Comparazione bonus scommesse
atp 5 marzo
ATP, WTA, Challenger Tour. Coppa Davis. Analisi, quote, notizie. Per chi pensa che scommettere sul tennis sia una cosa seria.
Quote scommesse tennis
Blog pronostici tennis
Quote scommesse tennis
Blog pronostici tennis
Questa sezione è dedicata ai pronostici e alle scommesse sul tennis.
Potete esprimere le vostre opinioni, fare pronostici, condividendoli con molti appassionati di scommesse come voi; non sprecate quest'opportunità con post offensivi o spam.
Potete esprimere le vostre opinioni, fare pronostici, condividendoli con molti appassionati di scommesse come voi; non sprecate quest'opportunità con post offensivi o spam.
Comparazione bonus
Ultimi post
-
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (27 Jun 2026) -
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (25 Jun 2026) -
Mondiali 2026
Scommesse singole partite Mondiali 2026 -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
BAR MUNDIAL "chi è che dis ch'el vin el fa mal?" 2026 -
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (26 Jun 2026) -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse Wimbledon 2026 -
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (24 Jun 2026) -
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (23 Jun 2026) -
Scommesse e pronostici Ippica
Pronostici Cavallo del giorno [Ippica] -
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (22 Jun 2026)
-
tacito
- Triplo Curaro

- Messaggi: 32558
- Iscritto il: 24/02/2004 - 00:12
- Località: Casa Survivor,heroin member
atp 5 marzo
Messaggioda tacito » 05/03/2008 - 09:34
Ad una rapida ed approssimativa scorsa nel golfo mi piacciono abbastanza i favoriti. NN avendo nessuno i requisiti numerici per partecipare al mio personale Monopoli passerò nn senza lasciare qualche impressione.
Cagone e Gonnella nn mi interessano,il Pittore però nn mi sorprenderei gli restasse al culo,cmq gioca poco e male e lo passo con qualche pensiero.
Il nano ieri ha sbrigato la pratica in un'ora probabil. comlice il biondino che quando nn ha voglia perde davvero con chiunque. Oggi teoricamente per quanto fatto vedere negli ultimi mesi il Nano nn so dove possa trovare le palle per vincere. Siccome nn lho visti ieri passo,dovesse esser tornato il nano dei tempi belli allora la musica cambia,ed è possibile -nn sarebbe la prima volta che un tennista sta 4-5 mesi senza vincere un match e poi ritrova gamba- che allora stia bene in match con lo spagnolo.
Io credo vinca lo spagnolo di lunga quindi passo ma se posso un occhio live lo considero.
Nadal nn mi interessa.
Lopez nn interessa,per me sarà un match vicino ma nn lo gioco quasi mai e lo passo,ultimo prec è stato combattuto,c'è 42,varrà mezzo + o -.
Andreev ha perso da cani e porci su terra,oggi ha un numerone e quel gambacorta lì io lo visiterei a domicilio,c'è tempo,c'è quota,sopra 4 si potrebbe anche provare,prima o poi il russo tornerà competitivo,nn può mai valer 30 ma neanche 4.0
A Las Vegas c'è una bella nebbia,match brutti. Quote inesistenti,piace quel Delic sopravvissuto all'estrema unzione agassiana.Ci sarà 75 80,fuori solo Bwin mi sembra,probabile che lo giochino. Se volete vincere prima giocatelo appena esce,se nn volete vincere prima ma neanche perdere dopo nn giocatelo e basta. ieri cmq ha concesso diverse pb che il demente integrale nn ha mai sfruttato. Ergo i casi sono 2 : ha servito molto molto bene oppure il biondino ha giocato a chiapperalla con le palline. Nn avendo visto nn so e nel dubbio nn essendo quota consona al mio gioco passo e lo lascio ai punters seri. A sensazione lo giocheranno ma può esser che sbagli nel qual caso mi scuso in anticipo.
Nn c'è Anderson tutti i giorni,+ che sensazioni nn si possono comunicare.
a dopo
Cagone e Gonnella nn mi interessano,il Pittore però nn mi sorprenderei gli restasse al culo,cmq gioca poco e male e lo passo con qualche pensiero.
Il nano ieri ha sbrigato la pratica in un'ora probabil. comlice il biondino che quando nn ha voglia perde davvero con chiunque. Oggi teoricamente per quanto fatto vedere negli ultimi mesi il Nano nn so dove possa trovare le palle per vincere. Siccome nn lho visti ieri passo,dovesse esser tornato il nano dei tempi belli allora la musica cambia,ed è possibile -nn sarebbe la prima volta che un tennista sta 4-5 mesi senza vincere un match e poi ritrova gamba- che allora stia bene in match con lo spagnolo.
Io credo vinca lo spagnolo di lunga quindi passo ma se posso un occhio live lo considero.
Nadal nn mi interessa.
Lopez nn interessa,per me sarà un match vicino ma nn lo gioco quasi mai e lo passo,ultimo prec è stato combattuto,c'è 42,varrà mezzo + o -.
Andreev ha perso da cani e porci su terra,oggi ha un numerone e quel gambacorta lì io lo visiterei a domicilio,c'è tempo,c'è quota,sopra 4 si potrebbe anche provare,prima o poi il russo tornerà competitivo,nn può mai valer 30 ma neanche 4.0
A Las Vegas c'è una bella nebbia,match brutti. Quote inesistenti,piace quel Delic sopravvissuto all'estrema unzione agassiana.Ci sarà 75 80,fuori solo Bwin mi sembra,probabile che lo giochino. Se volete vincere prima giocatelo appena esce,se nn volete vincere prima ma neanche perdere dopo nn giocatelo e basta. ieri cmq ha concesso diverse pb che il demente integrale nn ha mai sfruttato. Ergo i casi sono 2 : ha servito molto molto bene oppure il biondino ha giocato a chiapperalla con le palline. Nn avendo visto nn so e nel dubbio nn essendo quota consona al mio gioco passo e lo lascio ai punters seri. A sensazione lo giocheranno ma può esser che sbagli nel qual caso mi scuso in anticipo.
Nn c'è Anderson tutti i giorni,+ che sensazioni nn si possono comunicare.
a dopo
ci sono avventure ed avventure,io mi accontento delle avventure di Bumblefoot
The adventures of Bumblefoot ahaha
The adventures of Bumblefoot ahaha
- pupi1960
- Arsenico

