Messaggioda ALEXEEV » 10/03/2008 - 13:53
nessun enigma,purtroppo lo spiacevole episodio non e'stato colpevolmente riportato dai giornali malgrado le sollecitazioni e lettere spedite.
Questo cio'che han scritto
Roma: Uva si scusa ed incontra i tifosi
07/03/2008 22:03
Il direttore generale della Virtus Roma, ovvero Michele Uva, ha rilasciato delle dichiarazioni tramite il sito ufficiale della società stessa in merito a ciò che è accaduto dopo l'ultimo match di Eurolega.
"Al termine della partita di giovedì scorso con il Cska Mosca - si legge nel comunicato - si è accesa una violenta contestazione nei confronti del nostro Presidente e della Società stessa. Contestazione che poi ha coinvolto anche la mia persona. Intervenendo a difesa del Presidente ho ecceduto nei toni, sbagliando e per questo devo fare ammenda.
Una vicenda che è nata nel contesto della delusione e dell´amarezza per una sconfitta pesante e cocente. Ma è dovere di tutti cercare di mantenere sempre un comportamento adeguato, io per primo. L´avere a cuore le vicende della Virtus ci impone di trovare la maggior comunione possibile in questo particolare e difficile momento; e lo si può fare solo dialogando.
A tal fine in accordo con i tifosi abbiamo fissato un incontro agli inizi della prossima settimana".
In realta',ero presente mio malgrado,si e'andati ben oltre,con intervento di una 30 di celerini ad evitare lo scontro fisico,dopo che vi erano state sollecitazioni a proseguire la discussione in altra sede con minacce fisiche degne dei regimi di Pinochet o Stroessner da parte di suddetto personaggio,ovviamente fattosi forte del fatto di aver al suo fianco le forze dell'............ordine.
Avrebbe fatto miglior figura ad andersene a capo chino verso gli spogliatoi,cosi'come han fatto i giocatori ed allenatore,dimostrando se non altro un po'di stile,cosa che manca a questa societa'.
Proprietà transitorie non ne vedo, se non nella testa dei geni che le ipotizzano.