Comparazione bonus scommesse
BAR DEL BASKET-SPECIALE FINALE SCUDETTO GARA 4
Pallacanestro in Europa. Pallavolo. Le dritte degli esperti del forum, quote, notizie, statistiche, guida TV.
Quote scommesse basket
Il BLOG sul BASKET italiano di Infobetting
Quote scommesse basket
Il BLOG sul BASKET italiano di Infobetting
Questa sezione è dedicata ai pronostici per le scommesse sul Basket europeo e il Volley. Serie A, Serie A2 LNP, Eurocup, Eurolega, Champions League. Il Forum può offrirti molto, non sprecare quest'opportunità con post offensivi o spam.
Comparazione bonus
Ultimi post
-
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse ATP & WTA 's-Hertogenbosch, ATP Stoccarda, WTA Londra Queen's Club 2026 -
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (08 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (06 Jun 2026) -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
Twenty One Lounge -
Referti errati dei bookmaker italiani
Epsom corsa 5 06/06/2026 -
Under/Over 2.50 system data (07 Jun 2026) -
Scommesse e pronostici Ippica
Pronostici Cavallo del giorno [Ippica] -
Under/Over 2.50 system data (05 Jun 2026) -
Mondiali 2026
Scommesse Antepost Mondiali 2026 -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse Roland Garros 2026
Messaggioda rosa » 18/06/2003 - 09:05
IN LEGA BRINDERANNO INSIEME AI TIFOSI E AI GIOCATORI TREVIGIANI. IL PROX ANNO I SIGNORI IN GRIGIO AVRANNO UNA TENUTA IN VERDE SPONSORIZZATA; MENTRE X QUESTA ESTATE IL SIG. COLUCCI VERRA' SPEDITO IN VIAGGIO PREMIO IN POLINESIA. TUTTI BRAVI MA LO SPORT E' TUTT ALTRA COSA... :splat: :splat: :splat: :splat: :splat: :splat:
6 DI FILA. COME NOI NESSUNO MAI
Messaggioda MMeridio » 18/06/2003 - 10:31
Ha vinto la + forte, non c'e' dubbio
Quest'anno i miei complimenti la Benetton nn li raccoglie( e a chi importa), saranno contenti in LEGA...e saranno contenti tutti i tifosi di Cantu' e Roma
Qualcosa manca ai Verdi....la SPORTIVITA', Messina a Bologna lo conosciamo
,sicuramente è un VINCENTE, ma la correttezza sportiva, è un 'altra cosa.
a 10sec. dalla fine, corretta la panchina di Treviso
che manda Garbajosa sulla palla a due, e complimenti agli arbitri per .....un bel metro arbitrale, quello da sarto
...ahh, era Nicola a dover andare sulla palla a due, non c'e' peggior orbo, di chi non vuole vedere.
Alexxev,come solito, hai ringraziato anche la "F" .....
Ricordo,a chi non fosse informato, che NESSUNA squadra, da quando esistono i PLAY OFF, è mai arrivata in FINALE SCUDETTO dal 6' posto, ma questo, è solo un DETTAGLIO

Quest'anno i miei complimenti la Benetton nn li raccoglie( e a chi importa), saranno contenti in LEGA...e saranno contenti tutti i tifosi di Cantu' e Roma
Qualcosa manca ai Verdi....la SPORTIVITA', Messina a Bologna lo conosciamo
a 10sec. dalla fine, corretta la panchina di Treviso
Ricordo,a chi non fosse informato, che NESSUNA squadra, da quando esistono i PLAY OFF, è mai arrivata in FINALE SCUDETTO dal 6' posto, ma questo, è solo un DETTAGLIO
Messaggioda rosa » 18/06/2003 - 11:34
ok, benetton piu forte nell arco dell' annata. Ma quella vista con RC e SIENA era una squadra ke appariva molto stanca fisicamente e moralmente. Nello sport questo si paga (vedi juve in finale champions) e quindi dovevano uscire (specie con RC). Le direzioni arbitrali pressoke a senso unico li hanno tirati fuori dai guai.
6 DI FILA. COME NOI NESSUNO MAI
-
Mirsad Turckan
- Marciatore

Messaggioda Mirsad Turckan » 18/06/2003 - 15:36
E mi dispiace dover mettere il dito nella piaga ancora una volta, ma l'ultimo scempio è stato compiuto ieri sera quando sull'ultima palla a due cosa fa quella personcina così ONESTAAAAAAAAAAA che risponde al nome di Ettore (prrrrrrrrrrrrrrrrrr) Messina?
Ma certamente come il mago OUDINI cambia la persona che deve andare a fare il salto a due con il buon(!!!!!!!
) Colucci che come a Siena fa finta di non vedere!!!!!!!!!
