psyduck ha scritto:ho vinto 1/3 di quello che avrei vinto con l'1 normale, avevo giocato sia m.lines, che + 3, che 1...con pareggio. senza parole
Mamma mia che sfiga...mi spiace Psy...
Ps: una cosa incredibile cmq...ho visto le immagini...il tiro di Solomon era effettivamente a tempo scaduto, ma cazz.o, ci vuoel un'ora per capirlo???...bastava un replay...
E, cmq, una volta che è passato tutto sto tempo, al limite ordini la ripetizione del match...mah...











