20:30 CET Ascoli - Messina -
20:30 CET Bari - Cesena -
20:30 CET Brescia - Lecce -
20:30 CET Frosinone - Triestina -
20:30 CET Grosseto - Mantova -
20:30 CET Modena - Vicenza -
20:30 CET Piacenza - Pisa -
20:30 CET Ravenna - Chievo -
20:30 CET Rimini - Spezia -
20:30 CET Treviso - Bologna -
CESENA senza Moscardelli e Campedelle squalificati.. salvetti in condizioni nn ottime.. ci attendono due partite casalinghe importantissime e questo è un turno infrasettimanale... e il bari è in formissima....
Sarei felice di Andare a Bari giocando con le riserve per far riposare la squadra e non mi dispiacerebbe perdere, Ergo Bari nn sarebbe na brutta giocata.. Ma oramai è salvo, non vorrei ci fosse un calo di motivazione..
Ravenna chievo se qualcuno trova il chievo a 2.00, ci può mettere tutto quello che vuole sopra, saranno sempre ben giocati anche se sARANNo persi.
Per me Bo a treviso merita, dovrebbe essere intorno a 2.30.. non han giocato male col piacenza e hanno perso 3 goal regolari.. e il treviso a vicenza ha palesato di essere una squadra senza idee e in totale confusione
Modena Vicenza, Date un occhio a Vicenza (credo saremo sul +0.25 alla pari)... Modena ha finito il suo campionato, Vicenza col treviso ha giocato alla grande ma come al solito ha avuto sfiga
Infine Brescia-Lecce, per me vincono le rondinelle ma credo sia un prono fatto a caso.
In sostanza per me in sta giornata le giocate interessanti sono:
CHIEVO (dovrebbe essere credo a 1.80, se qualcuno trova due carichi)
BOLOGNA (da 2.30 in su strabuono)
VICENZA (a quota onesta, come già detto +0.25 alla pari)
BARI (ma dipende a che quote, dovrebbe essere intorno a 1.80, e visto proprio le scarse motivazioni dei pugliesi, non credo il gioco valga la candela)
Aspetto vostre idee
UNITI SI VINCE