Comparazione bonus scommesse
VOLLEY- COPPA ITALIA (27 febb.- 2 marzo)
Pallacanestro in Europa. Pallavolo. Le dritte degli esperti del forum, quote, notizie, statistiche, guida TV.
Quote scommesse basket
Il BLOG sul BASKET italiano di Infobetting
Quote scommesse basket
Il BLOG sul BASKET italiano di Infobetting
Questa sezione è dedicata ai pronostici per le scommesse sul Basket europeo e il Volley. Serie A, Serie A2 LNP, Eurocup, Eurolega, Champions League. Il Forum può offrirti molto, non sprecare quest'opportunità con post offensivi o spam.
Comparazione bonus
Ultimi post
-
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse ATP & WTA 's-Hertogenbosch, ATP Stoccarda, WTA Londra Queen's Club 2026 -
Mondiali 2026
Scommesse Antepost Mondiali 2026 -
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (09 Jun 2026) -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
BAR MUNDIAL "chi è che dis ch'el vin el fa mal?" 2026 -
Under/Over 2.50 system data (07 Jun 2026) -
Referti errati dei bookmaker italiani
Epsom corsa 5 06/06/2026 -
Under/Over 2.50 system data (08 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (from 01 Jun to 07 Jun) -
Under/Over 2.50 system data (06 Jun 2026) -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
Twenty One Lounge
VOLLEY- COPPA ITALIA (27 febb.- 2 marzo)
Messaggioda Erfolg » 26/02/2008 - 15:06
Al volo perchè ho davvero pochissimo tempo.
Io ho preso - contrariamente alle mie abitudini - 2 squadre in antepost, contando anche sul fatto che, almeno in teoria, potrebbero incontrarsi solamente in finale:
LUBE a 10 e ITAS TRENTO a 7 Better. le s quadre sono in grandissima forma, tengono sicuramente alla coppa e specie la Lube mi pareva davvero quota spropositata, contando su un tabellone non irresistibile per difficoltà (Modena alla prima e probab. Cuneo alla seconda). Trento ha strada maggiormente ostica (Treviso e , presumibilmente, Roma), ma, come ho ribadito più volte, a mio avviso è la squadra di maggior talento del campionato, e ora che ha meccanismi oliati e ha recuperato fisicamente giocatori acciaccati sembra davvero "on fire", come testimonia la prima posizione in classifica di A1.
Purtroppo non ho monitorato con la dovuta attenzione i book che sono usciti per ultimi (io avevo collocato venerdì scorso; da ieri sono "murato"di lavoro e non ho un minuto per controllare le quote...). prego di segnalare eventuali quote più ricche...Saluti
Io ho preso - contrariamente alle mie abitudini - 2 squadre in antepost, contando anche sul fatto che, almeno in teoria, potrebbero incontrarsi solamente in finale:
LUBE a 10 e ITAS TRENTO a 7 Better. le s quadre sono in grandissima forma, tengono sicuramente alla coppa e specie la Lube mi pareva davvero quota spropositata, contando su un tabellone non irresistibile per difficoltà (Modena alla prima e probab. Cuneo alla seconda). Trento ha strada maggiormente ostica (Treviso e , presumibilmente, Roma), ma, come ho ribadito più volte, a mio avviso è la squadra di maggior talento del campionato, e ora che ha meccanismi oliati e ha recuperato fisicamente giocatori acciaccati sembra davvero "on fire", come testimonia la prima posizione in classifica di A1.
Purtroppo non ho monitorato con la dovuta attenzione i book che sono usciti per ultimi (io avevo collocato venerdì scorso; da ieri sono "murato"di lavoro e non ho un minuto per controllare le quote...). prego di segnalare eventuali quote più ricche...Saluti
Carpi 22/05/2008: IO C'ERO!!! 3 cm sopra il cielo
D.B. 121 DO IT BETTER
D.B. 121 DO IT BETTER
-
metempsicosi
- Marciatore

