Comparazione bonus scommesse
Serie B 8 Marzo
Le scommesse sul calcio italiano. Quote, formazioni, infortunati, squalificati.
Pronostici e formazioni Serie A
Pronostici e formazioni Serie B
Pronostici e formazioni Serie C
Pronostici e formazioni Serie A
Pronostici e formazioni Serie B
Pronostici e formazioni Serie C
Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppa Italia e tutto il calcio italiano in generale. Anche se la massima serie è quella più seguita non di rado le occasioni migliori si trovano nelle cosiddette serie minori. In queste pagine troverai spunti per le scommesse di ogni tipo, siano esse le tradizionali 1X2 e over/under o tipologie più sofisticate per scommettitori esperti. Ricorda che qui nessuno può vendere pronostici. Se vuoi partecipare a un forum storico come questo rispetta le regole e non te ne pentirai.
Comparazione bonus
Ultimi post
-
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (24 Jul 2026) -
Under/Over 2.50 system data (22 Jul 2026) -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
BAR dei Fatati "che spendono e spandono" -
Under/Over 2.50 system data (23 Jul 2026) -
Under/Over 2.50 system data (21 Jul 2026) -
Under/Over 2.50 system data (20 Jul 2026) -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse ATP Kitzbuhel ed Estoril, WTA Praga e Amburgo 2026 -
Under/Over 2.50 system data (19 Jul 2026) -
Under/Over 2.50 system data (from 13 Jul to 19 Jul) -
Mondiali 2026
Scommesse singole partite Mondiali 2026
Serie B 8 Marzo
Messaggioda massi8183 » 04/03/2008 - 23:20
08-03-2008
Ascoli Calcio - Pisa Calcio
Frosinone Calcio - Ravenna Calcio
FBC Treviso - Spezia Calcio
US Triestina Calcio - Vicenza Calcio
UC Albinoleffe - FC Messina
Modena FC - AC Mantova
Rimini Calcio - AC Chievo Verona
Brescia Calcio - AC Cesena
US Lecce - Bologna FC
US Grosseto - AS Bari
Piacenza Calcio - US Avellino
Piacenza - Avellino
Piacenza -0.75 @ 2.22 (Pinnacle)
Piacenza che dopo questo match se la vedrà rispettivamente contro Bologna, Pisa e Chievo, quindi questa è una partita da vincere a tutti i costi per allontanarsi dalla zona calda della classifica.
Ci saranno i recuperi di Patrascu e Bianchi con Aspas e Guzman che sono in ripresa e saranno al 100% del match.
Ho preso anche da Totosi (appena aveva aperto) Piacenza 1 @ 1.73, non una gran quota visto che c'è Unibet @ 1.80 ed avevo visto anche Strike @ 1.85 (anche se con quest'ultima sono impossibilitato a giocare).
:finger:
Ascoli Calcio - Pisa Calcio
Frosinone Calcio - Ravenna Calcio
FBC Treviso - Spezia Calcio
US Triestina Calcio - Vicenza Calcio
UC Albinoleffe - FC Messina
Modena FC - AC Mantova
Rimini Calcio - AC Chievo Verona
Brescia Calcio - AC Cesena
US Lecce - Bologna FC
US Grosseto - AS Bari
Piacenza Calcio - US Avellino
Piacenza - Avellino
Piacenza -0.75 @ 2.22 (Pinnacle)
Piacenza che dopo questo match se la vedrà rispettivamente contro Bologna, Pisa e Chievo, quindi questa è una partita da vincere a tutti i costi per allontanarsi dalla zona calda della classifica.
Ci saranno i recuperi di Patrascu e Bianchi con Aspas e Guzman che sono in ripresa e saranno al 100% del match.
Ho preso anche da Totosi (appena aveva aperto) Piacenza 1 @ 1.73, non una gran quota visto che c'è Unibet @ 1.80 ed avevo visto anche Strike @ 1.85 (anche se con quest'ultima sono impossibilitato a giocare).
