Comparazione bonus scommesse
ATP/WTA 28 febbraio
ATP, WTA, Challenger Tour. Coppa Davis. Analisi, quote, notizie. Per chi pensa che scommettere sul tennis sia una cosa seria.
Quote scommesse tennis
Blog pronostici tennis
Quote scommesse tennis
Blog pronostici tennis
Questa sezione è dedicata ai pronostici e alle scommesse sul tennis.
Potete esprimere le vostre opinioni, fare pronostici, condividendoli con molti appassionati di scommesse come voi; non sprecate quest'opportunità con post offensivi o spam.
Potete esprimere le vostre opinioni, fare pronostici, condividendoli con molti appassionati di scommesse come voi; non sprecate quest'opportunità con post offensivi o spam.
Comparazione bonus
Ultimi post
-
Mondiali 2026
Scommesse singole partite Mondiali 2026 -
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (25 Jun 2026) -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
BAR MUNDIAL "chi è che dis ch'el vin el fa mal?" 2026 -
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (23 Jun 2026) -
Scommesse e pronostici Ippica
Pronostici Cavallo del giorno [Ippica] -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse Wimbledon 2026 -
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (24 Jun 2026) -
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (22 Jun 2026) -
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (21 Jun 2026) -
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (from 15 Jun to 21 Jun)
-
IL MAESTRO
- Super Budino

- Messaggi: 52
- Iscritto il: 15/01/2008 - 15:43
- Contatta:
Messaggioda IL MAESTRO » 28/02/2008 - 11:33
hai ragione ma io vivo a Sofia e per me è stata splendida, comunque oggi che ne dite di questi match ?
Messaggioda euro » 28/02/2008 - 11:36
euro ha scritto:Buongiorno,
non vorrei...ma sono costretto....al 35 la Kuz con Amelio non posso non darla...
Amelio nel periodo non bene (eufemismo)..però ha lottato e vinto con 2 giocatrici difficili in questo momento ..sembra avere voglia almeno..e se mi ritrova il suo braccio anche solo x la prima ora a me va benissimo...la Kuz prima di asfaltare quel che resta della Safarova aveva un pò stentato...provo..di certo non arriverò con la stessa giocata alla fine...
Bravo
purtroppo non è una partita...
Il betfair del vicino è sempre più verde
-
CristianoRonaldo7
- Curaro

- Messaggi: 10804
- Iscritto il: 15/02/2006 - 21:55
- Località: roma
Messaggioda CristianoRonaldo7 » 28/02/2008 - 11:46
Rag. Beata ha scritto:solofognini ha scritto:
mmm per me lo rincojonisce, Bole jha bisogno di uno che giochi piu lineare... Io non prendo nessuno ma per me vince, e anche senza troppi patemi, Rochus.. un 6-4 7-5 credo..
Più lineare di Rochus nel gioco c'è solo lo sparapalle.
vero!
Cazzio se non è lineare rochus.
L'unica cosa che priva a fare è il passantino se ci arriva bene e se l'avversario attacca subito, altrimenti tutto a rete!
Bolello da quel che ho visto ha un bel dritto potente e un buon rovescio a una mano che eprò entra been solo quando gli gira.
Il discorso è che bisogna vedere come gli gira, se sta dritto vale mezzo
-
IL MAESTRO
- Super Budino

- Messaggi: 52
- Iscritto il: 15/01/2008 - 15:43
- Contatta:
Messaggioda IL MAESTRO » 28/02/2008 - 12:02
Ma perchè mettere i soldi ad un culo osì grosso come la kutznetsova ?
Messaggioda jonch » 28/02/2008 - 12:06
rochus che vinca ci sta ma va detto che ha giocato con mago malato e koubek pare sofferente alla schiena,2 vittorie che possono valere non tanto.
almeno bolelli è sano...
ljubo è alla frutta,certo oggi il pubblico che in croazia è un fattore vero e sposta le quote farà casino e gabshv mentalmente nn è ferreo,ma se sta calmo puo fare match
stakows un set lo puo strappare,o causare over
haase è in crescita ma ancic è forte di suo e in + gioca in casa,dura strappargliela
TJ/guccione tb quasi scritto
preferirei bjorkm, ingiustamente snobbato l'altra volta , sto querrey nn so quanto possa capire degli attacchi che subirà
potito oggi trova ancora la nalba ma in campo neutro e senza maradona fra i ****,da perdere ha nulla,e puo anche nn perdere
calleri/horna giocano tutte le settimane ,peru in progresso ma l'unica volta che ha vinto lui di recente calleri era reduce da problema fisico subito in doppio agli AO.
insomma calleri è un po meglio nel complesso,le quote son giuste x forza
almeno bolelli è sano...
