tacito ha scritto:hellas ha scritto:Behra, ammiro il tuo tentativo, ma per quanto mi riguarda, se rimane tale il clima e la qualita' degli utenti del forum, per me e' davvero finita qua.
In bree, se ci riesco, il problema e' che tra i miei innumerevoli difetti c'e' la presunzione, io mi innamoro delle mie opinioni e penso siano sempre corrette ... per cui tra le mie opinioni c'e' che l'utente Tacito ha provveduto pian paino nel tempo, magari inconsciamente, a distruggere il vecchio clima del forum, scontrandosi fortemente con chi aveva o tentava di avere un approccio minimante professionistico al betting, portando sempre la discussione e ogni scommessa sullo scherzo, sul ludico e sulla ripicca personale appena possibile, cercando con la sua grande dialettica di apparire il piu' bravo. Non solo, ha poi preso di mira alcuni utenti in modo particolare sberfeggiandoli a destra e manca ... sapendo anche che quando sbagliavano una bet ci rimettevano anche un bel po' di soldini, non dai 4 ai 10 euro, o i soldi degli altri come lui ...
beh non pare sia un gran bel comportamento
a voi le conclusioni, io ho smesso di perdere tempo, se possibile terro' vivi i rapporti con altri mezzi con tutte le splendide persone che ho incontrato grazie al forum, ma la mia partecipazione al forum credo proprio non possa avere piu' senso di esistere.
Comparazione bonus scommesse
Totò e Peppino(un sondaggio)
ATP, WTA, Challenger Tour. Coppa Davis. Analisi, quote, notizie. Per chi pensa che scommettere sul tennis sia una cosa seria.
Quote scommesse tennis
Blog pronostici tennis
Quote scommesse tennis
Blog pronostici tennis
Questa sezione è dedicata ai pronostici e alle scommesse sul tennis.
Potete esprimere le vostre opinioni, fare pronostici, condividendoli con molti appassionati di scommesse come voi; non sprecate quest'opportunità con post offensivi o spam.
Potete esprimere le vostre opinioni, fare pronostici, condividendoli con molti appassionati di scommesse come voi; non sprecate quest'opportunità con post offensivi o spam.
Comparazione bonus
Ultimi post
-
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (26 Jun 2026) -
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (24 Jun 2026) -
Mondiali 2026
Scommesse singole partite Mondiali 2026 -
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (25 Jun 2026) -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
BAR MUNDIAL "chi è che dis ch'el vin el fa mal?" 2026 -
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (23 Jun 2026) -
Scommesse e pronostici Ippica
Pronostici Cavallo del giorno [Ippica] -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse Wimbledon 2026 -
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (22 Jun 2026) -
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (21 Jun 2026)
-
solofognini
- Cicuta

- Messaggi: 2941
- Iscritto il: 29/08/2006 - 16:10
Messaggioda solofognini » 16/03/2008 - 22:41
C'è solo Fabio Fognini!Futuro..... da Top!
-
solofognini
- Cicuta

- Messaggi: 2941
- Iscritto il: 29/08/2006 - 16:10
Messaggioda solofognini » 16/03/2008 - 22:42
Agassi ha scritto:I SOLDI DEL MONOPOLI![]()
LO SPICCIOLAME
C'è solo Fabio Fognini!Futuro..... da Top!
Messaggioda hellas » 16/03/2008 - 22:45
solofognini ha scritto:tacito ha scritto:hellas ha scritto:Behra, ammiro il tuo tentativo, ma per quanto mi riguarda, se rimane tale il clima e la qualita' degli utenti del forum, per me e' davvero finita qua.
