jonch ha scritto:chiaro che l'arbitro ha sbagliato andava espulso quello che ha gomitato balotelli e il rigore nn c'era
xò la sconfitta,purtroppo,ci sta ed era nell'aria con la mezza inter di stasera e in campo gente come pelè improponibile..dopo 31 partite e 2 anni in trasferta vabeh ci stiamo dentro.
la cosa curiosa è che i rimpianti sono + della roma che avrebbe potuto essere già a meno 3
chiaro che a meno 6 oggi mancini avrebbe schierato un'altra squadra
speremm,certamente un po bolliti lo sono
cercate di non litigare,meno male che gli juventini avranno ferite aperte e poca voglia di partecipare
Eccomi...
- Il Napoli ha strameritato di vincere...ha giocato una partita incredibile e credo che sul risultato ci sia poco da obiettare...anzi, va strettissimo ai napoletani!
L'espulsione di Contini era sacrosanta, senza discussioni...come, per me, era da ammonizione un'entrata iniziale di Savini sulla caviglia di Figo...io mi chiedo come si possa non ammonire in quella circostanza...mah...
Il rigore a me in diretta era parso nettissimo...al replay, si vede che Julio Cesar tocca prima il pallone e poi frana su Gargano...decisione al limite...non saprei giudicare...in ogni caso, tale episodio è stato ininfluente.
- La Juve ha giocato una partita indecente...gioca di un male incredibile...qualità scarsissima...forse il pari era più giusto, ma meglio così...chissà che questi pseudodirigenti capiscano che la squadra va cambiata quasi in blocco...difesa da incubo...qualità a centrocampo inesistente...se si toglie i soliti Camoranesi, Del Piero, Trezeguet (oggi non pervenuto), Nedved, Buffon e Chiellini, tutto ciò che rimane è ridicolo...dirigenti incompetenti che continuano a comprare che peggio non si può...stasera ho visto un grande difensore, Santacroce, ed un grande centrocampista con entrambi i piedi buoni e bravissimo negli inserimenti, Hamsic...come si fa a lasciarsi scappare questi giocatori, per giunta giovanissimi, quando si ha bisogno come il pane di rifondare???...mah...che tristezza...contento comunque per Prandelli: grande uomo e grande allenatore!
Pessimo Ranieri...scelte assurde sia prima del match che a match in corso...
Saluti!