St. Louis Quota 1.71
N Y Mets +1.5 Quota 1.52
Boston +1.5 Quota 1.57
Buona Fortuna!(ci vuole proprio... ho puntato molto... o la va o la spacca)
Messaggioda SFGiants » 18/06/2003 - 12:27

Messaggioda Junk_Yard_Dog_Dog » 18/06/2003 - 12:37

Messaggioda gtognocchi » 18/06/2003 - 20:42
Messaggioda Bobas » 18/06/2003 - 21:10
gtognocchi ha scritto:ragazzi mi serve un aiuto!!!siccome ho visto delle ottime quote sulla mlb di stanotte su betfair.... ma ci capisco il giusto... qualcuno mi spiega la differenza tra back e lay ?e perchè c è 3 colonne per back e tre per lay???vi ringrazio in anticipo!!qualche dubbio su MINNESOTA...confermo S.F. WHITE SOX e ottime chance anche per ATLANTA
Messaggioda garouge » 18/06/2003 - 23:18
Bobas ha scritto:gtognocchi ha scritto:ragazzi mi serve un aiuto!!!siccome ho visto delle ottime quote sulla mlb di stanotte su betfair.... ma ci capisco il giusto... qualcuno mi spiega la differenza tra back e lay ?e perchè c è 3 colonne per back e tre per lay???vi ringrazio in anticipo!!qualche dubbio su MINNESOTA...confermo S.F. WHITE SOX e ottime chance anche per ATLANTA
Per quanto riguarda il back e lay, vai sulla home page di infobetting, clicca su banco e punta, è spiegato tutto molto bene.
Un piccolo consiglio, se permetti, attento con Betfair si possono fare ottimi affari, ma ci si può anche fare tanto male.
Comunque in bocca al lupo.
Messaggioda ziopluto » 19/06/2003 - 00:13
Messaggioda ziopluto » 19/06/2003 - 00:18

Messaggioda Junk_Yard_Dog_Dog » 19/06/2003 - 08:05
Junk_Yard_Dog_Dog ha scritto:
S.Francisco Giants![]()
Atlanta Braves :smoke:
Minnesota Twins![]()
Chicago WhiteSox :smoke:
Torna a “Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball”
Visitano il forum: Nessuno e 9 ospiti
InfoBetting e', dalla fine del 1999, il punto di riferimento per gli appassionati di scommesse sportive in Italia e non solo. Da noi potrai trovare informazioni utili per elaborare le tue scommesse in modo consapevole. Attraverso la comparazione quote potrai individuare la quota piu' alta offerta dal set di bookmaker selezionato da noi oppure scelto da te come utente registrato. Ricorda pero' di scommettere responsabilmente. Se pensi di avere problemi chiedi aiuto.
Vari tipi di statistiche ti aiuteranno nelle scelte e se vorrai confrontarti con altri appassionati come te, attraverso il nostro famoso forum, troverai una solida community pronta a supportarti. Infine, ricorda sempre che infobetting.com è solo un portale informativo e non accetta scommesse!
Questo sito mette a confronto i bonus offerti di alcuni bookmaker, tutti in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall'Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall'Autorita' per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), e' effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicita'.
| Hai dimenticato la Password? | Non sei ancora registrato? Registrati ora! |