Comparazione bonus scommesse
CHAMPIONS LEAGUE ...IL RITORNO
Qualificazioni mondiali Europa, amichevoli internazionali. Sezione generale.
Quote scommesse calcio
Pronostici e formazioni Champions League
Pronostici e formazioni Europa League
Pronostici e formazioni UEFA Nations League
Pronostici e formazioni Conference League
Pronostici e formazioni Mondiali per club
Quote scommesse calcio
Pronostici e formazioni Champions League
Pronostici e formazioni Europa League
Pronostici e formazioni UEFA Nations League
Pronostici e formazioni Conference League
Pronostici e formazioni Mondiali per club
Questa sezione è dedicata alle scommesse sul calcio in generale. Analisi e commenti su Champions League, Europa League, amichevoli...
Potete esprimere le vostre opinioni, fare pronostici, condividendoli con molti appassionati di scommesse come voi; non sprecate quest'opportunità con post offensivi o spam.
Potete esprimere le vostre opinioni, fare pronostici, condividendoli con molti appassionati di scommesse come voi; non sprecate quest'opportunità con post offensivi o spam.
Comparazione bonus
Ultimi post
-
Mondiali 2026
Scommesse Antepost Mondiali 2026 -
Scommesse e pronostici Ippica
Pronostici Cavallo del giorno [Ippica] -
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (05 Jun 2026) -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
Twenty One Lounge -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse Roland Garros 2026 -
Under/Over 2.50 system data (03 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (04 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (from 01 May to 31 May) -
Betting Strategy | Sistemi scommesse
Calcio Pronostici Derivati / Opposti -
Under/Over 2.50 system data (02 Jun 2026)
CHAMPIONS LEAGUE ...IL RITORNO
Messaggioda jacopo21 » 03/03/2008 - 08:14
premesso che al momento non voglio impegnare una lira anche se le opportunita fioccano...
ancora una volta vedo strafalcioni pesanti sulla champions...
uno in particolare..ma anche quote per me sballate
lo strafalcione e' in milan arsenal....2,22 la vittoria del milan...1,88 la qualificazione...per chi vuol far trading con parecchio denaro...una delle 2 si avvicina per forza di cose...secondo me la qualificazione del arsenal...nonostante bf e' made in england e presumo che in england la popolarita dell'arsenal e' in calo..(insomma sta allentando i ritmi in premier)
vedo lo schalke 1,7 qualificato...partendo da uno a zero..secondo me e' tanto...oggettivamente per me non puo valere piu di 1,55
sulla roma tifo..ci credo...pero certo e' dura immaginare di nuovo il real fuori...ho visto l'andata ero allo stadio...c'ha detto veramente bene...pero fuori la roma e' un altro discorso...ai voglia a dire non si devono prendere gol in casa...la roma e' un altro tipo di squadra,non e' che deve assolutamente evitare il gol in casa...tanto fuoti li fa i gol...l'avrei appoggiata alla grande se avesse perso 1-0 all'andata...cosi passo
se sti 2 giorni guadagno benino l'utile sullo schalke a queste quote ce lo butto..se no mettero giusto un cippino...
cippino che cmq se arriva a 1,2 lo mette sul chelsea out dalla champions
vedo il liverpool a 1,35 qualificato...mi sembra abbastanza..pero manca tanto..vedremo...
ciao
lo strafalcione e' in milan arsenal....2,22 la vittoria del milan...1,88 la qualificazione...per chi vuol far trading con parecchio denaro...una delle 2 si avvicina per forza di cose...secondo me la qualificazione del arsenal...nonostante bf e' made in england e presumo che in england la popolarita dell'arsenal e' in calo..(insomma sta allentando i ritmi in premier)
vedo lo schalke 1,7 qualificato...partendo da uno a zero..secondo me e' tanto...oggettivamente per me non puo valere piu di 1,55
sulla roma tifo..ci credo...pero certo e' dura immaginare di nuovo il real fuori...ho visto l'andata ero allo stadio...c'ha detto veramente bene...pero fuori la roma e' un altro discorso...ai voglia a dire non si devono prendere gol in casa...la roma e' un altro tipo di squadra,non e' che deve assolutamente evitare il gol in casa...tanto fuoti li fa i gol...l'avrei appoggiata alla grande se avesse perso 1-0 all'andata...cosi passo
se sti 2 giorni guadagno benino l'utile sullo schalke a queste quote ce lo butto..se no mettero giusto un cippino...
vedo il liverpool a 1,35 qualificato...mi sembra abbastanza..pero manca tanto..vedremo...
ciao
-
giuppy
- Cianuro

Re: CHAMPIONS LEAGUE ...IL RITORNO
Messaggioda giuppy » 03/03/2008 - 11:44
jacopo21 ha scritto:premesso che al momento non voglio impegnare una lira anche se le opportunita fioccano...