Messaggioda metempsicosi » 26/02/2008 - 15:28
preso copra pc ieri a 30 better ora volato a 10
(non ho fatto in tempo a postare
)sportingbet ha ancora copra a 25 a chi interessa...
sperem...
sperem...
-
kantketipass
- Allievo Marciatore

Messaggioda kantketipass » 27/02/2008 - 19:51
Giuste osservazioni, peccato che al momento ho solo Pinna e betfair che non offrono il vincente della manifestazione. Prendo un po' di Roma anche se non è in grandissima forma e la quota è modesta ( 1.65) ma credo che alla fine la porterà a casa. A dopo.
-
kantketipass
- Allievo Marciatore

Messaggioda kantketipass » 28/02/2008 - 16:13
Bene Roma ieri.
Oggi prendo Macerata 1.65 Pinna.
Bella anche la sfida Trento-Treviso ma passo aspettando il live.
Oggi prendo Macerata 1.65 Pinna.
Bella anche la sfida Trento-Treviso ma passo aspettando il live.
-
PUNTACALABRA
- Marciatore

- Contatta:
Messaggioda PUNTACALABRA » 28/02/2008 - 20:12
Segnalo Trento - Treviso 1 @1.93 Ladbrokes.it:
assolutamente fuori mercato!
God save the Queen and Betfair
Messaggioda Erfolg » 28/02/2008 - 20:28
PUNTACALABRA ha scritto:Segnalo Trento - Treviso 1 @1.93 Ladbrokes.it:
Si, la quota è fuori mercato e a me, come detto, Trento piace molto (presa in antepost insieme a MAcerata). Però, stando alle notizie dell'ultima ora, mancherà BAri, libero di Trento e giocatore assolutamente fondamentale. Ciò raffredda notevolmente il mio entusiasmo .
Anche MAcerata, peraltro, ha perso un giocatore importante: si è infortunato Rodrigao e per lui la Coppa Italia è finita.
Insomma, i miei "cavalli" (Macerata e Trento) partono azzoppati....
D.B. 121 DO IT BETTER
D.B. 121 DO IT BETTER
Messaggioda Erfolg » 28/02/2008 - 21:09
Pazzesco, vedere Della Lunga libero mi fa rabbrividire...Trento ha dovuto sudare oltremodo per vincere un set che aveva sempre condotto, a causa delle ricezioni vomitevoli di Della Lunga..e dire che Grbic sta giocando divinamente. Manca anche il contributo di Nikolov, finora piuttosto in ombra. Muro di trento sontuoso, ma la mancanza di Bari è troppo pesante.
D.B. 121 DO IT BETTER
D.B. 121 DO IT BETTER
Messaggioda Erfolg » 02/03/2008 - 11:43
Alcune considerazioni:
1) la Lube a 10 a vincere la Coppa era quota assai generosa...
2) Trento deludente, soprattutto in alcuni uomini (Nikolov in particolare), ma ha pagato l'assenza di un giocatore essenziale per gli equilibri difensivi di una squadra essenzialmente votata all'attacco
3) Roma arriva alla finale senza convincere (ieri match bruttino contro una Treviso non certo irresistibile) appieno
4) attendo le uscite di tutti i book per la finale di oggi: ora, a parte che sono esposto abbastanza pesantemente sull'antepost della Lube, non mi sarei mosso ritenendo che AL COMPLETO la squadra di De Giorgi dovesse essere fava o quantomeno alla pari con Roma. Il problema però c'è...Le assenze di RODRIGAO e PAPARONI (quest'ultimo uomo essenziale, ieri cmq ben sostituito da Saraceni) spostano il match decisamente sul binario di Roma, che a questo punto DEVE essere fava anche abbastanza netta. Per me vale 50-55, ma si troverà ben più alta e io cercherò di "aggiustarmi" al meglio. Poi, sia chiaro, spero di sbagliare e di trovare nella carica agonistica della Lube risorse importanti...
1) la Lube a 10 a vincere la Coppa era quota assai generosa...
2) Trento deludente, soprattutto in alcuni uomini (Nikolov in particolare), ma ha pagato l'assenza di un giocatore essenziale per gli equilibri difensivi di una squadra essenzialmente votata all'attacco
3) Roma arriva alla finale senza convincere (ieri match bruttino contro una Treviso non certo irresistibile) appieno
4) attendo le uscite di tutti i book per la finale di oggi: ora, a parte che sono esposto abbastanza pesantemente sull'antepost della Lube, non mi sarei mosso ritenendo che AL COMPLETO la squadra di De Giorgi dovesse essere fava o quantomeno alla pari con Roma. Il problema però c'è...Le assenze di RODRIGAO e PAPARONI (quest'ultimo uomo essenziale, ieri cmq ben sostituito da Saraceni) spostano il match decisamente sul binario di Roma, che a questo punto DEVE essere fava anche abbastanza netta. Per me vale 50-55, ma si troverà ben più alta e io cercherò di "aggiustarmi" al meglio. Poi, sia chiaro, spero di sbagliare e di trovare nella carica agonistica della Lube risorse importanti...
D.B. 121 DO IT BETTER
D.B. 121 DO IT BETTER
Messaggioda uforab » 02/03/2008 - 12:08
Erfolg ha scritto:Alcune considerazioni:
1) la Lube a 10 a vincere la Coppa era quota assai generosa...![]()
beh , affrettandoti all 87 totto ti copri bene
dia un impulso vassyly ..., un impulso singolo prego
- El Pamp
- Arsenico

