Comparazione bonus scommesse
dubai wcup 29/03/08
Scommesse sulle corse di cavalli italiane e inglesi. Le grandi Classiche internazionali. Analisi e commenti.
Soprattutto pronostici su ippica italiana e inglese. Ma anche le grandi corse francesi del Meeting d'Hiver e le più importanti competizioni internazionali. Questa è una sezione frequentata da tanti appassionati di lunga data, veri ippici, che c'erano già quando anche da noi questo sport era ancora una cosa importante. Rispetta questo luogo virtuale e sarai benvenuto.
Comparazione bonus
Ultimi post
-
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse ATP & WTA 's-Hertogenbosch, ATP Stoccarda, WTA Londra Queen's Club 2026 -
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (14 Jun 2026) -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse ATP Queen's e Halle, WTA Berlino e Nottingham 2026 -
Mondiali 2026
Scommesse singole partite Mondiali 2026 -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
BAR MUNDIAL "chi è che dis ch'el vin el fa mal?" 2026 -
Under/Over 2.50 system data (12 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (13 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (11 Jun 2026) -
Mondiali 2026
Scommesse Antepost Mondiali 2026 -
Under/Over 2.50 system data (10 Jun 2026)
dubai wcup 29/03/08
Messaggioda dantana » 29/02/2008 - 11:09
Penso che dopo la corsa di ieri bisogna solo sbrigarsi a trovare la quota
migliore
migliore
il cavallo corre con i polmoni ,persevera con il cuore e vince con il carattere
(federico tesio)
(federico tesio)
Messaggioda bagocu » 02/03/2008 - 02:55
visto che sei entrato in argomento
la quota di STRAW BEAR nel CH mi sembra folle!!!!europe giusto favorito in base a l'ultima prestazione,ma il cavallo di JP specialmente se come sembra il "the champ" sarà a bordo ,non vale mai nella vita 55/1 che gira su bf al momento.in fin dei conti HARCHIBALD(cavallino facile...)che è la voce del momento, lui a kempton l'ha battuto!!!la sconfitta da AFSUN in schema ridotto ci può stare,ma ripeto mi sembra grasso il 20/1 che hanno quasi tutti i book.l'unica spiegazione è che ci siano dietro problemi seri del cavallo.peraltro l'allenatore 7 giorni fà ha dichiarato che stava benissimo e andava al festival con fiducia.per chiudere, credo che prima della corsa ci sarà modo di mettersi molto comodi 
Simona Ventura confessa: non posso smettere di lavorare, ho problemi a pagare i mutui
Messaggioda dantana » 02/03/2008 - 11:50
BAGOCU per me nn corre,straw bear a dei problemi di respirazione(muco) se verranno risolti in tempo la corre però.... .E forse i book lo sanno altrimenti il tuo discorso è giusto la quota 50/1bf è sballata anche perchè nn penso che saranno + di 10 in campo nel CH!
per me a come target AINTREE
vedremo.
ciao dantana

per me a come target AINTREE
vedremo.
ciao dantana
(federico tesio)
(federico tesio)
Messaggioda bagocu » 02/03/2008 - 14:48
ciao dan,i problemi di respirazione sono di vecchia data e vengono tirati fuori ogni volta che il cavallo non vince...il discorso che fai riguardo al meeting del national potrebbe avere un senzo.cmq se corre al festival solo "the champ" non può mai valere quella quota.alla prossima 
Simona Ventura confessa: non posso smettere di lavorare, ho problemi a pagare i mutui
Messaggioda dantana » 02/03/2008 - 15:45
bagocu ha scritto:ciao dan,i problemi di respirazione sono di vecchia data e vengono tirati fuori ogni volta che il cavallo non vince...il discorso che fai riguardo al meeting del national potrebbe avere un senzo.cmq se corre al festival solo "the champ" non può mai valere quella quota.alla prossima
Tonino è un fenomeno ,speriamo che sia in forma visto che ancora deve rientrare dopo la caduta di WARWICK
:finger: :finger: :finger:
(federico tesio)
(federico tesio)
Messaggioda bagocu » 07/03/2008 - 20:50
il punto è che non c'è il secondo cavallo. JALIL che è stato pagato 9.000.000$ ha vinto una maiden in inghilterra e due corse confezionate su misura in casa sua.la quota di 6/1 la dice tutta sulla validità del campo.
Re: dubai wcup 29/03/08
Messaggioda quasi » 07/03/2008 - 22:31
dantana ha scritto:Penso che dopo la corsa di ieri bisogna solo sbrigarsi a trovare la quota
migliore
ciao ragazzi,\ieri sera ero li ma non ho potuto scrivere sul forum perche oscurato.....ippodromo incredibile
Messaggioda dantana » 08/03/2008 - 09:51
quasi ha scritto:dantana ha scritto:Penso che dopo la corsa di ieri bisogna solo sbrigarsi a trovare la quota
migliore
ciao ragazzi,\ieri sera ero li ma non ho potuto scrivere sul forum perche oscurato.....ippodromo incredibile
se ancora nn lo hai visto fatti un giro da queste parti
http://www.meydan.ae/meydan-racecourse.asp
il super ippodromo che sta costruendo lo sceiccone a MEYDAN
(federico tesio)
(federico tesio)
Messaggioda quasi » 08/03/2008 - 17:18
dantana ha scritto:quasi ha scritto:dantana ha scritto:Penso che dopo la corsa di ieri bisogna solo sbrigarsi a trovare la quota
migliore
se ancora nn lo hai visto fatti un giro da queste parti
http://www.meydan.ae/meydan-racecourse.asp
il super ippodromo che sta costruendo lo sceiccone a MEYDAN![]()
guardate che robba
![]()
![]()
:mrblue: :smoke: :smoke: :smoke:
lo so ...grandissimo
Messaggioda bagocu » 15/03/2008 - 15:21
RAMONTI DUTY FREE IN DUBBIO
(14/03/2008) Una piccola infezione sta mettendo in dubbio la partecipazione di Ramonti al Dubai Duty Free il 29 marzo. Simon Crisford, racing manager di Godolphin, ha dichiarato che c’è ancora la speranza che possa correre dal momento che l’infezione di cui soffre ad un posteriore non è particolarmente grave. Ogni decisione è rinviata alla settimana prossima.