Il Milan in B. E per ben due volte: una... a pagamento e una... gratis. Sono dell'idea che una retrocessione cancelli almeno cinque scudetti conquistati e che la vittoria di una Mitropa Cup elimini i residui. (cit. G.Prisco)
Messaggioda sergab » 05/03/2008 - 12:38
Turno difficile con scontri diretti per la cima e la coda della classifica. Nonostante la premessa ed in attesa di come si muoverà il mercato, prendo:
TREVISO VS SPEZIA Treviso@1,80 italici per quel che danno
MODENA vs MANTOVA Mantova +1/4@1,85 asianbook
LECCE vs BOLOGNA Bologna +1/4@1,96 asianbook
ASCOLI vs PISA Pisa +1/4@ 1,78 asianbook
Ciao e buona punta a tutti
Messaggioda GNAGHI » 05/03/2008 - 13:58
Un saluto a tutti,oltre che un bentornato a Sergab.
Entro solo per segnalare che il Bologna andrà a Lecce senza i due terzini titolari(Bonetto squalificato e Daino out 20 giorni);non so che modifiche farà Arrigoni,probabilmente passerà alla difesa a 3 visto che di difensori non ne ha tanti;di certo c'è che torna la coppia centrale titolare Terzi-Castellini.
Centrocampo dove potrebbe rientrare da titolare Lavecchia,con Adailton relegato(e intristito) sulla fascia,Mingazzini e Carrus in mezzo e Lavecchia dall'altra parte;davanti al fianco di Marazzina(16 reti) ci dovrebbe essere la mummia Bucchi,a cui non si puo' chiedere di muoversi oltre a un raggio di mezzo metro....
Il problema è che se il Bologna giocherà con 3 centrali ci saranno giocatori sulla fascia che non ci sono abituati,e il Lecce potrebbe usufruirne facendo molti cross in mezzo.
Davanti giocheranno
Il Lecce per me è la squadra piu' solida e forte della B e l'unica ad avere 2 punte 2 da 15 gol(Tiribocchi-Abbruscato) che si intendono a meraviglia.In mezzo hanno gente con i piedi buoni come Zanchetta(pericoloso su punizione e con tiri da lontano),Valdes(regista avanzato da serie A),Vives.....oltre a mastini come Ariatti(il miglior incontrista della categoria).
In difesa non sono eccezionali ma in B la maggior parte delle squadre è talmente povera davanti che questo difetto non si vede granchè,anche perchè il centrocampo fa molto filtro e scarica un po' di lavoro alla difesa.
Io penso che il Lecce prima o poi farà quella striscia che lo porterà in testa e ci rimarrà fino alla fine,ma è solo una mia opinione.
Inutile dire che per me se il Bologna si esprime sui livelli di gioco degli ultimi 2 mesi difficilmente porterebbe a casa punti,ma prima o poi potrebbe tornare a esprimersi su livelli di gioco avccettabili e allora il discorso cambierebbe,perchè gli uomini per far male non mancano,neanche a centrocampo.
Entro solo per segnalare che il Bologna andrà a Lecce senza i due terzini titolari(Bonetto squalificato e Daino out 20 giorni);non so che modifiche farà Arrigoni,probabilmente passerà alla difesa a 3 visto che di difensori non ne ha tanti;di certo c'è che torna la coppia centrale titolare Terzi-Castellini.
Centrocampo dove potrebbe rientrare da titolare Lavecchia,con Adailton relegato(e intristito) sulla fascia,Mingazzini e Carrus in mezzo e Lavecchia dall'altra parte;davanti al fianco di Marazzina(16 reti) ci dovrebbe essere la mummia Bucchi,a cui non si puo' chiedere di muoversi oltre a un raggio di mezzo metro....
Il problema è che se il Bologna giocherà con 3 centrali ci saranno giocatori sulla fascia che non ci sono abituati,e il Lecce potrebbe usufruirne facendo molti cross in mezzo.
