Flasp ha scritto:cassaprioritaria ha scritto:buon inizio dei celtics, vediamo quanti rimbalzi offensivi prenderà portland a fine partita.....ne ho già contati 5 con successivi canestri, di preferenza da 3 (con doppio giro su ferro prima di entrare) ........mah! belle trappole propongono queste partite. portland non sbaglia un tiro, già doppiati 26-12....ma andassero a farsi fottere, io capsico perdere le scommesse ma manco iniziare a giocarsele fa un pò girare i ****! (ovvio, per chi ha portland molto bravo). scusate i termini, ma a vedere questa merda di partita io non ne trovo altri e se anche boston vincerà (difficile ma non impossibile) resta da capire come scendono in campo queste squadre in questo periodo dell'anno (o forse sempre?) mah.....
Non solo scuso i termini ma quoto parola-per-parola![]()
![]()
mi chiedo onestamente se abbia senso guardare una roba simile. devo dirti che la partita puzzava lontanamente di fregatura, ma che la sola (alla romana) fosse così grossa, sinceramente alzi la mano chi se lo immaginava.....poi di solit ci dovrebbe essere una piccola reazione, voglio proprio vedee se boston tornerà mai sotto i 10 di scarto da qui alla fine della partita (gli ultimi 2 minuti di garbage per non valgono, ahahhah). cmq portland non sbagia un tiro, pazzesco