Comparazione bonus scommesse
bar del tennis e chempion del 4 marzo
ATP, WTA, Challenger Tour. Coppa Davis. Analisi, quote, notizie. Per chi pensa che scommettere sul tennis sia una cosa seria.
Quote scommesse tennis
Blog pronostici tennis
Quote scommesse tennis
Blog pronostici tennis
Questa sezione è dedicata ai pronostici e alle scommesse sul tennis.
Potete esprimere le vostre opinioni, fare pronostici, condividendoli con molti appassionati di scommesse come voi; non sprecate quest'opportunità con post offensivi o spam.
Potete esprimere le vostre opinioni, fare pronostici, condividendoli con molti appassionati di scommesse come voi; non sprecate quest'opportunità con post offensivi o spam.
Comparazione bonus
Ultimi post
-
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (26 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (24 Jun 2026) -
Mondiali 2026
Scommesse singole partite Mondiali 2026 -
Under/Over 2.50 system data (25 Jun 2026) -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
BAR MUNDIAL "chi è che dis ch'el vin el fa mal?" 2026 -
Under/Over 2.50 system data (23 Jun 2026) -
Scommesse e pronostici Ippica
Pronostici Cavallo del giorno [Ippica] -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse Wimbledon 2026 -
Under/Over 2.50 system data (22 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (21 Jun 2026)
238 messaggi
-
Pagina 3 di 16
- Vai alla pagina:
- Precedente
- 1
- 2
- 3
- 4
- 5
- …
- 16
- Prossimo
Messaggioda Distant » 04/03/2008 - 15:35
Dopo la mitragliata che ho subito da Lopez, mi serve una cremissima per Las Vegas....
Ho già provato Delic al 130 con Melzer, poi non mi convince nient'altro....forse forse Berloq....
.
"Io sono entrato perchè facevo una ricerca sulle scommesse sicure"
utente sconosciuto
"Io sono entrato perchè facevo una ricerca sulle scommesse sicure"
utente sconosciuto
-
tresmechain
- Cicuta

Messaggioda tresmechain » 04/03/2008 - 17:33
io non ho voglia ne di fare la guerra ne di fare polemica,
avrò smesso una decina di mesi fa con post ironici o derisori,
ma devo almeno spiegare e capire.
come ho detto prima vedevo lopez salire anche se andava avanti di punteggio. avevo pensato a un inversione di nome nel conteggio del
livescore. apro bw non porta il match ,apro 365. vedo 1.42 1.44 di tipsarevic 2.66 di lopez. quindi non era una questione di giocatori di bf .
mi son chiesto se aveva qls.
l'ho chiesto dove c'è gente sul pezzo.
quante volte succede la stessa marcia e poi scopri news che non sai e capisci d'aver fatto una cagata.
se mi fai una parte per questo il bar è inutile .
perchè vedi tu dici che a 2.7 io potevo fare un bel prono sul lopez,
e forse a quella quota lo potevi fare pure tu un pensiero,
ma 2.30 era una rarità pre match.
e se ci arriva ai 2.7 e li supera in live senza una motivazione basata sui punteggi io me lo chiedo e ve lo chiedo.perchè?? poi passate avanti e trascurate .
ma avere un parte per questo non l'accetto.
se poi ci sono altri motivi, va bene ,ma è inutile che mi leggi .
ps visto che ci siamo.se mi consideri la clak di tacito ,bene pensalo.
io certo non lo incoraggio ne lo difendo ;ne però capisco come si faccia a rimanere lesi dal suo solito e perenne discorso sulla quota.
la mia idea sulla questione e che io sotto la pari non prendo bene.
punto il resto non mi intessa.
avrò smesso una decina di mesi fa con post ironici o derisori,
ma devo almeno spiegare e capire.
come ho detto prima vedevo lopez salire anche se andava avanti di punteggio. avevo pensato a un inversione di nome nel conteggio del
livescore. apro bw non porta il match ,apro 365. vedo 1.42 1.44 di tipsarevic 2.66 di lopez. quindi non era una questione di giocatori di bf .
mi son chiesto se aveva qls.
l'ho chiesto dove c'è gente sul pezzo.
quante volte succede la stessa marcia e poi scopri news che non sai e capisci d'aver fatto una cagata.
se mi fai una parte per questo il bar è inutile .
perchè vedi tu dici che a 2.7 io potevo fare un bel prono sul lopez,
e forse a quella quota lo potevi fare pure tu un pensiero,
ma 2.30 era una rarità pre match.
e se ci arriva ai 2.7 e li supera in live senza una motivazione basata sui punteggi io me lo chiedo e ve lo chiedo.perchè?? poi passate avanti e trascurate .
