Comparazione bonus scommesse
Mi è arrivata questa email da betfair: tassano cosa??
Tecniche di gioco, sistemi scommesse, gestione delle risorse. L'approccio 'professionale' al mondo delle scommesse.
Comparazione bonus
Ultimi post
-
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (08 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (from 01 Jun to 07 Jun) -
Referti errati dei bookmaker italiani
Epsom corsa 5 06/06/2026 -
Mondiali 2026
Scommesse Antepost Mondiali 2026 -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
BAR MUNDIAL "chi è che dis ch'el vin el fa mal?" 2026 -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse ATP & WTA 's-Hertogenbosch, ATP Stoccarda, WTA Londra Queen's Club 2026 -
Under/Over 2.50 system data (06 Jun 2026) -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
Twenty One Lounge -
Under/Over 2.50 system data (07 Jun 2026) -
Scommesse e pronostici Ippica
Pronostici Cavallo del giorno [Ippica]
- brumlebasse
- Caldi alla punta

Mi è arrivata questa email da betfair: tassano cosa??
Messaggioda brumlebasse » 27/02/2008 - 18:53
Lunedì 14 aprile verrà introdotta un’imposta che incoraggi gli utenti a contenere gli alti livelli di richieste, per dati API e Web, effettuate nello stesso secondo. I clienti avranno a disposizione 20 richieste dati gratuite per ogni secondo, anche se non stanno scommettendo. Richieste superiori alle 20 al secondo consentite verranno tassate singolarmente 0.1p, ma ogni imposta verrà compensata dalla commissione e dalla commissione sottintesa (calcolo equivalente alla commissione ma in relazione alle perdite nette). Inoltre, moltiplicheremo il totale di commissione e commissione sottintesa per 5 per aumentare il compenso. Per un cliente è quindi possibile effettuare più di 20 richieste per dati al secondo senza dover fare fronte all’imposta, se sta scommettendo.
Perchè stiamo introducendo l’imposta su richieste dati?
L’obiettivo dell’imposta è di assicurarsi che la capacità di dati di Betfair venga utilizzata da utenti che scommettono effettivamente e non da coloro che semplicemente leggono i dati di Betfair.
Come potrebbe riguardarti?
I nostri dati ci indicano che a causa dell’utilizzo della tua applicazione potresti rimanere coinvolto. àˆ quindi importante che tu sia consapevole dell’imposta e che capisca come funziona, in modo da evitare di doverle fare fronte inaspettatamente. Le richieste per dati sono quasi sempre basate sui mercati, quindi aprire più mercati e impostare un alto rateo di aggiornamenti su una applicazione potrebbe spingere il tuo conteggio di richieste per dati oltre le 20 al secondo.
Vogliamo assicurarci che tu eviti qualsiasi imposta. Ti raccomandiamo di contattare il fornitore della tua applicazione e di assicurarti di capire come le impostazioni della tua applicazione influenzano il numero di richieste per dati che stai effettuando. Siamo stati in contatto con tutti i fornitori di applicazioni correlati al programma di tassazione sulle richieste per dati e dovrebbero cercare di includere un contatore di richieste per dati o una funzionalità simile nell’interfaccia dell’applicazione per aiutare i propri clienti a non dover fare fronte a delle spese. Nota anche che il programma funziona basandosi sul conto. Tutte le richieste dati web/API che il tuo conto sta effettuando verranno sommate insieme indipendentemente dal numero di applicazioni o connessioni che hai attive su Betfair. Conti multipli relativi a una persona verranno considerati una singola entità quando si tratta di calcolare potenziali imposte.
Dettagli completi sull’imposta possono essere trovati presso la pagina web Betfair Charges Costi Betfair situata nella sezione Chi Siamo del sito web di Betfair. Questa presenta una tabella che potrà aiutarti a calcolare quante richieste per dati potrai effettuare oltre alle 20 normalmente consentite evitando di dover fare fronte a un’imposta, generando una commissione o una commissione sottintesa.
