Ore 16.07 Guardo tranquillamente Diretta Goal e vedendo la partita Napoli-Roma decido si scommettere 80 euro sucome verra segnato il prossimo goal
Io punto su Calcio di Rigore QUOTA 9.5
Totti va dal dischetto e spiazza Gianello,io esulto come un pazzo strafelice per aver vinto oltre 750 euro.
Aspetto di aver acccreditati i soldi ma Bet 365 decide di annullarmi la scommessa :clava:
Allora io mi rivolgo all assistenza e vi auguro di non doverla contattare mai perchè sono dei gran scostumati e inoltre non ti danno il tempo di spiegarli il problema che subito ti chiudono la chiamata :inc:
Cmq dopo mille tentativi inizialmente mi hanno detto che avevo scommesso dopo che Totti aveva segnato,
allora gli ho risposto che questo era impossibile poiche vedevo la partita in diretta e loro mi ignoravano.
Loro erano convinti che io non riuscissi a dimostrare questo,ma dopo tanti tentativi gli ho dimostrato che la scommessa era stata fatta alle 16.07 e la rete alle 16.08
A questo punto mi hanno chiamato dicendomi che era un illuso se pensavo di vincere rivolgendomi all IBAS ,
e di intraprendere vie legali,
poiche loro al massimo erano disposti a darmi 50 /100 euro di bonus
MA VI SEMBRA GIUSTO?????????????????????????
COSA POSSO FARE?
Inoltre in una telefonata con un cafone di operatore mi e' stato detto che se Totti sbagliava il rigore la scommessa non sarebbe stata annullata qundi avrei perso comunque
ma vi sembra giusto?