Chiedo formalmente scusa a De Niro per il termine usato, ma mi pare si sia anche esagerato nelle interpretazioni...quante volte diciamo o abbiamo detto che questo o quel giocatore è cerebroleso o meno???...nel senso di stolto o di uno che impazzisce???...tutto qui...ci mancherebbe che per cazzate del genere io pensi ad insultare persone "sfortunate o meno dotate"...mi farei vomitare da solo se solo lontanamente pensassi queste cose...certo, non ci voleva tanto a capire che era inteso in senso scherzoso...magari, come ha scritto Massi, che saluto, avrei potuto utilizzare un termine differente, ma mi sembra pleonastico anche ribadire il senso scherzoso...magari, invece di una bella battuta, è venuta fuori una cagata, ma finisce lì...poi, ho letto solo ora, altrimenti avrei rettificato già nel pomeriggio...
Ripeto, mi pare si sia esagerato nelle interpretazioni e mi spiace anche che qualcuno abbia solo lontanamente potuto pensare che io volessi realmente riferirmi a persone "sfortunate o meno dotate"...ad ogni modo, faccio le mie scuse a De Niro e spero di aver chiarito il tutto.
Ps: ho provveduto anche ad eliminare la scritta in quel post...