Comparazione bonus scommesse
bar 07marzo "vogliamoci bene"
ATP, WTA, Challenger Tour. Coppa Davis. Analisi, quote, notizie. Per chi pensa che scommettere sul tennis sia una cosa seria.
Quote scommesse tennis
Blog pronostici tennis
Quote scommesse tennis
Blog pronostici tennis
Questa sezione è dedicata ai pronostici e alle scommesse sul tennis.
Potete esprimere le vostre opinioni, fare pronostici, condividendoli con molti appassionati di scommesse come voi; non sprecate quest'opportunità con post offensivi o spam.
Potete esprimere le vostre opinioni, fare pronostici, condividendoli con molti appassionati di scommesse come voi; non sprecate quest'opportunità con post offensivi o spam.
Comparazione bonus
Ultimi post
-
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (04 Jun 2026) -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
Twenty One Lounge -
Under/Over 2.50 system data (from 01 May to 31 May) -
Betting Strategy | Sistemi scommesse
Calcio Pronostici Derivati / Opposti -
Under/Over 2.50 system data (02 Jun 2026) -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse Roland Garros 2026 -
Under/Over 2.50 system data (03 Jun 2026) -
Scommesse e pronostici Ippica
Pronostici Cavallo del giorno [Ippica] -
Under/Over 2.50 system data (01 Jun 2026) -
Free Zone (sez. TheSaint1530)
coincidenze? (app Sisal)
117 messaggi
-
Pagina 5 di 8
- Vai alla pagina:
- Precedente
- 1
- …
- 3
- 4
- 5
- 6
- 7
- 8
- Prossimo
-
solofognini
- Cicuta

Messaggioda solofognini » 07/03/2008 - 18:00
Gioco un favorito: KOROLEV 1.72 è crema scesa in terra per me 
C'è solo Fabio Fognini!Futuro..... da Top!
Messaggioda colin » 07/03/2008 - 18:08
Probabilmente questo Mio Post non c'entra nulla con il Bar...Ma lo voglio mettere lo stesso...Oggi chiudo con le scommesse!Mi Ritiro!I Motivi del mio ritiro?La Sensazione che per quanto bravo puoi essere a "leggere" le quote,a leggere il gioco(io scommetto quasi esclusivamente Tennis),seguire il Tour,Informarti ecc.ecc Non basta...L'Unica cosa che conta è il DERETANO!E' nella vita c'è chi lo ha e c'è chi non lo ha...Ed io non lo Ho!
Unica Soddisfazione e che alla fine soldi non ne ho persi...Però è triste dopo 2 anni a trovarsi in parità ...2 Anni ha seguire tutto,notte e giorno...Ore passate al PC!E per cosa...Meglio x chi come me non ha mezzi economici immensi,passare ad altro!E' stato Bello,Divertente,a tratti Entusiasmante...Mi mancherà l'adrenalina,ed anche questo Forum!Nonostante a volte mi sia lamentato,cmq era diventato ormai un punto di riferimento...Uno di quei siti che o x si o x forza devi guardare..X leggere qualche consiglio,le condizioni di questo e quello,magari anche qualche minchiata x riderci su(tipo la foto di Davydenko con il Laptop)!Questo è il mio saluto a voi,"guerrieri del rischio"(forse un pò troppo,però ci stava bene)!Per un Paio d'anni sono stato uno dei vostri,orgogliosamente!Ma ora è meglio riposarsi...Un Saluto,Un Abbraccio!Ed Ovviamente un in Bocca Al Lupo!
