Ah.. adesso sì che mi sento rinato
E' andata non c'è male per le rosse. Poche cose per adesso, è sempre azzardato ogni parere sulla F1, figurarsi dopo tre ore di prove libere.
Fa caldissimo a Melbourne, la Bridgestone ha probabilmente ciccato la scelta gomme, portandone di troppo morbide. La Ferrari dimostra per adesso un ritmo gara invidiabile, una gran bella facilità di guida, un utilizzo oltremodo rispettoso delle coperture "prime" (quelle più dure).
La McLaren dimostra di potersela lottare soprattutto in prova, mentre è tutta da dimostrare l'usura pneumatici, soprattutto da parte di Hamilton, uno che entra, percorre ed esce dalla curva con la vettura a 3/4.
Gli altri corrono un altro sport, ma è in essi che cercherò soddisfazione.
Cosa ho preso ieri e come mi muovo in ottica gara:
POLE:
Raikkonen vincente @ 3,25 bw, già bancato con copertura a 2,64/2,66 bf (sul biondo non gioco, ma visto chè c'era da rubare....)
Kovalainen vincente @ 14,5 (media vari book): presa blindata, bancherò in live.
GARA:
Red Bull su Toyota @ 1,70 bwincom: ora 1,55, tengo.
Webber su Alonso @ 2,80 eurobet: ora 2,00 è ancora buono ma mi coprirò un po' su alonso dopo le qualifiche... in gara l'asturiano ha consistenza maggiore.
Rosberg su Trulli @ 1,70 toto: ora 1,77, ne prenderei ancora, ma i problemi al cambio williams mi trattengono.
Williams su Renault @ 2,20 betathome: ora non più quotata, vedi sopra.
BMW su Renault @ 1,90 unibet: non più quotata... questa bmw 2008 mi dispiace un po', ma era costume BMW 2007 venir fuori solo in gara...
Mark Webber a punti (primi
@ 2,37 (media vari book): come sopra, aspetto le quali, ne lascio un po' e tengo il grosso.
Sono alla ricerca della miglior quota per Kovalainen su Hamilton in GARA, per ora 3,20bwincom.. fate un fischio se spuntate di meglio