ma avere un parte per questo non l'accetto.
se poi ci sono altri motivi, va bene ,ma è inutile che mi leggi .
ps visto che ci siamo.se mi consideri la clak di tacito ,bene pensalo.
io certo non lo incoraggio ne lo difendo ;ne però capisco come si faccia a rimanere lesi dal suo solito e perenne discorso sulla quota.
la mia idea sulla questione e che io sotto la pari non prendo bene.
punto il resto non mi intessa.
c'era una volta lo stato di diritto.
audax italiano
audax italiano
Messaggioda psyduck » 04/03/2008 - 17:39
tresme per carita non tirar fuori di nuovo il discorso della quota di tacito che ci abbian perso mesi
alla fine poi era chiaro come il sole che anche lui sapesse benissimo cosa si intenda per valutazione di una quota e early, ma aveva piascere di fomentare un po la discussione tutto qui.
sul discorso aperto prima io ho ripetuto non ho visto malizia, ho solo fatto una precisazione perche non era chiaro a cosa ti riferissi, e hellas ha corretto il tiro, avra' frainteso lui, ci sta(cit.), terminiamo ste polemiche prima che inizino please che non ci guadagna nulla nessuno
anzi ci perdono pure i book, che se perdete tempo qui poi non potete scagliare nulla sui vostri conti
ciao
alla fine poi era chiaro come il sole che anche lui sapesse benissimo cosa si intenda per valutazione di una quota e early, ma aveva piascere di fomentare un po la discussione tutto qui.
sul discorso aperto prima io ho ripetuto non ho visto malizia, ho solo fatto una precisazione perche non era chiaro a cosa ti riferissi, e hellas ha corretto il tiro, avra' frainteso lui, ci sta(cit.), terminiamo ste polemiche prima che inizino please che non ci guadagna nulla nessuno
anzi ci perdono pure i book, che se perdete tempo qui poi non potete scagliare nulla sui vostri conti
ciao
Stai sereno....sempre
-
tacito
- Triplo Curaro

Messaggioda tacito » 04/03/2008 - 18:06
mo' io che c'azzecco? io nn fomentavo una bella fava,mi piaceva tiptap ma a 4/5 nn ritenevo interessante giocarlo
per me poteva chiudere anche a 0 che era la stessa cosa,che lo giuocassero live era puramente casuale,come'è assolutamente casuale la metà delle volte che giocano,live o prelive,50%.
per me poteva chiudere anche a 0 che era la stessa cosa,che lo giuocassero live era puramente casuale,come'è assolutamente casuale la metà delle volte che giocano,live o prelive,50%.
ci sono avventure ed avventure,io mi accontento delle avventure di Bumblefoot
The adventures of Bumblefoot ahaha
Messaggioda hellas » 04/03/2008 - 18:15
parliamo di cose serie: il match Llodra-Anderson
Questo Anderson e' una pippa mai vista, intravisto dal vivo a Lugano, scarso vero, e il resto della sua carriera lo ha confermato
poi qualunque scarsone ogni tanto vince qualche match, e ieri si e' qualificato battendo Zverev, imho solo perche' il tedesco bas***do (scusate, ne avevo tanti... ) sapeva di essere gia' qualificato in quanto n.1 delle quali ... io non mi ero accorto di nessun forfait nel tab principale e non avevo calcolato questa ipotesi
ora gioca contro Llodra e lo giocano su tutti i book ... guardate il movimento su BF ... 100.000 euro, nessun match ne ha cosi' tanti, e anche al 56 continuano a darne via ... una cosa che dovrebbe valere 30 a star larghi ...
ora, come si fa a non seguire il mercato ... non parlo di biscotti, ma della schiena di Llodra ... sett scorsa forfait in Croazia, ci stava, aveva appena vinto il torneo ... ora va a Las Vegas e si presume stia meglio , ma questi soldi che girano fanno pensare ...
chiaro che entrare adesso potrebbe essere tardi ... ma se poi finisce Anderson 64 21 rit. Llodra non mi sento Dio, sto muto, passo alla cassa, ma di certo non vengo a farmi bello qui irridendo chi e' andato contro al mercato, poi ci ho messo mica niente di mio in questo match, se finisce 76 64 Llodra nemmeno mi sento **** ma sicuramente saro' irriso perche' sono andato dietro il mercato, o no?