- Messaggi: 3337
- Iscritto il: 12/12/2005 - 14:49
- Località: sotto i ponti con cartone
- Contatta:
Messaggioda pupi1960 » 05/03/2008 - 10:54
oggi dopo il TRIPLO facile di ieri
voglio regalarvi un quintlupo senza soffrire
MURRAY-BERDYCH-GASQUET-KIEFER-HEWITT
MOTIVAZIONI.......................REGALANO I SOLDI
con i soldi che prenderete vi consiglio un bel weekend sulla neve
MURRAY-BERDYCH-GASQUET-KIEFER-HEWITT
MOTIVAZIONI.......................REGALANO I SOLDI
con i soldi che prenderete vi consiglio un bel weekend sulla neve
Ultima modifica di pupi1960 il 05/03/2008 - 11:03, modificato 1 volta in totale.
chi non vince è un cretino....
(sergab.... ottobre 2007)
(sergab.... ottobre 2007)
Messaggioda jonch » 05/03/2008 - 11:03
è ovviam difficile arrivare dopo le disamine tecniche di pupi,compito arduo
il + alto in quota negli ottavi a dubai è berdyc al 45....
giocare prima nn si puo,durante il live i + fantasiosi e /o intuitivi potranno cimentarsi
x ora ho giocato tanto x far qualcosa solo under 21.5 di murray,under è un gioco che mi piace poco ma lo scozzesino è l'unico che fa derogare x manifestata categoria superiore (non su verdasco che anzi se trova la giornata ha i mezzi x reggerlo ma in generale,sto qua è un fenomeno)
par di intuire che l'altro ieri kiefer e BB abbiano dato vita a match fra scoppiati con brk a iosa,certo kiefer ha attenuante nel lungo stop.
querrey è giocatore normale ma impressione è che se il tedesco nn migliora rapido,ovviam possibile, possa andar fuori altrettanto rapido
delic gioca bene solo li in america su cemento e puo battere si
potito,quota che nn arriva + nemmeno a 75,passo almeno x ora
canas il modo di bkkare lo troverà ,hewitt con seppi nn era lo stesso hewitt di lasvegas,il suo torneo,prima o poi con bennet la vince
la storia di anderson non l'ho capita ancora adesso fra set facili fisio e tb,xò s'è vinto e vabene cosi
probabile llodra abbia giocato con la destra,sennò come faceva a perdere con quello scoppiato doppiofallista
il + alto in quota negli ottavi a dubai è berdyc al 45....
giocare prima nn si puo,durante il live i + fantasiosi e /o intuitivi potranno cimentarsi
x ora ho giocato tanto x far qualcosa solo under 21.5 di murray,under è un gioco che mi piace poco ma lo scozzesino è l'unico che fa derogare x manifestata categoria superiore (non su verdasco che anzi se trova la giornata ha i mezzi x reggerlo ma in generale,sto qua è un fenomeno)
par di intuire che l'altro ieri kiefer e BB abbiano dato vita a match fra scoppiati con brk a iosa,certo kiefer ha attenuante nel lungo stop.
querrey è giocatore normale ma impressione è che se il tedesco nn migliora rapido,ovviam possibile, possa andar fuori altrettanto rapido
delic gioca bene solo li in america su cemento e puo battere si
potito,quota che nn arriva + nemmeno a 75,passo almeno x ora
canas il modo di bkkare lo troverà ,hewitt con seppi nn era lo stesso hewitt di lasvegas,il suo torneo,prima o poi con bennet la vince
la storia di anderson non l'ho capita ancora adesso fra set facili fisio e tb,xò s'è vinto e vabene cosi
probabile llodra abbia giocato con la destra,sennò come faceva a perdere con quello scoppiato doppiofallista
- Severino Cicerchia
- Budino Imperiale

- Messaggi: 30
- Iscritto il: 18/11/2007 - 13:20
Messaggioda Severino Cicerchia » 05/03/2008 - 11:12
jonch ha scritto:par di intuire che l'altro ieri kiefer e BB abbiano dato vita a match fra scoppiati con brk a iosa,certo kiefer ha attenuante nel lungo stop.
querrey è giocatore normale ma impressione è che se il tedesco nn migliora rapido,ovviam possibile, possa andar fuori altrettanto rapido
Anche Kiefer ha ammesso di aver giocato male, non si aspetta molto al momento ma si è dichiarato comunque contento per aver passato il turno, l'unico suo obiettivo era dar tutto, il resto può attendere. Ha concluso dicendo che BB non era certamente nella sua miglior giornata.
Speriamo Querrey ne abbia una migliore.
Messaggioda hellas » 05/03/2008 - 12:01
oggi poco da inventare, io ho caricato su un multiplo di fava che qui erano a buone quote, non le dico le quote perche' poi c'e' qualcuno che dice che non servono a niente ... pero' se e' permesso dico chi mi piace, e se interessa, speriamo, se no ditelo che non lo dico, insomma sono stato chiaro o no, vorrei scirvere qualcosa che serve, per cui se la Sacra Corona Inquisitoria di stamicnhia me lo permette, per me ci sono 3 math netti, Murray che vabbe' ha gia' vinto un set, Ferrer che ho visto di nuovo benissimo l'altro ieri, nn solo per demeriti di Haas, e Canas che con Guccione non vedo davvero come possa perdere il servizio, mentre credo che Guccione ne perdera' ... i tre legati vengono ben sopra la pari ... e penso di soffrire molto poco
Delic dovrebbe portarla a casa, ieri Starace ha fatto un po' fatica con Berlocq, e veniva dalla terra ... solite cose ... se qualcosa si muove si vede, ma sotto il 70 non mi piace
Kiefer-Querrey non la tocco
Delic dovrebbe portarla a casa, ieri Starace ha fatto un po' fatica con Berlocq, e veniva dalla terra ... solite cose ... se qualcosa si muove si vede, ma sotto il 70 non mi piace
Kiefer-Querrey non la tocco
-
robert de niro..
- Cicuta