Messaggioda El Pamp » 02/03/2008 - 16:21
M.Roma Volley v Lube Banca Marche Macerata
Roma ha vinto in 4 sia contro Piacenza che contro Treviso, squadra che ha investito delle cifre mai viste finora nel volley considerando che si permette di tener in panca Osvaldo Hernandez, Paolino Tofoli(presumibilmente all'ultima stagione) e Savani....tra gli altri... oltre ovviamente al sestetto titolare che sulla carta fa paura, con Miljkovic, Marshall, Mastrangelo, Henno......
Probabile out Mastrangelo, anche se in dubbio.
La Lube è la sorpresa della stagione, squadra partita senza grandi ambizioni, con un budget limitato rispetto agli altri anni e con la scommessa Omrcen opposto, giocatore che già aveva fallito a Parma in quel ruolo e che ha giocato sempre da centrale nei club e solamente da opposto in nazionale.
Ha vinto sia con Modena che con Cuneo in 3 set giocando molto bene, anche se ovviamente sia la Modena che Cuneo attuali non valgon 1/4 di Roma, inoltre mancheranno sia Rodrigao che Paparoni, il primo ben sostituito da Geric, il secondo importante soprattutto in ricezione e con un ricambio(Saraceni) decisamente non all'altezza.
Attualmente come potenzialità , stato di forma e soprattutto valore Roma è decisamente alta, io avrei fatto forse 35-40%.
All In M.Roma Volley To Win Italian Cup
Massima 77% Totosi.
Un Saluto
Roma ha vinto in 4 sia contro Piacenza che contro Treviso, squadra che ha investito delle cifre mai viste finora nel volley considerando che si permette di tener in panca Osvaldo Hernandez, Paolino Tofoli(presumibilmente all'ultima stagione) e Savani....tra gli altri... oltre ovviamente al sestetto titolare che sulla carta fa paura, con Miljkovic, Marshall, Mastrangelo, Henno......
Probabile out Mastrangelo, anche se in dubbio.
La Lube è la sorpresa della stagione, squadra partita senza grandi ambizioni, con un budget limitato rispetto agli altri anni e con la scommessa Omrcen opposto, giocatore che già aveva fallito a Parma in quel ruolo e che ha giocato sempre da centrale nei club e solamente da opposto in nazionale.
Ha vinto sia con Modena che con Cuneo in 3 set giocando molto bene, anche se ovviamente sia la Modena che Cuneo attuali non valgon 1/4 di Roma, inoltre mancheranno sia Rodrigao che Paparoni, il primo ben sostituito da Geric, il secondo importante soprattutto in ricezione e con un ricambio(Saraceni) decisamente non all'altezza.
Attualmente come potenzialità , stato di forma e soprattutto valore Roma è decisamente alta, io avrei fatto forse 35-40%.
All In M.Roma Volley To Win Italian Cup
Massima 77% Totosi.
Un Saluto
-
divanorosa
- Marciatore