ciao
se pareggiano ed ai tempi supp passa il Milan fai un bel bagnetto di sangue ipotesi non troppo inventata
Messaggioda jacopo21 » 03/03/2008 - 12:00
l'anno scorso la vidi proprio grossa...il ritorno di lione roma...con il lione qualificato a 1,53 e la vittoria lionnese nel match odds era 1,84...quella fu proprio grossa...ero convinto che salisse la quota della qualif lione...invece crollo la vittoria nel match odds e la qualif impuniti rimase invariata(arrivo a 1,55)....
intendo questo di discorso...alla luce di questa piccola esperienza ho visto che sulla quali son piu tosti...mentre la vittoria e' piu malleabile a movimenti...pero non e' detto....
cmq...se avessi la voglia di attendere e parecchi denari andrei in trading pesante sul liverpool qual ora a 1,35 secondo me almeno 1,29 finira col toccarla...cmq parlo senza metter denaro...dico idee
ciao
intendo questo di discorso...alla luce di questa piccola esperienza ho visto che sulla quali son piu tosti...mentre la vittoria e' piu malleabile a movimenti...pero non e' detto....
cmq...se avessi la voglia di attendere e parecchi denari andrei in trading pesante sul liverpool qual ora a 1,35 secondo me almeno 1,29 finira col toccarla...cmq parlo senza metter denaro...dico idee
ciao
Messaggioda Andrea64 » 03/03/2008 - 14:35
jacopo21 ha scritto:devono fare zero a zero...e in piu deve passare il milan...se ti fai 2 conti vedi che la quota e' sballata...mica ho parlato di sure bet...ho detto che stanno facendo male le quote...non sono allineate...e di un po..non cosi poco
Te l ha appena detto Giuppy.
fatti bene i conti,la qualificazione a 1.88 è giusta come quota,perchè comprende anche lo 0-0.
se fai la media tra 2.22 Milan vincente e 0-0 a 9.2 circa(ad essere ottimisti),ottieni qualificazione Milan a 1.788 circa.
Poi perchè ritieni impossibile 0-0 tra milan e arsenal?
Se così fosse,bancalo e sei a posto per ogni eventualità .
Ciao
"Alla prima inversione,scatenate l'inferno!"
Russel Crowe,"Il gladiatore"
Russel Crowe,"Il gladiatore"
- il-cavaliere
- Caldi alla punta

- Contatta:
Messaggioda il-cavaliere » 03/03/2008 - 14:58
io cmqho bankato qualificazione milan ottica trade 1.91 bf.
l'unica partita ke mi convince e' 1 real.
l'unica partita ke mi convince e' 1 real.
Messaggioda il_mazzo » 03/03/2008 - 15:20
A me piace 1 Real, e magari una bancatina all'inter (di solito gli scoppia la testa).
Per il real non sò se la prenderò, tifo roma e milan in champions, mi dispiacerebbe da italiano.. certo è che per me finisce almeno 2-0, sono troppo forti e la roma, che giocava un eccellente calcio anche l'anno scorso dopo il 2-1 coi red devils, si è poi sciolta al ritorno.. E quel giorno mancava solo Perrotta, mentre c'era se non erro Chivu
Per il real non sò se la prenderò, tifo roma e milan in champions, mi dispiacerebbe da italiano.. certo è che per me finisce almeno 2-0, sono troppo forti e la roma, che giocava un eccellente calcio anche l'anno scorso dopo il 2-1 coi red devils, si è poi sciolta al ritorno.. E quel giorno mancava solo Perrotta, mentre c'era se non erro Chivu
Messaggioda Erfolg » 03/03/2008 - 19:40
il_mazzo ha scritto:A me piace 1 Real, e magari una bancatina all'inter (di solito gli scoppia la testa).
Mah, caro mazzo, sul fatto che il Real sia troppo forte mi permetto di sollevare più di un dubbio...Poi, chiaro, è anche questione di quota (il tifo, quando si parla di bet, è meglio metterlo da parte).
Ora, sul fatto che la Roma poi sia squadra in grado di fare impazzire, nel senso che fa meraviglie per poi specchiarsi, non affondare il colpo e ritrovarsi con un pugno di mosche in mano son d'accordo. Però a quella quota lì il Real io non lo gioco...
Ricordo bene i commenti dell'anno scorso prima del match di Lione: tutti a dire che il Lione era una crema, che la Roma era in calo, non era matura, ecc.... Beh (io la pensavo assai diversamente e a cena con mollo, simbino, sergab difesi strenuamente la mia opinione) ... sappiamo come è finita.
