alcuni book hanno addirittura 1,55 bho...
io ne ho preso molto...
sperem...
sergab dove sei???

Messaggioda metempsicosi » 29/02/2008 - 19:23
Messaggioda sergab » 02/03/2008 - 22:46
metempsicosi ha scritto:anderlecht - bayern munuch 2 stanley @ 1,83![]()
alcuni book hanno addirittura 1,55 bho...![]()
io ne ho preso molto...vedro' in seguito che fare...
![]()
sperem...![]()
sergab dove sei???

Messaggioda cumulonembo » 03/03/2008 - 08:48

Messaggioda cumulonembo » 03/03/2008 - 21:08
Messaggioda psyduck » 04/03/2008 - 00:32

Messaggioda cumulonembo » 04/03/2008 - 10:15
psyduck ha scritto:non voglio essere duro, ma a mio avviso non hai calcolato molto bene le eventualita'....: tu guadagni bene solo nel caso in cui le squadre di casa vincano con margine risicato, subendo poi un ribaltamento nel ritorno. nel caso in cui ci siano vittorie esterne all'esordio, ti ritrovi in mano due belle quote ...centesimali? che probabilmente prenderai, se non ci sono vittorie esterne nuovamente e ribaltoni.
metti finiscano pareggio (cosa tutt'altro che improbabile) al ritorno ti ritrovi in mano un bel getafe e amburgo to win a quote 1.05 si e no....non mi pare il caso.., per nulla proprio![]()
ciao
Messaggioda psyduck » 04/03/2008 - 11:26
Messaggioda mollofire » 04/03/2008 - 11:52
Messaggioda uforab » 04/03/2008 - 13:16
mollofire ha scritto:Mi son costruito con un po' di fatica un X2 a poco più di 1,70 sull'Everton.
Gli inglesi son tosti, in campionato stanno volando, sono abbastanza solidi dietro e pungenti davanti. I viola stanno andando bene, però credo che pagheranno lo sforzo di domenica a Torino. La Uefa è importante, ma per la società il terzo o quarto posto in campionato sta diventando un obiettivo davvero alla portata e la trasferta di Siena è solo tre giorni dopo. Visto l'organico un po' limitato dagli infortuni non so che formazione schiererà Prandelli.
Messaggioda mollofire » 04/03/2008 - 13:39
uforab ha scritto:mollofire ha scritto:Mi son costruito con un po' di fatica un X2 a poco più di 1,70 sull'Everton.
Gli inglesi son tosti, in campionato stanno volando, sono abbastanza solidi dietro e pungenti davanti. I viola stanno andando bene, però credo che pagheranno lo sforzo di domenica a Torino. La Uefa è importante, ma per la società il terzo o quarto posto in campionato sta diventando un obiettivo davvero alla portata e la trasferta di Siena è solo tre giorni dopo. Visto l'organico un po' limitato dagli infortuni non so che formazione schiererà Prandelli.
pur se l'everton è in posizione speculare alla fiore, concordo a pieno, che sugli inglesi ho sempre piu' fiducia giochino a fondo tutte le partite.
everton qual @1.82 italian book
Torna a “Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni”
Visitano il forum: Nessuno e 7 ospiti
InfoBetting e', dalla fine del 1999, il punto di riferimento per gli appassionati di scommesse sportive in Italia e non solo. Da noi potrai trovare informazioni utili per elaborare le tue scommesse in modo consapevole. Attraverso la comparazione quote potrai individuare la quota piu' alta offerta dal set di bookmaker selezionato da noi oppure scelto da te come utente registrato. Ricorda pero' di scommettere responsabilmente. Se pensi di avere problemi chiedi aiuto.
Vari tipi di statistiche ti aiuteranno nelle scelte e se vorrai confrontarti con altri appassionati come te, attraverso il nostro famoso forum, troverai una solida community pronta a supportarti. Infine, ricorda sempre che infobetting.com è solo un portale informativo e non accetta scommesse!
Questo sito mette a confronto i bonus offerti di alcuni bookmaker, tutti in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall'Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall'Autorita' per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), e' effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicita'.
| Hai dimenticato la Password? | Non sei ancora registrato? Registrati ora! |