Comparazione bonus scommesse
Totò e Peppino(un sondaggio)
ATP, WTA, Challenger Tour. Coppa Davis. Analisi, quote, notizie. Per chi pensa che scommettere sul tennis sia una cosa seria.
Quote scommesse tennis
Blog pronostici tennis
Quote scommesse tennis
Blog pronostici tennis
Questa sezione è dedicata ai pronostici e alle scommesse sul tennis.
Potete esprimere le vostre opinioni, fare pronostici, condividendoli con molti appassionati di scommesse come voi; non sprecate quest'opportunità con post offensivi o spam.
Potete esprimere le vostre opinioni, fare pronostici, condividendoli con molti appassionati di scommesse come voi; non sprecate quest'opportunità con post offensivi o spam.
Comparazione bonus
Ultimi post
-
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (26 Jun 2026) -
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (24 Jun 2026) -
Mondiali 2026
Scommesse singole partite Mondiali 2026 -
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (25 Jun 2026) -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
BAR MUNDIAL "chi è che dis ch'el vin el fa mal?" 2026 -
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (23 Jun 2026) -
Scommesse e pronostici Ippica
Pronostici Cavallo del giorno [Ippica] -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse Wimbledon 2026 -
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (22 Jun 2026) -
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (21 Jun 2026)
Messaggioda Ghepard » 17/03/2008 - 11:52
il problema tra i duellanti HELLAS-TACITO credo risieda nel carattere dell'italo-polacco, il quale invece di farsi 2 risate somatizza quanto il tosco-lombardo esterna a livello di CASA DEL POPOLO.........
HELLAS ascolta i vari consigli, dal momento che non puoi fare a meno di leggere INFOBETTING, fatti una risata e non prendere tutto troppo sul serio....
generalizzando, poi, sulle community.....tu BEHRA devi capire che un demente rimane un demente anche nel virtuale.....dopo poche frasi si autodenuncia da solo.....
veniamo al FORUM...che poi è il vero motivo x cui sono intervenuto
ho chiuso con INFOBETTING, come pronosticatore, per vari motivi, il principale dei quali è da ricercarsi nella politica degli amministratori che da quando hanno incrementato i finanziatori (banner) sembra abbiano interesse a fare del forum un grande calderone.......
posso capire un occhio di riguardo verso i bookmakers, ma la filosofia del forum non andava tradita e....per far ciò andava potenziato tutto su INFOBETTING (non solo i server ed i banner) a partire dai moderatori....
in una community virtuale moderna che è comunque gestita a scopo di lucro, ancor + se di scommesse, la figura del moderatore la vedo come di un professionista che gestisce sia la parte tecnica dello sport in questione ed ancor di + la parte della forma e della sostanza dei dibattiti e degli interventi....un moderatore di questo tipo dovrebbe avere anche una giusta retribuzione, almeno proporzionata al tempo che mette a disposizione......
HELLAS ascolta i vari consigli, dal momento che non puoi fare a meno di leggere INFOBETTING, fatti una risata e non prendere tutto troppo sul serio....
generalizzando, poi, sulle community.....tu BEHRA devi capire che un demente rimane un demente anche nel virtuale.....dopo poche frasi si autodenuncia da solo.....
veniamo al FORUM...che poi è il vero motivo x cui sono intervenuto
ho chiuso con INFOBETTING, come pronosticatore, per vari motivi, il principale dei quali è da ricercarsi nella politica degli amministratori che da quando hanno incrementato i finanziatori (banner) sembra abbiano interesse a fare del forum un grande calderone.......
posso capire un occhio di riguardo verso i bookmakers, ma la filosofia del forum non andava tradita e....per far ciò andava potenziato tutto su INFOBETTING (non solo i server ed i banner) a partire dai moderatori....
in una community virtuale moderna che è comunque gestita a scopo di lucro, ancor + se di scommesse, la figura del moderatore la vedo come di un professionista che gestisce sia la parte tecnica dello sport in questione ed ancor di + la parte della forma e della sostanza dei dibattiti e degli interventi....un moderatore di questo tipo dovrebbe avere anche una giusta retribuzione, almeno proporzionata al tempo che mette a disposizione......
...non posso più perdere tempo a fare cose che non mi va di fare...
