cesco73 ha scritto:Parma - Samp 1 2,20 Totosi
Sergab dove sei oooo? Non starai scherzando, qui mi tocca aprire il 3D a me, vedi tu
Saluti

Cesco, sei arrivato un pelo lungo, come ti è stato già detto

.
Sono sul carro gialloblù >2,30.(c'era anche un 2,50)
L'unica cosa che mi lascia perplesso è l'ambiente che c'è a PR...........
allenatore con le valigie vicine al letto pronto per ogni evenienza, giocatori
che mandano a quel paese Di Carlo(non c'è solo Coly) presidente che
sparla, ecc,,,, comunque bet da provare. Spero in un PR con la bava alla
bocca, la B è vicinissima, ad un solo punto!!!
Sampdoria con assenze pesanti, e sopratutto una squadra incapace di ripetere fuori casa le brillanti prestazioni casalinghe 3-1-9, temo una forte reazione per i fatti Cassano...., ma le assenze sono di assoluto rilievo.
CATANIA vs CAGLIARI Catania -0,5@2,07 asianbook
E' la mia scelta primaria della A. Catania che i pochi punti che ha raggranellato, li ha fatti sul campo amico.
Recupera dopo squalifica Colucci e Baiocco(basilari), perde il centrale Terlizzi per somma di ammonizioni.
Cagliari perde Lopez per somma di ammonizioni, ultimamente brillante, ma sempre al S.Elia.
Con l'ulteriore penalizzazione di 3 punti(dati, forse tolti mah....???), si gioca le poche residue speranze di salvezza.
Un pareggio non serve quindi i sardi dovranno giocarsela, e qui la mia
scelta verso il CT, che sul suo campo, quando le avversarie andavano a giocarsela, ha fermato squadre di altra caratura(vittoria con UD e pareggi con Juve e Milan).
GENOA vs JUVENTUS Juve giochicchiata 2 lire a 2,30 italico ,per me vale da 2,50 in sù. Per cui live certo, tanto più che è il posticipo serale.
Mi piace la Lazio, ma la quote circolanti non mi sfagiolano , per cui live.
Ciao e buona punta a tutti
P.S. X Cesco, di prono pochi, ma discussioni tante, ultras, psicopatici, complessati ecc..........
avessero almeno l'avvertenza di aprirsi un bar, senza imbrattare quel poco che i soliti noti postano.
Ho sempre ritenuto IB un sito di bet e di scambio di idee, ma purtroppo i
FANCAZZISTI abbondano, ma sopratutto rompono ohh come rompono.....,
le bet sono solo una scusa ...., la realtà è il volere sembrare quello che non sono. 5/10 pagine di discussione di niente.........gente che arriva solo
per questo, manco riuscissero a cambiare un risultato acquisito
Questo è quello che passa attualmente il convento, per cui se ai piani alti, escludendo alcuni moderatori tipo Mollo e Alex per non fare nomi,
va bene così, OK, prendiamone nota e ruzzoliamo in avanti!!!!
Da parte mia, quando avrò tempo posterò le mie idee, sempre che non arrechi disturbo a qualcuno.