ljubo è alla frutta,certo oggi il pubblico che in croazia è un fattore vero e sposta le quote farà casino e gabshv mentalmente nn è ferreo,ma se sta calmo puo fare match
stakows un set lo puo strappare,o causare over
haase è in crescita ma ancic è forte di suo e in + gioca in casa,dura strappargliela
TJ/guccione tb quasi scritto
preferirei bjorkm, ingiustamente snobbato l'altra volta , sto querrey nn so quanto possa capire degli attacchi che subirà
potito oggi trova ancora la nalba ma in campo neutro e senza maradona fra i ****,da perdere ha nulla,e puo anche nn perdere
calleri/horna giocano tutte le settimane ,peru in progresso ma l'unica volta che ha vinto lui di recente calleri era reduce da problema fisico subito in doppio agli AO.
insomma calleri è un po meglio nel complesso,le quote son giuste x forza
-
IL MAESTRO
- Super Budino

- Messaggi: 52
- Iscritto il: 15/01/2008 - 15:43
- Contatta:
Messaggioda IL MAESTRO » 28/02/2008 - 12:26
oggi giornata da triplo netto:
ALMAGRO(1.36)-BOLLELLI(2.12 )LJUBICIC(1.41)
MOTIVAZIONI..........NON POSSONO PERDERE
se continuo cosi sarò io il MAESTRO
P.S. sbrigatevi perchè scendono
_________________
Ricordati che di MAESTRO ce ne uno il resto...........bo...........fai tu
Bolelli lo banco stravolentieri, ma odio la kutsnetsova
ALMAGRO(1.36)-BOLLELLI(2.12 )LJUBICIC(1.41)
MOTIVAZIONI..........NON POSSONO PERDERE
se continuo cosi sarò io il MAESTRO
P.S. sbrigatevi perchè scendono
_________________
Ricordati che di MAESTRO ce ne uno il resto...........bo...........fai tu
Bolelli lo banco stravolentieri, ma odio la kutsnetsova
Messaggioda rebnat » 28/02/2008 - 12:32
Chakki - Jelena mi sembra match vicino ,
le quote mi appaiono giuste quindi passo
la chakki sta lasciando andare bene il braccio , ma Jelena di testa e facendole giocare quel colpo in più può portarla a casa
il 37 di Tipso mi appare molto ottimistico .
l'ukraino sembra ne stia uscendo bene di testa dai suoi match , mentre il tipso tende a complicarseli . qua controllo di persona , perchè Stakovski è giocatore atipico e potrebbe sbocciare.
anche il 40 del Lupo, sembra una prassi ormai non sanno che inventare e piazzano sto 40 , il fatto è sempre quello , togliere il servizio al lupaccio è compito per pochi , ma se capita salta tutto , Teimurazzo è discreto nel periodo , nello scambio è intraprendente , ha una psiche complicata e instabile , ma è proprio questa sua spregiudicatezza che mi porta ad appoggiarlo , entrerà in campo sereno , brutto e saltellante , ma ci proverà convinto, può far 4 games , ma proverà a vincere convinto.
lo gioco
14 JU è fastidioso da pagare , qua aspetto lidi migliori
non sò se la Dementieva sarà in grado di far match , quello che sò è che ieri sera ho visto una Ana Ivanovic devastante , una tennista splendida , dotata di enormi mezzi , grande testa, grande velocità dei colpi e soprattutto atletismo, Ana è dimagrita si è asciugata , corre recupera , è un osso durissimo per tutti , il 60 pare sensato e non metto mano in questo match seppur conscio che la demente è molto forte.
io credo quest'anno Ivanovic diventi la numero uno e poi non dite che non ve lo avevo detto!!
SuperMario monitorabile a quei numeri,, Ruud pericoloso , ma passo per questioni di scuderia
gioco invece Potato Starace e Marcello Granolla , gli avversari sono i due argentinoni Nalbandian e Acasuso entrambi al 40 , mi sembrano quote forzate , soprattutto quella di panzone , visto che come dice giustamente jonch non siamo a Baires e già lì panzone stava finendo in spogliatoio, Potato è forte .
mentre granolla è pericoloso , io lo sò , però è inesperto e potrebbe sciogliere da un momento all'altro, ma io credo che faccia match bene.