-
tacito
- Triplo Curaro

- Messaggi: 32558
- Iscritto il: 24/02/2004 - 00:12
- Località: Casa Survivor,heroin member
Messaggioda tacito » 17/03/2008 - 12:11
vabbè ma il survivor nn dovevi lasciarlo così,cazzio lì nn c'è lucro,c'è una sfida aperta,impari ma aperta ancora,doìve tutto sommato nn siamo + molti ma c'è uno spirito positivo e di buon cameratismo,oltre che di sana presa per il culo
un saltino almeno per un salutino fallo,a meno che qualcuno nn ti abbia fatto qualcosa e allora come nn detto
sai lì trattiamo male 
un saltino almeno per un salutino fallo,a meno che qualcuno nn ti abbia fatto qualcosa e allora come nn detto
ci sono avventure ed avventure,io mi accontento delle avventure di Bumblefoot
The adventures of Bumblefoot ahaha
The adventures of Bumblefoot ahaha
Messaggioda Ghepard » 17/03/2008 - 13:51
tacito ha scritto:vabbè ma il survivor nn dovevi lasciarlo così,cazzio lì nn c'è lucro,c'è una sfida aperta,impari ma aperta ancora,doìve tutto sommato nn siamo + molti ma c'è uno spirito positivo e di buon cameratismo,oltre che di sana presa per il culo
un saltino almeno per un salutino fallo,a meno che qualcuno nn ti abbia fatto qualcosa e allora come nn dettosai lì trattiamo male
non vorrei esser troppo pesante con il WEB, soprattutto perchè INFOBETTING è stato utile a molti x imparare l'ABC del betting, in molti comunque hanno dato indietro in termini di contributo.....
su INFOBETTING, gestivo la rubrica degli UNDER/OVER che credo fosse la + seguita di tutto il forum assieme ad un'altra sul TRADING DELL'IPPICA
quando postavo un nuovo prono in poco tempo era letto da 200/300 forumisti....
quando sono arrivato a 50.000 contatti ha scritto un post scherzoso di festeggiamento auspicando l'invio di una bottiglia da parte del WEB....
ho smesso di scrivere superati i 72.000 contatti ed assolutamente nessuno (WEB oppure moderatori) è mai intervenuto in quel THREAD anche x un saluto...come se tutto fosse dovuto...oppure che desse fastidio una rubrica che, in ciò che proponeva, aveva un saldo positivo...
concludo dicendo che c'è un FORUM in italiano che oramai sta superando INFOBETTING, in quanto a visite...non è un FORUM nuovo in quanto esiste da molti anni, era poco seguito...poi hanno fatto una politica di gestione abbastanza rigida di moderazione e...sembra che sia quello che la maggioranza della gente vuole....lasciano anche libero sfogo all'esaltazione post match di chi aveva postato prima....col tempo vedo che migliora anche la qualità degli interventi, anche se non credo siamo a livello di saldi positivi a fine anno.....ma non credo ci siano nemmeno semi-professionisti!
ed i + bravi dove son finiti?
facile rispondere....in FORUM privati oppure in ristretto giro di colleghi di BETTING....
...non posso più perdere tempo a fare cose che non mi va di fare...
Messaggioda colin » 17/03/2008 - 14:30
Ciao Amici del Forum!Leggendo questo Post mi è venuta una certa preoccupazione!Vi Spiego!Io quando vengo a leggere(qualche volta,se ho qualcosa di interessante scrivo anche),vengo per trovare qualche spunto interessante x le Bet,qualche idea,magari anche qualche soffiata(come quella di SoloFognini magari
cmq SoloFognini scherzo non ti incazzare),insomma vengo a leggere quasi esclusivamente x cercare di riuscire a fare delle Bet Migliori!Quando leggo di questi rapporti cosi complessi,tra di voi,che sicuramente vivete il Forum molto + di me,mi viene il dubbio..Sono io che sono "diverso" nel senso che sostanzialmente a voi ragazzi del Forum vi vedo come altri pazzi scommettitori come me(chi + e chi - bravo,ma come dice Agassi se non sbaglio ci sono le Categorie nella vita,ed anche nelle Bet di conseguenza),o siete voi che siete un pò troppo "affissati"..
Voi cosa ne pensate?
Voi cosa ne pensate?
Messaggioda Look » 17/03/2008 - 15:29
colin ha scritto:Sono io che sono "diverso" nel senso che sostanzialmente a voi ragazzi del Forum vi vedo come altri pazzi scommettitori come me(chi + e chi - bravo,ma come dice Agassi se non sbaglio ci sono le Categorie nella vita,ed anche nelle Bet di conseguenza),o siete voi che siete un pò troppo "affissati"..
Voi cosa ne pensate?

...con la TESTA.....e con il CUORE
Messaggioda que playa » 17/03/2008 - 17:09
oruaS ha scritto:solofognini ha scritto:tacito ha scritto:hellas ha scritto:approccio minimante professionistico al betting, .
gli unici che scrivevano qua dentro e che giocavano da professionisti erano il sig. antibook e tal ken parker.
si e grande kauna dove lo lasci è lui il vero "guru" del tennis
- Il Web
- AmminEstratore

- Messaggi: 44514
- Iscritto il: 13/09/2002 - 21:25
- Località: Porta Cicca
- Contatta:
Messaggioda Il Web » 17/03/2008 - 17:21
il cubino alle 17 non lo trovo indicato in effetti 
adess biciclett e vuvuzela ...