- Messaggi: 1432
- Iscritto il: 07/01/2008 - 20:53
- Località: varazze, borghetto santo spirito,diano marina
-
Jamiroquai
- Caldi alla punta

- Messaggi: 1168
- Iscritto il: 16/11/2006 - 11:48
Messaggioda Jamiroquai » 05/03/2008 - 12:33
...scusate se rompo le palle....ma quelle parole sono sintomo di ironia oppure non ho capito un kaiser? (non parlo dell'utente kaiser)
...parole tipo "soldi facili" o "sicuro" ?
...parole tipo "soldi facili" o "sicuro" ?
-
tacito
- Triplo Curaro

- Messaggi: 32558
- Iscritto il: 24/02/2004 - 00:12
- Località: Casa Survivor,heroin member
Messaggioda tacito » 05/03/2008 - 12:37
nn nominare il nome di Corona invano.hellas ha scritto:oggi poco da inventare, io ho caricato su un multiplo di fava che qui erano a buone quote, non le dico le quote perche' poi c'e' qualcuno che dice che non servono a niente ... pero' se e' permesso dico chi mi piace, e se interessa, speriamo, se no ditelo che non lo dico, insomma sono stato chiaro o no, vorrei scirvere qualcosa che serve, per cui se la Sacra Corona Inquisitoria di stamicnhia me lo permette, per me ci sono 3 math netti, Murray che vabbe' ha gia' vinto un set, Ferrer che ho visto di nuovo benissimo l'altro ieri, nn solo per demeriti di Haas, e Canas che con Guccione non vedo davvero come possa perdere il servizio, mentre credo che Guccione ne perdera' ... i tre legati vengono ben sopra la pari ... e penso di soffrire molto poco
Delic dovrebbe portarla a casa, ieri Starace ha fatto un po' fatica con Berlocq, e veniva dalla terra ... solite cose ... se qualcosa si muove si vede, ma sotto il 70 non mi piace
Kiefer-Querrey non la tocco
ci sono avventure ed avventure,io mi accontento delle avventure di Bumblefoot
The adventures of Bumblefoot ahaha
The adventures of Bumblefoot ahaha
-
robert de niro..
- Cicuta

- Messaggi: 1432
- Iscritto il: 07/01/2008 - 20:53
- Località: varazze, borghetto santo spirito,diano marina
-
mariocorso
- Allievo Marciatore

- Messaggi: 210
- Iscritto il: 06/02/2008 - 13:10
Messaggioda mariocorso » 05/03/2008 - 14:46
lay Gasquet 1.32 BF (un'oretta fa, ora la quota è salita un po'): ricordo un Andreev strepitoso lo scorso anno contro Nadal; oggi non sarà lo stesso giocatore, ma spero che la partita possa offrire qualche opportunità
-
mariocorso
- Allievo Marciatore