Unica Soddisfazione e che alla fine soldi non ne ho persi...Però è triste dopo 2 anni a trovarsi in parità ...2 Anni ha seguire tutto,notte e giorno...Ore passate al PC!E per cosa...Meglio x chi come me non ha mezzi economici immensi,passare ad altro!E' stato Bello,Divertente,a tratti Entusiasmante...Mi mancherà l'adrenalina,ed anche questo Forum!Nonostante a volte mi sia lamentato,cmq era diventato ormai un punto di riferimento...Uno di quei siti che o x si o x forza devi guardare..X leggere qualche consiglio,le condizioni di questo e quello,magari anche qualche minchiata x riderci su(tipo la foto di Davydenko con il Laptop)!Questo è il mio saluto a voi,"guerrieri del rischio"(forse un pò troppo,però ci stava bene)!Per un Paio d'anni sono stato uno dei vostri,orgogliosamente!Ma ora è meglio riposarsi...Un Saluto,Un Abbraccio!Ed Ovviamente un in Bocca Al Lupo!
-
CristianoRonaldo7
- Curaro

Messaggioda CristianoRonaldo7 » 07/03/2008 - 18:28
pupi1960 ha scritto:Per me non c'é la fai.............max due o tre mesi ritorni almeno prova a smettere a novembre ma in piena stagione poi stai male
..................auguri
Non dargli retta se sei deciso smetti ne guadagnerai in soldi e salute..... e in figa! Il tempo che dedicavi al betting, dedicalo allo sport, ai divertimenti e alle donne.
Messaggioda colin » 07/03/2008 - 18:45
Si Lo So Che Sarà Durissima...Il tennis lo adoro,il solo pensiero di poterci guadagnare qualche soldo era una pacchia!Il Fatto è che sono arrivato ad un Punto in cui...Ho Aumento il Mio Livello,cioè,alzo il Budget,o mi fermo!
Io Il Budget lo alzerei pure,però essendo che sono uno studente,e non ho mai navigato nell'oro,alzare il Budget potrebbe dire anche Rovinarmi Finanziariamente!Ma io fino a questo ci arriverei pure...Però ad un certo punto penso..In questo tipo di "giochino" le competenze valgano 50-60 %,ma il resto è culo...Ed io Culo non so perchè non ne ho...Almeno dal punto di vista Bettistico!Quindi ne vale la pena e rischiare quel poco che ho,per una pallina che tocca la linea oppure no?Fino ad ora giocavo al livello + o - Amatoriale,puntate da 50-60 euro,non di +!In questo Forum credo che ci sia gente che gioca anche colpi da 500-1000 Euro(parlo di Puntate Medie)!Voi Come la vedete?Che ne Pensate?Che Esperienze Avete?
Io Il Budget lo alzerei pure,però essendo che sono uno studente,e non ho mai navigato nell'oro,alzare il Budget potrebbe dire anche Rovinarmi Finanziariamente!Ma io fino a questo ci arriverei pure...Però ad un certo punto penso..In questo tipo di "giochino" le competenze valgano 50-60 %,ma il resto è culo...Ed io Culo non so perchè non ne ho...Almeno dal punto di vista Bettistico!Quindi ne vale la pena e rischiare quel poco che ho,per una pallina che tocca la linea oppure no?Fino ad ora giocavo al livello + o - Amatoriale,puntate da 50-60 euro,non di +!In questo Forum credo che ci sia gente che gioca anche colpi da 500-1000 Euro(parlo di Puntate Medie)!Voi Come la vedete?Che ne Pensate?Che Esperienze Avete?
Messaggioda ALEXEEV » 07/03/2008 - 18:51
caro colin,secondo me dovresti seguire la tua testa.
Se hai deciso di smettere,fallo.
Personalmente da un po'ho "allentato"per vari motivi ,ne ho guadagnato in umore e salute.
Entrambi purtroppo van poi a farsi benedire quando metto piede alla domenica o in mezzo alla settimana in un luogo terrificante situato alle spalle del laghetto dell'Eur.
Li'il mio sistema nervoso e'vittima di sconquassi e cataclismi,peggio di una bet persa
p.s.tra le altre cose non so come da studente tu possa rendere perdendo ore di sonno importanti dietro a due debosciati che giocano alla pallacorda.
Sul discorso figa,taccio.Non so manco piu'come e 'fatta
Personalmente da un po'ho "allentato"per vari motivi ,ne ho guadagnato in umore e salute.
