E' ritornato FABRIZIO CASTORI... che dire uno che tecnicamente e tatticamente non capisce un c***o però al momento non ci serve ciò.. la squadra non ha le palle, e vavassori che era un mostro tatticamente era cmq un che si limitava a fare il suo e a non spronare i giocatori...
Ci serve uno che dia dei calci in culo a sti pecoroni, e ho ripreso stima in castori.. oggi ho visto il video degli allenamenti, era una tigre!!!
Detto questo, sabato dopo la partita due rappresentanti degli ultras sono andati a colloquio con anche il presidente (che hanno riferito essere incazzatissimo)... Gli ultras hanno detto ai giocatori che a bologna ci sarà ancora il nostro sostegno, ma sarà l'ultima spiaggia... non importa vincere o perdere (a Bo tanto perderemo sicuro) ma bisogna che i giocatori sputino sangue per la maglia, e allora il nostro sostegno ci sarà .. altrimenti hanno minacciato giuste ripercussioni fisiche su di loro agli allenamenti
Ora per fortuna a Cesena ci sono 5-6 senatori, c'è il Fratello del presidente che gioca e c'ha Biserni suo migliore amico, Salvetti Leader, moscardelli che si impegna, Cardone professionale, insomma lo zoccolo duro dovrebbe aiutare il mister e tirare fuori l'anima per non retrocedere.. però ci sono voci di gente che rema contro (non ho ben capito chi ma posso intuirlo, Botta Vascak Cortellini etc etc) per cui ci sono sempre le gatte da pelare
Questa è l'odierna situazione a Cesena.
A mister casotri ha detto che giocheremo col 3-5-2
A livello bettistico non credo siano troppo utili ste dichiarazioni, perchè sarebbero solo atte a dire "il cesena non è morto"; ma da persona obiettiva sò bene che 3 pere a bologna ci stanno (anche se i felsinei non giocano benissimo ultimamente e sono molto cinici)