Comparazione bonus scommesse
SERIE C1 16 MARZO
Le scommesse sul calcio italiano. Quote, formazioni, infortunati, squalificati.
Pronostici e formazioni Serie A
Pronostici e formazioni Serie B
Pronostici e formazioni Serie C
Pronostici e formazioni Serie A
Pronostici e formazioni Serie B
Pronostici e formazioni Serie C
Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppa Italia e tutto il calcio italiano in generale. Anche se la massima serie è quella più seguita non di rado le occasioni migliori si trovano nelle cosiddette serie minori. In queste pagine troverai spunti per le scommesse di ogni tipo, siano esse le tradizionali 1X2 e over/under o tipologie più sofisticate per scommettitori esperti. Ricorda che qui nessuno può vendere pronostici. Se vuoi partecipare a un forum storico come questo rispetta le regole e non te ne pentirai.
Comparazione bonus
Ultimi post
-
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (04 Jun 2026) -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
Twenty One Lounge -
Under/Over 2.50 system data (from 01 May to 31 May) -
Betting Strategy | Sistemi scommesse
Calcio Pronostici Derivati / Opposti -
Under/Over 2.50 system data (02 Jun 2026) -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse Roland Garros 2026 -
Under/Over 2.50 system data (03 Jun 2026) -
Scommesse e pronostici Ippica
Pronostici Cavallo del giorno [Ippica] -
Under/Over 2.50 system data (01 Jun 2026) -
Free Zone (sez. TheSaint1530)
coincidenze? (app Sisal)
SERIE C1 16 MARZO
Messaggioda geghege' » 11/03/2008 - 18:57
Serie C1, la situazione disciplinare
GIRONE A
1 giornata
Muwara (Paganese)
Rosso (Pro Patria)
Gorini (Cittadella)
Pascali (Foligno)
Barjie (Monza)
Coletto e Gheller (Novara)
Mazzoni (Lecco)
Criscuolo e Sorrentino (Cavese)
Foglio (Legnano)
Pisciotta (Manfredonia)
Di Venanzio (Padova)
GIRONE B
1 giornata
Lacrimini (Ancona)
Del Prete (Lanciano)
Lolaico (Potenza)
Diagouraga (Massese)
Fusco (Salernitana)
Moi (Sambenedettese)
Accursi (Perugia)
GIRONE A
1 giornata
Muwara (Paganese)
Rosso (Pro Patria)
Gorini (Cittadella)
Pascali (Foligno)
Barjie (Monza)
Coletto e Gheller (Novara)
Mazzoni (Lecco)
Criscuolo e Sorrentino (Cavese)
Foglio (Legnano)
Pisciotta (Manfredonia)
Di Venanzio (Padova)
GIRONE B
1 giornata
Lacrimini (Ancona)
Del Prete (Lanciano)
Lolaico (Potenza)
Diagouraga (Massese)
Fusco (Salernitana)
Moi (Sambenedettese)
Accursi (Perugia)
“Ma nella terra della mafia e della camorra, che importanza può avere il fatto provato che il primo ministro sia un delinquente?â€
Messaggioda Allegro » 12/03/2008 - 15:18
LUCCHESE 2,80eurobet.it
NON OBBLIGO NESSUNO A SEGUIRMI,ma secondo me le quote du questa partita dovrebbero essere le seguenti
Massese 3,60 X 2,85 Lucchese 2,00
La partita si giocherà in campo neutro (Carrara) visto le numerose richieste arrivate da Lucca,lo stadio di Massa per via dei lavori contiene solo 2000 posti.Da Lucca sono in arrivo circa 2 mila persone,da Massa non più di 800,e secondo me la Lucchese è come se giocasse quasi in casa.
Nella Massese sarà assente il miglior pezzo in difesa Diagouraga,mentre la Lucchese sarà al completo.
NON OBBLIGO NESSUNO A SEGUIRMI,ma secondo me le quote du questa partita dovrebbero essere le seguenti
Massese 3,60 X 2,85 Lucchese 2,00
La partita si giocherà in campo neutro (Carrara) visto le numerose richieste arrivate da Lucca,lo stadio di Massa per via dei lavori contiene solo 2000 posti.Da Lucca sono in arrivo circa 2 mila persone,da Massa non più di 800,e secondo me la Lucchese è come se giocasse quasi in casa.