In bree, se ci riesco, il problema e' che tra i miei innumerevoli difetti c'e' la presunzione, io mi innamoro delle mie opinioni e penso siano sempre corrette ... per cui tra le mie opinioni c'e' che l'utente Tacito ha provveduto pian paino nel tempo, magari inconsciamente, a distruggere il vecchio clima del forum, scontrandosi fortemente con chi aveva o tentava di avere un approccio minimante professionistico al betting, portando sempre la discussione e ogni scommessa sullo scherzo, sul ludico e sulla ripicca personale appena possibile, cercando con la sua grande dialettica di apparire il piu' bravo. Non solo, ha poi preso di mira alcuni utenti in modo particolare sberfeggiandoli a destra e manca ... sapendo anche che quando sbagliavano una bet ci rimettevano anche un bel po' di soldini, non dai 4 ai 10 euro, o i soldi degli altri come lui ...
beh non pare sia un gran bel comportamento
a voi le conclusioni, io ho smesso di perdere tempo, se possibile terro' vivi i rapporti con altri mezzi con tutte le splendide persone che ho incontrato grazie al forum, ma la mia partecipazione al forum credo proprio non possa avere piu' senso di esistere.
poi behra vedere questo demente che a faccina di tacito mette la sua faccina di culo a riporto mi provoca una tristezza esistenziale che non ha limiti ... lasciamoli fare, ognuno ha il suo modo di realizzarsi nella vita, virtuale e non, io non me la sento di mettermi piu' alla pari di questi elementi
-
tacito
- Triplo Curaro

- Messaggi: 32558
- Iscritto il: 24/02/2004 - 00:12
- Località: Casa Survivor,heroin member
Messaggioda tacito » 16/03/2008 - 22:45
aperol,tu vuoi far credere che nn scrivi pronostici per colpa mia? dai sustefancik ha scritto:hellas ha scritto:Behra, ammiro il tuo tentativo, ma per quanto mi riguarda, se rimane tale il clima e la qualita' degli utenti del forum, per me e' davvero finita qua.
In bree, se ci riesco, il problema e' che tra i miei innumerevoli difetti c'e' la presunzione, io mi innamoro delle mie opinioni e penso siano sempre corrette ... per cui tra le mie opinioni c'e' che l'utente Tacito ha provveduto pian paino nel tempo, magari inconsciamente, a distruggere il vecchio clima del forum, scontrandosi fortemente con chi aveva o tentava di avere un approccio minimante professionistico al betting, portando sempre la discussione e ogni scommessa sullo scherzo, sul ludico e sulla ripicca personale appena possibile, cercando con la sua grande dialettica di apparire il piu' bravo. Non solo, ha poi preso di mira alcuni utenti in modo particolare sberfeggiandoli a destra e manca ... sapendo anche che quando sbagliavano una bet ci rimettevano anche un bel po' di soldini, non dai 4 ai 10 euro, o i soldi degli altri come lui ...
beh non pare sia un gran bel comportamento
a voi le conclusioni, io ho smesso di perdere tempo, se possibile terro' vivi i rapporti con altri mezzi con tutte le splendide persone che ho incontrato grazie al forum, ma la mia partecipazione al forum credo proprio non possa avere piu' senso di esistere.
io sono uno tra quelli, mi ha fatto anche passare la voglia di scrivere i mie anche se disastrosi pronostici, non ne parliamo del survivor......... se esiste ancora, non so perche' non lo leggo da mesi
l'altro barbapinu là in polonia se invece di scrivere che rompeva silenzi d'oro e altre barbaggiannate simili avesse fatto dei prono normali vedete che nessuno aveva nulla da dire
mai riso degli errori di nessuno,ne faccio talmente tanti,rido dei modi di porsi
ci sono avventure ed avventure,io mi accontento delle avventure di Bumblefoot
The adventures of Bumblefoot ahaha
The adventures of Bumblefoot ahaha
-
tacito
- Triplo Curaro

- Messaggi: 32558
- Iscritto il: 24/02/2004 - 00:12
- Località: Casa Survivor,heroin member
Messaggioda tacito » 16/03/2008 - 22:47
ellallà ma cristobello ma così? triste esistenzialmente? se l'avessi saputo nn ti avrei mai dato le chiavi del survivorhellas ha scritto:solofognini ha scritto:tacito ha scritto:hellas ha scritto:Behra, ammiro il tuo tentativo, ma per quanto mi riguarda, se rimane tale il clima e la qualita' degli utenti del forum, per me e' davvero finita qua.