Entrambi purtroppo van poi a farsi benedire quando metto piede alla domenica o in mezzo alla settimana in un luogo terrificante situato alle spalle del laghetto dell'Eur.
Li'il mio sistema nervoso e'vittima di sconquassi e cataclismi,peggio di una bet persa
p.s.tra le altre cose non so come da studente tu possa rendere perdendo ore di sonno importanti dietro a due debosciati che giocano alla pallacorda.
Proprietà transitorie non ne vedo, se non nella testa dei geni che le ipotizzano.
Messaggioda Federico » 07/03/2008 - 18:55
ALEXEEV ha scritto:caro colin,secondo me dovresti seguire la tua testa.
caro Alex, se vuoi rifarti gli occhi e ricevere lezioni di basket sintonizzati domenica alle 20.30 su rai sport sat :smoke:
"Se ti distrai, in 48 ore ti mettono in mutande".(Calvi, dirigente di Lottomatica)
-
giuppy
- Cianuro

Messaggioda giuppy » 07/03/2008 - 18:56
colin ha scritto:Si Lo So Che Sarà Durissima...Il tennis lo adoro,il solo pensiero di poterci guadagnare qualche soldo era una pacchia!Il Fatto è che sono arrivato ad un Punto in cui...Ho Aumento il Mio Livello,cioè,alzo il Budget,o mi fermo!
be se cmq non ci perdi ti piace seguire e limiti le giocate forse potresti anche continuare e magari diminuendo le bet vincere....... cmq prima viene sempre la fica
Messaggioda ALEXEEV » 07/03/2008 - 18:57
Federico ha scritto:ALEXEEV ha scritto:caro colin,secondo me dovresti seguire la tua testa.
caro Alex, se vuoi rifarti gli occhi e ricevere lezioni di basket sintonizzati domenica alle 20.30 su rai sport sat :smoke:
Gioca CASALE?
P.S.Che vadano a fare in culo tutto.............TOTI,UVA,REPESA e TUTTI i giocatori,nessuno escluso.
Sono una manica di zozzoni
Proprietà transitorie non ne vedo, se non nella testa dei geni che le ipotizzano.
Messaggioda behrajan » 07/03/2008 - 18:58
ALEXEEV ha scritto:Sul discorso figa,taccio.Non so manco piu'come e 'fatta
la sola differenza fra un capriccio ed una passione eterna è questa: che il capriccio dura un po' più a lungo(Oscar Wilde il ritratto di Dorian Gray) O'tiempo se ne va e tu non vuoi chiavà (squallor)
-
Agassi
- Curaro

Messaggioda Agassi » 07/03/2008 - 19:35
colin ha scritto:..In questo tipo di "giochino" le competenze valgano 50-60 %,ma il resto è culo...Ed io Culo non so perchè non ne ho
La fortuna conta zero nelle scommesse. Puo' dirti male nel breve...ma alla lunga tutto si compensa. Se uno gioca bene magari non si arricchisce ma di sicuro a fine anno scrive piu'.
Mariano,Martin,Filippo,Nikolay....Uno di Noi!!
Messaggioda psyduck » 07/03/2008 - 19:48
ALEXEEV ha scritto:Federico ha scritto:ALEXEEV ha scritto:caro colin,secondo me dovresti seguire la tua testa.
Gioca CASALE?
P.S.Che vadano a fare in culo tutto.............TOTI,UVA,REPESA e TUTTI i giocatori,nessuno escluso.