Eh no signori troppo comoda la vita così!!!!!!
Potrete dire ciò che volete, ma la conclusione è una sola: LA BENETTON E' FORSE LA PIU' FORTE, MA E' SICURAMENTE LA PIU' AIUTATA SOTTO TUTTI I PUNTI DI VISTA!!!
messina te la ricordi la tripla del più 14 per Reggio MISTERIOSAMENTE annullata?te lo ricordi te lo ricordi................
Ma certamente come il mago OUDINI cambia la persona che deve andare a fare il salto a due con il buon(!!!!!!!
Eh no signori troppo comoda la vita così!!!!!!
Potrete dire ciò che volete, ma la conclusione è una sola: LA BENETTON E' FORSE LA PIU' FORTE, MA E' SICURAMENTE LA PIU' AIUTATA SOTTO TUTTI I PUNTI DI VISTA!!!
messina te la ricordi la tripla del più 14 per Reggio MISTERIOSAMENTE annullata?te lo ricordi te lo ricordi................
o roburrone avanti avanti tira in porta e marca il gol!!!
Forza Siena forza la Robur!!!!!
Forza Siena forza la Robur!!!!!
Messaggioda ALEXEEV » 18/06/2003 - 15:37
Caro Gladiatore(a proposito
condoglianze
)la "F" non l'ho citata semplicemente perche'una squadra che fa 7 finali in 8 anni,beh credo ci possa essere poca da aggiungere.
Devo invece aggiungere REPESA alla lista dei vincitori,francamente quando arrivo'dal Cibona al posto di Boniccioli,beh oltre a non conoscerlo bene se non per i risultati della squadra zagrebina,avevo perplessita' sulle possibilita' soprattutto di gestire un gruppo con parecchie teste calde.
Ha fatto invece un miracolo e tecnicamente mi e'sembrato molto capace soprattutto nel cambiare cavallo in cosra durante le partite,sia a livello di uomini sia a livello di schemi.
Devo invece aggiungere REPESA alla lista dei vincitori,francamente quando arrivo'dal Cibona al posto di Boniccioli,beh oltre a non conoscerlo bene se non per i risultati della squadra zagrebina,avevo perplessita' sulle possibilita' soprattutto di gestire un gruppo con parecchie teste calde.
Ha fatto invece un miracolo e tecnicamente mi e'sembrato molto capace soprattutto nel cambiare cavallo in cosra durante le partite,sia a livello di uomini sia a livello di schemi.
Proprietà transitorie non ne vedo, se non nella testa dei geni che le ipotizzano.
Messaggioda mandit » 18/06/2003 - 16:36
MMeridio ha scritto:
Non resisto, prenderò una cantonata incredibile, una sbertucciata, un'infamata... Ma non resisto alla tentazione di CORREGGERE il COMPARE sul BASKET
Posso sbagliare, forse sbaglio, ma non è che Caserta nel 91, quando vinse lo scudo, era arrivata sesta?????
Fosse vero, beh compare scusami, un po' godrei :smoke:
Fosse una coglionata, beh, tanto si sa che di basket non ne mastico
Vabbè, questo non lo posto... Ops, mi è scappato il ditino.
Messaggioda chilavert » 18/06/2003 - 16:58
ieri sera gli arbitri non hanno arbitrato a senso unico vero? gia' ha vinto treviso e va bene cosi! volevo vedere se c'era roma al posto della fortitudo, e poi venite a parlarmi di sportivita' e imparzialita' da parte di qualche tifoso di roma , ma x favore.
Messaggioda ALEXEEV » 18/06/2003 - 17:13
MANDIT,hai ragione,ho evitato di sottolineare la cosa per ovvi motivi.
Nella stagione 1991/92 l'allora PHONOLA CASERTA giunse al settimo posto a pari merito con Trieste nella regular season,poi vinse lo scudetto in finale su Verona.Tuttavia la formula era diversa perche'entravano in tabellone mi pare anche la prima o le prime due della A2.
Nella stagione 1991/92 l'allora PHONOLA CASERTA giunse al settimo posto a pari merito con Trieste nella regular season,poi vinse lo scudetto in finale su Verona.Tuttavia la formula era diversa perche'entravano in tabellone mi pare anche la prima o le prime due della A2.
Proprietà transitorie non ne vedo, se non nella testa dei geni che le ipotizzano.
Messaggioda mandit » 18/06/2003 - 18:04
Beh, Alex, se era settima e non sesta, alla lettera ha ragione il Gladiatore.
Però questo excursus baskettaro nel passato mi conforta. Credevo ormai che la mia poca memoria si limitasse all'ultimo straordinario rovescio incrociato di Bertolucci in doppio Davis contro l'Australia. Che partita! Un primo set da manuale del tennis. Uno spettacolo. Che anno era??? Dunque, dunque...dunque. Beh, adesso non pretendete troppo da un povero vecchietto.
