Comparazione bonus scommesse
BAR DEL DOPO-PARTITA
Le scommesse sul calcio italiano. Quote, formazioni, infortunati, squalificati.
Pronostici e formazioni Serie A
Pronostici e formazioni Serie B
Pronostici e formazioni Serie C
Pronostici e formazioni Serie A
Pronostici e formazioni Serie B
Pronostici e formazioni Serie C
Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppa Italia e tutto il calcio italiano in generale. Anche se la massima serie è quella più seguita non di rado le occasioni migliori si trovano nelle cosiddette serie minori. In queste pagine troverai spunti per le scommesse di ogni tipo, siano esse le tradizionali 1X2 e over/under o tipologie più sofisticate per scommettitori esperti. Ricorda che qui nessuno può vendere pronostici. Se vuoi partecipare a un forum storico come questo rispetta le regole e non te ne pentirai.
Comparazione bonus
Ultimi post
-
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (05 Jun 2026) -
Mondiali 2026
Scommesse Antepost Mondiali 2026 -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse Roland Garros 2026 -
Under/Over 2.50 system data (06 Jun 2026) -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
Twenty One Lounge -
Under/Over 2.50 system data (04 Jun 2026) -
Scommesse e pronostici Ippica
Pronostici Cavallo del giorno [Ippica] -
Under/Over 2.50 system data (03 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (from 01 May to 31 May) -
Betting Strategy | Sistemi scommesse
Calcio Pronostici Derivati / Opposti
- cumulonembo
- Caldi alla punta

BAR DEL DOPO-PARTITA
Messaggioda cumulonembo » 27/02/2008 - 23:06
Mi permetto di aprire questo 3d per i commenti alle partite di stasera, non per commenti polemici, ma per trarre indicazioni sullo stato di forma delle squadre in vista del turno di domenica.
Prego i moderatori, di intervenire pure chiudendo se lo ritengono un 3d inutile o inopportuno.
Grazie.
Inizio io dicendo che questa inter gioca davvero male, sembrano correre con le zavorre nelle maglie, difficoltà enormi nel costruire azioni decenti, mi chiedo se non abbiano esagerato con i richiami di preparazione, quindi concludendo ritengo che a napoli siano da bancare serenamente.
Che dite?
Qualcuno ha visto Genoa-Napoli? come stanno messi gli azzurri?
Complimenti a quelli che hanno preso, in particolare a Massi e Cesco
Good Luck
Prego i moderatori, di intervenire pure chiudendo se lo ritengono un 3d inutile o inopportuno.
Grazie.
Inizio io dicendo che questa inter gioca davvero male, sembrano correre con le zavorre nelle maglie, difficoltà enormi nel costruire azioni decenti, mi chiedo se non abbiano esagerato con i richiami di preparazione, quindi concludendo ritengo che a napoli siano da bancare serenamente.
Che dite?
Qualcuno ha visto Genoa-Napoli? come stanno messi gli azzurri?
Complimenti a quelli che hanno preso, in particolare a Massi e Cesco
Good Luck
Scagliatore di I^ in azione, non affiancarsi.
Messaggioda danz10 » 27/02/2008 - 23:47
Sfrutto questo spazio free per dire 3 cose inutili sulla partita del meazza
1) Mancini sbaglia per l'ennesima volta la formazione, poi per dimostrare che deve schierare i primavera non avendo la rosa li mette dentro tutti prima del 20' e giustamente viene punito rimanendo in 10.
2) la roma ha buttato via la partita,e purtroppo ce lo sentivamo tutti che sarebbe finita così
Però per cacciare Mexes senza falli commessi giusto gli arbitri di questa annata ci volevano...vabbè,speriamo l'anno prossimo si sbagli in maniera più equilibrata
3) Totti,mai decisivo. Un mezzo giocatore. O come dicono i gli intelligentoni : un fuoriclasse,ma non un campione.
