brumlebasse ha scritto:Cioè lui punta e il programma banca in automatico?
O viceversa, anche BA ha una funzione simile.

Messaggioda brumlebasse » 06/02/2008 - 14:06
Messaggioda giucss » 16/02/2008 - 12:49
Messaggioda milez » 25/02/2008 - 10:09
Messaggioda M4rco » 25/02/2008 - 15:26
milez ha scritto:Vedo che esiste un interesse sempre più crescente sull'argomento trading e dell'utilizzo di tale metodo su BF.
Il tutto è sempre molto interessante ma il problema è sempre lo stesso : gioco una quota ma poi non so se sale o scende, se va nel senso che spero vinco, se va nel senso contrario perdo.
Anche tutti i programmi che state utilizzando sono davvero ben realizzati e vi aiutano nel vostro intento, ma purtroppo anche questi non vi possono dire la direzione nella quale si muoveranno le quote. Al massimo tramite uno stop loss impostato possono aiutarvi a perdere meno.
La soluzione penso possa essere un'altra:
1- creare un topic apposito
2- coinvolgere tutti gli interessati mettendo in campo le proprie esperienze personali.
3- segnalare in tempo reale le quote "sballate"
In sostanza si tratta di creare un argomento di discussione nel quale si vanno a segnalare le quote (di qualsiasi evento) e la direzione che si presume possano prendere.
Verificare e monitorare l'esattezza dei pronostici.
Cosa ne pensate?

Messaggioda Gandalfilbianco » 25/02/2008 - 16:22
Messaggioda maxRm » 26/02/2008 - 19:47
Gandalfilbianco ha scritto:Ciao a tutti sono tornato per vedere a che punto siete e vedo che c'è anche marco.
Io vi dico la mia esperienza di questi due mesi.
Allora il trading l'ho abbandonato perchè le oscillazioni sono imprevedibili per svariati motivi e alla lunga se va bene si va pari.
Io no....infatti l'ho abbandonato troppe le variabili che fanno salire e scendere la quota e per fare un tic massimo due alla volta bisogna essere veloci e non sempre è così e poi per fare un fine mese con piu cospicuo ci vuole uno stake troppo alto per dormire sonni tranquilli.
Io ho trovato la mia dimensione che vi giro come gratitudine per tutti i consigli che mi avete dato a suo tempo.
Io banco con lo stesso stake i primi tre quattro favoriti a seconda del numero di partenti.
Pago spesso ma poco, e quando arriva un non favorito faccio sciambola e negli ultimi due mesi il saldo è nettamente positivo.
Quindi non mi distruggo psicologicamente come facevo con lo scalping e mi diverto.
E non c'è bisogno di chissà quale software anche se mi trovo bene con ba, ma potrei fare tale gioco anche direttamente sul sito.
Ciao spero che mi seguiate.....per il vostro PP
![]()

Messaggioda brumlebasse » 27/02/2008 - 18:49
Messaggioda isiras » 28/02/2008 - 11:34
maxRm ha scritto:Gandalfilbianco ha scritto:Ciao a tutti sono tornato per vedere a che punto siete e vedo che c'è anche marco.
Io vi dico la mia esperienza di questi due mesi.
Allora il trading l'ho abbandonato perchè le oscillazioni sono imprevedibili per svariati motivi e alla lunga se va bene si va pari.
Io no....infatti l'ho abbandonato troppe le variabili che fanno salire e scendere la quota e per fare un tic massimo due alla volta bisogna essere veloci e non sempre è così e poi per fare un fine mese con piu cospicuo ci vuole uno stake troppo alto per dormire sonni tranquilli.
Io ho trovato la mia dimensione che vi giro come gratitudine per tutti i consigli che mi avete dato a suo tempo.
Io banco con lo stesso stake i primi tre quattro favoriti a seconda del numero di partenti.
Pago spesso ma poco, e quando arriva un non favorito faccio sciambola e negli ultimi due mesi il saldo è nettamente positivo.
Quindi non mi distruggo psicologicamente come facevo con lo scalping e mi diverto.
E non c'è bisogno di chissà quale software anche se mi trovo bene con ba, ma potrei fare tale gioco anche direttamente sul sito.
Ciao spero che mi seguiate.....per il vostro PP
![]()
il tuo messaggio è forviante per chi è ai primi passi......con le quote di betfair e con il prelievo del 5% sulle vincite è impossibile, alla lunga, avere un profit con il tuo elementare sistema. Al contrario con una linea Adsl veloce e affidabile e una discreta esperienza è possibile avere un profit con il trading o con lo scalping, chiaramente supportati da un software che interfaccia betfair.
By by
Messaggioda isiras » 28/02/2008 - 11:47
Messaggioda baster » 28/02/2008 - 16:44
isiras ha scritto:ragazzi... io sto cercando disperatamente un archivio con tutti i risultati delle gare di levrieri dell'ultimo anno o se fosse possibile anche piu datato. Vi sarei immensamente grato se mi deste una dritta in merito. Grazie.
P.S. avrei piacere se qualcuno esperto in corse di levrieri mi contattasse. Sto facendo uno studio approfondito in merito. Grazie
Torna a “Betting Strategy | Sistemi scommesse”
Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti
InfoBetting e', dalla fine del 1999, il punto di riferimento per gli appassionati di scommesse sportive in Italia e non solo. Da noi potrai trovare informazioni utili per elaborare le tue scommesse in modo consapevole. Attraverso la comparazione quote potrai individuare la quota piu' alta offerta dal set di bookmaker selezionato da noi oppure scelto da te come utente registrato. Ricorda pero' di scommettere responsabilmente. Se pensi di avere problemi chiedi aiuto.
Vari tipi di statistiche ti aiuteranno nelle scelte e se vorrai confrontarti con altri appassionati come te, attraverso il nostro famoso forum, troverai una solida community pronta a supportarti. Infine, ricorda sempre che infobetting.com è solo un portale informativo e non accetta scommesse!
Questo sito mette a confronto i bonus offerti di alcuni bookmaker, tutti in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall'Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall'Autorita' per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), e' effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicita'.
| Hai dimenticato la Password? | Non sei ancora registrato? Registrati ora! |