Però questo excursus baskettaro nel passato mi conforta. Credevo ormai che la mia poca memoria si limitasse all'ultimo straordinario rovescio incrociato di Bertolucci in doppio Davis contro l'Australia. Che partita! Un primo set da manuale del tennis. Uno spettacolo. Che anno era??? Dunque, dunque...dunque. Beh, adesso non pretendete troppo da un povero vecchietto.
Messaggioda BETS » 18/06/2003 - 22:01
ALEXEEV ha scritto:MANDIT,hai ragione,ho evitato di sottolineare la cosa per ovvi motivi.
ALEXEEV SOLO PER DIRTI E' TUTTO VERO CASERTA ARRIVO SETTIMA QUELL'ANNO E VINSE L'ULTIMO SCUDETTO DELLA PRIMA REPUBBLICA.....(PRIMA DELL'AVVENTO DEI GRANDI PROPRIETARI "SPENDACCIONI" CAZZOLA - SERAGNOLI) CONTRO I QUALI IL NOSTRO "UMILE GIOVANNI MAGGIO'( E PENSO MOLTI ALTRI NON POTEVANO CONCORRERE)......MA IN FINALE ERA CONTRO MILANO........ANCORA RICORDO QUELLO SPETTACOLO IN GARA 5 AL PALAFORUM DI ASSAGO DOVE OLTRE 1000 CASERTANI FESTEGGIAVANO SENZA CREARE INCIDENTI NONOSTANTE QUALCHE TIFOSO CHE SFOGAVA LA PROPRIA RABBIA LANCIANDOCI CONTRO FUMOGENI.
RICORDO ANCORA LO STRISCIONE CHE PORTAMMO A MILANO, RECITAVA :
" GENTILE CUCINA IL "PAPERO" E INVITACI A PRANZO: ABBIAMO FAME!!"
PER CHI NON LO SAPESSE O NON SE LO RICORDASSE IL PAPERO ERA MONTECCHI.
CIAO AMICO ALEXEEV
Messaggioda bego99 » 19/06/2003 - 02:10
BETS ha scritto:ALEXEEV ha scritto:MANDIT,hai ragione,ho evitato di sottolineare la cosa per ovvi motivi.
ALEXEEV SOLO PER DIRTI E' TUTTO VERO CASERTA ARRIVO SETTIMA QUELL'ANNO E VINSE L'ULTIMO SCUDETTO DELLA PRIMA REPUBBLICA.....(PRIMA DELL'AVVENTO DEI GRANDI PROPRIETARI "SPENDACCIONI" CAZZOLA - SERAGNOLI) CONTRO I QUALI IL NOSTRO "UMILE GIOVANNI MAGGIO'( E PENSO MOLTI ALTRI NON POTEVANO CONCORRERE)......MA IN FINALE ERA CONTRO MILANO........ANCORA RICORDO QUELLO SPETTACOLO IN GARA 5 AL PALAFORUM DI ASSAGO DOVE OLTRE 1000 CASERTANI FESTEGGIAVANO SENZA CREARE INCIDENTI NONOSTANTE QUALCHE TIFOSO CHE SFOGAVA LA PROPRIA RABBIA LANCIANDOCI CONTRO FUMOGENI.
CIAO AMICO ALEXEEV
IL GRANDE PIERO MONTECCHI...................
IO IN GARA 5 ERO PRESENTE ANCORA ACCOMPAGNATO DAL PAPA' PER LA MIA GIOVANE ETA'
QUANDO SI BRUCIA FATTI UNA DOCCIA FREDDA INVECE DI RIGIOCARE...................
Messaggioda BETS » 19/06/2003 - 02:17
bego99 ha scritto:BETS ha scritto:ALEXEEV ha scritto:MANDIT,hai ragione,ho evitato di sottolineare la cosa per ovvi motivi.
CIAO AMICO ALEXEEV
IL GRANDE PIERO MONTECCHI...................![]()
IO IN GARA 5 ERO PRESENTE ANCORA ACCOMPAGNATO DAL PAPA' PER LA MIA GIOVANE ETA'............RICORDO CHE SUBI' UNA GRANDE DELUSIONE PER LA SCONFITTA...................CMQ ONORE ALLA VECCHIA PHONOLA CASERTA
CIAO BEGO99 QUI PERO' ORA SI VIVE SOLO DI RICORDI, PORTARE 6000 PERSONE AL PALAZZETTO IN UN DERBY DI B1 E' SOLO UN'AMARA CONSOLAZIONE
Messaggioda bego99 » 19/06/2003 - 02:25
MMeridio ha scritto:Ha vinto la + forte, non c'e' dubbio![]()
Qualcosa manca ai Verdi....la SPORTIVITA', Messina a Bologna lo conosciamo,sicuramente è un VINCENTE, ma la correttezza sportiva, è un 'altra cosa.
a 10sec. dalla fine, corretta la panchina di Trevisoche manda Garbajosa sulla palla a due, e complimenti agli arbitri per .....un bel metro arbitrale, quello da sarto
...ahh, era Nicola a dover andare sulla palla a due, non c'e' peggior orbo, di chi non vuole vedere.