1) Mancini sbaglia per l'ennesima volta la formazione, poi per dimostrare che deve schierare i primavera non avendo la rosa li mette dentro tutti prima del 20' e giustamente viene punito rimanendo in 10.
2) la roma ha buttato via la partita,e purtroppo ce lo sentivamo tutti che sarebbe finita così
Però per cacciare Mexes senza falli commessi giusto gli arbitri di questa annata ci volevano...vabbè,speriamo l'anno prossimo si sbagli in maniera più equilibrata
3) Totti,mai decisivo. Un mezzo giocatore. O come dicono i gli intelligentoni : un fuoriclasse,ma non un campione.
" Americà , faje Tarzan !! "
- cumulonembo
- Caldi alla punta

Messaggioda cumulonembo » 27/02/2008 - 23:51
Nell'intervista a sky del dopopartita hanno chiesto al Mancio se era andato in confusione con le sostituzioni..... ha ribattuto andando in confusione anche con la risposta
Good Luck
Good Luck
Messaggioda luckwin » 27/02/2008 - 23:57
danz10 ha scritto:
2) la roma ha buttato via la partita,e purtroppo ce lo sentivamo tutti che sarebbe finita così![]()
posso capire il secondo punto, chi tifa roma da sempre sa che a san siro la beffa può esser sempre dietro l'angolo ma dire che la roma ha buttato la partita per me è assurdo. La partita la butti se ti mangi dei goal assurdi, se prendi gol in contropiede in superiorità numerica, se fai un pasticcio difensivo, non se domini l'intero secondo tempo, non concedi un tiro in porta uno, una sola azione pericolosa ... no, caro danz, sono sempre ipercritico sulla roma ma stavolta la partita non l'ha buttata la squadra, mai nella vita. E a chi mi dice che la doveva chiudere prima replico dicendo che non c'è scritto da nessuna parte che le partite si debbano vincere per forza per 3-0, soprattutto a san siro e con l'inter ... il trap dei record dovrebbe aver insegnato qualcosa. Stasera non ce n'era per nessuno, così come all'andata accadde a parti invertite ... la mia rabbia è che chi si fa una trasferta di 700 km non può esser privato di una gioia così per un'ingiustizia, lo scudetto probabilmente si sarebbe perso lo stesso, ma stò scippo è gratuito e fa male
Buona serata a tutti
- cumulonembo
- Caldi alla punta

Messaggioda cumulonembo » 28/02/2008 - 00:09
Secondo me, più che immaturità la Roma paga sempre l'assenza di una punta che la butti dentro..... se si ferma Totti, sono nudi come adamo ed eva....
Infatti per sabato mi tenta molto l'idea di bancare la Roma, rassegnazione e champion credo influiranno, e molto anche.
Good Luck
Infatti per sabato mi tenta molto l'idea di bancare la Roma, rassegnazione e champion credo influiranno, e molto anche.
Good Luck
- Top Gun
- Arsenico

Messaggioda Top Gun » 28/02/2008 - 00:15
Burdisso, già ammonito, non viene espulso...ha quasi spezzato la caviglia a Taddei, ma essendo la gamba rimasta attaccata, l'arbitro ha giustamente lasciato correre...
Che spettacolo!
In due interventi c'è la sintesi di tutto il campionato...Mexes non tocca Crespo e viene espulso...Burdisso quasi spezza la caviglia a Taddei e non viene espulso...
Avanti così...

Che spettacolo!
In due interventi c'è la sintesi di tutto il campionato...Mexes non tocca Crespo e viene espulso...Burdisso quasi spezza la caviglia a Taddei e non viene espulso...
Avanti così...
"Il denaro vinto è molto più dolce del denaro guadagnato".