Davanti giocheranno
Il Lecce per me è la squadra piu' solida e forte della B e l'unica ad avere 2 punte 2 da 15 gol(Tiribocchi-Abbruscato) che si intendono a meraviglia.In mezzo hanno gente con i piedi buoni come Zanchetta(pericoloso su punizione e con tiri da lontano),Valdes(regista avanzato da serie A),Vives.....oltre a mastini come Ariatti(il miglior incontrista della categoria).
In difesa non sono eccezionali ma in B la maggior parte delle squadre è talmente povera davanti che questo difetto non si vede granchè,anche perchè il centrocampo fa molto filtro e scarica un po' di lavoro alla difesa.
Io penso che il Lecce prima o poi farà quella striscia che lo porterà in testa e ci rimarrà fino alla fine,ma è solo una mia opinione.
Inutile dire che per me se il Bologna si esprime sui livelli di gioco degli ultimi 2 mesi difficilmente porterebbe a casa punti,ma prima o poi potrebbe tornare a esprimersi su livelli di gioco avccettabili e allora il discorso cambierebbe,perchè gli uomini per far male non mancano,neanche a centrocampo.
- piccolo tifoso
- Caldi alla punta

-
metempsicosi
- Marciatore

Re: Serie B 8 Marzo
Messaggioda metempsicosi » 05/03/2008 - 19:44
massi8183 ha scritto:
Ho preso anche da [b]Totosi (appena aveva aperto) Piacenza 1 @ 1.73, non una gran quota visto che c'è Unibet @ 1.80 ed avevo visto anche Strike @ 1.85 (anche se con quest'ultima sono impossibilitato a giocare).
Ciao massi mi spiace ma io vado contro di te... il piacenza a 1,73?
vale un bel po' di piu' secondo me...sono due squadre anonime senza giocatori di peso, dovranno lottare fino alla fine per salvarsi...nel piacenza manchera' NEF centrale difensivo che viene anche sfruttato in attacco su i calci piazzati...(alto 1,90
visto che ho dormito mi sono dovuto registrare su betklass e giocare l'x e il 2 da li, quote andate subito dopo la giocata quindi inutile postarle...
su bf secondome arrivara' intorno alla pari e se non arriva banco ancora...
saluti...
Messaggioda bettino » 06/03/2008 - 02:11
sergab ha scritto:Turno difficile con scontri diretti per la cima e la coda della classifica. Nonostante la premessa ed in attesa di come si muoverà il mercato, prendo:
Ben ritrovato mitico Ser...
-
robert de niro..
- Cicuta

Messaggioda cesco73 » 07/03/2008 - 22:37
Il Bologna per me puo' tornare da Lecce indenne, sara', ma qualcosa del pari lo gioco.
Mentre, mi piace il pari tra Grosseto - Bari, ho preso gia' qualcosa da Totosi a 2,85, vedo domani se aumentare la giocata, squadre equilibrate, mi piace piu' il Bari, ma il pari puo' anche andar bene, vediamo.
Albino che rischia di trovarsi primo, per me vince.
Mentre, mi piace il pari tra Grosseto - Bari, ho preso gia' qualcosa da Totosi a 2,85, vedo domani se aumentare la giocata, squadre equilibrate, mi piace piu' il Bari, ma il pari puo' anche andar bene, vediamo.
Albino che rischia di trovarsi primo, per me vince.
Ultima modifica di cesco73 il 08/03/2008 - 18:17, modificato 2 volte in totale.
