Messaggioda colin » 13/03/2008 - 12:15
A volte,sento volare questi Top 10 o Top 20,con una facilità disarmante!Io Posso capire essere tifoso di quel o questo giocatore,ed ovviamente uno ci spera!Però ogni tanto questa cosa che abbiamo sulle spalle bisogna usarla!Io Credo che Fognini per prima cosa dovrebbe cominciare a vincere qualche torneo Atp!Perchè da dietro stanno cominciando ad arrivare tanti giocatori,ed hanno fame!E poi analizzando Fognini(ed il Confronto fatto tra Fognini e Ljubicic)!Fognini non ha nessun colpo "definitivo",ed in quest'era se non hai un vincente Top 20 non ci diventi,tranne se non sei un giocatore alla Ferrer o alla Robredo di 2 anni fa...Ovvero Condizionee Fisica PAUROSA,Voglia di lavorare PESANTE,ed anche Fortuna.Sempre con la consapevolezza che al massimo potrà durare un'anno(Tommy si è già fermato,Ferrer vedremo quest'anno ma non credo potrà ripetere la stagione scorsa)!Per tornare a Ljubicic Aveva un Colpo da Nr°1(Servizio) e con quello è arrivato ad essere Top 5,oltre ad avere in quel periodo una tenuta mentale pazzesca!Quindi per come la vedo io,se Fognini arrivasse Top 30 sarebbe un'evento miracoloso!Spero di essere smentito da Fognini quanto prima,ma questo è il mio pensiero!Mi sembra davvero strano che uno competente come Piatti,veda in Fognini un Top Ten!