(Paul Newman in "Il colore dei soldi")
(Paul Newman in "Il colore dei soldi")
-
mariocorso
- Allievo Marciatore

Messaggioda mariocorso » 28/02/2008 - 00:17
luckwin ha scritto:danz10 ha scritto:
2) la roma ha buttato via la partita,e purtroppo ce lo sentivamo tutti che sarebbe finita così![]()
posso capire il secondo punto, chi tifa roma da sempre sa che a san siro la beffa può esser sempre dietro l'angolo ma dire che la roma ha buttato la partita per me è assurdo. La partita la butti se ti mangi dei goal assurdi, se prendi gol in contropiede in superiorità numerica, se fai un pasticcio difensivo, non se domini l'intero secondo tempo, non concedi un tiro in porta uno, una sola azione pericolosa ... no, caro danz, sono sempre ipercritico sulla roma ma stavolta la partita non l'ha buttata la squadra, mai nella vita. E a chi mi dice che la doveva chiudere prima replico dicendo che non c'è scritto da nessuna parte che le partite si debbano vincere per forza per 3-0, soprattutto a san siro e con l'inter ... il trap dei record dovrebbe aver insegnato qualcosa. Stasera non ce n'era per nessuno, così come all'andata accadde a parti invertite ... la mia rabbia è che chi si fa una trasferta di 700 km non può esser privato di una gioia così per un'ingiustizia, lo scudetto probabilmente si sarebbe perso lo stesso, ma stò scippo è gratuito e fa male
Buona serata a tutti
Mi dispiace, ma non sono d'accordo.
Ero allo stadio e ho avuto sensazioni e impressioni diverse.
Nei primi dieci minuti due falli da dietro su Figo non sanzionati con il cartellino (uno, se ricordo bene, commesso da Mexes, il quale, peraltro, ha giocato un'ottima partita).
Trattenuta reiterata su Zanetti non sanzionata con il cartellino.
Primo fallo, da dietro, commesso da Burdisso e compare, giustamente, il cartellino.
La Roma, nel secondo tempo, in superiorità numerica anziché giocare al calcio come avrebbe potuto ha tenuto comportamenti assai poco commendevoli: vi prego di osservare come sono usciti dal campo Vucinic e Taddei, delle sceneggiate di Taddei e, soprattutto, di Mexes.
Incredibile (è la prima volta che mi capita di vederla in uno stadio) la punizione battuta a sorpresa con il proprio compagno a terra mentre si attendeva l'ingresso in campo dei sanitari (era una sceneggiata, ma il giocatore apparentemente moribondo era il tuo compagno di squadra).
Infine, anche se non in ordine cronologico, la provocazione di Totti alla curva interista che, ricordo, da regolamento può essere sanzionata anche con l'espulsione, ma almeno deve essere considerata quale comportamento antisportivo.
Sulla partita: discreta Inter, a mio avviso, per buona parte del primo tempo.
In notevole difficoltà e confusione dopo il gol e per tutto il secondo tempo, anche per la sfortunata inferiorità numerica e l'infortunio di Cambiasso.
Alla fine si recrimina sull'espulsione di Mexes: anche dagli spalti mi è parsa esagerata, ma ricordo che la rete è arrivata da un tiro scoccato dai venti metri e non da un cross.
Di solito, dopo lo stadio, sono molto più sereno, ma questa sera il comportamento tenuto da alcuni giocatori giallorossi l'ho trovato irritante e molto poco sportivo.
Questo è quanto, imho.
Preciso di non avere rivisto le immagini e che le sensazioni che riporto sono quelle vissute sul campo, aggiungendo che alcuni tifosi romanisti, non facinorosi, seduti al mio fianco sull'atteggiamento della loro squadra non si sono espressi con toni entusiastici, sino al punto di deridere Vucinic per la penosa ""passeggiata da loro stessi cronometrata in oltre 30 secondi.
Un saluto a tutti.