Questo Anderson e' una pippa mai vista, intravisto dal vivo a Lugano, scarso vero, e il resto della sua carriera lo ha confermato
poi qualunque scarsone ogni tanto vince qualche match, e ieri si e' qualificato battendo Zverev, imho solo perche' il tedesco bas***do (scusate, ne avevo tanti... ) sapeva di essere gia' qualificato in quanto n.1 delle quali ... io non mi ero accorto di nessun forfait nel tab principale e non avevo calcolato questa ipotesi
ora gioca contro Llodra e lo giocano su tutti i book ... guardate il movimento su BF ... 100.000 euro, nessun match ne ha cosi' tanti, e anche al 56 continuano a darne via ... una cosa che dovrebbe valere 30 a star larghi ...
ora, come si fa a non seguire il mercato ... non parlo di biscotti, ma della schiena di Llodra ... sett scorsa forfait in Croazia, ci stava, aveva appena vinto il torneo ... ora va a Las Vegas e si presume stia meglio , ma questi soldi che girano fanno pensare ...
chiaro che entrare adesso potrebbe essere tardi ... ma se poi finisce Anderson 64 21 rit. Llodra non mi sento Dio, sto muto, passo alla cassa, ma di certo non vengo a farmi bello qui irridendo chi e' andato contro al mercato, poi ci ho messo mica niente di mio in questo match, se finisce 76 64 Llodra nemmeno mi sento **** ma sicuramente saro' irriso perche' sono andato dietro il mercato, o no?
-
tacito
- Triplo Curaro

Messaggioda tacito » 04/03/2008 - 18:15
ma nn è vero,nel finale qualcuno ha giocato froscius che è sceso da 166 a 160 e anche sotto,quindi avevano indovinato.hellas ha scritto:su su vi voglio tutti ad applaudire il capoclac ... quando parte parte ... bravo tacito, ci mancava il tuo ricamino ...
marco, come si fa a non esagerare ... ormai qui non si fa altro che schernire il mercato, e tutti i caproni che remano controvento a giocare i soldi del monopoli, tanto il mercato non ci prende mai ... solo che lo si fa notare solo e sempre quando non ne prendono una ...
Nn capisco cosa ci sia da agitarsi,io poi al mercato coi prezzi che ci sono neanche ci posso + andare,pensa che ho fatto un pieno di benzina un mese fa, ho tenuto la macchina ferma, ora lo rivendo e col ricavato mi rigiro su Llodra vendendo anderson preso di prima mattina
mi sembra un bel giocare
-
tacito
- Triplo Curaro

Messaggioda tacito » 04/03/2008 - 18:21
vabbè ma se giochi a 180 ora una roba che stamattina c'era 250 dai book nessuno ti può irridere dopo,ti irridono primahellas ha scritto:parliamo di cose serie: il match Llodra-Anderson
Messaggioda psyduck » 04/03/2008 - 18:32
tacitone non parlavo di oggi ma di annosa questione sulla quota, chiaro che oggi non c'entra na fava
il tuo ultimo post fa capire chiaramente che a te dell'andamento del mercato e del trading frega poco e mica ti si puo' far una croce, c'e da dire che c'e qualcuno che pero' ci sguazza, e non serve esser bravi. esempio pratico, ti prendo 4 sure che son state online per un po negli ultimi 2 giorni (calcio escluso)
pesaro-napoli 1.63-3.20
teramo-capo d'orlando 1.72-2.60
sisley-fredrichschafen 1.37-4.75
llodra-anderson 1.48-3.50
ora anche piazzando non cifre da capogiro, direi che qualcosina si possa ottenere con queste tabelle,anche fosse solo qualche decina di euro per partita. Brutto?
vedi che poi alla fine il pieno di benzina non hai paura a consumarlo tanto te lo pagan loro e la cula e' bella riposata
ciao
il tuo ultimo post fa capire chiaramente che a te dell'andamento del mercato e del trading frega poco e mica ti si puo' far una croce, c'e da dire che c'e qualcuno che pero' ci sguazza, e non serve esser bravi. esempio pratico, ti prendo 4 sure che son state online per un po negli ultimi 2 giorni (calcio escluso)
pesaro-napoli 1.63-3.20
teramo-capo d'orlando 1.72-2.60
sisley-fredrichschafen 1.37-4.75
llodra-anderson 1.48-3.50
ora anche piazzando non cifre da capogiro, direi che qualcosina si possa ottenere con queste tabelle,anche fosse solo qualche decina di euro per partita. Brutto?
vedi che poi alla fine il pieno di benzina non hai paura a consumarlo tanto te lo pagan loro e la cula e' bella riposata
ciao
Stai sereno....sempre
Messaggioda jonch » 04/03/2008 - 18:36
di sto anderson qcosa si muoveva stamatt dai bookettini primi a uscire.
son d'accordo che in teoria llodra vale max 30% boh nn so che dire l'ho giocato anch'io ma se becca 2-0 siamo nel normale
fra l'altro ieri in coppia con benneteau llodra ha vinto in doppio,male nn dovrebbe stare,xò pare avviato ad andare a 60 ...