Sharapova devastante nel periodo , colpi da fondo ficcantissimi e pesanti , Caroline non riuscì a reggere, mò si trova a memphis , contro Giunone che è una di simil potenza , ma credo più giocabile , Giunone ha un gran servizio e soluzioni devastanti , ma rischia con la Wozniacki , sopra quattro io gioco la danese, che subì un pò passiva la cattiveria della topa, qualcosa il coach gli ha inculcato , questa è una bella prova , la gioco
le quote mi appaiono giuste quindi passo
la chakki sta lasciando andare bene il braccio , ma Jelena di testa e facendole giocare quel colpo in più può portarla a casa
il 37 di Tipso mi appare molto ottimistico .
l'ukraino sembra ne stia uscendo bene di testa dai suoi match , mentre il tipso tende a complicarseli . qua controllo di persona , perchè Stakovski è giocatore atipico e potrebbe sbocciare.
anche il 40 del Lupo, sembra una prassi ormai non sanno che inventare e piazzano sto 40 , il fatto è sempre quello , togliere il servizio al lupaccio è compito per pochi , ma se capita salta tutto , Teimurazzo è discreto nel periodo , nello scambio è intraprendente , ha una psiche complicata e instabile , ma è proprio questa sua spregiudicatezza che mi porta ad appoggiarlo , entrerà in campo sereno , brutto e saltellante , ma ci proverà convinto, può far 4 games , ma proverà a vincere convinto.
lo gioco
14 JU è fastidioso da pagare , qua aspetto lidi migliori
non sò se la Dementieva sarà in grado di far match , quello che sò è che ieri sera ho visto una Ana Ivanovic devastante , una tennista splendida , dotata di enormi mezzi , grande testa, grande velocità dei colpi e soprattutto atletismo, Ana è dimagrita si è asciugata , corre recupera , è un osso durissimo per tutti , il 60 pare sensato e non metto mano in questo match seppur conscio che la demente è molto forte.
io credo quest'anno Ivanovic diventi la numero uno e poi non dite che non ve lo avevo detto!!
SuperMario monitorabile a quei numeri,, Ruud pericoloso , ma passo per questioni di scuderia
gioco invece Potato Starace e Marcello Granolla , gli avversari sono i due argentinoni Nalbandian e Acasuso entrambi al 40 , mi sembrano quote forzate , soprattutto quella di panzone , visto che come dice giustamente jonch non siamo a Baires e già lì panzone stava finendo in spogliatoio, Potato è forte .
mentre granolla è pericoloso , io lo sò , però è inesperto e potrebbe sciogliere da un momento all'altro, ma io credo che faccia match bene.
Sharapova devastante nel periodo , colpi da fondo ficcantissimi e pesanti , Caroline non riuscì a reggere, mò si trova a memphis , contro Giunone che è una di simil potenza , ma credo più giocabile , Giunone ha un gran servizio e soluzioni devastanti , ma rischia con la Wozniacki , sopra quattro io gioco la danese, che subì un pò passiva la cattiveria della topa, qualcosa il coach gli ha inculcato , questa è una bella prova , la gioco
Aimo Nole - Claudio Marchisio - Ahmadinejad -- Sexy Alisa - Bell'Agniella - ReDavid -
-
giuppy
- Cianuro

- Messaggi: 8704
- Iscritto il: 24/03/2003 - 15:15
- Località: Chisinau, il paradiso dello Foca...
Messaggioda giuppy » 28/02/2008 - 12:42
rebnat ha scritto:non sò se la Dementieva sarà in grado di far match , quello che sò è che ieri sera ho visto una Ana Ivanovic devastante , una tennista splendida , dotata di enormi mezzi , grande testa, grande velocità dei colpi e soprattutto atletismo, Ana è dimagrita si è asciugata , corre recupera , è un osso durissimo per tutti , il 60 pare sensato e non metto mano in questo match seppur conscio che la demente è molto forte.
io credo quest'anno Ivanovic diventi la numero uno e poi non dite che non ve lo avevo detto!!
a furia di farsi strappazzare da Robredo
cmq passando alle quote altrimenti lo zio mi picchia :clava: :clava:
Starace 3.75 better in tripla (Henin e Sodo nel lstone
Messaggioda behrajan » 28/02/2008 - 12:50
giuppy ha scritto:rebnat ha scritto:io credo quest'anno Ivanovic diventi
)
la sola differenza fra un capriccio ed una passione eterna è questa: che il capriccio dura un po' più a lungo(Oscar Wilde il ritratto di Dorian Gray) O'tiempo se ne va e tu non vuoi chiavà (squallor)
Messaggioda go tiger » 28/02/2008 - 12:50
solofognini ha scritto:E con ciò? Anche Fognini-Volandri giocano doppio insieme e sono amici, in campo vuoi che si mettano d'accordo???![]()
Vabbe' ma Volandri si e' messo d'accordo mille volte con chi neanche conosceva potrebbe farlo anche con un suo amico o no?
Poi sicuramente il tuo amico quelle truffe non le fara'.
Seguo poco il tennis femminile ma vedendo gli ultimi risultati :lay 2-0 Henin al 40 e lay 2-0 sotto 90 per ora Davenport meritano un tentativo.