Messaggioda Cholo » 28/02/2008 - 00:38
Romanisti ma quanto rosicate...
che GODURIA IL CAPITANO..
incominciamo a dire che il sig.Totti ha tirato la solita manata a Maxuell nel primo tempo...vabbè dai oramani è abituato a dare manate in faccia agli avversari(vedi Siena-Roma) e non è stato espluso...Mexes primo tempo doveva già essere ammunito quindi o prima o dopo doveva andarsene dal campo..
partita che dire se la Roma nn vince oggi con un Inter cosi diastrata con mezzi giocatori fuori forma con 2 ragazzi della primavera....
e cmq sia si era 10 vs 10 non in superiorità numerica..e ringraziate il nostro allenatore che vi ha regalto questo 1-1..un disastro mancini..
primo tempo 1 tiro roma 1 gol..inter palo occasione clamorosa burdisso e anche stankovic...la roma ha giocato quando l'inter era in 10...
la differenza a roma..roma in 10 4 pere e a casa oggi vi siete fatti riprendere...inutile che piangete su errori arbitrali che oggi nn hanno determinato un bel nulla..
a tutti i gufatori..vi salauta il CAPITANOOOOOOOOOOOO!!ahahahahah..quanto ci fate godere..!
che GODURIA IL CAPITANO..
incominciamo a dire che il sig.Totti ha tirato la solita manata a Maxuell nel primo tempo...vabbè dai oramani è abituato a dare manate in faccia agli avversari(vedi Siena-Roma) e non è stato espluso...Mexes primo tempo doveva già essere ammunito quindi o prima o dopo doveva andarsene dal campo..
partita che dire se la Roma nn vince oggi con un Inter cosi diastrata con mezzi giocatori fuori forma con 2 ragazzi della primavera....
e cmq sia si era 10 vs 10 non in superiorità numerica..e ringraziate il nostro allenatore che vi ha regalto questo 1-1..un disastro mancini..
primo tempo 1 tiro roma 1 gol..inter palo occasione clamorosa burdisso e anche stankovic...la roma ha giocato quando l'inter era in 10...
la differenza a roma..roma in 10 4 pere e a casa oggi vi siete fatti riprendere...inutile che piangete su errori arbitrali che oggi nn hanno determinato un bel nulla..
a tutti i gufatori..vi salauta il CAPITANOOOOOOOOOOOO!!ahahahahah..quanto ci fate godere..!
Nessun titolo ha più valore della Lealtà e dell'Onore
Roma 5 Maggio 2010
Siena 16 Maggio 2010
Madrid 22 Maggio 2010
abbiamo scritto la storia!
FC.INTERNAZIONALE ETERNO AMORE!
Roma 5 Maggio 2010
Siena 16 Maggio 2010
Madrid 22 Maggio 2010
abbiamo scritto la storia!
FC.INTERNAZIONALE ETERNO AMORE!
Messaggioda danz10 » 28/02/2008 - 00:44
pemulwuy ha scritto:daccordo con Danz
ennesima prova di immaturità della Roma
Beh come fai ad essere daccordo con me se poi scrivi quello che hai scritto. Le mie parole sono dovute alla delusione di chi sa che in un modo o nell'altro la partita sarebbe finita così. E non ho voluto calcare la mano sul grave errore arbitrale perchè con tutti quelli che ci sono stati questo mi sembra ridicolo... non c'è alcuna premeditazione,ma il danno e il favore nei confronti di una squadra sono stati chiari quest'anno,credevo che la cosa fosse capibile da quanto scritto :
la roma ha buttato via la partita,e purtroppo ce lo sentivamo tutti che sarebbe finita così
Probabilmente visto anche la puntualizzazione di luckwin non mi sono spiegato,non ho dato la colpa alla squadra,ma ho solamente riportato una sensazione che secondo me ci lega,a noi romanisti : quella che per merito altrui o per errori avversi la partita non l'avremmo vinta. Altro che prova di immaturità ,tra queste due squadre di punti non ce ne dovrebbero certo essere 9.