Messaggioda divanorosa » 02/03/2008 - 17:37
iri non ho visto le semifinali, viste le assenze Lube, quale sarà il sestetto in campo?
-
grande kauna
- Arsenico

Messaggioda grande kauna » 02/03/2008 - 18:16
tutti su Roma.....speriamo non finisca come sulle v nere al basket....
forza roma andiano a vincere sta' coppaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
forza roma andiano a vincere sta' coppaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
-
divanorosa
- Marciatore

Messaggioda divanorosa » 02/03/2008 - 19:12
El Pamp ha scritto:divanorosa ha scritto:iri non ho visto le semifinali, viste le assenze Lube, quale sarà il sestetto in campo?
Vermiglio-Omrcen
Swiderski-Saraceni
Geric-Lebl
Corsano
Grazie pamp.
Scusate, io quest'anno la pallavolo la seguo poco, troppo poco contatto per i miei gusti, ma Geric parte dall panchina quest'anno?
Torna a “Pronostici Basket & Volley | Scommesse”
Vai a
- Bookmaker
- Bookmaker in generale & sistemi di pagamento
- Referti errati dei bookmaker italiani
- PostePay e Bancoposta
- Betfair
- Bet365
- Bwin
- Sisal Matchpoint
- Betway
- Eurobet
- Unibet
- Goldbet
- Totosì
- Better
- Betclic
- Snai
- Giocodigitale
- Titan
- William Hill
- Betflag
- Marathonbet
- 888Sport
- SkyBet/BetStars
- Bookmaker senza concessione AMD/AAMS
- GazzaBet (chiuso)
- 10Bet e Betrally
- Victor Chandler (Betvictor)
- Pinnacle
- Bet-at-Home
- Expekt
- Betoddoreven (chiuso)
- Betdirect (chiuso)
- Globet (chiuso)
- Sportingbet
- Gewinbet (chiuso)
- Gamebookers/Partybets
- Bet1128 ex Paradisebet (chiuso)
- Ciaobet (chiuso)
- Interwetten
- Mansion
- Blue Square (chiuso)
- Supporterbet (chiuso)
- 188bet
- Canbet/IASbet (chiusi)
- Stan James (chiuso)
- Betsson
- WBEX (chiuso)
- Ladbrokes
- Sbobet
- Misterbet (chiuso)
- Mediabet.com (chiuso)
- Centrebet (chiuso)
- 1bet
- Tipico
- Nordicbet
- Betdaq
- Dafabet
- Matchbook
- 1XBET
- Intralot (chiuso)
- PaddyPower.it (chiuso)
- 21bet.com (sospeso/chiuso)
- Oscuramento - archivio
- Scommesse sportive
- Pronostici Tennis Betting | Scommesse
- Scommesse e pronostici Ippica
- Pronostici e Scommesse Formula 1, MotoGP
- Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball
- Pronostici Basket & Volley | Scommesse
- Scommesse sul Ciclismo
- Pronostici Giro d'Italia | quote e scommesse
- Hockey su ghiaccio & Sport Invernali
- Pronostici altri sport (Rugby, Golf, Vela, MMA)
- Pronostici e scommesse calcio
- Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
- Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia
- Mondiali 2026
- Pronostici Premier League | Gran Bretagna & Irlanda
- Pronostici Spagna & Portogallo | La Liga, Primeira Liga
- Russia, Est Europa e Turchia
- Germania, Svizzera, Austria
- Francia, Olanda, Belgio
- Grecia, Malta, Cipro
- Pronostici calcio scandinavo e Nord Europa
- Asia & Oceania