IO VOGLIO DIRE SOLO UNA COSA;UNA SQUADRA CHE VINCE TUTTO IN ITALIA E ARRIVA IN FINALE DI EUROLEGA............NON SI PUO' DIRE NIENTE.
FORSE SARA' STATA ANCHE AIUTATA...............IO MI RICORDO CHE QUANDO ANDAVO AL LICEO QUELLI CHE PRENDEVANO SEMPRE VOTI ALTI ANCHE NEI MOMENTI MENOFELICI VENIVANO AIUTATI DAI PROF PER NON ABBASSAR LORO LA MEDIA
NONOSTANTE L'ORARIO NON MI SEMBRA DI AVER DETTO UNA CAZZATA
PER TUTTI I TIFOSI DELLA SKIPPER
VI RICORDATE L'INVASIONE DI BOLOGNA L'ANNO SCORSO CON LA BENETTON
AVEVO CARICATO LA BENETTON PESANTEMENTE,AVETE INVASO E MI HANNO RIMBORSATO LA GIOCATA
QUESTO E' L'UNICO MOTIVO PER ODIARE I TIFOSI DELLA SKIPPER
RIPETO NON HO NIENTE CONTRO LA SKIPPER MA QUANDO SENTO PARLARE DA UN PROBABILE TIFOSO FORTITUDINO DI CORRETTEZZA MI RICORDERO' SEMPRE DELLA LORO INVASIONE DI CAMPO CHE NON HA PERMESSO DI FINIRE UNA PARTITA DI BASKET
NON ME NE VOGLIA NESSUNO
QUANDO SI BRUCIA FATTI UNA DOCCIA FREDDA INVECE DI RIGIOCARE...................
Torna a “Pronostici Basket & Volley | Scommesse”
Vai a
- Bookmaker
- Bookmaker in generale & sistemi di pagamento
- Referti errati dei bookmaker italiani
- PostePay e Bancoposta
- Betfair
- Bet365
- Bwin
- Sisal Matchpoint
- Betway
- Eurobet
- Unibet
- Goldbet
- Totosì
- Better
- Betclic
- Snai
- Giocodigitale
- Titan
- William Hill
- Betflag
- Marathonbet
- 888Sport
- SkyBet/BetStars
- Bookmaker senza concessione AMD/AAMS
- GazzaBet (chiuso)
- 10Bet e Betrally
- Victor Chandler (Betvictor)
- Pinnacle
- Bet-at-Home
- Expekt
- Betoddoreven (chiuso)
- Betdirect (chiuso)
- Globet (chiuso)
- Sportingbet
- Gewinbet (chiuso)
- Gamebookers/Partybets
- Bet1128 ex Paradisebet (chiuso)
- Ciaobet (chiuso)
- Interwetten
- Mansion
- Blue Square (chiuso)
- Supporterbet (chiuso)
- 188bet
- Canbet/IASbet (chiusi)
- Stan James (chiuso)
- Betsson
- WBEX (chiuso)
- Ladbrokes
- Sbobet
- Misterbet (chiuso)
- Mediabet.com (chiuso)
- Centrebet (chiuso)
- 1bet
- Tipico
- Nordicbet
- Betdaq
- Dafabet
- Matchbook
- 1XBET
- Intralot (chiuso)
- PaddyPower.it (chiuso)
- 21bet.com (sospeso/chiuso)
- Oscuramento - archivio
- Scommesse sportive
- Pronostici Tennis Betting | Scommesse
- Scommesse e pronostici Ippica
- Pronostici e Scommesse Formula 1, MotoGP
- Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball
- Pronostici Basket & Volley | Scommesse
- Scommesse sul Ciclismo
- Pronostici Giro d'Italia | quote e scommesse
- Hockey su ghiaccio & Sport Invernali
- Pronostici altri sport (Rugby, Golf, Vela, MMA)
- Pronostici e scommesse calcio
- Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
- Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia
- Mondiali 2026
- Pronostici Premier League | Gran Bretagna & Irlanda
- Pronostici Spagna & Portogallo | La Liga, Primeira Liga
- Russia, Est Europa e Turchia
- Germania, Svizzera, Austria
- Francia, Olanda, Belgio
- Grecia, Malta, Cipro
- Pronostici calcio scandinavo e Nord Europa
- Asia & Oceania