In bree, se ci riesco, il problema e' che tra i miei innumerevoli difetti c'e' la presunzione, io mi innamoro delle mie opinioni e penso siano sempre corrette ... per cui tra le mie opinioni c'e' che l'utente Tacito ha provveduto pian paino nel tempo, magari inconsciamente, a distruggere il vecchio clima del forum, scontrandosi fortemente con chi aveva o tentava di avere un approccio minimante professionistico al betting, portando sempre la discussione e ogni scommessa sullo scherzo, sul ludico e sulla ripicca personale appena possibile, cercando con la sua grande dialettica di apparire il piu' bravo. Non solo, ha poi preso di mira alcuni utenti in modo particolare sberfeggiandoli a destra e manca ... sapendo anche che quando sbagliavano una bet ci rimettevano anche un bel po' di soldini, non dai 4 ai 10 euro, o i soldi degli altri come lui ...
beh non pare sia un gran bel comportamento
a voi le conclusioni, io ho smesso di perdere tempo, se possibile terro' vivi i rapporti con altri mezzi con tutte le splendide persone che ho incontrato grazie al forum, ma la mia partecipazione al forum credo proprio non possa avere piu' senso di esistere.
poi behra vedere questo demente che a faccina di tacito mette la sua faccina di culo a riporto mi provoca una tristezza esistenziale che non ha limiti ... lasciamoli fare, ognuno ha il suo modo di realizzarsi nella vita, virtuale e non, io non me la sento di mettermi piu' alla pari di questi elementi
ci sono avventure ed avventure,io mi accontento delle avventure di Bumblefoot
The adventures of Bumblefoot ahaha
The adventures of Bumblefoot ahaha
-
solofognini
- Cicuta

- Messaggi: 2941
- Iscritto il: 29/08/2006 - 16:10
Messaggioda solofognini » 16/03/2008 - 22:50
tacito ha scritto:ellallà ma cristobello ma così? triste esistenzialmente? se l'avessi saputo nn ti avrei mai dato le chiavi del survivorhellas ha scritto:solofognini ha scritto:tacito ha scritto:hellas ha scritto:Behra, ammiro il tuo tentativo, ma per quanto mi riguarda, se rimane tale il clima e la qualita' degli utenti del forum, per me e' davvero finita qua.
In bree, se ci riesco, il problema e' che tra i miei innumerevoli difetti c'e' la presunzione, io mi innamoro delle mie opinioni e penso siano sempre corrette ... per cui tra le mie opinioni c'e' che l'utente Tacito ha provveduto pian paino nel tempo, magari inconsciamente, a distruggere il vecchio clima del forum, scontrandosi fortemente con chi aveva o tentava di avere un approccio minimante professionistico al betting, portando sempre la discussione e ogni scommessa sullo scherzo, sul ludico e sulla ripicca personale appena possibile, cercando con la sua grande dialettica di apparire il piu' bravo. Non solo, ha poi preso di mira alcuni utenti in modo particolare sberfeggiandoli a destra e manca ... sapendo anche che quando sbagliavano una bet ci rimettevano anche un bel po' di soldini, non dai 4 ai 10 euro, o i soldi degli altri come lui ...
beh non pare sia un gran bel comportamento
a voi le conclusioni, io ho smesso di perdere tempo, se possibile terro' vivi i rapporti con altri mezzi con tutte le splendide persone che ho incontrato grazie al forum, ma la mia partecipazione al forum credo proprio non possa avere piu' senso di esistere.
poi behra vedere questo demente che a faccina di tacito mette la sua faccina di culo a riporto mi provoca una tristezza esistenziale che non ha limiti ... lasciamoli fare, ognuno ha il suo modo di realizzarsi nella vita, virtuale e non, io non me la sento di mettermi piu' alla pari di questi elementi
(io su Msn dopo il post):
te quoto 1.01 che hellas ora dice: ci mancava questo imbecille...etc
E basta
C'è solo Fabio Fognini!Futuro..... da Top!