Inviaci una email all’indirizzo bdp@betfair.com se dovessi avere qualsiasi domanda in merito.
Cordiali Saluti,
Perchè stiamo introducendo l’imposta su richieste dati?
L’obiettivo dell’imposta è di assicurarsi che la capacità di dati di Betfair venga utilizzata da utenti che scommettono effettivamente e non da coloro che semplicemente leggono i dati di Betfair.
Come potrebbe riguardarti?
I nostri dati ci indicano che a causa dell’utilizzo della tua applicazione potresti rimanere coinvolto. àˆ quindi importante che tu sia consapevole dell’imposta e che capisca come funziona, in modo da evitare di doverle fare fronte inaspettatamente. Le richieste per dati sono quasi sempre basate sui mercati, quindi aprire più mercati e impostare un alto rateo di aggiornamenti su una applicazione potrebbe spingere il tuo conteggio di richieste per dati oltre le 20 al secondo.
Vogliamo assicurarci che tu eviti qualsiasi imposta. Ti raccomandiamo di contattare il fornitore della tua applicazione e di assicurarti di capire come le impostazioni della tua applicazione influenzano il numero di richieste per dati che stai effettuando. Siamo stati in contatto con tutti i fornitori di applicazioni correlati al programma di tassazione sulle richieste per dati e dovrebbero cercare di includere un contatore di richieste per dati o una funzionalità simile nell’interfaccia dell’applicazione per aiutare i propri clienti a non dover fare fronte a delle spese. Nota anche che il programma funziona basandosi sul conto. Tutte le richieste dati web/API che il tuo conto sta effettuando verranno sommate insieme indipendentemente dal numero di applicazioni o connessioni che hai attive su Betfair. Conti multipli relativi a una persona verranno considerati una singola entità quando si tratta di calcolare potenziali imposte.
Dettagli completi sull’imposta possono essere trovati presso la pagina web Betfair Charges Costi Betfair situata nella sezione Chi Siamo del sito web di Betfair. Questa presenta una tabella che potrà aiutarti a calcolare quante richieste per dati potrai effettuare oltre alle 20 normalmente consentite evitando di dover fare fronte a un’imposta, generando una commissione o una commissione sottintesa.
Inviaci una email all’indirizzo bdp@betfair.com se dovessi avere qualsiasi domanda in merito.
Cordiali Saluti,
La religiosità è talmente simile alla pazzia che è impossibile distinguerle: Se tu parli con Dio sei religioso, se Dio parla con te sei malato.
Messaggioda vadacca » 01/03/2008 - 11:36
Hai chiesto maggiori delucidazioni? Mi pare di capire che betfair voglia far pagare per monitorare i mercati. Venti richieste al secondo pero' sono gratuite. Quello che non mi e' chiaro e' che cosa si intende per una singola richiesta dati. Se ad esempio aggiorniamo un mercato ogni mezzo secondo, questo dovrebbe significare che facciamo due richieste al secondo. Andrebbero cosi a pagare solo quelli che mantengono molti mercati aperti contemporaneamente (nell'esempio piu' di dieci). Inoltre c'e' un meccanismo che dovrebbe estendere di molto il margine se si scommette sui mercati monitorati. A me non e' arrivata nessuna mail, se ti hanno spiegato meglio facci sapere, ciao.
"Punta alla luna, mal che vada avrai vagabondato tra le stelle"(Les Brown)
- brumlebasse
- Caldi alla punta

Messaggioda brumlebasse » 02/03/2008 - 17:50
Mi hanno solo detto (quelli di betfair) che BA aggiornerà il sof. e che quindi verrai avvisato quando andrai oltre.
Ma se uno tiene aperto una gara ippica con 20 cavalli che succede? che si sfora di sicuro...
Boh...
Bye
Ma se uno tiene aperto una gara ippica con 20 cavalli che succede? che si sfora di sicuro...
Boh...
Bye
La religiosità è talmente simile alla pazzia che è impossibile distinguerle: Se tu parli con Dio sei religioso, se Dio parla con te sei malato.
-
silentman13
- Allievo Marciatore