Nella Massese sarà assente il miglior pezzo in difesa Diagouraga,mentre la Lucchese sarà al completo.
Da oggi 19/10/2011 solo biglie con quota sopra 3,00
Messaggioda Etabeta » 12/03/2008 - 15:21
Grazie Allegro per i tuoi post, nessuno obbliga nessuno, sono scambi di opinioni e tu sei molto competente.
Mi permetto solo di dire che tendi ad essere non molto imparziale se parliamo di Lucchese (anche se a volte hai giocato contro).
Comunque grazie x le info sempre precise.
A me piace il Monza alla morte, domenica scorsa hanno ottenuto meno del meritato...sperem !
Mi permetto solo di dire che tendi ad essere non molto imparziale se parliamo di Lucchese (anche se a volte hai giocato contro).
Comunque grazie x le info sempre precise.
A me piace il Monza alla morte, domenica scorsa hanno ottenuto meno del meritato...sperem !
Non discutere mai con un idiota, la gente potrebbe non notare la differenza !
Messaggioda Allegro » 12/03/2008 - 15:24
Etabeta ha scritto:Grazie Allegro per i tuoi post, nessuno obbliga nessuno, sono scambi di opinioni e tu sei molto competente.![]()
Comunque grazie x le info sempre precise.![]()
Non è un fatto di essere tifoso,la Lucchese in campo neutro con molti di più di tifosi al seguito dei massesi non puole valere in partenza 2,80.
Poi di solito Braglia non sbaglia mai due partite di fila
- Competentedicalcio
- Marciatore

.......................................
Messaggioda Competentedicalcio » 12/03/2008 - 16:41
SEGUO MOLTO VOLENTIERI LA LUCCHESE PER LA QUOTA E POI IL CAMPO NEUTRO PUO ESSERE FAVOREVOLE ALLA LUCCHESE CHE QUASI QUASI GIOCA IN CASA.................................
J.STABIA 2.00........SQUADRA IN MOMENTO OTTIMALE
SORRENTO 2.10 PARTITA IMPORTANTE PER LA CLASSIFICA PERO IL SINTETICO DEL CAMPO ITALIA PUO FAVORIRE I PADRONI DI CASA....
SALERNITANA 2.00 PARTITA IMPORTANTISSIMA PERCHE LE ALTRE SI SONO FATTE SOTTO E ORA RISCHIA DI PERDERE LA VETTA
J.STABIA 2.00........SQUADRA IN MOMENTO OTTIMALE
SORRENTO 2.10 PARTITA IMPORTANTE PER LA CLASSIFICA PERO IL SINTETICO DEL CAMPO ITALIA PUO FAVORIRE I PADRONI DI CASA....
SALERNITANA 2.00 PARTITA IMPORTANTISSIMA PERCHE LE ALTRE SI SONO FATTE SOTTO E ORA RISCHIA DI PERDERE LA VETTA
Messaggioda geghege' » 12/03/2008 - 17:24
Juve Stabia, Capuano: "I calciatori vengano subito pagati"
Quando si è trattato di bacchettare i giocatori non si è fatto mai pregare. Così come non ha esitato a prendere le loro parti nel momento in cui riteneva fosse saggio farlo. Il tecnico della Juve Stabia Eziolino Capuano è uomo notoriamente onesto e schietto, e stavolta lancia un appello da vero condottiero affinchè sia rispettata la professionalità e la dignità dei suoi giocatori, ancora senza stipendi. I contributi della Lega sono stati congelati, circostanza che ha contribuito ad aumentare la tensione: "Io non so chi sia preposto, non entro in certe cose, ma dico a chiunque di provare a pensare ad un figlio che prende il minimo del salario a 400 km. da casa, e per quattro mesi deve restare al palo. Qui ci sono ragazzi che non riescono più ad andare avanti, bisogna assumersi le proprio responsabilità . I sindaci, Gregorio o chi per esso, devono ammettere che siamo ormai quasi a quattro mensilità arretrate, la situazione è gravissima. La scorsa estate bastava avere meno di venti anni per arrivare alla Juve Stabia, poi che si fosse giocato o meno al calcio, questo non importava. Sono contento di essere tornato. L'ho fatto solo per la città che, a sua volta, mi ha dato e mi sta dando tantissimo. Dirò di più. Quando a giugno dissi a Cesarano che sarei andato via, lui mi rispose di stare tranquillo, che qui non c'erano programmi importanti, e che avrei fatto la scelta giusta. Poi mi richiamarono. Pezzini mi disse di raggiungere la dirigenza in Toscana, ma quando cercai di capire quando e dove, mi fu detto che Capuano non serviva più. Ed io avevo strappato il contratto con la Massese. Però, alla chiamata successiva non mi sono tirato indietro. Ma non per loro, bensì per i tifosi".
Quando si è trattato di bacchettare i giocatori non si è fatto mai pregare. Così come non ha esitato a prendere le loro parti nel momento in cui riteneva fosse saggio farlo. Il tecnico della Juve Stabia Eziolino Capuano è uomo notoriamente onesto e schietto, e stavolta lancia un appello da vero condottiero affinchè sia rispettata la professionalità e la dignità dei suoi giocatori, ancora senza stipendi. I contributi della Lega sono stati congelati, circostanza che ha contribuito ad aumentare la tensione: "Io non so chi sia preposto, non entro in certe cose, ma dico a chiunque di provare a pensare ad un figlio che prende il minimo del salario a 400 km. da casa, e per quattro mesi deve restare al palo. Qui ci sono ragazzi che non riescono più ad andare avanti, bisogna assumersi le proprio responsabilità . I sindaci, Gregorio o chi per esso, devono ammettere che siamo ormai quasi a quattro mensilità arretrate, la situazione è gravissima. La scorsa estate bastava avere meno di venti anni per arrivare alla Juve Stabia, poi che si fosse giocato o meno al calcio, questo non importava. Sono contento di essere tornato. L'ho fatto solo per la città che, a sua volta, mi ha dato e mi sta dando tantissimo. Dirò di più. Quando a giugno dissi a Cesarano che sarei andato via, lui mi rispose di stare tranquillo, che qui non c'erano programmi importanti, e che avrei fatto la scelta giusta. Poi mi richiamarono. Pezzini mi disse di raggiungere la dirigenza in Toscana, ma quando cercai di capire quando e dove, mi fu detto che Capuano non serviva più. Ed io avevo strappato il contratto con la Massese. Però, alla chiamata successiva non mi sono tirato indietro. Ma non per loro, bensì per i tifosi".
“Ma nella terra della mafia e della camorra, che importanza può avere il fatto provato che il primo ministro sia un delinquente?â€
-
Grillo Parlante
- Budinone

Messaggioda Grillo Parlante » 12/03/2008 - 17:33
ma aspettare gli asiatici no??????????????????????????
- cicciopasticcio
- Cicuta

Messaggioda cicciopasticcio » 12/03/2008 - 19:10
Grillo Parlante ha scritto:ma aspettare gli asiatici no??????????????????????????
....... io preferisco aspettare le asiatiche e........ se ALLEGRO FOSSE NA BELLA FIGA...seguirei anche lui...
ALLEGRO so stato a Lucca un mesetto fa...cenato in posticino molto carino vicino alle mura... complimenti bella citta'...
IL MIO NOME E' PASTICCIO...CICCIOPASTICCIO!!!!Fastidi zero,PROBLEMI GHE'NE'MINGA 
-
carpe diem
- Cicuta

Messaggioda carpe diem » 13/03/2008 - 00:31
Allegro ha scritto: La partita si giocherà in campo neutro (Carrara) visto le numerose richieste arrivate da Lucca
E' ufficiale che si giochi in campo neutro?
Edit:si è ufficiale
Ultima modifica di carpe diem il 13/03/2008 - 00:38, modificato 1 volta in totale.
- piccolo tifoso
- Caldi alla punta

Messaggioda piccolo tifoso » 13/03/2008 - 00:31
Salgo sul carro della lucchese
Quota fuori dai ceppi
2.80 eurobet
Quota fuori dai ceppi
Messaggioda Allegro » 13/03/2008 - 12:44
AREZZO 2,35eurobet.it
Arezzo che si gioca le utlime speranze di poter rientrare in corsa per i play-off,Gallipoli mi sembra alla frutta,lunedì scorso hanno esonerato l'allenatore Bonetti,il Gallipoli viene da due deludnti 0-0 in casa,e fuori casa ha raccolto molto poco.
Arezzo che si gioca le utlime speranze di poter rientrare in corsa per i play-off,Gallipoli mi sembra alla frutta,lunedì scorso hanno esonerato l'allenatore Bonetti,il Gallipoli viene da due deludnti 0-0 in casa,e fuori casa ha raccolto molto poco.
Messaggioda Etabeta » 13/03/2008 - 12:48
venezia padova X
Pareggio che certo non soddisfa appieno nessuna delle 2
Tuttavia Padova in involuzione e Venezia che si gioca l'ultima possibilità per entrare nei play off ma che vedo in pessima forma
sperem
Pareggio che certo non soddisfa appieno nessuna delle 2
Tuttavia Padova in involuzione e Venezia che si gioca l'ultima possibilità per entrare nei play off ma che vedo in pessima forma
sperem
Non discutere mai con un idiota, la gente potrebbe non notare la differenza !
-
re di cuori
- Allievo Marciatore

Messaggioda re di cuori » 13/03/2008 - 14:49
Grillo Parlante ha scritto:ma aspettare gli asiatici no??????????????????????????
già , perchè?
Approfonditevi ....ne parliamo tra qualche giorno .....
P.S. Per quelli che mi conoscono mi stò solo divertendo con i ragazzi (volevo davvero insegnargli qualcosa ) ma è tempo perso ....hanno troppi pregiudizi ..e non si approfondiscono
P.S. Per quelli che mi conoscono mi stò solo divertendo con i ragazzi (volevo davvero insegnargli qualcosa ) ma è tempo perso ....hanno troppi pregiudizi ..e non si approfondiscono
Torna a “Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia”
Vai a
- Bookmaker
- Bookmaker in generale & sistemi di pagamento
- Referti errati dei bookmaker italiani
- PostePay e Bancoposta
- Betfair
- Bet365
- Bwin
- Sisal Matchpoint
- Betway
- Eurobet
- Unibet
- Goldbet
- Totosì
- Better
- Betclic
- Snai
- Giocodigitale
- Titan
- William Hill
- Betflag
- Marathonbet
- 888Sport
- SkyBet/BetStars
- Bookmaker senza concessione AMD/AAMS
- GazzaBet (chiuso)
- 10Bet e Betrally
- Victor Chandler (Betvictor)
- Pinnacle
- Bet-at-Home
- Expekt
- Betoddoreven (chiuso)
- Betdirect (chiuso)
- Globet (chiuso)
- Sportingbet
- Gewinbet (chiuso)
- Gamebookers/Partybets
- Bet1128 ex Paradisebet (chiuso)
- Ciaobet (chiuso)
- Interwetten
- Mansion
- Blue Square (chiuso)
- Supporterbet (chiuso)
- 188bet
- Canbet/IASbet (chiusi)
- Stan James (chiuso)
- Betsson
- WBEX (chiuso)
- Ladbrokes
- Sbobet
- Misterbet (chiuso)
- Mediabet.com (chiuso)
- Centrebet (chiuso)
- 1bet
- Tipico
- Nordicbet
- Betdaq
- Dafabet
- Matchbook
- 1XBET
- Intralot (chiuso)
- PaddyPower.it (chiuso)
- 21bet.com (sospeso/chiuso)
- Oscuramento - archivio
- Scommesse sportive
- Pronostici Tennis Betting | Scommesse
- Scommesse e pronostici Ippica
- Pronostici e Scommesse Formula 1, MotoGP
- Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball
- Pronostici Basket & Volley | Scommesse
- Scommesse sul Ciclismo
- Pronostici Giro d'Italia | quote e scommesse
- Hockey su ghiaccio & Sport Invernali
- Pronostici altri sport (Rugby, Golf, Vela, MMA)
- Pronostici e scommesse calcio
- Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
- Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia
- Mondiali 2026
- Pronostici Premier League | Gran Bretagna & Irlanda
- Pronostici Spagna & Portogallo | La Liga, Primeira Liga
- Russia, Est Europa e Turchia
- Germania, Svizzera, Austria
- Francia, Olanda, Belgio
- Grecia, Malta, Cipro
- Pronostici calcio scandinavo e Nord Europa
- Asia & Oceania