Messaggioda tacito » 09/03/2008 - 09:36
in serie A abbiamo le 2 cose pending di Milan e Juve,per me è il campionato + difficile del mondo insieme a quello di B,specie per gli over under sempre molto + che imprevedibili,nn ne parliamo specie in b di provare a prendere uno dei 3 segni specie se sotto pari,roba per gente davvero brava,vedo volare dei gran 4/5.
Cmq il Milan arriva con squadra competitiva avanti(bah) ma discutibile a centrocampo,l'empoli è imprevedibile per i massimi,di sicuro daranno la vita oggi,lascio stare over e teniamo Milan.
catania cagliaripasserei tutto sereno,se fosse sceso avrei provato a mangiare catania,l'over ha un quotone ma nn importa anche se incuriosisce.
Proviamo un puglietta dell'over del nostro classico,l'Atalantona
Selection 2:
Italy - Serie A, Soccer
Torino/Atalanta 9-March-2008 6:00 AM PST
Total Points OVER 2.5 for Game 1.962
Risking 17.00 to Win 16.35 EUR
e poi qualcosa di sto Napolone qua con hp,ci starebbe anche over ma la Roma potrebbe abbassare i ritmi e un punto al napoli va bene se la Roma nn pedala di bella. Se vi piace l'over mica è insensato,scorso match nn è entrato grazie alla sciaguratezza delle punte napoletane,dite pure
Italy - Serie A, Soccer
Napoli 9-March-2008 6:00 AM PST
Spread 0 and +0.5 for Game 2.040
Risking 12.00 to Win 12.48 EUR
Per me i Viola nn passano a Siena,magari sbaglio,proviamo una puglia scarsa dei bianconeri ,la quota 0 0.5 mi fa vomitare,c'è 3.5 to win e proviamo sta roba per i minimi
Italy - Serie A, Soccer
Siena 9-March-2008 6:00 AM PST
Money Line for Game 3.510
Risking 8.00 to Win 20.08 EUR
ci sono avventure ed avventure,io mi accontento delle avventure di Bumblefoot
The adventures of Bumblefoot ahaha