Nel Duty Free Godolphin dovrebbe presentare – o almeno ha iscritti – Creachadoir e West Wind, la vincitrice del Prix de Diane. Per le altre corse della serata sono previste le partecipazioni di Happy Boy e Jalil alla Word Cup; di Gravitas e Literato allo Sheema Classic; di Afrasad e Diabolical al Golden Shaheen; di Etched, My Indy e Numaany all’UAE Derby; di Blackat Blackitten e di Elusive Warning al Godolphin M
(14/03/2008) Una piccola infezione sta mettendo in dubbio la partecipazione di Ramonti al Dubai Duty Free il 29 marzo. Simon Crisford, racing manager di Godolphin, ha dichiarato che c’è ancora la speranza che possa correre dal momento che l’infezione di cui soffre ad un posteriore non è particolarmente grave. Ogni decisione è rinviata alla settimana prossima.
Nel Duty Free Godolphin dovrebbe presentare – o almeno ha iscritti – Creachadoir e West Wind, la vincitrice del Prix de Diane. Per le altre corse della serata sono previste le partecipazioni di Happy Boy e Jalil alla Word Cup; di Gravitas e Literato allo Sheema Classic; di Afrasad e Diabolical al Golden Shaheen; di Etched, My Indy e Numaany all’UAE Derby; di Blackat Blackitten e di Elusive Warning al Godolphin M
Messaggioda bagocu » 21/03/2008 - 17:21
WITH the Dubai World Cup only seven days away, bookmakers Betfred on Friday reported a six-figure bet on odds-on favourite Curlin.
According to the firm's PR department, they laid a single bet of $105,000 on the world's leading active performer to win the world's richest race, at odds of 1-2. They cut Curlin‘s price to 2-5.
Although US star Curlin is a hot favourite, Mike de Kock is not throwing in the towel with Asiatic Boy, who last time out lost his unbeaten record in Dubai.
“I have won six races at Dubai World Cup meetings, but I would trade them all to see Asiatic Boy win the big one,â€
According to the firm's PR department, they laid a single bet of $105,000 on the world's leading active performer to win the world's richest race, at odds of 1-2. They cut Curlin‘s price to 2-5.
Although US star Curlin is a hot favourite, Mike de Kock is not throwing in the towel with Asiatic Boy, who last time out lost his unbeaten record in Dubai.
“I have won six races at Dubai World Cup meetings, but I would trade them all to see Asiatic Boy win the big one,â€
Torna a “Scommesse e pronostici Ippica”
Vai a
- Bookmaker
- Bookmaker in generale & sistemi di pagamento
- Referti errati dei bookmaker italiani
- PostePay e Bancoposta
- Betfair
- Bet365
- Bwin
- Sisal Matchpoint
- Betway
- Eurobet
- Unibet
- Goldbet
- Totosì
- Better
- Betclic
- Snai
- Giocodigitale
- Titan
- William Hill
- Betflag
- Marathonbet
- 888Sport
- SkyBet/BetStars
- Bookmaker senza concessione AMD/AAMS
- GazzaBet (chiuso)
- 10Bet e Betrally
- Victor Chandler (Betvictor)
- Pinnacle
- Bet-at-Home
- Expekt
- Betoddoreven (chiuso)
- Betdirect (chiuso)
- Globet (chiuso)
- Sportingbet
- Gewinbet (chiuso)
- Gamebookers/Partybets
- Bet1128 ex Paradisebet (chiuso)
- Ciaobet (chiuso)
- Interwetten
- Mansion
- Blue Square (chiuso)
- Supporterbet (chiuso)
- 188bet
- Canbet/IASbet (chiusi)
- Stan James (chiuso)
- Betsson
- WBEX (chiuso)
- Ladbrokes
- Sbobet
- Misterbet (chiuso)
- Mediabet.com (chiuso)
- Centrebet (chiuso)
- 1bet
- Tipico
- Nordicbet
- Betdaq
- Dafabet
- Matchbook
- 1XBET
- Intralot (chiuso)
- PaddyPower.it (chiuso)
- 21bet.com (sospeso/chiuso)
- Oscuramento - archivio
- Scommesse sportive
- Pronostici Tennis Betting | Scommesse
- Scommesse e pronostici Ippica
- Pronostici e Scommesse Formula 1, MotoGP
- Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball
- Pronostici Basket & Volley | Scommesse
- Scommesse sul Ciclismo
- Pronostici Giro d'Italia | quote e scommesse
- Hockey su ghiaccio & Sport Invernali
- Pronostici altri sport (Rugby, Golf, Vela, MMA)
- Pronostici e scommesse calcio
- Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
- Mondiali 2026
- Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia
- Pronostici Premier League | Gran Bretagna & Irlanda
- Pronostici Spagna & Portogallo | La Liga, Primeira Liga
- Russia, Est Europa e Turchia
- Germania, Svizzera, Austria
- Francia, Olanda, Belgio
- Grecia, Malta, Cipro
- Pronostici calcio scandinavo e Nord Europa
- Asia & Oceania