Sono una manica di zozzoni
ma mi hai messo in ignora che manco piu' ai pm rispondi
Stai sereno....sempre
Messaggioda psyduck » 07/03/2008 - 19:52
Agassi ha scritto:colin ha scritto:..In questo tipo di "giochino" le competenze valgano 50-60 %,ma il resto è culo...Ed io Culo non so perchè non ne ho
La fortuna conta zero nelle scommesse. Puo' dirti male nel breve...ma alla lunga tutto si compensa. Se uno gioca bene magari non si arricchisce ma di sicuro a fine anno scrive piu'.
quoto agassone, l'importante e' partire andando in giro a raccogliere scommesse alla mano nel paesino, oltretutto con quote da strozzo
Stai sereno....sempre
-
Agassi
- Curaro

Messaggioda Agassi » 07/03/2008 - 19:55
psyduck ha scritto:Agassi ha scritto:colin ha scritto:..In questo tipo di "giochino" le competenze valgano 50-60 %,ma il resto è culo...Ed io Culo non so perchè non ne ho
quoto agassone, l'importante e' partire andando in giro a raccogliere scommesse alla mano nel paesino, oltretutto con quote da strozzo![]()
Gia' all'alba dei tempi avevo un'altra testa
Pensa che quando io approcciavo il Betting in maniera professionale i vari Hellas e Fonz facevano i quintupli alla Snai
Mi sono invece giunte voci che sul fronte Bolognese c'e' gente che deve camminare in ginocchio per non picchiare la testa
Mariano,Martin,Filippo,Nikolay....Uno di Noi!!
117 messaggi
-
Pagina 5 di 8
- Vai alla pagina:
- Precedente
- 1
- …
- 3
- 4
- 5
- 6
- 7
- 8
- Prossimo
Torna a “Pronostici Tennis Betting | Scommesse”
Vai a
- Bookmaker
- Bookmaker in generale & sistemi di pagamento
- Referti errati dei bookmaker italiani
- PostePay e Bancoposta
- Betfair
- Bet365
- Bwin
- Sisal Matchpoint
- Betway
- Eurobet
- Unibet
- Goldbet
- Totosì
- Better
- Betclic
- Snai
- Giocodigitale
- Titan
- William Hill
- Betflag
- Marathonbet
- 888Sport
- SkyBet/BetStars
- Bookmaker senza concessione AMD/AAMS
- GazzaBet (chiuso)
- 10Bet e Betrally
- Victor Chandler (Betvictor)
- Pinnacle
- Bet-at-Home
- Expekt
- Betoddoreven (chiuso)
- Betdirect (chiuso)
- Globet (chiuso)
- Sportingbet
- Gewinbet (chiuso)
- Gamebookers/Partybets
- Bet1128 ex Paradisebet (chiuso)
- Ciaobet (chiuso)
- Interwetten
- Mansion
- Blue Square (chiuso)
- Supporterbet (chiuso)
- 188bet
- Canbet/IASbet (chiusi)
- Stan James (chiuso)
- Betsson
- WBEX (chiuso)
- Ladbrokes
- Sbobet
- Misterbet (chiuso)
- Mediabet.com (chiuso)
- Centrebet (chiuso)
- 1bet
- Tipico
- Nordicbet
- Betdaq
- Dafabet
- Matchbook
- 1XBET
- Intralot (chiuso)
- PaddyPower.it (chiuso)
- 21bet.com (sospeso/chiuso)
- Oscuramento - archivio
- Scommesse sportive
- Pronostici Tennis Betting | Scommesse
- Scommesse e pronostici Ippica
- Pronostici e Scommesse Formula 1, MotoGP
- Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball
- Pronostici Basket & Volley | Scommesse
- Scommesse sul Ciclismo
- Pronostici Giro d'Italia | quote e scommesse
- Hockey su ghiaccio & Sport Invernali
- Pronostici altri sport (Rugby, Golf, Vela, MMA)
- Pronostici e scommesse calcio
- Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
- Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia
- Mondiali 2026
- Pronostici Premier League | Gran Bretagna & Irlanda
- Pronostici Spagna & Portogallo | La Liga, Primeira Liga
- Russia, Est Europa e Turchia
- Germania, Svizzera, Austria
- Francia, Olanda, Belgio
- Grecia, Malta, Cipro
- Pronostici calcio scandinavo e Nord Europa
- Asia & Oceania