Leggo che la Roma ha dominato solo nel secondo tempo,ma è forse poco farlo a San Siro a casa della prima? tra l'altro la Roma aveva giocato la partita perfetta,altro che storie...poi quando l'Inter è rimasta in 10 ha avuto il torto di NON RIUSCIRE a chiudere la partita,ma questo ci può stare nel calcio.
Messaggioda danz10 » 28/02/2008 - 00:51
hahah fantastico,...ma quanti anni hai?
Totti non ha dato nessuna manata...ma al limite una stilettata nell'angolino,una saetta e via,ancora un gol,ma lui sappiamo non è mai decisivo.
Leggo che andava espulso per l'esultanza...ragazzi ma lo accendiamo il cervello?? lo fanno tutti,oggi lo fa lui e non si può più fare?? Di Canio ce l'ha fatto sotto la Sud,qualcuno ha detto qualcosa? mah... vabbè continuate ad accanirvi su questo giocatore,che più di dimostrare ogni giorno di più di essere uno dei migliori della storia non può fare,e oggi ve l'ha mostrato col gesto delle orecchie "e allora? che c'avete da dire? segno sempre io"
Mexes andava ammonito prima? forse, e Burdisso come mai è rimasto in campo? il fallo su Taddei non era da giallo se quello del francese senza contatto lo è stato? mistero della fede,ricordati poi che l'argentino è stato ammonito al terzo fallo e non al primo (ma che partita ha visto? l'arbitro gli fa pure cenno "te l'avevo detto")
Vabbè,una volta che non si voleva parlare di queste cagate ma solo di calcio non è stato possibile,vi abbandono come al solito,alle vostre pippette mentali.
Totti non ha dato nessuna manata...ma al limite una stilettata nell'angolino,una saetta e via,ancora un gol,ma lui sappiamo non è mai decisivo.
Leggo che andava espulso per l'esultanza...ragazzi ma lo accendiamo il cervello?? lo fanno tutti,oggi lo fa lui e non si può più fare?? Di Canio ce l'ha fatto sotto la Sud,qualcuno ha detto qualcosa? mah... vabbè continuate ad accanirvi su questo giocatore,che più di dimostrare ogni giorno di più di essere uno dei migliori della storia non può fare,e oggi ve l'ha mostrato col gesto delle orecchie "e allora? che c'avete da dire? segno sempre io"
Mexes andava ammonito prima? forse, e Burdisso come mai è rimasto in campo? il fallo su Taddei non era da giallo se quello del francese senza contatto lo è stato? mistero della fede,ricordati poi che l'argentino è stato ammonito al terzo fallo e non al primo (ma che partita ha visto? l'arbitro gli fa pure cenno "te l'avevo detto")
Vabbè,una volta che non si voleva parlare di queste cagate ma solo di calcio non è stato possibile,vi abbandono come al solito,alle vostre pippette mentali.
Messaggioda jonch » 28/02/2008 - 00:56
x una volta vorrei dire qcosa
la squadra è sul bollito andante anche a causa degli infortuni,3 legamenti in una stagione sono un record,cosi andando il campionato lo si porta a casa ma la CL al di la dello 0-2 sul groppone è lontana anni luce
mancini si è fatto prendere dal panico,e ha cannato di brutto
la roma si pavoneggiava un po,voleva controllare set e brk avanti,ma ...si ripongano,spero fino alla fine,le tabelle- aggancio
burdisso andava espulso,( in margine vorrei ricordare che figo è stato fuori mesi non x una brutta influenza)
mexes è andato a ripetizioni da matrix,e ha fatto anche di peggio nel farsi ammonire perfino a gioco fermo
JC è un gran portiere,balotelli ha mostrato quale campione possa essere in futuro se...
francamente spalletti con quell atteggiamento da pretino mi sta sulle balle,mancini è antipatico come nessuno ma almeno ha il coraggio di dire sempre anche cose sgradevoli
che poi di antipatico prima o poi ne arriverà uno molto peggio...