Messaggioda fcim » 07/03/2008 - 23:16
GNAGHI ha scritto: Il Lecce per me è la squadra piu' solida e forte della B e l'unica ad avere 2 punte 2 da 15 gol(Tiribocchi-Abbruscato) che si intendono a meraviglia.In mezzo hanno gente con i piedi buoni come Zanchetta(pericoloso su punizione e con tiri da lontano),Valdes(regista avanzato da serie A),Vives.....oltre a mastini come Ariatti(il miglior incontrista della categoria). In difesa non sono eccezionali ma in B la maggior parte delle squadre è talmente povera davanti che questo difetto non si vede granchè,anche perchè il centrocampo fa molto filtro e scarica un po' di lavoro alla difesa. Io penso che il Lecce prima o poi farà quella striscia che lo porterà in testa e ci rimarrà fino alla fine,ma è solo una mia opinione.
Analisi perfetta e opinione condivisibilissima... purtroppo c'è un'incognita, e non è del tutto irrilevante sedendosi in panca e avendo potere decisionale su tutto e tutti... allenatore perfetto se si tratta di raccogliere punti salvezza, un pesce fuor d'acqua se deve guidare una simile corazzata... Papadopulo è contestato da una larghissima fetta del pubblico salentino ad ogni appuntamento casalingo e solo in sparute occasioni (e sempre in trasferta) il Lecce ha fornito quelle prestazioni che per una compagine del genere dovrebbero costituire la regola... avendo vissuto i gloriosissimi tempi dello spettacolare Lecce di Ventura, ecco, con un tecnico simile, per me, gli altri giocherebbero per il secondo posto; allo stato attuale delle cose, invece, temo (e spero vivamente di essere in errore) si debba passare per la coda dei playoff... questo in linea generale; quanto al match di domani, tuttavia, io sto con Tir & C...
P.s.: in zona piove quasi ininterrottamente da 36 ore, prevedibile terreno pesantuccio anche se domani previste solo nuvole...
"Quaggiù il successo è il solo metro di giudizio di ciò che è buono o cattivo" (cit.)
- cumulonembo
- Caldi alla punta

Messaggioda cumulonembo » 07/03/2008 - 23:22
Ciao Cesco, anche a me piace il pari del Bari, ma i pareggi mi fanno prurito a giocarli quindi passo...
Albinoleffe in spolvero, formazione praticamente al completo, ma 1.65 che vedo in giro mi fa pena.
Invece mi piacciono tanto Lecce-Bologna over2.5 @2.25 SJ che ho preso con fiducia, mi aspetto una gara spettacolare
e poi Ascoli 2.80 stake basso e dnb@ 1.92 188bet
Sarà solo un'impressione ma vedendo le partite prevedo un turno favorevole agli inseguitori, ci penso ancora un po' ma credo che Rimini e Mantova vincano...
e le quote sono invitanti...
Good Luck
Albinoleffe in spolvero, formazione praticamente al completo, ma 1.65 che vedo in giro mi fa pena.
Invece mi piacciono tanto Lecce-Bologna over2.5 @2.25 SJ che ho preso con fiducia, mi aspetto una gara spettacolare
e poi Ascoli 2.80 stake basso e dnb@ 1.92 188bet
Sarà solo un'impressione ma vedendo le partite prevedo un turno favorevole agli inseguitori, ci penso ancora un po' ma credo che Rimini e Mantova vincano...
Good Luck
Scagliatore di I^ in azione, non affiancarsi.
Messaggioda cesco73 » 08/03/2008 - 00:05
Ciao cumulo
L'Albino mi piace, ma penso proprio di non giocarlo perchè a ste quote in B si finisce in galera di corsa, le sorprese ci sono sempre, queste squadre quando devono vincere la partita perchè alla loro portata, spesso steccano, ma il Messina fuori casa è poca roba.
Se a Lecce piove parecchio, le condizioni del campo potrebbe influire molto sulla partita, vediamo domani.
L'Albino mi piace, ma penso proprio di non giocarlo perchè a ste quote in B si finisce in galera di corsa, le sorprese ci sono sempre, queste squadre quando devono vincere la partita perchè alla loro portata, spesso steccano, ma il Messina fuori casa è poca roba.
Se a Lecce piove parecchio, le condizioni del campo potrebbe influire molto sulla partita, vediamo domani.