Messaggioda silentman13 » 03/03/2008 - 14:13
Detto in parole povere, dovrebbe essere questo il discorso.
La gente utilizza sempre più i software per giocare. Quasi tutti tengono il refresh a pochi millesimi, generando un mare di richieste al server di betfair, che viene sovraccaricato.
Per evitare ciò betfair, dopo un certo numero di richieste, ti fa pagare qualcosina.
La gente utilizza sempre più i software per giocare. Quasi tutti tengono il refresh a pochi millesimi, generando un mare di richieste al server di betfair, che viene sovraccaricato.
Per evitare ciò betfair, dopo un certo numero di richieste, ti fa pagare qualcosina.
Il veleno non penetra dove non esiste ferita.
- scandinavo
- Arsenico

Messaggioda scandinavo » 03/03/2008 - 14:31
silentman13 ha scritto:Detto in parole povere, dovrebbe essere questo il discorso.
Mi sembra più che giusto anche nei confronti di chi non usa software,me compreso.
Messaggioda grizavis » 03/03/2008 - 15:50
scandinavo ha scritto:silentman13 ha scritto:Detto in parole povere, dovrebbe essere questo il discorso.
Mi sembra più che giusto anche nei confronti di chi non usa software,me compreso.
concordo ....
F. Johnsen
"l'ottimismo è il profumo della vita, l'ottimismo vola....porca putana........ " -Tonino Guerra-
"l'ottimismo è il profumo della vita, l'ottimismo vola....porca putana........ " -Tonino Guerra-
- brumlebasse
- Caldi alla punta

Messaggioda brumlebasse » 03/03/2008 - 18:15
Ma il sovraccarico non si risolve mica facendo pagare una tassa, ma potenziando i loro server, e x farlo non hanno certo bisogno di questi 4 spiccioli di tasse...
Messaggioda VUTTCCY » 03/03/2008 - 18:36
brumlebasse ha scritto:Ma il sovraccarico non si risolve mica facendo pagare una tassa, ma potenziando i loro server, e x farlo non hanno certo bisogno di questi 4 spiccioli di tasse...
e chi ti dice che saranno solo 4 spiccioli
E' la somma che fà il totale!!!!!
(ADC)
(ADC)
- brumlebasse
- Caldi alla punta

Messaggioda brumlebasse » 03/03/2008 - 19:08
tu pensi che ce gente disponibile a mettersi 4-5 ore davanti al pc e poi dividere con betfair?
Messaggioda VUTTCCY » 03/03/2008 - 19:33
Ho letto che le piattaforme per tradare il FOREX non solo ti fanno pagare un tot al mese ma oltretutto pur pagando non ti consentono fare piu di un certo numero di operazioni giornialiere,e ho paura che Betfair piano piano assomiglierà sempre piu'ad esse,naturalmente spero di sbagliarmi.
Per adesso cominciano a farci pagare!!!
Per adesso cominciano a farci pagare!!!
E' la somma che fà il totale!!!!!
(ADC)
(ADC)
-
Jamiroquai
- Caldi alla punta