-
stefancik
- Arsenico

- Messaggi: 4053
- Iscritto il: 05/09/2004 - 16:16
- Località: MOSCOW best place in the world
- Contatta:
Messaggioda stefancik » 16/03/2008 - 22:52
Io non voglio far credere niente a nessuno, dico anzi una cosa, prendete esempio da quelli che postano nella sezione NBA, mai nessuna polemica. poi alla fine come dice Berhan siamo nella virtualita' e quindi mica si dovrebbe dare peso eccessivo alle cose. infatti non scendo mai in polemiche lunghe visto che ho di meglio da fare, in tutti i sensi 
Messaggioda behrajan » 16/03/2008 - 22:56
son katzi di tax ed hellas
la sindrome da muta di cani in appoggio non è molto fine
la sindrome da muta di cani in appoggio non è molto fine
la sola differenza fra un capriccio ed una passione eterna è questa: che il capriccio dura un po' più a lungo(Oscar Wilde il ritratto di Dorian Gray) O'tiempo se ne va e tu non vuoi chiavà (squallor)
Messaggioda behrajan » 16/03/2008 - 22:58
stefancik ha scritto:I prendete esempio da quelli che postano nella sezione NBA, mai nessuna polemica.
beh li si sono ammazzati negli anni scorsi i pochi superstiti per paura non litigano più
la sola differenza fra un capriccio ed una passione eterna è questa: che il capriccio dura un po' più a lungo(Oscar Wilde il ritratto di Dorian Gray) O'tiempo se ne va e tu non vuoi chiavà (squallor)
-
tacito
- Triplo Curaro

- Messaggi: 32558
- Iscritto il: 24/02/2004 - 00:12
- Località: Casa Survivor,heroin member
Messaggioda tacito » 16/03/2008 - 22:59
ma se al basket un anno e mezzo fa volavano insulti da querela con la nenoronza il mago di magonza. ma poi quali polemiche via,ma nn si può scherzare? in un forum è come in un bar,in una strada. Io nn ti ho mai preso per il culo,ti ho chiesto di nn giocare il volley femminile al 40stefancik ha scritto:Io non voglio far credere niente a nessuno, dico anzi una cosa, prendete esempio da quelli che postano nella sezione NBA, mai nessuna polemica. poi alla fine come dice Berhan siamo nella virtualita' e quindi mica si dovrebbe dare peso eccessivo alle cose. infatti non scendo mai in polemiche lunghe visto che ho di meglio da fare, in tutti i sensi
ci sono avventure ed avventure,io mi accontento delle avventure di Bumblefoot
The adventures of Bumblefoot ahaha
The adventures of Bumblefoot ahaha
-
tresmechain
- Cicuta

- Messaggi: 2705
- Iscritto il: 21/03/2007 - 09:19
- Località: survivor strategy
Messaggioda tresmechain » 16/03/2008 - 23:01
hellas ha scritto:
io non posso accettare che una persona mi ridicolizzi per ogni prono che sbaglio, ed e' gia' molto che scrivo persona
per quel che vale la mia opinione
credo che nessuno cambi l'idea che ha di te o suoi tuoi prono per quel che tacito dice prima o dopo il match.
e più facile che si facciano un idea per come reagisci .
c'era una volta lo stato di diritto.