Il Real io l'ho visto giocare molte volte quest'anno. Spesso male. Anche se ha carattere tosto ed è squadra assai cinica, con Van Nistelrooy però (vedi match di andata all'Olimpico).
Senza Van Nistelrooy la musica cambia. Per me di molto. Attendo di vedere le formazioni..
Ciao, e comunque bisogna che ti concentri sul tuo Cesena, altro che Champion's!!!
Carpi 22/05/2008: IO C'ERO!!! 3 cm sopra il cielo
D.B. 121 DO IT BETTER
D.B. 121 DO IT BETTER
- il-cavaliere
- Caldi alla punta

- Contatta:
Messaggioda il-cavaliere » 03/03/2008 - 19:44
ecco il grandissimo architetto..
ma lo vai a fare quest'anno il torno a maranello
-
pennellone
- Cicuta

Messaggioda jacopo21 » 03/03/2008 - 20:21
andrea 64...io non ho detto che allo zero a zero non credo...ho detto che non sono allineate....da 2,22 meno quel 9.2 dello zero a zero(a cui poi andrebbe aggiunta la qualif del milan)non viene 1,788...il conto preciso non mi va mo di farlo..a occhio...non viene meno di due...rifatti i conti...a essere precisi aggiungendoci pure la qualif del milan ai supplem o rigori,viene pure un pizzichino in piu
non sto parlando si sure bet...ho detto...le quote sono NON ALLINEATE...il divario si deve stringere per forza...solo questo ho detto...stanno floppando quota su bf...tutto qua...per chi ci vuol far trading si puo guadagnar bene
non sto parlando si sure bet...ho detto...le quote sono NON ALLINEATE...il divario si deve stringere per forza...solo questo ho detto...stanno floppando quota su bf...tutto qua...per chi ci vuol far trading si puo guadagnar bene
Messaggioda Erfolg » 03/03/2008 - 20:35
il-cavaliere ha scritto:ecco il grandissimo architetto..
mah, vediamo, può essere ma manca ancora un bel po' di tempo...Però mi sto allenando bene bene...
Carpi 22/05/2008: IO C'ERO!!! 3 cm sopra il cielo
D.B. 121 DO IT BETTER
D.B. 121 DO IT BETTER
Torna a “Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni”
Vai a
- Bookmaker
- Bookmaker in generale & sistemi di pagamento
- Referti errati dei bookmaker italiani
- PostePay e Bancoposta
- Betfair
- Bet365
- Bwin
- Sisal Matchpoint
- Betway
- Eurobet
- Unibet
- Goldbet
- Totosì
- Better
- Betclic
- Snai
- Giocodigitale
- Titan
- William Hill
- Betflag
- Marathonbet
- 888Sport
- SkyBet/BetStars
- Bookmaker senza concessione AMD/AAMS
- GazzaBet (chiuso)
- 10Bet e Betrally
- Victor Chandler (Betvictor)
- Pinnacle
- Bet-at-Home
- Expekt
- Betoddoreven (chiuso)
- Betdirect (chiuso)
- Globet (chiuso)
- Sportingbet
- Gewinbet (chiuso)
- Gamebookers/Partybets
- Bet1128 ex Paradisebet (chiuso)
- Ciaobet (chiuso)
- Interwetten
- Mansion
- Blue Square (chiuso)
- Supporterbet (chiuso)
- 188bet
- Canbet/IASbet (chiusi)
- Stan James (chiuso)
- Betsson
- WBEX (chiuso)
- Ladbrokes
- Sbobet
- Misterbet (chiuso)
- Mediabet.com (chiuso)
- Centrebet (chiuso)
- 1bet
- Tipico
- Nordicbet
- Betdaq
- Dafabet
- Matchbook
- 1XBET
- Intralot (chiuso)
- PaddyPower.it (chiuso)
- 21bet.com (sospeso/chiuso)
- Oscuramento - archivio
- Scommesse sportive
- Pronostici Tennis Betting | Scommesse
- Scommesse e pronostici Ippica
- Pronostici e Scommesse Formula 1, MotoGP
- Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball
- Pronostici Basket & Volley | Scommesse
- Scommesse sul Ciclismo
- Pronostici Giro d'Italia | quote e scommesse
- Hockey su ghiaccio & Sport Invernali
- Pronostici altri sport (Rugby, Golf, Vela, MMA)
- Pronostici e scommesse calcio
- Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
- Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia
- Mondiali 2026
- Pronostici Premier League | Gran Bretagna & Irlanda
- Pronostici Spagna & Portogallo | La Liga, Primeira Liga
- Russia, Est Europa e Turchia
- Germania, Svizzera, Austria
- Francia, Olanda, Belgio
- Grecia, Malta, Cipro
- Pronostici calcio scandinavo e Nord Europa
- Asia & Oceania