Messaggioda Jamiroquai » 03/03/2008 - 19:50
scandinavo ha scritto:silentman13 ha scritto:Detto in parole povere, dovrebbe essere questo il discorso.
...ma + o meno si sa quanto? Assurdo cque...assurdo...
Messaggioda M4rco » 03/03/2008 - 20:04
Loro danno 20 accessi al secondo gratuiti...
quindi... io ad esempio con betangel ho un refresh ottimo di 70-80 ms ovvero dai 12 ai 15 accessi al secondo....
quindi considerando che dall'italia difficle avere un refresh piu basso (con (fastweb fibra penso che siamo sui 60-70) io penso che chiunque utilizzi un software per operare e fare trading sia abbondantemente fuori dal rischio di pagare. Probabilmente in inghilterra ci sara' gente che ha un refresh di 10-20ms e che utilizza piu programmi aperti su piu mercati.... ma per chi fa scalping sui cavalli penso puo' stare tranquillo.
Anzi sta tassa dovrebbe migliorare le cose per tutti.
quindi... io ad esempio con betangel ho un refresh ottimo di 70-80 ms ovvero dai 12 ai 15 accessi al secondo....
quindi considerando che dall'italia difficle avere un refresh piu basso (con (fastweb fibra penso che siamo sui 60-70) io penso che chiunque utilizzi un software per operare e fare trading sia abbondantemente fuori dal rischio di pagare. Probabilmente in inghilterra ci sara' gente che ha un refresh di 10-20ms e che utilizza piu programmi aperti su piu mercati.... ma per chi fa scalping sui cavalli penso puo' stare tranquillo.
Anzi sta tassa dovrebbe migliorare le cose per tutti.
Messaggioda Genesis » 04/03/2008 - 00:12
Da quanto ho letto nei vari forum si parla di 20 richieste dati gratuite al secondo non di 20 accessi.
Ad esempio (confermato anche sul forum di BA) Bet Assistant con un refresh di 200 ms, solo un mercato aperto, tutte le 3 ladder i volumi e la profondità mercato attivate fa 5 richieste ogni refresh per cui in un secondo le richieste diventano 25, sforando così il limite da loro imposto.
Ad esempio (confermato anche sul forum di BA) Bet Assistant con un refresh di 200 ms, solo un mercato aperto, tutte le 3 ladder i volumi e la profondità mercato attivate fa 5 richieste ogni refresh per cui in un secondo le richieste diventano 25, sforando così il limite da loro imposto.
Torna a “Betting Strategy | Sistemi scommesse”
Vai a
- Bookmaker
- Bookmaker in generale & sistemi di pagamento
- Referti errati dei bookmaker italiani
- PostePay e Bancoposta
- Betfair
- Bet365
- Bwin
- Sisal Matchpoint
- Betway
- Eurobet
- Unibet
- Goldbet
- Totosì
- Better
- Betclic
- Snai
- Giocodigitale
- Titan
- William Hill
- Betflag
- Marathonbet
- 888Sport
- SkyBet/BetStars
- Bookmaker senza concessione AMD/AAMS
- GazzaBet (chiuso)
- 10Bet e Betrally
- Victor Chandler (Betvictor)
- Pinnacle
- Bet-at-Home
- Expekt
- Betoddoreven (chiuso)
- Betdirect (chiuso)
- Globet (chiuso)
- Sportingbet
- Gewinbet (chiuso)
- Gamebookers/Partybets
- Bet1128 ex Paradisebet (chiuso)
- Ciaobet (chiuso)
- Interwetten
- Mansion
- Blue Square (chiuso)
- Supporterbet (chiuso)
- 188bet
- Canbet/IASbet (chiusi)
- Stan James (chiuso)
- Betsson
- WBEX (chiuso)
- Ladbrokes
- Sbobet
- Misterbet (chiuso)
- Mediabet.com (chiuso)
- Centrebet (chiuso)
- 1bet
- Tipico
- Nordicbet
- Betdaq
- Dafabet
- Matchbook
- 1XBET
- Intralot (chiuso)
- PaddyPower.it (chiuso)
- 21bet.com (sospeso/chiuso)
- Oscuramento - archivio
- Scommesse sportive
- Pronostici Tennis Betting | Scommesse
- Scommesse e pronostici Ippica
- Pronostici e Scommesse Formula 1, MotoGP
- Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball
- Pronostici Basket & Volley | Scommesse
- Scommesse sul Ciclismo
- Pronostici Giro d'Italia | quote e scommesse
- Hockey su ghiaccio & Sport Invernali
- Pronostici altri sport (Rugby, Golf, Vela, MMA)
- Pronostici e scommesse calcio
- Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
- Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia
- Mondiali 2026
- Pronostici Premier League | Gran Bretagna & Irlanda
- Pronostici Spagna & Portogallo | La Liga, Primeira Liga
- Russia, Est Europa e Turchia
- Germania, Svizzera, Austria
- Francia, Olanda, Belgio
- Grecia, Malta, Cipro
- Pronostici calcio scandinavo e Nord Europa
- Asia & Oceania