audax italiano
audax italiano
Torna a “Pronostici Tennis Betting | Scommesse”
Vai a
- Bookmaker
- Bookmaker in generale & sistemi di pagamento
- Referti errati dei bookmaker italiani
- PostePay e Bancoposta
- Betfair
- Bet365
- Bwin
- Sisal Matchpoint
- Betway
- Eurobet
- Unibet
- Goldbet
- Totosì
- Better
- Betclic
- Snai
- Giocodigitale
- Titan
- William Hill
- Betflag
- Marathonbet
- 888Sport
- SkyBet/BetStars
- Bookmaker senza concessione AMD/AAMS
- GazzaBet (chiuso)
- 10Bet e Betrally
- Victor Chandler (Betvictor)
- Pinnacle
- Bet-at-Home
- Expekt
- Betoddoreven (chiuso)
- Betdirect (chiuso)
- Globet (chiuso)
- Sportingbet
- Gewinbet (chiuso)
- Gamebookers/Partybets
- Bet1128 ex Paradisebet (chiuso)
- Ciaobet (chiuso)
- Interwetten
- Mansion
- Blue Square (chiuso)
- Supporterbet (chiuso)
- 188bet
- Canbet/IASbet (chiusi)
- Stan James (chiuso)
- Betsson
- WBEX (chiuso)
- Ladbrokes
- Sbobet
- Misterbet (chiuso)
- Mediabet.com (chiuso)
- Centrebet (chiuso)
- 1bet
- Tipico
- Nordicbet
- Betdaq
- Dafabet
- Matchbook
- 1XBET
- Intralot (chiuso)
- PaddyPower.it (chiuso)
- 21bet.com (sospeso/chiuso)
- Oscuramento - archivio
- Scommesse sportive
- Pronostici Tennis Betting | Scommesse
- Scommesse e pronostici Ippica
- Pronostici e Scommesse Formula 1, MotoGP
- Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball
- Pronostici Basket & Volley | Scommesse
- Scommesse sul Ciclismo
- Pronostici Giro d'Italia | quote e scommesse
- Hockey su ghiaccio & Sport Invernali
- Pronostici altri sport (Rugby, Golf, Vela, MMA)
- Pronostici e scommesse calcio
- Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
- Mondiali 2026
- Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia
- Pronostici Premier League | Gran Bretagna & Irlanda
- Pronostici Spagna & Portogallo | La Liga, Primeira Liga
- Russia, Est Europa e Turchia
- Germania, Svizzera, Austria
- Francia, Olanda, Belgio
- Grecia, Malta, Cipro
- Pronostici calcio scandinavo e Nord Europa
- Asia & Oceania
- Pronostici calcio sudamericano & CONCACAF
- Pronostici calcio africano
- Archivio Mondiali/Europei
- Mondiali Germania 2006
- Europei Austria/Svizzera 2008
- Mondiali South Africa 2010
- Europei Polonia/Ucraina 2012
- Confederations Cup 2013
- Mondiali Brasile 2014
- Fase a gironi
- Copa America 2016
- Europei Francia 2016
- Pronostici Confederations Cup 2017 | Scommesse
- Scommesse Mondiali Russia 2018
- Copa America 2019
- Copa America 2021 (Brasile)
- Euro 2020 (giugno-luglio 2021)
- Mondiali Qatar 2022
- Copa America 2024
- Europei Germania 2024
- Generale
- Discussioni generiche
- Scommesse Speciali (No Sport)
- TV & Radio
- Scommesse Finanziarie
- Poker Online
- Tornei Infobetting
- Fantafootball
- Cipsters
- Gestione scommesse, lavoro & tecnologia
- CTD/CED, Internet Point & Punti Remoti
- Betting Strategy | Sistemi scommesse
- Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
- Mobile Betting
- Out Topic
- Free Zone (sez. TheSaint1530)
- Archivio Raduni & Cene
- Service Forum
- Archivio Forum storici
- Hattrick Infobetting
- Bookmaker: Il forum analitico
- Betting Survivors
- Archivio Olimpiadi
- Olimpiadi Invernali 2010
- Olimpiadi Invernali 2006
- Olimpiadi 2004
- Olimpiadi 2008
- Olimpiadi 2012
- Pronostici e Scommesse Olimpiadi RIO 2016
Chi c’è in linea
Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite








