ameba ha scritto:Mello ha scritto:robert de niro.. ha scritto:ma non puoi palleggiare e basta dai fa pena!
Alzo bandiera bianca...
![]()
![]()
![]()
O.T. - Mellifluo, non oserei mai mettere in dubbio la tua probità , ma, prescindendo da ciò, non mi pare che vada bene elencare giocate LIVE in un sito strutturato come il tuo. Secondo me , se un nuovo utente aprisse per la prima volta quel link , vedendo indicata una giocata LIVE , non potrebbe far altro che scoppiare in una sonora risata ..........sempre IMHO e per il rispetto della tua onorabilità ti consiglierei di soprassedere per il futuro
Ciao Zione, ti rispondo subito, il pubblicare una quota live su un match come dici tu può essere criticabile, ma credimi, se non fossi stato in ferie e quindi con la possibilità di vedere il match e se il buon Ferrer non fosse apparso fin da subito totalmente scentrato (come ha visto subito anche Jonch) non l'avrei messo...e come puoi vedere non ho messo nemmeno copertura perchè un giocatore semplicemente non era in campo e le quote che giravano erano assurde (già il game prima sul servizio di Ferrer c'erano state altre palle break). L'imput era giocarlo comunque (tengo a precisare che al momento della pubblicazione quelle quote c'erano ancora). Comunque accetto ben volentieri il consiglio e mi fa piacere che sia gente così attenta alle mie giocate...