I miei articoli scritti per il nostro blog: https://www.infobetting.com/blog/author/ilweb/
I miei articoli scritti per il nostro blog: https://www.infobetting.com/blog/author/ilweb/
- Il Web
- AmminEstratore

- Messaggi: 44514
- Iscritto il: 13/09/2002 - 21:25
- Località: Porta Cicca
- Contatta:
Messaggioda Il Web » 17/03/2008 - 17:31
giusto, per le live meglio un sano gin tonic col crown royal 
adess biciclett e vuvuzela ...
I miei articoli scritti per il nostro blog: https://www.infobetting.com/blog/author/ilweb/
I miei articoli scritti per il nostro blog: https://www.infobetting.com/blog/author/ilweb/
Torna a “Pronostici Tennis Betting | Scommesse”
Vai a
- Bookmaker
- Bookmaker in generale & sistemi di pagamento
- Referti errati dei bookmaker italiani
- PostePay e Bancoposta
- Betfair
- Bet365
- Bwin
- Sisal Matchpoint
- Betway
- Eurobet
- Unibet
- Goldbet
- Totosì
- Better
- Betclic
- Snai
- Giocodigitale
- Titan
- William Hill
- Betflag
- Marathonbet
- 888Sport
- SkyBet/BetStars
- Bookmaker senza concessione AMD/AAMS
- GazzaBet (chiuso)
- 10Bet e Betrally
- Victor Chandler (Betvictor)
- Pinnacle
- Bet-at-Home
- Expekt
- Betoddoreven (chiuso)
- Betdirect (chiuso)
- Globet (chiuso)
- Sportingbet
- Gewinbet (chiuso)
- Gamebookers/Partybets
- Bet1128 ex Paradisebet (chiuso)
- Ciaobet (chiuso)
- Interwetten
- Mansion
- Blue Square (chiuso)
- Supporterbet (chiuso)
- 188bet
- Canbet/IASbet (chiusi)
- Stan James (chiuso)
- Betsson
- WBEX (chiuso)
- Ladbrokes
- Sbobet
- Misterbet (chiuso)
- Mediabet.com (chiuso)
- Centrebet (chiuso)
- 1bet
- Tipico
- Nordicbet
- Betdaq
- Dafabet
- Matchbook
- 1XBET
- Intralot (chiuso)
- PaddyPower.it (chiuso)
- 21bet.com (sospeso/chiuso)
- Oscuramento - archivio
- Scommesse sportive
- Pronostici Tennis Betting | Scommesse
- Scommesse e pronostici Ippica
- Pronostici e Scommesse Formula 1, MotoGP
- Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball
- Pronostici Basket & Volley | Scommesse
- Scommesse sul Ciclismo
- Pronostici Giro d'Italia | quote e scommesse
- Hockey su ghiaccio & Sport Invernali
- Pronostici altri sport (Rugby, Golf, Vela, MMA)
- Pronostici e scommesse calcio
- Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
- Mondiali 2026
- Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia
- Pronostici Premier League | Gran Bretagna & Irlanda
- Pronostici Spagna & Portogallo | La Liga, Primeira Liga
- Russia, Est Europa e Turchia
- Germania, Svizzera, Austria
- Francia, Olanda, Belgio
- Grecia, Malta, Cipro
- Pronostici calcio scandinavo e Nord Europa
- Asia & Oceania
- Pronostici calcio sudamericano & CONCACAF
- Pronostici calcio africano
- Archivio Mondiali/Europei
- Mondiali Germania 2006
- Europei Austria/Svizzera 2008
- Mondiali South Africa 2010
- Europei Polonia/Ucraina 2012
- Confederations Cup 2013
- Mondiali Brasile 2014
- Fase a gironi
- Copa America 2016
- Europei Francia 2016
- Pronostici Confederations Cup 2017 | Scommesse
- Scommesse Mondiali Russia 2018
- Copa America 2019
- Copa America 2021 (Brasile)
- Euro 2020 (giugno-luglio 2021)
- Mondiali Qatar 2022
- Copa America 2024
- Europei Germania 2024
- Generale
- Discussioni generiche
- Scommesse Speciali (No Sport)
- TV & Radio
- Scommesse Finanziarie
- Poker Online
- Tornei Infobetting
- Fantafootball
- Cipsters
- Gestione scommesse, lavoro & tecnologia
- CTD/CED, Internet Point & Punti Remoti
- Betting Strategy | Sistemi scommesse
- Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
- Mobile Betting
- Out Topic
- Free Zone (sez. TheSaint1530)
- Archivio Raduni & Cene
- Service Forum
- Archivio Forum storici
- Hattrick Infobetting
- Bookmaker: Il forum analitico
- Betting Survivors
- Archivio Olimpiadi
- Olimpiadi Invernali 2010
- Olimpiadi Invernali 2006
- Olimpiadi 2004
- Olimpiadi 2008
- Olimpiadi 2012
- Pronostici e Scommesse Olimpiadi RIO 2016
Chi c’è in linea
Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti












