ALEXEEV ha scritto:El Pamp ha scritto:fcim ha scritto:"Scariolo buscarà¡ el trabajo en la pintura de Santiago, Ndong o Haislip, y contarà¡, ademà¡s, con el recuperado escolta Berni Rodràguez, una pieza muy importante en el juego de los malagueà±os, que se han visto asolados, en las àºltimas semanas, por una auténtica plaga de bajas, que mantiene fuera de combate a Carlos Cabezas y Alfonso Sà¡nchez"...
Pamp (o Alexeev che so essere poliglotta...), significa che sono tutti recuperati?
Dice che Scariolo cercherà di lavorare nella zona pitturata con Santiago, NDong o Haislip e conterà con il recuperato(ha giocato anche domenica) Berni Rodriguez, un pezzo importante nel gioco dei Malagueà±os, che si sono visti in grande difficoltà , nelle ultime settimane, con una autentica serie di assenze, che tiene fuori dal combattimento CC e AS.
Non so chi sia costui che scrive, ma mi pare poco informato in quanto Cabezas ha lavorato col gruppo e sarà della partita, non so quanti minuti e se soprattutto sarà necessario, però può giocare.
Torna l'inferno verde, partita a mio avviso decisiva...se l'Unicaja vince con più di 2 punti di scarto ha un gran bel piede nelle migliori 8 e volendo andrebbe a Mosca giocandosi letteralmente il primo posto nel girone.
All green

Corri un po'troppo..............fatti 2 conti.................corri un po'troppo
Ricordati che a Roma ne hai presi 8.............probabile tu li debba ribaltare,se arrivi all'ultima partita con 4 punti in classifica...............non so se entri tra le miglior 8.
Ripeto..........corri un po'troppo

Caro Alex non ho mica detto che se vinciam siam dentro.
Ho solo espresso un mio parere, daltronde i pronostici si fan prima.....dopo son tutti professori.
Roma come dici te per difender i famosi 8 punti dovrebbe vincer entrambe le partite in casa contro Cska e Barcelona ed allo stesso tempo sperare che Malaga non vinca a Mosca o Barcelona a Malaga... insomma è un po prestino per pensar a ciò
E poi non scordiamo che quei famosi 8 punti son con Malaga, in teoria se tutte vincessero in casa....ce ne sarebbero da recuperar per voi 30 con il Barcelona.
Insomma, è normale che voi dovete e potete crederci, come tutte....
Però con un'eventuale vittoria nostra stasera con più di 2 punti di scarto lo scenario sarebbe:
AXA deve vincere a Roma e con il Cska in casa (Per arrivar 1 vinta sopra noi, dando per scontato che noi perdiam a Mosca)
Roma deve vincere sia con il Cska che con il Barcelona in casa (Per andare a Malaga a difendere 8 punti o dover vincere se l'AXA dovesse batter il Barcelona (Visto il -30 di Barcelona)
Insomma, ovvio che al basket può accader tutto.... la mia impressione è che gli 8 punti dell'andata contino nulla e Roma abbia chance di passar solo vincendo a Malaga, poi chiaro pensiero mio.
La soluzione più classica (riferendosi alla linea del mercato - fav e sfav)
Unicaja-AXA 1
Roma-Cska 2
Cska-Unicaja 1
Roma-AXA 1
Cosi si arriverebbe con:
Cska 4 W e 1 L
Unicaja 2 W e 3L
Roma 2W e 3L
AXA 2W e 3L
Unicaja e Roma si giocan la qualificazione (per questo ti dico che secondo me per passar dovete vincer qua e non difender gli 8pts)
Ed il Barcelona se vince e l'Unicaja perde, ha buone possibilità di passare visto il +30 della prima gara), se invece perde passa Roma.
Poi chiaro che son tutti conti che magari con 1 partita fan saltar tutto, però come detto prima i pronostici si fan prima....non dopo...
Ciao