e poi c'è lui,il Capitano,senza aggettivi
cia' cholo
la squadra è sul bollito andante anche a causa degli infortuni,3 legamenti in una stagione sono un record,cosi andando il campionato lo si porta a casa ma la CL al di la dello 0-2 sul groppone è lontana anni luce
mancini si è fatto prendere dal panico,e ha cannato di brutto
la roma si pavoneggiava un po,voleva controllare set e brk avanti,ma ...si ripongano,spero fino alla fine,le tabelle- aggancio
burdisso andava espulso,( in margine vorrei ricordare che figo è stato fuori mesi non x una brutta influenza)
mexes è andato a ripetizioni da matrix,e ha fatto anche di peggio nel farsi ammonire perfino a gioco fermo
JC è un gran portiere,balotelli ha mostrato quale campione possa essere in futuro se...
francamente spalletti con quell atteggiamento da pretino mi sta sulle balle,mancini è antipatico come nessuno ma almeno ha il coraggio di dire sempre anche cose sgradevoli
che poi di antipatico prima o poi ne arriverà uno molto peggio...
e poi c'è lui,il Capitano,senza aggettivi
cia' cholo
Messaggioda psyduck » 28/02/2008 - 00:58
mentre mancini gioca al fantacalcio, fortunamente mexes con rara intelligenza si fa ammonire per un peccato veniale, e dopo 3 minuti entra da dietro su crespo e viene giustamente espulso. E li spunta il capitano, solare, bellissimo, tra l'altro un gol cosi' lui non lo faceva dal 95 penso. Nonostante la sfiga dell'ennesimo infortunio (spero sia nulla) di un difensore
sara' qualcuno che gufa
p.s c'e' uno spread sul livello di bile di topgun da expekt con quote molto interessanti, io e jonch abbiamo gia marciato per i massimi

p.s c'e' uno spread sul livello di bile di topgun da expekt con quote molto interessanti, io e jonch abbiamo gia marciato per i massimi
Stai sereno....sempre
-
mariocorso
- Allievo Marciatore

Messaggioda mariocorso » 28/02/2008 - 01:01
Scusate se insisto e poi vado a nanna.
Posto l'errore arbitrale a favore dell'Inter, possibile che nessuno abbia niente da dire su quanto invece accaduto nel primo tempo?
Se si analizzano le decisioni arbitrali, occorre farlo con tutte: ammonendo i tre giocatori della Roma nel primo tempo a termini di regolamento e non solo Burdisso, ed espellendo (o se preferite più opprtunamente ammonendo) Totti dopo il gol le cose non sarebbero cambiate?
E aggiungo, senza per questo recriminare alcunché, ma solo per esemplificare ulteriormente: domenica scorsa è passato sottotraccia, a mio avviso anche abbastanza comprensibilmente perché nell'ambio di partite corrette e buoni arbitraggi è inutile polemizzare, l'errore di Rocchi che non ha assegnato un rigore evidente all'Inter per fallo su Suazo. Non è che a questo punto della stagione, a qualcuno interessi "valorizzare" solo i fischi a favore (numerosi, certamente) nei confronti dell'Inter, e ignorare quelli contro? le tesi si dimostrano con i fatti, tutti i fatti. Scegliendone alcuni, nel calcio, come in altri ambiti, si giunge alla mistificazione, creando "verità " apparenti e comode, ma non rispondenti al dato reale.
Il discorso si fa scivoloso, soprattutto per me...
buonanotte
Posto l'errore arbitrale a favore dell'Inter, possibile che nessuno abbia niente da dire su quanto invece accaduto nel primo tempo?
Se si analizzano le decisioni arbitrali, occorre farlo con tutte: ammonendo i tre giocatori della Roma nel primo tempo a termini di regolamento e non solo Burdisso, ed espellendo (o se preferite più opprtunamente ammonendo) Totti dopo il gol le cose non sarebbero cambiate?