- Messaggi: 210
- Iscritto il: 06/02/2008 - 13:10
Messaggioda mariocorso » 05/03/2008 - 16:49
mariocorso ha scritto: ... ricordo un Andreev strepitoso lo scorso anno contro Nadal; oggi non sarà lo stesso giocatore ...
...infatti è ancora meglio!
P.S.: chiedo scusa per l'autocitazione
Messaggioda hellas » 05/03/2008 - 19:10
EuroB ha scritto:EuroB ha scritto:io direi:
Scontato ma vincente:
--
roddick
nadal 2-0
djiokovic
MuRRay
---
quota 2 totale-
niente d difficile
esce sicura
QUASI VINTA ora si banca roddiCK a 1.35 c copertura-
ancora pronostico vincente-
in che senso copertura?
se metti 4 robe fava per cosa ti dovresti coprire? allora fai prima a non metterlo o no?
io ho Canas a chiudermi tutto, ma invece che coprirmi sto meditando di metterne ancora
Torna a “Pronostici Tennis Betting | Scommesse”
Vai a
- Bookmaker
- Bookmaker in generale & sistemi di pagamento
- Referti errati dei bookmaker italiani
- PostePay e Bancoposta
- Betfair
- Bet365
- Bwin
- Sisal Matchpoint
- Betway
- Eurobet
- Unibet
- Goldbet
- Totosì
- Better
- Betclic
- Snai
- Giocodigitale
- Titan
- William Hill
- Betflag
- Marathonbet
- 888Sport
- SkyBet/BetStars
- Bookmaker senza concessione AMD/AAMS
- GazzaBet (chiuso)
- 10Bet e Betrally
- Victor Chandler (Betvictor)
- Pinnacle
- Bet-at-Home
- Expekt
- Betoddoreven (chiuso)
- Betdirect (chiuso)
- Globet (chiuso)
- Sportingbet
- Gewinbet (chiuso)
- Gamebookers/Partybets
- Bet1128 ex Paradisebet (chiuso)
- Ciaobet (chiuso)
- Interwetten
- Mansion
- Blue Square (chiuso)
- Supporterbet (chiuso)
- 188bet
- Canbet/IASbet (chiusi)
- Stan James (chiuso)
- Betsson
- WBEX (chiuso)
- Ladbrokes
- Sbobet
- Misterbet (chiuso)
- Mediabet.com (chiuso)
- Centrebet (chiuso)
- 1bet
- Tipico
- Nordicbet
- Betdaq
- Dafabet
- Matchbook
- 1XBET
- Intralot (chiuso)
- PaddyPower.it (chiuso)
- 21bet.com (sospeso/chiuso)
- Oscuramento - archivio
- Scommesse sportive
- Pronostici Tennis Betting | Scommesse
- Scommesse e pronostici Ippica
- Pronostici e Scommesse Formula 1, MotoGP
- Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball
- Pronostici Basket & Volley | Scommesse
- Scommesse sul Ciclismo
- Pronostici Giro d'Italia | quote e scommesse
- Hockey su ghiaccio & Sport Invernali
- Pronostici altri sport (Rugby, Golf, Vela, MMA)
- Pronostici e scommesse calcio
- Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
- Mondiali 2026
- Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia
- Pronostici Premier League | Gran Bretagna & Irlanda
- Pronostici Spagna & Portogallo | La Liga, Primeira Liga
- Russia, Est Europa e Turchia
- Germania, Svizzera, Austria
- Francia, Olanda, Belgio
- Grecia, Malta, Cipro
- Pronostici calcio scandinavo e Nord Europa
- Asia & Oceania
- Pronostici calcio sudamericano & CONCACAF
- Pronostici calcio africano
- Archivio Mondiali/Europei
- Mondiali Germania 2006
- Europei Austria/Svizzera 2008
- Mondiali South Africa 2010
- Europei Polonia/Ucraina 2012
- Confederations Cup 2013
- Mondiali Brasile 2014
- Fase a gironi
- Copa America 2016
- Europei Francia 2016
- Pronostici Confederations Cup 2017 | Scommesse
- Scommesse Mondiali Russia 2018
- Copa America 2019
- Copa America 2021 (Brasile)
- Euro 2020 (giugno-luglio 2021)
- Mondiali Qatar 2022
- Copa America 2024
- Europei Germania 2024
- Generale
- Discussioni generiche
- Scommesse Speciali (No Sport)
- TV & Radio
- Scommesse Finanziarie
- Poker Online
- Tornei Infobetting
- Fantafootball
- Cipsters
- Gestione scommesse, lavoro & tecnologia
- CTD/CED, Internet Point & Punti Remoti
- Betting Strategy | Sistemi scommesse
- Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
- Mobile Betting
- Out Topic
- Free Zone (sez. TheSaint1530)
- Archivio Raduni & Cene
- Service Forum
- Archivio Forum storici
- Hattrick Infobetting
- Bookmaker: Il forum analitico
- Betting Survivors
- Archivio Olimpiadi
- Olimpiadi Invernali 2010
- Olimpiadi Invernali 2006
- Olimpiadi 2004
- Olimpiadi 2008
- Olimpiadi 2012
- Pronostici e Scommesse Olimpiadi RIO 2016
Chi c’è in linea
Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti







