesse
- Scommesse sul Ciclismo
- Pronostici Giro d'Italia | quote e scommesse
- Hockey su ghiaccio & Sport Invernali
- Pronostici altri sport (Rugby, Golf, Vela, MMA)
- Pronostici e scommesse calcio
- Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
- Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia
- Mondiali 2026
- Pronostici Premier League | Gran Bretagna & Irlanda
- Pronostici Spagna & Portogallo | La Liga, Primeira Liga
- Russia, Est Europa e Turchia
- Germania, Svizzera, Austria
- Francia, Olanda, Belgio
- Grecia, Malta, Cipro
- Pronostici calcio scandinavo e Nord Europa
- Asia & Oceania