il_pigro ha scritto:pupi1960 ha scritto:pupi1960 ha scritto:rebnat ha scritto:pupi1960 ha scritto:però le TETTE della SCHIAVONE.............valgono il BIGLIETTO![]()
![]()
![]()
![]()
COSA HAI BEVUTO OGGI!!
a me piaciono cosi
SONO ABITUATO ALLE EX DI.....................................![]()
![]()
![]()
devo dire che vi trattate bene voi due
FERMI TUTTI!!!!!!!!!! NON SCHERZIAMO!!!!!!!!!
Mi dissocio completamente da Don Pupi.......è in evidente stato confusionale.....