-
Bruscolotti
- Allievo Marciatore

Messaggioda Bruscolotti » 08/03/2008 - 01:49
Sera...anzi notte.
Serie B come al solito impronosticabile, con almeno 2-3 delle favorite che puntualmente steccano. Ma dopo tanto tempo che resto lontano dalla cadetteria voglio lanciare di nuovo la sfida.
provo con:
Brescia+Treviso @2.14 totosi
Ascoli Goal+Lecce Goal+Rimini Goal @5 totosi
e poi una coppia di pareggi con goal che vedo abbastanza fattibili:
Triestina - Vicenza r.e. 1-1
Grosseto - Bari r.e. 1-1
Ciao a tutti..a tra poco con la A.
Serie B come al solito impronosticabile, con almeno 2-3 delle favorite che puntualmente steccano. Ma dopo tanto tempo che resto lontano dalla cadetteria voglio lanciare di nuovo la sfida.
provo con:
Brescia+Treviso @2.14 totosi
Ascoli Goal+Lecce Goal+Rimini Goal @5 totosi
e poi una coppia di pareggi con goal che vedo abbastanza fattibili:
Triestina - Vicenza r.e. 1-1
Grosseto - Bari r.e. 1-1
Ciao a tutti..a tra poco con la A.
Torna a “Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia”
Vai a
- Bookmaker
- Bookmaker in generale & sistemi di pagamento
- Referti errati dei bookmaker italiani
- PostePay e Bancoposta
- Betfair
- Bet365
- Bwin
- Sisal Matchpoint
- Betway
- Eurobet
- Unibet
- Goldbet
- Totosì
- Better
- Betclic
- Snai
- Giocodigitale
- Titan
- William Hill
- Betflag
- Marathonbet
- 888Sport
- SkyBet/BetStars
- Bookmaker senza concessione AMD/AAMS
- GazzaBet (chiuso)
- 10Bet e Betrally
- Victor Chandler (Betvictor)
- Pinnacle
- Bet-at-Home
- Expekt
- Betoddoreven (chiuso)
- Betdirect (chiuso)
- Globet (chiuso)
- Sportingbet
- Gewinbet (chiuso)
- Gamebookers/Partybets
- Bet1128 ex Paradisebet (chiuso)
- Ciaobet (chiuso)
- Interwetten
- Mansion
- Blue Square (chiuso)
- Supporterbet (chiuso)
- 188bet
- Canbet/IASbet (chiusi)
- Stan James (chiuso)
- Betsson
- WBEX (chiuso)
- Ladbrokes
- Sbobet
- Misterbet (chiuso)
- Mediabet.com (chiuso)
- Centrebet (chiuso)
- 1bet
- Tipico
- Nordicbet
- Betdaq
- Dafabet
- Matchbook
- 1XBET
- Intralot (chiuso)
- PaddyPower.it (chiuso)
- 21bet.com (sospeso/chiuso)
- Oscuramento - archivio
- Scommesse sportive
- Pronostici Tennis Betting | Scommesse
- Scommesse e pronostici Ippica
- Pronostici e Scommesse Formula 1, MotoGP
- Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball
- Pronostici Basket & Volley | Scommesse
- Scommesse sul Ciclismo
- Pronostici Giro d'Italia | quote e scommesse
- Hockey su ghiaccio & Sport Invernali
- Pronostici altri sport (Rugby, Golf, Vela, MMA)
- Pronostici e scommesse calcio
- Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
- Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia
- Pronostici Premier League | Gran Bretagna & Irlanda
- Pronostici Spagna & Portogallo | La Liga, Primeira Liga
- Russia, Est Europa e Turchia
- Germania, Svizzera, Austria
- Francia, Olanda, Belgio
- Grecia, Malta, Cipro
- Pronostici calcio scandinavo e Nord Europa
- Asia & Oceania
- Pronostici calcio sudamericano & CONCACAF