E aggiungo, senza per questo recriminare alcunché, ma solo per esemplificare ulteriormente: domenica scorsa è passato sottotraccia, a mio avviso anche abbastanza comprensibilmente perché nell'ambio di partite corrette e buoni arbitraggi è inutile polemizzare, l'errore di Rocchi che non ha assegnato un rigore evidente all'Inter per fallo su Suazo. Non è che a questo punto della stagione, a qualcuno interessi "valorizzare" solo i fischi a favore (numerosi, certamente) nei confronti dell'Inter, e ignorare quelli contro? le tesi si dimostrano con i fatti, tutti i fatti. Scegliendone alcuni, nel calcio, come in altri ambiti, si giunge alla mistificazione, creando "verità " apparenti e comode, ma non rispondenti al dato reale.
Il discorso si fa scivoloso, soprattutto per me...
buonanotte
Ultima modifica di mariocorso il 28/02/2008 - 01:06, modificato 1 volta in totale.
-
solofognini
- Cicuta

Messaggioda solofognini » 28/02/2008 - 01:01
Stasera più che mai si è capito che...
C'è solo un Capitano, porta il numero 4
C'è solo un Capitano, porta il numero 4
C'è solo Fabio Fognini!Futuro..... da Top!
Torna a “Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia”
Vai a
- Bookmaker
- Bookmaker in generale & sistemi di pagamento
- Referti errati dei bookmaker italiani
- PostePay e Bancoposta
- Betfair
- Bet365
- Bwin
- Sisal Matchpoint
- Betway
- Eurobet
- Unibet
- Goldbet
- Totosì
- Better
- Betclic
- Snai
- Giocodigitale
- Titan
- William Hill
- Betflag
- Marathonbet
- 888Sport
- SkyBet/BetStars
- Bookmaker senza concessione AMD/AAMS
- GazzaBet (chiuso)
- 10Bet e Betrally
- Victor Chandler (Betvictor)
- Pinnacle
- Bet-at-Home
- Expekt
- Betoddoreven (chiuso)
- Betdirect (chiuso)
- Globet (chiuso)
- Sportingbet
- Gewinbet (chiuso)
- Gamebookers/Partybets
- Bet1128 ex Paradisebet (chiuso)
- Ciaobet (chiuso)
- Interwetten
- Mansion
- Blue Square (chiuso)
- Supporterbet (chiuso)
- 188bet
- Canbet/IASbet (chiusi)
- Stan James (chiuso)
- Betsson
- WBEX (chiuso)
- Ladbrokes
- Sbobet
- Misterbet (chiuso)
- Mediabet.com (chiuso)
- Centrebet (chiuso)
- 1bet
- Tipico
- Nordicbet
- Betdaq
- Dafabet
- Matchbook
- 1XBET
- Intralot (chiuso)
- PaddyPower.it (chiuso)
- 21bet.com (sospeso/chiuso)
- Oscuramento - archivio
- Scommesse sportive
- Pronostici Tennis Betting | Scommesse
- Scommesse e pronostici Ippica
- Pronostici e Scommesse Formula 1, MotoGP
- Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball
- Pronostici Basket & Volley | Scommesse
- Scommesse sul Ciclismo
- Pronostici Giro d'Italia | quote e scommesse
- Hockey su ghiaccio & Sport Invernali
- Pronostici altri sport (Rugby, Golf, Vela, MMA)
- Pronostici e scommesse calcio
- Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
- Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia
- Mondiali 2026
- Pronostici Premier League | Gran Bretagna & Irlanda
- Pronostici Spagna & Portogallo | La Liga, Primeira Liga
- Russia, Est Europa e Turchia
- Germania, Svizzera, Austria
- Francia, Olanda, Belgio
- Grecia, Malta, Cipro
- Pronostici calcio scandinavo e Nord Europa
- Asia & Oceania