luczak e tutto sommato anche falla dovrebbero giocarsela,soliti match da bimbumbam
dimenticavo guccione ben sotto mezzo...un hanescu dritto sulle gambe(cosa mai scontata) dovrebbe essere competitivo..
mah mi sa che passo
son d'accordo che in teoria llodra vale max 30% boh nn so che dire l'ho giocato anch'io ma se becca 2-0 siamo nel normale
fra l'altro ieri in coppia con benneteau llodra ha vinto in doppio,male nn dovrebbe stare,xò pare avviato ad andare a 60 ...
luczak e tutto sommato anche falla dovrebbero giocarsela,soliti match da bimbumbam
dimenticavo guccione ben sotto mezzo...un hanescu dritto sulle gambe(cosa mai scontata) dovrebbe essere competitivo..
mah mi sa che passo
Messaggioda hellas » 04/03/2008 - 18:41
vedo che lo spirito del caxxo non manca mai ... tu speri solo che tutto quello che marcia il mercato salti per poi farti bello ... sei ridicolo scusa, e' ovvio che non l'ho giocato a 180 ... ma per te e' uguale, se salta godi come un riccio comunque, e prendi per il culo chi l'ha giocato anche a 5, perche' ha giocato una cosa che ha giocato il mercato e non si puo' mai vincere
Messaggioda hellas » 04/03/2008 - 18:48
jonch ha scritto:di sto anderson qcosa si muoveva stamatt dai bookettini primi a uscire.
mah mi sa che passo
occhio a Luczak, visto che lo stanno giochicchiando, ma io sono straconvinto che Zverev ieri abbia perso perche' sapeva di essere gia' in tabellone, non esiste che si sia fatto brekkare 5 volte in 2 set ... per me sto crucco e' diventato forte vero, e con Luczak la porta a casa tranquillamente
238 messaggi
-
Pagina 3 di 16
- Vai alla pagina:
- Precedente
- 1
- 2
- 3
- 4
- 5
- …
- 16
- Prossimo
Torna a “Pronostici Tennis Betting | Scommesse”
Vai a
- Bookmaker
- Bookmaker in generale & sistemi di pagamento
- Referti errati dei bookmaker italiani
- PostePay e Bancoposta
- Betfair
- Bet365
- Bwin
- Sisal Matchpoint
- Betway
- Eurobet
- Unibet
- Goldbet
- Totosì
- Better
- Betclic
- Snai
- Giocodigitale
- Titan
- William Hill
- Betflag
- Marathonbet
- 888Sport
- SkyBet/BetStars
- Bookmaker senza concessione AMD/AAMS
- GazzaBet (chiuso)
- 10Bet e Betrally
- Victor Chandler (Betvictor)
- Pinnacle
- Bet-at-Home
- Expekt
- Betoddoreven (chiuso)
- Betdirect (chiuso)
- Globet (chiuso)
- Sportingbet
- Gewinbet (chiuso)
- Gamebookers/Partybets
- Bet1128 ex Paradisebet (chiuso)
- Ciaobet (chiuso)
- Interwetten
- Mansion
- Blue Square (chiuso)
- Supporterbet (chiuso)
- 188bet
- Canbet/IASbet (chiusi)
- Stan James (chiuso)
- Betsson
- WBEX (chiuso)
- Ladbrokes
- Sbobet
- Misterbet (chiuso)
- Mediabet.com (chiuso)
- Centrebet (chiuso)
- 1bet
- Tipico
- Nordicbet
- Betdaq
- Dafabet
- Matchbook
- 1XBET
- Intralot (chiuso)
- PaddyPower.it (chiuso)
- 21bet.com (sospeso/chiuso)
- Oscuramento - archivio
- Scommesse sportive
- Pronostici Tennis Betting | Scommesse
- Scommesse e pronostici Ippica
- Pronostici e Scommesse Formula 1, MotoGP
- Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball
- Pronostici Basket & Volley | Scommesse
- Scommesse sul Ciclismo
- Pronostici Giro d'Italia | quote e scommesse
- Hockey su ghiaccio & Sport Invernali
- Pronostici altri sport (Rugby, Golf, Vela, MMA)
- Pronostici e scommesse calcio
- Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
- Mondiali 2026
- Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia
- Pronostici Premier League | Gran Bretagna & Irlanda
- Pronostici Spagna & Portogallo | La Liga, Primeira Liga
- Russia, Est Europa e Turchia
- Germania, Svizzera, Austria
- Francia, Olanda, Belgio
- Grecia, Malta, Cipro
- Pronostici calcio scandinavo e Nord Europa
- Asia & Oceania