panoramix ha scritto:la battuta e' fin troppo facile
Non è una battuta.
Sono semplicemente un interista dotato di senso critico.
Non un idiota con i paraocchi. (senza riferimenti a nessuno)

Messaggioda carpe diem » 11/03/2008 - 23:29
panoramix ha scritto:la battuta e' fin troppo facile

Messaggioda Allen Kirsten » 11/03/2008 - 23:29
Messaggioda psyduck » 11/03/2008 - 23:30
carpe diem ha scritto:psyduck ha scritto:si va fuori come era prevedibile, mi spiace l'espulsione di burdisso che i commentatori inglesi han commentato "ridicolous" (e fidatevi, l'ho vista su sky british)
Magari il "ridicolous" era riferito a Burdisso,non all'espulsione in se'..
Perchè uno gia' ammonito e ,data l'importanza della partita e l'aria che tira,comunque non deve fare quelle entrate..
Messaggioda panoramix » 11/03/2008 - 23:30
carpe diem ha scritto:panoramix ha scritto:la battuta e' fin troppo facile
Non è una battuta.

Messaggioda carpe diem » 11/03/2008 - 23:31
panoramix ha scritto:carpe diem ha scritto:panoramix ha scritto:la battuta e' fin troppo facile
Non è una battuta.
mi riferivo al link che ho postato sotto

Messaggioda cicciopasticcio » 11/03/2008 - 23:34

Messaggioda Top Gun » 11/03/2008 - 23:36
psyduck ha scritto:si va fuori come era prevedibile, mi spiace l'espulsione di burdisso che i commentatori inglesi han commentato "ridicolous" (e fidatevi, l'ho vista su sky british), anche se a sensazione cmq non ce l'avremmo fatta, troppo inconcludenti.
ho comunque vissuto emozioni forti, tutto il pre partita e fino appunto a questa espulsione, dove ho capito che le possibilita' gia al lumicino , fossero zero.
gli sfotto ci stanno sempre, quindi si accetta e si tira dritti, c'e pur sempre in campionato un vantaggio da difendere e nonostante certi romanisti siano un po troppo "esagitati" qui, faro il tifo per la roma in champions, che non riesce a starmi troppo antipatica (oltretutto spero che si concentrino molto e ci lascino tranquilli in serie A).
il mazzo ne approfitta per togliersi qualche sassolino e antipatia personale, tra l'altro legata solamente al betting, questo non vuole capirlo, accetto di buon grado senza rispondere ma spero prima o poi ci arrivi.
saluti a tutti

Messaggioda cicciopasticcio » 11/03/2008 - 23:43
Messaggioda mariuolo » 11/03/2008 - 23:48
scandinavo ha scritto:Vorrei fare un appunto,due partite due espulsioni,due direzioni a senso unico(a favore dei reds),nessuno l'ha detto .....Che Platini voglia farci pagare il Mondiale?
scandinavo ha scritto:Vedo un'Inter 2.12 betfair,secondo me è un regalo;questi inglesi cocciuti con le tasche piene di sterline continuano a bancarla....personalmente credo e sono sicuro(non sono superstizioso)che questa sera l'Inter passa facile,facile....al Liverpool togli Gerard e Macerano sono una squadra di metà classifica in Italia,per me dopo 20 minuti siamo 2-0,questa è una convinzione.
scandinavo ha scritto:Per me chi va sull X2 del Liverpool o sull'under,le cose sono tre: o non capisce niente di calcio,o non capisce niente di bet,o entrambe le cose messe insieme,senza polemica alcuna.

Messaggioda cicciopasticcio » 11/03/2008 - 23:51
mariuolo ha scritto:scandinavo ha scritto:Vorrei fare un appunto,due partite due espulsioni,due direzioni a senso unico(a favore dei reds),nessuno l'ha detto .....Che Platini voglia farci pagare il Mondiale?scandinavo ha scritto:Vedo un'Inter 2.12 betfair,secondo me è un regalo;questi inglesi cocciuti con le tasche piene di sterline continuano a bancarla....personalmente credo e sono sicuro(non sono superstizioso)che questa sera l'Inter passa facile,facile....al Liverpool togli Gerard e Macerano sono una squadra di metà classifica in Italia,per me dopo 20 minuti siamo 2-0,questa è una convinzione.scandinavo ha scritto:Per me chi va sull X2 del Liverpool o sull'under,le cose sono tre: o non capisce niente di calcio,o non capisce niente di bet,o entrambe le cose messe insieme,senza polemica alcuna.
Perle su perle![]()

Messaggioda mariocorso » 11/03/2008 - 23:58
Messaggioda il_mazzo » 12/03/2008 - 00:03
psyduck ha scritto:si va fuori come era prevedibile, mi spiace l'espulsione di burdisso che i commentatori inglesi han commentato "ridicolous" (e fidatevi, l'ho vista su sky british), anche se a sensazione cmq non ce l'avremmo fatta, troppo inconcludenti.
ho comunque vissuto emozioni forti, tutto il pre partita e fino appunto a questa espulsione, dove ho capito che le possibilita' gia al lumicino , fossero zero.
gli sfotto ci stanno sempre, quindi si accetta e si tira dritti, c'e pur sempre in campionato un vantaggio da difendere e nonostante certi romanisti siano un po troppo "esagitati" qui, faro il tifo per la roma in champions, che non riesce a starmi troppo antipatica (oltretutto spero che si concentrino molto e ci lascino tranquilli in serie A).
il mazzo ne approfitta per togliersi qualche sassolino e antipatia personale, tra l'altro legata solamente al betting, questo non vuole capirlo, accetto di buon grado senza rispondere ma spero prima o poi ci arrivi.
saluti a tutti
Torna a “Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni”
Visitano il forum: Nessuno e 24 ospiti
InfoBetting e', dalla fine del 1999, il punto di riferimento per gli appassionati di scommesse sportive in Italia e non solo. Da noi potrai trovare informazioni utili per elaborare le tue scommesse in modo consapevole. Attraverso la comparazione quote potrai individuare la quota piu' alta offerta dal set di bookmaker selezionato da noi oppure scelto da te come utente registrato. Ricorda pero' di scommettere responsabilmente. Se pensi di avere problemi chiedi aiuto.
Vari tipi di statistiche ti aiuteranno nelle scelte e se vorrai confrontarti con altri appassionati come te, attraverso il nostro famoso forum, troverai una solida community pronta a supportarti. Infine, ricorda sempre che infobetting.com è solo un portale informativo e non accetta scommesse!
Questo sito mette a confronto i bonus offerti di alcuni bookmaker, tutti in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall'Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall'Autorita' per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), e' effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicita'.
| Hai dimenticato la Password? | Non sei ancora registrato? Registrati ora! |