Erfolg ha scritto:il_mazzo ha scritto:A me piace 1 Real, e magari una bancatina all'inter (di solito gli scoppia la testa).
Per il real non sò se la prenderò, tifo roma e milan in champions, mi dispiacerebbe da italiano.. certo è che per me finisce almeno 2-0, sono troppo forti e la roma, che giocava un eccellente calcio anche l'anno scorso dopo il 2-1 coi red devils, si è poi sciolta al ritorno.. E quel giorno mancava solo Perrotta, mentre c'era se non erro Chivu
Mah, caro mazzo, sul fatto che il Real sia troppo forte mi permetto di sollevare più di un dubbio...Poi, chiaro, è anche questione di quota (il tifo, quando si parla di bet, è meglio metterlo da parte).
Ora, sul fatto che la Roma poi sia squadra in grado di fare impazzire, nel senso che fa meraviglie per poi specchiarsi, non affondare il colpo e ritrovarsi con un pugno di mosche in mano son d'accordo. Però a quella quota lì il Real io non lo gioco...
Ricordo bene i commenti dell'anno scorso prima del match di Lione: tutti a dire che il Lione era una crema, che la Roma era in calo, non era matura, ecc.... Beh (io la pensavo assai diversamente e a cena con mollo, simbino, sergab difesi strenuamente la mia opinione) ... sappiamo come è finita.
Il Real io l'ho visto giocare molte volte quest'anno. Spesso male. Anche se ha carattere tosto ed è squadra assai cinica, con Van Nistelrooy però (vedi match di andata all'Olimpico).
Senza Van Nistelrooy la musica cambia. Per me di molto. Attendo di vedere le formazioni..
Ciao, e comunque bisogna che ti concentri sul tuo Cesena, altro che Champion's!!!

OLà Architetto.
Innanzitutto lasciamo stare il Cesena, ci stò soffrendo molto

Oramai ho il cuore in pace, meritiamo di scendere.. l'unica fortuna è che fino all'ultimo ci giocheremo con gli altri 3 morti un posto per i playout.
Capitolo partite: Io il real, a differenza dello scorso anno, l'ho visto in grado di vincere quando vuole, e non soffrire per ogni partita (lo scorso anno ha vinto solo verso la fine, prima era un'agonia).. Insomma in casa hanno perso solo una partita, e Fuori hanno vinto a Barcellona in una partita che avevano meritato.. Sono migliorati a mio avviso, e di molto, dall'anno scorso almeno nella fase di impostazione. Sono invece peggiorati di brutto nella fase difensiva, dove Ramos E Cannavaro fanno spesso delle dormite assurde.
Però il fatto è che il Real domani giocherà per vincere, e sulla carta è Aimè superiore a questa roma, per me non avanno problemi
Capitolo Bet: ti debbo dare ragione nelle quote, non le avevo viste credevo ci fosse 1.82-1.83 per il real, me lo ritrovo sotto 1.70.. è evidente che il gioco nn vale la candela.. considerando cmq il tipo di partita, la roma potrebbe andare + abbottonata del previsto (anzi ne sono convinto sarà questa la tattica giusta), per cui magari all'intervallo sopra la pari si potrebbero tentare le merengues!!
Però io ho il conto al momento solo con Pinnacle quindi niente live e probavilmente niente Bet, di sicuro però a sto punto dal punto di vista dei numeri mi pare ottima cosa bancare il real a 1.69, per me a 1.75 lo si rivende.. ma solo dal punto di vista numerico, perchè per me è 1 fisso
Poi l'assenza di Vannistelrooy è indubbiamente importantissima, per me al momento è la miglior prima punta in circolazione.. Per quanto riguarda la Roma a Lione... MMMhhh è vero anche io la davo per spacciata, ma se non ricordo male vinse una partita in cui Doni fece 4-5 Miracoli, cioè per dire che non è che andò a Lione a dare una lezione di calcio!!
Un saluto e a rivederci alla prox cena