-
IL MAESTRO
- Super Budino

- Messaggi: 52
- Iscritto il: 15/01/2008 - 15:43
- Contatta:
Messaggioda IL MAESTRO » 28/02/2008 - 13:29
che si fà con tipsarevic ? intanto IL MAESTRO PRENDE LA PRIMA JANKOVIC 1.94 CHE FORTUNA AVETE AD AVERMI.
ORA VAI IVANOVIC
ORA VAI IVANOVIC
Torna a “Pronostici Tennis Betting | Scommesse”
Vai a
- Bookmaker
- Bookmaker in generale & sistemi di pagamento
- Referti errati dei bookmaker italiani
- PostePay e Bancoposta
- Betfair
- Bet365
- Bwin
- Sisal Matchpoint
- Betway
- Eurobet
- Unibet
- Goldbet
- Totosì
- Better
- Betclic
- Snai
- Giocodigitale
- Titan
- William Hill
- Betflag
- Marathonbet
- 888Sport
- SkyBet/BetStars
- Bookmaker senza concessione AMD/AAMS
- GazzaBet (chiuso)
- 10Bet e Betrally
- Victor Chandler (Betvictor)
- Pinnacle
- Bet-at-Home
- Expekt
- Betoddoreven (chiuso)
- Betdirect (chiuso)
- Globet (chiuso)
- Sportingbet
- Gewinbet (chiuso)
- Gamebookers/Partybets
- Bet1128 ex Paradisebet (chiuso)
- Ciaobet (chiuso)
- Interwetten
- Mansion
- Blue Square (chiuso)
- Supporterbet (chiuso)
- 188bet
- Canbet/IASbet (chiusi)
- Stan James (chiuso)
- Betsson
- WBEX (chiuso)
- Ladbrokes
- Sbobet
- Misterbet (chiuso)
- Mediabet.com (chiuso)
- Centrebet (chiuso)
- 1bet
- Tipico
- Nordicbet
- Betdaq
- Dafabet
- Matchbook
- 1XBET
- Intralot (chiuso)
- PaddyPower.it (chiuso)
- 21bet.com (sospeso/chiuso)
- Oscuramento - archivio
- Scommesse sportive
- Pronostici Tennis Betting | Scommesse
- Scommesse e pronostici Ippica
- Pronostici e Scommesse Formula 1, MotoGP
- Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball
- Pronostici Basket & Volley | Scommesse
- Scommesse sul Ciclismo
- Pronostici Giro d'Italia | quote e scommesse
- Hockey su ghiaccio & Sport Invernali
- Pronostici altri sport (Rugby, Golf, Vela, MMA)
- Pronostici e scommesse calcio
- Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
- Mondiali 2026
- Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia
- Pronostici Premier League | Gran Bretagna & Irlanda
- Pronostici Spagna & Portogallo | La Liga, Primeira Liga
- Russia, Est Europa e Turchia
- Germania, Svizzera, Austria
- Francia, Olanda, Belgio
- Grecia, Malta, Cipro
- Pronostici calcio scandinavo e Nord Europa
- Asia & Oceania
- Pronostici calcio sudamericano & CONCACAF
- Pronostici calcio africano
- Archivio Mondiali/Europei
- Mondiali Germania 2006
- Europei Austria/Svizzera 2008
- Mondiali South Africa 2010
- Europei Polonia/Ucraina 2012
- Confederations Cup 2013
- Mondiali Brasile 2014
- Fase a gironi
- Copa America 2016
- Europei Francia 2016
- Pronostici Confederations Cup 2017 | Scommesse
- Scommesse Mondiali Russia 2018
- Copa America 2019
- Copa America 2021 (Brasile)
- Euro 2020 (giugno-luglio 2021)
- Mondiali Qatar 2022
- Copa America 2024
- Europei Germania 2024
- Generale
- Discussioni generiche
- Scommesse Speciali (No Sport)
- TV & Radio
- Scommesse Finanziarie
- Poker Online
- Tornei Infobetting
- Fantafootball
- Cipsters
- Gestione scommesse, lavoro & tecnologia
- CTD/CED, Internet Point & Punti Remoti
- Betting Strategy | Sistemi scommesse
- Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
- Mobile Betting
- Out Topic
- Free Zone (sez. TheSaint1530)
- Archivio Raduni & Cene
- Service Forum
- Archivio Forum storici
- Hattrick Infobetting
- Bookmaker: Il forum analitico
- Betting Survivors
- Archivio Olimpiadi
- Olimpiadi Invernali 2010
- Olimpiadi Invernali 2006
- Olimpiadi 2004
- Olimpiadi 2008
- Olimpiadi 2012
- Pronostici e Scommesse Olimpiadi RIO 2016
Chi c’è in linea
Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite









