hellas ha scritto:ecco, 1 minuto e Niemo a casa, solo Nader ci ha messo di meno
si, ma almeno quello è un cane conclamato .....
il finnico invece è prorpio un pirla ..... e dopo la doccia a spasso per i duty a sputtanare il gettoncino di presenza .....
giuppy, ti seguo sulla badante.











