Un micro tentativi lo farò sul cavallo della settimana Anderson ma Gino a dirla tutta sta giocando abbastanza bene e tra i due dovrebbe esserci ancora tanta distanza. Però sai mai,questo lo conosciamo poco e Gino è abbastanza imprevedibile.
Nn credo Lopezzione possa impensierire Roddick ma anche ieri pensavo che l'americano nn potesse vincere con DJ.... Nel dubbio passo
Passo Willy,di certo nn gli gioco contro anche se lo Zio sam qualche pallottola potrebbe averla per giocarsela,cmq c'è mezzo,di sicuro nn m'invento di giocarlo,bah a 180 ed oltre ci farei un pensierino,Willino bello nn ha incontrato nessuno fin'ora,boh?
Vediamo anche cosa decide di fare Pupi,anche se il meglio mi sembra l'abbia già dato........
Giuppino ha predicato bene e razzolato malissimo,ha minacciato di pedinare il campione ligure nel fine settimana,poi ieri Pupetto gli ha messo l'assist della vita: punto Dj e gioco il 2 a 1 e lui cos'ha giocato? Doppio stake dell'over 23.5,prendendo un palo arroventato nella buca oltre al mio strillo survivoristico. Quando si marca si marca altrimenti si pettina cicciobello.
buon fine settimana













