STEEV ha scritto:
Un buongiorno a tutto il bar,
sono un 2 annetti che vi seguo assiduamente cercando di seguire con max profitto le vostre perle di saggezza bettistiche ma non non ho mai postato nulla.
Oggi ho deciso di intervenire al bar in quanto di recente (ieri sera) ho scoperto che il mitico AGASSI è una mia vecchia conoscenza nonchè mio concittadino e di conseguenza volevo inviare al girovago un gran salutone
grande Agassone!!!!!!
Ahaha...un Aresino!! La Roggia come location fa presagire una situazione finanziaria disastrata..ma devi darmi piu' indicazioni per capire chi tu possa essere
E mi incuriosiva il fatto di capire perche' proprio ieri sera hai capito chi sono
Ah sì... un bel pò di anni fà ci è venuto in mente di fare i bookmakers al paesello (abbiamo preso le quote della SNAI le avevamo abbassate di brutto) e andavamo in giro, soprattutto al Giada (al mittico Lucky Bar) a raccattare scommesse da amici e conoscenti!!!!!!!!!
volume scommesse raccolte ben 100 mila lire.... scommesse pagate 2 da 50 mila lire.. bilancio in pari (cxxo mi ricordo che il Maso aveva preso l'x della juve a Cagliari alla pari quando i porcari lo davano a + di 3!!!!)
Il fatto è che ieri sera ero fuori a cena con amici e uno di loro era al cell con il grande Hellas..... ho chiesto notizie ..... ho avuto conferme!!!!!!!!!
ps: ma le 50 mila lire al Maso io le ho date.... ma tu ..... avevi pagato quell'altro